Malaysian Airlines volo MH370: PERSO

image001

Mi è stato chiesto un paio di volte circa i risvolti astrologici del volo MH370. Al momento della sua scomparsa, ero su un isola della Thailandia, adiacente al Mar delle Andamane, in attesa di prendere un volo un paio di giorni dopo per Angkor Wat, in Cambogia, dopo aver abbandonato l’idea di rinnovare il mio visto Thai in Malesia. Quindi il mio interesse è stato suscitato fin dall’inizio.

Con così tante teorie di come o perché il volo 370 sia scomparso e con una ricerca senza precedenti che sta ora entrando nella seconda settimana, è tempo di dare un breve sguardo astrologico alla situazione. Anche perché i Pesci sono un segno di mistero ed immaginazione e forniscono parecchi fattori in questa storia insolita nel periodo di luna piena Pesci.

image002

Il primo riferimento per questo tipo di incidenti è il grafico della partenza del volo. I seguenti fattori spiccano, in ordine di importanza, in una prospettiva astrologica tradizionale:

1. Luna in Gemelli. Un pianeta in rapido movimento in un segno collegato ai mezzi di trasporto, alle comunicazioni e alle azioni veloci, creando incostanza e instabilità. I Gemelli possono essere i più abili nell’arte dell’inganno. La Luna è anche ‘angolare’, significa che la sua congiunzione alla cuspide della settima casa delle relazioni, di fronte l’ascendente, dà molto potere.

2. Luna quadrata a Nettuno in Pesci. Un ‘fondamentale’ aspetto che può creare illusione, inganno, menzogna, mistero e confusione. Nettuno è anche angolare, seduto sulla cuspide della quarta casa, in relazione con la casa e la famiglia. Questo è un aspetto con orbita stretta che lo rende potente, ma entrambi i pianeti si siedono su angoli che aumentano l’importanza della loro interpretazione.

3. Mercurio in Acquario quadrato a Saturno in Scorpione. Mercurio come governatore (o dispositore) dei Gemelli, è piazzato nella gemellare terza casa del grafico della partenza. Spesso, quando è retrogrado, ci sono scioperi e ritardi nei trasporti.

Mercurio non era tecnicamente retrogrado, al momento, ma era solo da una settimana nella sua fase diretta. Molto spesso Mercurio può ancora “sentire” la retrogradazione fino a tre settimane dopo essere tornato a moto diretto, a causa del fatto che non è ritornato al suo moto giornaliero regolare. Ora che il periodo post retrogrado si avvicina (20 Marzo), più svolte  sono possibili. Mercurio è in Acquario, segno che governa l’aviazione, la tecnologia e il mondo digitale.

Quando si tiene conto del fatto che Mercurio quadra anche Saturno, l’accento è ancora di più posto sulla difficoltà di comunicazione, poche o nessuna, sulla lentezza, ecc – proprio come il transponder spento, nessun segnale di mayday, confusione e notizie contrastanti da parte delle autorità , una moltitudine di teorie su quello che è successo, che rientrano in tre categorie principali:

1. Meccanico-Tecnologica – che sembra la “meno probabile” ora.
2. Dirottamento o sabotaggio – che sembra la “più probabile”, per l’analisi dei nuovi dati.
3. Errore del pilota o questioni personali – forte possibilità, a causa di “motivi idiosincratici che non possono essere esclusi”.

Saturno (il Signore del Karma) è in Scorpione, segno di mistero, nella un po’oscura dodicesima casa dei nemici segreti, del pericolo, delle relazioni clandestine, del ‘disfare da se’, del destino e del karma. Questa posizione di Saturno rafforza le teorie che qualcuno abbia intenzionalmente sabotato.

L’analisi odierna dei dati indica che ci sono “forti indizi di sabotaggio”, “intervento umano” e che “qualcuno ha fatto cambiare rotta all’aereo”1:

a. L’aereo è stato manualmente fatto virare in un’altra direzione. Diversi cambiamenti di rotta.
b. Un “cambiamento brusco” in quota a 46.000 piedi (quindi una “picchiata irregolare”), ben al di sopra del normale livello di funzionamento (non accreditata da alcuni aviatori)
c. Il transponder è stato spento manualmente.
d. Disinserimento manuale del sistema satellitare, che non solo richiede conoscenze specialistiche, ma anche saper accedere sottocoperta per farlo.

4. Ascendente Sagittario. Potrebbe riguardare qualche atto impulsivo basato su credenze o ideologie mal riposte. Il governatore del Sagittario, Giove in Cancro in ottava casa, di fronte a Plutone in Capricorno, potrebbe certamente ingrandire ed esagerare una personale situazione, o un idealismo legato a qualche ricerca personale. Sagittario governa anche vaste distese di oceano – in questo caso, una prospettiva scoraggiante per l’enorme ricerca in corso, in aria e in mare.

5. Gradi Sabiani. Alcuni dei gradi dei Simboli Sabiani offrono qualche spunto interessante e così, senza speculare troppo:

Luna: “Operai in sciopero che occupano le loro fabbriche” Di recente ci sono stati crescenti problemi tra la compagnia aerea e gli enti preposti alla manutenzione2. C’è stato da poco un danno all’ala a causa di una leggera collisione a terra. Il Boeing ha anche dato degli avvertimenti circa la “pelle” dell’aereo soggetta a  rottura e ad una possibile depressurizzazione della cabina, che può causare perdita di coscienza. (molto nettuniano.) La compagnia aerea ha anche avuto una maggior perdita finanziaria che può aver portato ad una certa riduzione dei costi di manutenzione.

Nettuno: “Una parata di ufficiali in grande uniforme”. Tenete a mente che Nettuno è in difficile quadratura alla Luna e che quindi mettere insieme i significati Sabiani per i due pianeti possa creare un terzo significato. L’associazione immediata è l’equipaggio, il pilota e gli ufficiali. La polizia malese ha detto che sono stati oggetto di indagine, ma questo è stato negato da un portavoce del governo. Il primo ufficiale è stato oggetto di discussione dai media riguardo al suo recente invito di due passeggeri di sesso femminile nella cabina di pilotaggio. All’età di 27, ci sarebbe stato il suo ritorno di Luna progressa. (Dati non disponibili).

Mercurio: “ Una donna delusa e disillusa”.  Può non essere necessariamente una interpretazione legata alle relazioni affettive, ma alla possibilità che da parte dell’equipaggio ci sia stata qualche azione impulsiva. Può anche essere in relazione al fatto che la Luna (donna) è in posizione angolare in casa settima (relazioni, matrimonio). Questo Simbolo Sabiano è collegato a quello di Marte.

Saturno: “Una folla discende da una montagna per ascoltare un uomo”. Questo simbolo legato a Saturno è parte di un altro aspetto, il quadrato di Saturno a Mercurio, quindi i due Simboli Sabiani possono essere collegati. Le seguenti speculazioni possono tutte essere guidate da un problema di relazione, come per il simbolo legato a Mercurio. Il simbolo suona come Mosè sulla cima della montagna, un potente leader che ha preso una sorta di decisione o sposò una certa retorica popolare. In alternativa, un dirigente della compagnia aerea, la cui decisione ha creato un compromesso negli standard di sicurezza. In alternativa, un pilota o co-pilota che può aver avuto alcuni problemi personali.

Sole: “Sotto una tenda immensa una folla guarda uno spettacolo attraente”. Questo è collegato al precedente simbolo di Saturno, che indica un sottofondo religioso. La Malesia ha ben conosciuto problemi religiosi fondamentalisti e deve essere dolorosamente consapevole di questo fatto, nel bagliore del mondo dei media. Finora, la maggior parte dei media per lo più si astengono dal precisare questo tema molto delicato. Tuttavia, alcuni esperti di terrorismo respingono la possibilità che qualcuno come Al Qaeda possa aver scelto la Malesia, optando invece per un target occidentale.

Marte: “Un uomo in profonda tristezza. Gli Angeli invisibili, arrivano in suo aiuto.” Forse la depressione in qualche leader, come indicato nella sezione Saturno sopra – e le azioni conseguenti. Marte governa anche gli incidenti, la violenza, le esplosioni.

Venere: “Un temporale inaspettato.” C’è una ovvia interpretazione letterale (o missile- thunderstorm), o qualcuno che ha un “temporale” emozionale.

Urano: “Uno stormo di oche selvatiche”. Letteralmente, uno stormo di uccelli che ha provocato malfunzionamento in tutti i motori, anche se altamente improbabile. Urano governa l’aviazione, è il dispositore di Mercurio in Acquario.

Giove: “Un pagliaccio che fa smorfie.” Governatore dell’Ascendente Sagittario e un sacco di speculazioni in questo caso- un individuo dell’equipaggio o un dirottatore. Il clown è simbolo mercuriale di imbroglione, Mercurio è il governatore di questa fastidiosa Luna Gemelli.

Plutone:  “Un antico bassorilievo scolpito nel granito.” Ampio campo di interpretazione, ma potrebbe letteralmente fare riferimento alla posizione geografica in cui l’aereo è precipitato o atterrato.

Questi ultimi tre pianeti sono importanti in quanto costituiscono un quadrato a T, parte dell’imminente Gran Croce 2014 di fine aprile.

Il grafico di Pulau Perak 

Questo grafico si basa su l’ultimo contatto radio militare malese con un oggetto sconosciuto che potrebbe essere stato il volo 370. Lo segnalo qui perché gli Stati Uniti e le altre fonti sono “convinti” che l’aereo ha proseguito per altre quattro ore, dovute in parte, a segnali ancora monitorati dai suoi motori.

Pulau Perak è una piccola isola a ovest di Kuala Lumpur, in direzione opposta al percorso di volo originario. Questo grafico si basa sulle ore 2:40 A.M. per l’ultimo avvistamento radar, oltre che sulle coordinate dell’isola. (Può o no essere rilevante che un elicottero dell’esercito malese si schiantò atterrando qui il 22 dicembre 2013)

image003

Da notare che il segno all’Ascendente è ora Capricorno, con Plutone, il pianeta del mistero e sotterfugi, in congiunzione. Infatti, alle 02:20, Plutone era in congiunzione esatta all’Ascendente, indicando che questo potrebbe essere stato un momento critico qualsiasi fosse l’attività svolta in quel momento, ad esempio, un disorientamento dovuto a fattori tecnici e meccanici, un pilota suicida o una situazione di dirottamento etc.

mh370search2

In quest’epoca di tecnologia avanzata, di sorveglianza NSA ecc, sembra incredibile che un aereo 777 sia scomparso. Se alcuni fattori vengono messi insieme dalla precedente analisi, il lettore può trarre le proprie conclusioni su quel che potrebbe essere successo. C’è, ad esempio, una forte propensione a pensare ad un dirottamento e/o alcuni fattori “idiosincratici” con alcuni membri dell’equipaggio di volo. Ma siamo ancora nel mondo delle supposizioni e saltare alle conclusioni può essere così ingiusto da coinvolgere parti innocenti.

La scomparsa del volo 370 ha attirato l’attenzione dell’intero pianeta con una acuta consapevolezza di questo dramma e per le 269 vite il cui destino è sconosciuto. Potrebbe anche essere il preludio di qualcos’altro senza precedenti, in attesa dietro le quinte ….

image022

Armi di distrazione di massa
O dovrebbero essere Armi di Falsità di massa? In entrambi i casi, sono WMD attivi! (dall’inglese Weapons of Mass Deception = WMD) L’impulso per il nuovo anno e l’inizio di un “nuovo processo creativo”, possono quasi essere andati persi a causa di un “oscuramento dei Pesci”, sovrapposti nel periodo di Ariete. Lo straordinario fenomeno di un aereo perso è diventato uno dei più grandi misteri moderni di oggi, che ha confuso il mondo.

Questo evento è iniziato mentre il Sole era in Pisces, il segno dei pesci, governato da Nettuno, signore degli Oceani. Fin dall’inizio, c’è stato qualcosa di molto “pescino” per l’intero evento – tante anomalie, informazioni contraddittorie, mediatizzazione, mancanza di coordinamento nelle indagini, manovre politiche dietro le quinte, questioni di sicurezza su dati satellitari, annunci prematuri, cambiamenti delle aree di ricerca, etc. L’intera catena di eventi è stata così particolare che ora ha puzza di pesce marcio.

Con spiegazioni inadeguate o teorie su quello che è successo – meccanico, pilota, cospirazione, dirottamento – rapimento, umano o elettronico –  nonostante tutte le nostre tecnologie avanzate e in grado di raccogliere dati “intelligence”,  il mondo è stato ingannato da qualche beffa molto crudele ed elaborata della quale si deve ancora vedere un risultato finale?

Qual è il simbolismo qui, l’umanità ha perso la sua strada? Persa o perduta – c’è stata la perdita di un aereo, di gente – la perdita per la fine dei propri cari. Questo è un inizio molto preoccupante per il nuovo anno, ma può infine esporre alcune verità essenziali.

Oscuramento dei Pesci
Innanzitutto esaminiamo questo “oscuramento dei Pesci” per un momento. I lettori ricorderanno che nella parte I, la preminente Luna in Gemelli quadrata a Nettuno in Pesci, a cavallo tra due angoli dell’oroscopo, è stata identificata come il principale fattore astrologico inerente a questo evento:

“Un aspetto ‘basilare’ è che è in grado di creare illusione, inganno, bugie, mistero e confusione. Nettuno è anche angolare, sulla cuspide della quarta casa … [esso] è in una posizione ‘stretta’ che lo rende potente, ma entrambi i pianeti sono piazzati in angoli che accrescono l’importanza dell’ interpretazione.”

Mercurio, governatore della Luna Gemelli, che presiede il trasporto ed il viaggio, era in Acquario, quadrato a Saturno in Scorpione, nell’oroscopo dell’MH370. Questo è stato identificato nella Parte I, come secondo criterio principale che ha indicato un gioco sporco:

“Saturno (il Signore del Karma) è in Scorpione, segno di mistero, nella dodicesima casa un po’oscura dei nemici segreti, del pericolo, delle relazioni clandestine, dell’’ auto-rovina ‘, del destino e del karma. Questa posizione di Saturno rafforza le teorie che qualcuno abbia deliberatamente creato un sabotaggio.”

Il Glamour di Mercurio in Pesci – Disinformazione
Durante le indagini, Mercurio in transito si è spostato dall’Acquario ai Pesci, dove  i processi mentali di Mercurio diventano molto più vaghi, influenzati dalla natura astrale dei Pesci.

Può essere una bella posizione lungimirante ed altamente intuitiva per Mercurio, ma la sua espressione più bassa per le masse è credulità, ingenuità e avere pensieri facilmente manipolabili. Tuttavia, va detto che l’insistenza delle famiglie dei passeggeri e di altri per conoscere la verità, punta alla comprensione intuitiva che non venisse loro detta la verità, che le varie agenzie governative nascondessero informazioni.

Aries Ingress Horoscope 2014

L’ingresso dell’Ariete nell’oroscopo 2014

L’oroscopo dell’ingresso dell’ Ariete (in alto) è sempre impostato per il momento in cui il Sole entra in Ariete; si tratta di un oroscopo che può essere letto per l’anno a venire e il suo segno all’ascendente varierà a seconda della location. (Quello sopra è fissato per Kuala Lumpur.)

L’importanza di questo grafico d’ingresso, durante l’indagine per l’ MH370, è che Mercurio si era spostato dall’Acquario ai Pesci, a meno di un paio di gradi da Nettuno, governatore dei Pesci, creando ancora più possibilità di disinformazione- oscuramento delle informazioni e confusione. Mercurio e Nettuno coinquilini nella terza casa dei Gemelli, della comunicazione e dei media.

Il non-stop dei media ha dato tutte le opportunità per far girare qualsiasi storia e influenzare l’opinione pubblica, concentrandosi su alcune aree di indagine e non su altre. Il Governo attraverso i media ha licenziato superficialmente i report delle testimonianze oculari di un grande aereo che volava basso sulle le Maldive o le chiamate verso l’esterno con i cellulari dei passeggeri. (Questo sarà trattato più avanti.)

Anche nel grafico dell’ingresso in Ariete, la Luna è in Scorpione, congiunta a  Saturno, che sembra rafforzare la già sospetta natura della posizione di Saturno sopra descritta. La Luna si muove verso la dodicesima casa, la posizione della casa di Saturno nella tabella di partenza originale. Forse emergerà chiarezza prima che Mercurio lasci l’Ariete, che avviene nella finestra di due giorni della Gran Croce 2014, il 23 aprile. Ma anche se si trovassero le scatole nere, l’inchiesta potrebbe andare avanti per mesi o anni.

Volo MH370: Possibilità su quanto è accaduto
Come può un volo, in questa epoca di radar e saturazione tecnologica, “scomparire” dal radar? Molti esperti affermano che è impossibile, data la quantità di radar civili e militari a disposizione, così come molti satelliti da una miriade di nazioni.

Queste sono alcune delle incongruenze che puntano a un insabbiamento. Tuttavia, qui di seguito ci sono varie possibilità che circolano in larga diffusione su internet e nei mezzi di informazione –principali e alternativi, e non necessariamente esprimono i punti di vista personali dell’autore:

1. Contrattempo meccanico
C’è stata una vera e propria emergenza meccanica, come un incendio nella cabina di guida, che in qualche modo ha disabilitato il transponder ed altre funzioni, costringendo i piloti a virare e a dirigersi verso l’aeroporto più vicino. Poi la situazione è sfuggita di mano, forse i piloti sono stati sopraffatti dal fumo e l’aereo ha virato verso il sud dell’Oceano Indiano, con nessuno ai comandi e si è schiantato. Eppure, nello spirito della Luna in Gemelli, gli esperti sono divisi:

“Il Malaysia Airlines Flight 370 è scomparso dal radar militare per circa 120 miglia nautiche dopo aver attraversato di nuovo la Penisola Malese, dicono le fonti. Sulla base dei dati disponibili, questo significa che l’aereo si deve essere immerso da una altitudine a tra 4.000 e 5.000 piedi, riferiscono un funzionario senior del governo malese e una fonte coinvolta nelle indagini, secondo la CNN. L’immersione avrebbe potuto essere programmata dai computer che controllano l’aereo come manovra di emergenza, ha detto l’esperto di aviazione David Soucie.3

image024

“Il vero problema qui è che sembra – sempre di più – che qualcuno nella cabina di pilotaggio stesse dirigendo questo aereo e dirigendolo lontano dalla terra,” ha detto l’analista della CNN dell’aviazione e l’ex amministratore delegato Peter Goelz del National Transportation Safety Board. “E sembra che lo stessero facendo per evitare qualsiasi tipo di rilevamento.”4

Ma l’ex ispettore generale Mary Schiavo del Dipartimento dei Trasporti USA, non era convinta. Ha detto che l’affondamento riferito potrebbe essere avvenuto in risposta ad una perdita di pressione, per raggiungere un livello in cui la pressurizzazione non fosse necessaria e coloro che erano a bordo dell’aereo sarebbero stati in grado di respirare senza ossigeno, o per uscire dal traffico commerciale, che vola in genere a quote più elevate.

Ciò potrebbe aver reso necessario aver avuto il transponder dell’aereo spento e  perdere le comunicazioni. “Se non si dispone di alcuna comunicazione, è necessario uscire dal traffico degli altri “, ha detto Schiavo.

“Noi non abbiamo ancora alcun motivo e alcuna prova di un crimine”, ha detto, aggiungendo che la maggior parte dei radar sono in grado di monitorare gli aerei ad altitudini inferiori a 4.000 piedi, quindi la discesa dell’aereo potrebbe non aver indicato alcun tentativo per chiunque stesse controllando per nasconderlo.”5

2. Dirottamento
C’è stato un dirottamento di qualche tipo, da persone reali o un dirottamento comandato da remoto dalla CIA, che è tecnicamente possibile per questi aerei di dieci anni o più, al fine di ignorare un dirottamento in qualche altra parte del mondo. I piloti possono essere stati complici o no di questo. C’è la possibilità che il dirottamento sia andato storto, a questo punto, che abbia portato l’aereo a virare fuori rotta e precipitare.

I Dirottatori, reali o virtuali, possono aver costretto entrambi i piloti a collaborare, o averli scavalcati completamente, facendo una virata a sinistra verso Pelau Perak, predisponendo l’aereo con il pilota automatico per una direzione in mare aperto, impostando lo schianto vicino a dove si trova la corrente zona ping. Le riserve di combustibile avrebbero potuto essere inferiori per la distanza di 5517 miglia, misurate tra queste due serie di coordinate,6 ma avrebbe potuto essere possibile. (Vedere Google Maps schema più in basso.)

image026image027image025
Sx: Monty Python, un po’di leggerezza. C: La realtà a Cuba. Dx: Prima traiettoria

3. Il coinvolgimento dei Piloti
Il coinvolgimento complice del pilota o dei piloti di propria iniziativa a causa di motivi idealistici, religiosi o politici. Ci sono circostanze nelle loro vite che potrebbero puntare a questo. Le loro carte sono anche state attentamente esaminate da questo autore e vari transiti indicano che questa iniziativa possa avere avuto luogo; che ci possa essere stato un disaccordo veemente che ha portato ad una lotta per il controllo dell’aereo e alla sua successiva caduta. Non molti commenti verranno effettuati sui loro oroscopi fino a quando e se si troverà la scatola nera, almeno a breve termine. Potrebbe non esserci una scatola nera da trovare, e anche se lo fosse, possiamo fidarci di ciò che è registrato su di essa?

image028-1image029

il Co-Pilota Fariq Abdul Hamin, il Capitano Zaharie Ahmad Shah, Richard Quest.

In una bizzarra coincidenza, la CNN aveva il presentatore/giornalista  britannico Richard Quest a bordo con il co-pilota alcune settimane prima. Questo giornalista è conosciuto come “reporter dell’ aviazione” della CNN. La CNN ha la reputazione di essere un’organizzazione mediatica con vari interessi.

Se la scomparsa era parte di un falso elaborato o di una cospirazione, entrambi i piloti possono essere stati istruiti mesi prima dell’evento. Il pilota di più alto livello potrebbe aver praticato sul suo simulatore di casa, atterrando in un aeroporto dove non era mai stato prima. I transiti per entrambe le carte riflettono anche questo scenario, sia con la loro complicità o contro la loro volontà.

4. Abbattuto da un missile
L’aereo potrebbe essere stato abbattuto da un missile sul suo percorso originale verso Pechino e si è schiantato nel mare del nord della Malesia, dove la ricerca originaria è stata indirizzata. Il missile ostile potrebbe essere arrivato dalla Corea del Nord, dalla Cina o dagli Stati Uniti, o da qualcun altro.

image030image031

R: TWA800 – presumibilmente abbattuto da missile – molti testimoni oculari – tutto ignorato nelle indagini.

Recentemente la Cina è stata molto aggressiva verso il Giappone, la Corea del Sud, l’Indonesia e la Thailandia, disputando per i territori nei mari circostanti e le isole. Il loro atteggiamento desta crescente preoccupazione nei paesi orientali e occidentali. Ci può essere stato qualche fatto importante dietro le quinte fra queste nazioni, dove l’aereo dirottato che trasportava cittadini per lo più cinesi, è stato abbattuto ai fini di inviare un avvertimento alla Cina.

Ci sono stati testimoni oculari sui media, un uomo della Nuova Zelanda e alcuni pescatori malesi hanno visto l’aereo:

1.Nel cuore della notte, due pescatori vicino al confine Malaysia-Thailandia hanno visto un aereo che volava basso sopra il Mar Cinese Meridionale – nello stesso momento in cui i controllori di volo hanno perso il contatto con il volo 370 , sullo stesso specchio d’acqua, alle 01:30 a.m. o quasi 50 minuti dopo il decollo.

image033image032

2. … Un uomo in Nuova Zelanda che lavora su una piattaforma petrolifera al largo del Vietnam ha affermato di aver visto un oggetto che bruciava nel cielo sabato mattina, ore dopo che l’aereo era decollato. Mike McKay della Nuova Zelanda era di stanza sulla piattaforma petrolifera Sona-Mercur … “Credo che di aver visto il volo Malaysian Airlines precipitare. Il momento è giusto. Ho provato a contattare funzionari malesi e vietnamiti alcuni giorni fa. Ma non so se il messaggio è stato ricevuto, ho osservato l’aereo in fiamme alla altitudine, con una bussola, tra i 265-275 gradi dalla nostra posizione di superficie.”7

Ovviamente ci sono notizie contrastanti qui, alcuni dicono di aver visto l’areo bruciare e schiantarsi. Altri che lo videro andare nella direzione opposta. Forse storie deliberatamente seminate sono state diffuse attraverso i media con i retroscena cambiati. (Notare le fonti di notizie per questa storia.)

5. Le Maldive e Diego Garcia
Su una remota isola delle Maldive, i residenti hanno affermato di aver visto un “jumbo jet che volava basso” la stessa mattina che l’aereo della Malesia scomparve, “non avevo mai visto un jet volare così basso sulla nostra isola prima … potrei persino dire di aver visto le porte dell’aereo chiaramente … Alcune persone  sono uscite dalle loro case per vedere cosa stava causando il tremendo rumore. “Queste affermazioni, pubblicate in un racconto Martedì, sono state respinte dai funzionari malesi.”8

Quest’ultimo avvistamento sulle Maldive riguarda un’altra teoria sulla Base di Diego Garcia, descritta nel punto successivo. Le Maldive sono direttamente nella traiettoria di volo del MH370 dell’ultima posizione conosciuta e a nord di Diego Garcia, un altro possibile sito di atterraggio, come di seguito nella mappa.

image034

Scenario della Destinatizione Diego Garcia. Da destra a sinistra: ultimo contatto transponder, ultimo radar Pulau Perak, Maldive – Kuda Huvadhoo e Addu, Diego Garcia. (Nota, si alternano dirottamenti /incidenti nel percorso da Pulau Perak alla zona ping nel sud.)

Scenario della destinazione Diego Garcia 
Un percorso di volo molto ovvio e diretto può essere notato dall’ultima posizione del contatto transponder da Pelau Perak alle Maldive. Sulla base delle stime di combustibile, si dice che l’aereo avrebbe potuto volare ulteriori 3.500 – 3.750 miglia dopo il punto dell’ultimo contatto.9 Quindi avrebbe potuto facilmente aver puntato verso le Maldive e Diego Garcia.

Origine Destinazione Distanza di volo Tempo a 542 mph
Kuala Lumpur Maldive 1,946 3 h 35′
Maldive Diego Garcia 800 1 h 28′

E’ stato 7 ore e 31 minuti dopo il decollo che gli ultimi segnali ping dai motori sono stati rilevati dai satelliti, indicando che l’aereo aveva usato tutto il combustibile jet disponibile, fino alla fine. Se sia successo con l’aereo in una pista con i motori accesi, o nel percorso in volo, è sconosciuto. Se l’aereo è decollato alle 00:41 e ha cambiato percorso deliberatamente a ovest alle 01:07, aveva circa 6,5 ore di volo ad una velocità di 542 m.ph.

Date le testimonianze oculari delle Maldive alle 06:15, è del tutto possibile che l’MH370 sia atterrato lì o che fosse in viaggio verso il Diego Garcia. Testimoni hanno detto che l’aereo era in viaggio da nord a sud-est, verso la punta meridionale delle Maldive – Addu. Se così fosse, la matematica semplice e approssimative ci dice :

Da Kuala Lumpur alle Maldive (1946 + 501 = 2447), facilmente all’interno dei criteri di 3500 miglia (4h 36′). 501 miglia è la distanza approssimativa quando l’aereo è volato verso Pechino prima di perdere il contatto a 6° 55’15 “N, 103° 34’43” e di virare e di tornare oltre il suo punto di partenza Kuala Lumpur. 2447 miglia @ 542 mph = 4 ore e 30 minuti.

L’aereo ha perso il contatto alle 01:30, quindi l’aggiunta di 4h 30’= 6:00 a.m, molto vicino al rapporto testimone delle 06:15.10 Dal momento che testimoni oculari hanno riferito la direzione dell’aereo verso Addu, potrebbe avere atterrato sulla lunga pista di atterraggio di Gan, ma le autorità malesi l’hanno escluso. Possiamo crederci, data la quantità di fonti che ci sono state ?

Se l’aereo non è atterrato a Addu, allora potrebbe aver continuato direttamente verso la base statunitense di Diego Garcia, come indicato nello schema sopra di Google Earth. In quest’ultimo caso, altre 700-800 miglia devono essere aggiunti alla distanza: 2.447 + 700 = 3147, ancora nel range di carburante di 3,500-3,750 miglia.

Tenete a mente che la zona attuale di ricerca dei segnali ping a circa 25s00 x 101e00, è a poche centinaia di chilometri ancora più in lontananza rispetto al dato 3.147 miglia. E, la zona di ricerca di origine delle rovine era di circa 2.000 miglia più a sud dalla zona di ricerca ping attuale. Naturalmente ci sarebbero alla deriva detriti e molti altri calcoli da effettuare, se l’aereo fosse stato proprio nella zona.

Quindi le Maldive o Diego Garcia sono una soluzione del tutto praticabile da raggiungere, date le riserve di carburante. L’area di ricerca dei segnali ping potrebbe essere una farsa che non porta a nulla, e/o un piano intenzionale collegato a un complotto. Sarebbe un altro evento senza precedenti trovare una scatola nera prima dei rottami.

image035Percorso alternativo del dirottamento/incidente da Pulau Perak alla zona ping nel sud
(L’ultima nota tracciata dai radar dai pressi di Pulau Perak, alla zona di ricerca dei segnali  ping – circa 5517 miglia)

Altro dai testimoni delle Maldive:

“… Era un aereo bianco, con strisce rosse attorno – come in genere sembrano i  voli della Malaysia Airlines. Essi hanno inoltre rilevato il rumore incredibilmente forte che il volo ha fatto quando ha sorvolato l’isola … Non sono solo stato io, molti altri residenti hanno riferito di aver visto esattamente la stessa cosa … non avevo mai visto prima un jet volare così basso sulla nostra isola . Abbiamo visto idrovolanti, ma sono sicuro che questo non era uno di quelli. Ho potuto vedere anche le porte dell’aereo chiaramente “, ha detto un testimone oculare.”11

6. Rapimento dei passeggeri via Diego Garcia
Sia un sabotaggio  industriale/militare di qualche tipo o un evento futuro che deve ancora avvenire dove si terranno in ostaggio i passeggeri. Il tema industriale si concentra sui venti dipendenti Freescale, legata allo sviluppo di microchip specificatamente nel settore dell’avionica, il controllo aereo a distanza e i droni – tutti con applicazioni militari:

“Qualsiasi azienda legata alla difesa del centro nevralgico degli hardware del Pentagono è destinato ad attirare l’attenzione dei progettisti di armi sia dalle nazioni avversarie, che alleate per migliorare la loro capacità militare. Giappone, Francia e Regno Unito, insieme con la Russia, la Cina e l’Iran, tutti vogliono il prodotto leader che gli appaltatori come Freescale forniscono. Piccolo quanto possa essere, il micro-controllore è la chiave per la guerra di nuova generazione basata sull’auto-orientamento, sulla versatilità tattica e la gerarchia di comando, insomma, un’arma pensata per essere in grado di superare l’astuzia dei nemici.”12

image036

Lo scenario del rapimento mostra che l’aereo ha virato il suo corso e si è diretto verso la base US Diego Garcia (di proprietà degli inglesi). Ci sono grandi hangar e strutture sotterranee che potrebbe facilmente nascondere un aereo Boeing 777. Da qui l’aereo potrebbe essere stato ridipinto e essere stato diretto verso il Medio Oriente o in Europa, come operazione “false flag” ( lett. falsa bandiera ) di cui sarebbe accusato l’Iran.

Alcune ipotesi sostengono che una bomba nucleare potrebbe essere stata collocata su quell’aereo in modo da proteggere l’anonimato dei mandanti. Questo potrebbe innescare una guerra nucleare – lo scenario peggiore per il quadrato Plutone-Urano e la Gran Croce 2014. Solo poche nazioni del pianeta avrebbero la competenza e la motivazione per farlo.

Diego Garcia

Diego Garcia

Israele
Ricordiamo i due uomini iraniani che viaggiavano con passaporti falsi e Israele come l’unica nazione che ha fatto un’accusa che punta subito il dito sull’Iran nei primi giorni dell’inchiesta. Inoltre, una delle foto iraniane è stato detto che fosse photoshoppata.

In questa teoria, Israele è il presunto autore e sembra anche essere il leader mondiale nel settore dell’avionica a distanza e dei droni; avrebbero anche acquisito le competenze dei dipendenti Freescale. Malesia e Israele non hanno relazioni molto buone, il primo ha costantemente criticato Israele per molti anni sulla Palestina.

Sta anche arrivando alla luce in questo periodo, “Secondo quanto riferito dagli osservatori degli aerei, che Israele ha avuto un identico Malaysia Airlines Boeing 777-200 in deposito a Tel Aviv dal novembre 2013. L’unica differenza visibile tra l’aereo perso e quello di Tel Aviv sarebbe il numero di serie.”13

Israele ha anche chiuso le sue ambasciate in tutto il mondo, per la prima volta nella storia, il 23 marzo, al centro delle indagini sull’MH370, sostenendo uno sciopero da parte del personale dell’ambasciata riguardante i salari. Questo è stato considerato dagli osservatori come un “alibi dalla lingua biforcuta” significavo per evitare che le forze dell’ordine in tutta l’Asia ed il mondo occidentale mettessero in discussione gli agenti segreti israeliani ed i militari nell’attribuire il luogo e destino di centinaia di passeggeri.”14 l pensiero dietro questa teoria è che Israele si stia preparando per un primo attacco contro l’Iran e l’inizio di una guerra.

Chiamate sulla rete cellulare
Questo scenario diventa strano, visto che uno dei passeggeri era Phillip Wood, un dipendente IBM coinvolto nello sviluppo di questi microchip. A quanto pare ha nascosto suo iPhone sul suo corpo ed è riuscito a scattare una foto in bianco e generare un messaggio di testo, dicendo che era detenuto contro la sua volontà. A quanto pare, questo ha permesso al telefono di dare le coordinate elettroniche di Diego Garcia attraverso i dati Exif incorporati della foto dell’ iphone.

Alcuni commentatori dicono che il volo MH370 non poteva essere caduto perché i familiari dei passeggeri hanno riferito che i cellulari suonavano, un paio di giorni dopo che l’aereo era scomparso. Diciannove famiglie hanno firmato la comune dichiarazione che chiamando i passeggeri hanno ottenuto risposta ma poi hanno riattaccato.15

Phillip Wood and Sarah Bajc

Phillip Wood and Sarah Bajc

Secondo gli osservatori, questo significa che i telefoni cellulari dovevano essere accesi e vicini ad una cella, il che significa che l’areo non può essere affondato in acqua. Questo è il motivo per cui i cinesi in particolare sono così scettici riguardo alle spiegazioni del governo malese, perché se sono state effettuate delle chiamate, le coordinate del luogo in cui è stato risposto avrebbero rivelato la posizione dei passeggeri. Fantascienza? Può Darsi.

Inoltre, la moglie di Wood, Sarah Bajc è stata Amministratore Delegato di Tescom, una società top israeliana per test dei software, diventando partner di CxO nel 2006. Si è trasferita in Cina nel 2007 dove è diventata direttore Business di Microsoft in Cina e Senior VP presso HiSoft Technology International Ltd. nel 2009.16 Bajc ha sempre rifiutato di credere che l’aereo si è schiantato. Di più su queste storie può essere trovato in due articoli qui e qui – di Yoichi Shimatsu.

Il fatto che il relitto era stato apparentemente notato da diversi satelliti, ma non si trovasse è strano. Ancora più strano è il report dei segnali ping dalla scatola nera dell’aereo, da qui in primo luogo quindi una ricerca senza precedenti per la scatola nera – prima che fosse ritrovato un pezzo di relitto. Appena il relitto venne segnalato, ma non trovato, c’era il segnale ping, poi  non c’era più, poi ci fu pinging di nuovo; una montagna russa continua di prove che possono indicare una manipolazione dietro quinte e uno stallo per il tempo.

7. Qual’è il ruolo degli Stati Uniti ?
“Erich Shih, capo reporter della lingua cinese delle notizie militari mensili della Difesa Internazionale, ha detto che gli Stati Uniti hanno satelliti in maggior numero e migliori, ma non hanno preso parte alla ricerca del volo MH370, che è scomparso in circa un’ora nel volo da Kuala Lumpur a Pechino nelle prime ore dell’8 marzo con 239 persone a bordo. Shih ha sostenuto che gli Stati Uniti si sono astenuti perché volevano vedere quali informazioni i satelliti della Cina avrebbero fornito.

 … gli Stati Uniti svolgono un ruolo relativamente in sordina in una sorta di esercizio che per un poco sarebbe prevalso, esperti e funzionari dicono che non c’era un reale coordinamento centrale fino quando la ricerca dell’aereo era limitata a sud dell’Oceano Indiano, quando l’Australia in gran parte lo prese di carica.

Gli Stati Uniti hanno sfruttato la ricerca del volo disperso della Malaysia Airlines per testare le capacità dei satelliti della Cina e giudicare la minaccia dei missili cinesi contro le sue portaerei, riferisce il Want Daily… l’Israele sta sfruttando la tragedia per creare una motivazione pubblica per una guerra contro l’Iran, un paese musulmano che ha stretti legami con la Malesia.

La sequenza temporale dei paesi nell’identificare i presunti detriti dell’MH370 nell’Oceano Indiano inizia con l’Australia, seguita da Francia, Thailandia, Giappone, Gran Bretagna via Inmarsat. Perché gli Stati Uniti non hanno offerto alcuna intelligenza satellitare fino ad oggi?

La prima a mettere a fuoco l’obiettivo per l’Oceano Indiano, è stata la missione SAR nei mari del sud della Cina, usata come copertura per l’invio delle attrezzature sottomarine per tracciare e monitorare le capacità navali di tutte le marine delle nazioni in competizione per la proprietà delle acque territoriali contese? Il Reuters citato sopra sembra aver suggerito un tale risultato.

Le funzionalità obsolete del sistema satellitare Hexagon schierato dagli Stati Uniti nel 1970 ha una risoluzione al suolo di 0,6 metri; per di più, le presenti e più recenti tecnologie vantano la capacità di identificare oggetti molto più piccoli in termini di dimensioni. Perché questi satelliti non hanno fornito le immagini dei presunti detriti nell’Oceano Indiano? Sono state volutamente nascoste?”17

Quali che siano le ragioni della scomparsa dell’ MH370, certamente ha sollecitato molti fattori che riguardano relazioni e segreti tra le nazioni, cospirazioni politiche, giochi di guerra segreti, il ruolo dei media e così via.

Il resto delle ipotesi è più inverosimile, a partire dal volo dell’aereo attraverso un “canale spazio-temporale” (wormhole) per il rapimento da parte degli alieni. Va ribadito che tutti questi scenari non rappresentano necessariamente il punto di vista dell’autore, ma certamente lasciano molte domande senza risposta e molti punti da collegare.

L’Astro-Cartografia del volo MH370
In occasione dell’esame astro-cartografico della Carta di Partenza dell’ MH370, le linee di Luna-Nettuno sono molto importanti. L’Astro-cartografia è un ramo dell’ astrologia che considera le linee planetarie come esse circondano il globo terrestre, nei termini di come una persona sperimenterà quella particolare energia planetaria in una posizione geografica.

Questo autore ha usato l’astro-cartografia per quanto riguarda i clienti personali ed eventi come terremoti, tsunami etc, trovando correlazioni importanti.18

Astro-Cartography of Flight MH370: Departure Horoscope

Astro-Cartografia del volo MH370: Oroscopo della Partenza

La linea della Luna passa proprio attraverso la città di partenza di Kuala Lumpur e attraverso la sua destinazione, Pechino. Di solito le linee astro-cartografiche possono essere a diversi gradi di distanza da un evento ed essere tuttavia rilevanti. Non solo, ma l’aereo si voltò e viaggiò indietro lungo questa linea in direzione opposta. Inoltre, potrebbe essere stato a corto di carburante e/o essersi schiantato sulla linea della Luna nel mezzo dell’Oceano Indiano.

I detriti potrebbero essere andati alla deriva da questa linea verso l’Australia, la posizione dell’attuale ricerca, un settore che rientra direttamente sulla linea verticale Nettuno-IC che attraversa questa mappa, approssimativamente alle coordinate di 25s00 e 101e00. Si noti che la linea Nettuno-IC interseca la linea Luna in Kuala Lumpur, ricordandoci di questa più critica quadratura Luna-Nettuno, come   principale caratteristica della Carta di partenza.

I primi possibili detriti furono localizzati dal satellite cinese, sulla linea Nettuno del grafico di transito per quel giorno (44s57 x 90e30), ma questo è a molte miglia dall’attuale sito di investigazione.

L’inchiesta attuale (11 aprile) per rintracciare i ping, è esattamente sulla linea di Nettuno e ci si chiede, dall’interpretazione originale di Nettuno nell’oroscopo di  partenza, se questa ricerca sia semplicemente una farsa,  se la scatola nera potrebbe essersi “piantata”, se alcune nazioni come l’Australia sono state ingannate o stanno cooperando segretamente con gli autori di qualche falso elaborato. Solo il tempo lo dirà..

Map_of_search_for_MH370Malaysia-Airlines-MH370_insert

Asteroidi
Nell’esame originale di questo oroscopo, gli asteroidi sono stati omessi per semplicità, ma in riesame, sono stati inclusi. Gli asteroidi sono molto importanti nel loro simbolismo mitologico e possono fornire informazioni estremamente significative in un oroscopo, anche se si potrebbero avere difficoltà ad attribuire tale potere ad un relativamente piccolo pezzo di roccia nella fascia degli asteroidi. Tuttavia, siamo stati informati che, di questa

“Inoltre le cifre devono essere calcolate quando sarà conosciuto l’effetto sui pianeti di quelli che sono detti “asteroidi”. Questo è più importante di quanto sia stato finora ammesso dalla scienza exoterica, ma il suo significato dovrà infine essere interpretato in termini d’energia e sui livelli eterici.19

Pallade-Atena e Regolo
Nella Carta di Partenza dell’ MH370, l’asteroide Pallade-Atena domina al Medio Cielo, e occupa l’ultimo grado potente di Leo, in congiunzione la “stella regale” Regolo. Si dice che Pallade-Atena,

image043

Carta di partenza con asteroidi del volo MH370

“… Ha una relazione con le chiamate per svegliarsi, con i cambiamenti improvvisi e gli shocks  … può essere molto violenta e dirompente, anche distruttiva, facendo fare cose difficili da sopportare più di quanto sia necessario, al fine di catalizzare l’azione e il cambiamento necessario. In questa luce, Pallade in transito può puntare a momenti di grande stress, soprattutto se la persona interessata è resistente al cambiamento.”20

image044

Pallade -Atena, la Dea Guerriera.Notare il gufo della saggezza.

In questa luce, è interessante notare che la linea Pallade-Atena interseca la difficile linea della Luna intorno 33s45 e 89e26, direttamente ovest di Perth, in Australia, e direttamente ad ovest della prima area di ricerca dei detriti – per un altro migliaio di miglia in più. Chissà se questa potrebbe essere stata una zona di caduta, o almeno punti di un “corridoio di impatto”? Regolo è anche una stella importante esotericamente,

“Gli influssi di Sirio, che sono tre, sono focalizzati in Regolo, stella di prima grandezza sovente chiamata “il cuore del Leone”. I nomi dati alle stelle dagli astronomi nel corso dei millenni, contengono più verità esoterica di quanto finora si creda e questo ne è un esempio.”21

Si tratta di una prospettiva interessante – leoni e leaders  – Si dice anche che Regolo riguarda,

“Successo se si evita la vendetta. Il cuore del Leone è conosciuto come Il  Guardiano del Nord. La Stella Regale della Persia. Questa è una delle grandi stelle in cielo ed è legata al mitico re persiano, Feridun. Era un re prospero ma perse il suo regno, quando si impegnò in una vendetta. Tutte le Stelle Regali promettono grandi potenzialità e successo fino a quando una particolare nemesi umana viene evitata. Nel caso di Regolo, il problema è quello della vendetta, e se forte in un grafico, l’individuo ha bisogno di evitare quella tentazione.”22

Naturalmente la Persia è l’antico Iran, una coincidenza interessante. Il “re prospero” in questo caso non può essere un leader iraniano, ma potrebbe rappresentare una nazione leader che lavora con un’altra nazione, in una impegnativa “vendetta” o in un attacco preventivo contro l’Iran. Forse un leone di Giuda?

image046

Esotericamente, Pallade-Athena è collegata a

“… consapevolezza politica e sociale, lo sviluppo di talenti e la visione, l’integrazione di creatività e di amore. Come Dea della Saggezza e Giustizia, Protettrice della città, Patrona dei Tessitori, della Bellezza e dei Modelli, Pallade Athena è famosa per il suo saggio consiglio per i gruppi. Nel tema natale, Pallade Atena rappresenta la capacità di visualizzazione, la nostra percezione del giusto pensiero, e come utilizziamo con giudizio la potenza delle forme pensiero nel servizio del gruppo.”23

Infatti, Pallade Atena in questo grafico può rappresentare la maggior possibilità di aver un esito per questo mistero. Quando il primo ping è stato rilevato vicino l’Australia, il 5 aprile 04:45 pm  (25s00 x 101e00), Pallade-Athena era all’Ascendente  nel grafico dell’evento. Il Simbolo Sabiano per quel grado è, “Un Arcobaleno dopo la tempesta“.

Hygeia e Saturno: Maldive e Diego Garcia
Se altre teorie venissero considerate, ad esempio un atterraggio dirottato a Diego Garcia nell’Oceano Indiano, l’isola cade esattamente sulla linea l’asteroide Hygeia e non troppo lontano dalla linea di Saturno. Se le linee Luna-Nettuno si rivelassero una bufala, allora le linee Igea-Saturno potrebbero indicare la verità sulla questione. Saturno in Scorpione nella dodicesima casa, era  uno dei fattori più importanti individuati nell’analisi originale del grafico della partenza:

image047

Hygeia (Artista: Gustave Klimt)

“Saturno (il Signore del Karma) è in Scorpione, segno di mistero, nella dodicesima casa un po’oscura dei nemici segreti, del pericolo, delle relazioni clandestine, dell’auto-rovina ‘, del destino e del karma. Questa posizione di Saturno rafforza teorie che qualcuno abbia deliberatamente fatto un atto di sabotaggio.”

Diego Garcia è alle coordinate 7°s19 ‘x 72°e25’. La linea Hygeia passa proprio attraverso questo punto, così come le Maldive a nord. Igea, come il suo nome suggerisce, riguarda la salute, la guarigione e la malattia, l’igiene a tutti i livelli, fisico, emotivo e mentale:

“[Hygeia] … sembra agire come un detergente e potentizer (per prendere in prestito una parola utile dall’omeopatia), e può attivare processi di trasformazione che producono una versione ‘nuova e migliorata’ di qualche aspetto della vita. Anche i concetti di purezza e di depurazione sembrano essere molto importante con Igea, e può aiutare le persone a ‘ripulire i loro atti’ a molti livelli.”24

Potrebbe questa interpretazione applicarsi a Diego Garcia, in qualche modo, per capire  cosa sta succedendo lì? Può Igea utilizzare la sua abilità nel trovare erbe segrete per esporre questo mistero inafferrabile? l Pesci potrebbero trasformarsi in puzza di pesce marcio, ma da dove emana l’odore? Una nazione o un gruppo politico-religioso, dei singoli piloti, o semplicemente un incidente molto sfortunato in cui alcuni fattori si sono uniti per creare la “tempesta perfetta”?

Altre osservazioni sulla scomparsa dell’ MH370

1. Similitudini del volo MH370 e il 9/11, il secondo pensiero, più recente, è che sia stato effettuato un controllo remoto da aerei. In entrambi gli eventi, i transponder dell’aereo sono stati spenti prima che il volo fosse deviato. Non c’erano segnali di emergenza dalla cabina di guida, cosa che richiede una frazione di secondo. Se l’ MH370 è stato rubato, allora potrebbe essere usato come arma in futuro. Nel periodo di luna piena per Ariete 2014, diversi fattori si collegano all’oroscopo del 9/11 :

a. La Luna era ‘difficile’ in Gemelli al 9/11 e per l’MH370.
b. Il Sole dell’MH370 si trova in opposizione al Sun il 9/11.
c. Giove in Cancro in entrambi oroscopi, un grado d’arco tra loro. Giove ha un ciclo di 12 anni.
d. Mercurio in Ariete è allo stesso grado, opposto a Mercurio in Bilancia e al segno all’Ascendente nell’oroscopo del 09/11. La Gran Croce 2014 si siede su questo asse.

image0492. Il simbolismo del non visto è stato profondo. Non solo il volo mancante, ma tutta la tecnologia sottile impegnata a trovare l’aereo: radar, sonar, satellite, gli allarmi ping ecc sopra l’oceano – questo è Nettuno in Pesci che lavora con Urano. Sensitivi e intuitivi cercano di indovinare dove si trova l’aereo. Il luogo attuale della ricerca per il registratore di volo è una delle zone più profonde dell’oceano in tutto il mondo che dimostra l’estremamente sfuggente, così inafferrabile, quanto intuizione e profondità sono nel regno di Nettuno.

image050

3. Urano governa l’aviazione e riguarda il piano mentale – l’ (aero) plano tra le nuvole. Nettuno governa il piano emotivo, le acque. C’è un confronto forte qui tra i due. La mente si è schiantata, le emozioni distrutte, annegate- sepolte da loro, forse. Il mondo è immerso nel glamour profondo, ma forse ancor più in questo momento, prima di una sorta di rivelazione. La discussione precedente di Mercurio in Pesci ha parlato del glamour.

4. E ‘stato un fenomeno globale che ha coinvolto circa 24 nazioni e portato una forzata cooperazione tra nazioni che potrebbero considerarsi avversarie. Forse ci sono state molte più manovre nascoste da parte delle nazioni di quanto ci sia stato mostrato.

5. La partecipazione pubblica attraverso i media e internet. I media e il pubblico in generale sono stati coinvolti nelle indagini con strumenti online e altre tecnologie, dando suggerimenti, partecipando a forum online e in TV. Alcuni di essi sono stati utili, ma hanno anche permesso che si diffondessero informazioni fuorvianti.

6.Si è manifestato il dolore di tutti i passeggeri che hanno perso i loro cari, in particolare i cinesi. L’annuncio prematuro della compagnia Malaysian che l’aereo si era schiantato con un messaggio di testo, poi la conferenza stampa, senza alcuna prova evidente, non hanno aiutato. Ci si chiede che cosa sapessero che la gente non sapesse. Pesci è l’”oceano delle emozioni”, e il Sole, Chirone e Nettuno erano tutti in Pesci alla scomparsa, mentre allora Mercurio il messaggero transitava in Pesci.

7.Si è mostrato un mare pieno di rifiuti che ha accresciuto la consapevolezza di questo problema mondiale. La spazzatura in mare è un buon simbolo del compito di Igea sul piano emotivo – ripulire la spazzatura astrale, di cui l’inquinamento materiale è una riflessione verso l’esterno. Il dominio di Nettuno è stato trasformato in una discarica tossica.

I Piloti
Poi ci sono gli oroscopi dei piloti da considerare. L’autore li ha esaminati in dettaglio e scritto molto su di loro, ma a causa di motivi di spazio e di altri fattori, non sono ancora stati pubblicati. Non c’è stato alcun esito definitivo riguardo all’evento e, a partire da questa scrittura, non c’è stato alcun relitto identificato positivamente, nessuna scatola nera trovata con le registrazioni, e quindi nessuna prova del coinvolgimento o sulla non complicità dei piloti nell’evento.

In sintesi però, va detto che ci sono fattori predisponenti in entrambi gli oroscopi dei piloti che riguardano l’idealismo e il potere, e che tali fattori sono stati innescati da transiti sui loro oroscopi al momento della scomparsa del volo.

Come accennato in precedenza, questi fattori potrebbero essere attivati ​​se fossero colpevoli di sabotaggio-dirottamento, o se fossero stati in balia di altre forze esterne che non avevano nulla a che fare con la loro vita personale o il loro credo. Quindi, tenerli fuori per un po’, potrebbe essere saggio prima di rilasciare analisi approfondite delle loro carte oroscopiche. Questo potrebbe essere trattato, con i possibili risultati del ritrovamento della scatola nera e delle informazioni, nella prossima puntata di questa saga, L’Astrologia di Malaysian Airlines Flight 370 – Parte III.25

Vedere anche,”Germanwings e Andrea Lubitz


  1. CNN []
  2. http://en.wikipedia.org/wiki/Malaysia_Airlines []
  3. CNN []
  4. CNN []
  5. CNN []
  6. http://boulter.com/gps/distance/ []
  7. CNN []
  8. CNN []
  9. CNN []
  10. Ci sono tre ore di differenza tra Kuala Lumpur e le Maldive, quindi non è certo se il tempo calcolato sia quello delle Maldive o della Malesia []
  11. Cliccare qui []
  12. Yoichi Shimatsu, è uno scrittore con sede a Hong Kong, ex redattore del The Japan Times Weekly e membro fondatore della facoltà delle scuole di giornalismo in Hong Kong e Pechino. []
  13. http://nodisinfo.com/israel/ []
  14. Cliccare qui. []
  15. Turner Radio Network (TRN []
  16. Click qui. []
  17. Click qui. []
  18. Vedere l’Astro-cartografia dello Tsunami in Asia, 2004 qui. []
  19. Trattato sul Fuoco Cosmico, Alice A. Bailey. p.794.ed.inglese []
  20. Dal software astrologico Solar Fire  by Esoteric Technologies P/L []
  21. Astrologia Esoterica, Alice A. Bailey. p.300.ed.inglese []
  22. Dal software astrologico Solar Fire  by Esoteric Technologies P/L []
  23. Asteroids, Mary Esther Andrews.(E’ un file PDF che richiede la password, “jep”. []
  24. Dal software astrologico Solar Fire  by Esoteric Technologies P/L []
  25. Articolo tradotto da Simonetta Martini []

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *