Coronavirus (Part IV) OMS. Vaccinazioni. Gates, Fauci. Svezia. Immunità di gregge.
Introduzione
Trattandosi di un argomento così ampio, l’articolo di seguito è intitolato Coronavirus Part II (maggio 2020), e segue la newsletter speciale, Coronavirus Parte I (marzo 2020).
È un argomento controverso, con molte argomentazioni contenziose sui migliori approcci per affrontare il problema – isolamento o immunità di gregge, per non parlare della politica, delle teorie sulle vaccinazioni e del modello di sistema sanitario occidentale in generale. Molti scienziati, esperti e medici sono divisi nelle loro opinioni, aggiungendo una maggiore confusione e capacità di discernere cosa sta succedendo.
Si afferma che la più ampia dimensione di questa crisi sia un piano globale deliberato chiamato “Lockstep” (n.d.t. In italiano una rigida routine/uno stretto controllo governativo/una rigorosa conformità. Lockdown: isolamento/blocco/contenimento), avviato dalla Fondazione Rockefeller a maggio 2010 come uno dei quattro possibili scenari per la sopravvivenza umana. Ora, esattamente dieci anni dopo, sembra che questo piano sia stato “scelto” per entrare in vigore. (Maggiori informazioni su questo argomento più avanti nel testo.)
Le seguenti discussioni in Coronavirus Parte II, toccano alcune affermazioni importanti, non tutte necessariamente in linea al il punto di vista dell’autore. Ove possibile, il soggetto viene analizzato esotericamente e astrologicamente.
OMS: Crisi dell’Organizzazione Mondiale della Sanità
Il rifiuto storico di Trump all’OMS
Il punto di vista del Maestro sulle vaccinazioni
Vaccinazioni, Bill Gates, Fauci ecc
L’incontro di Boris Johnson col Coronavirus
Argomentazioni degli Epidemiologi sull’immunità di gregge
Approccio della Svezia al Coronavirus
Articoli sul Coronavirus 2020
Covid-19 Oroscopo Nov.17, 2019
Coronavirus (Gen. 2020)
Coronavirus e Cina (Feb. 2020)
Coronavirus (Parte I) Mar. 2020
Coronavirus (Parte II) Maggio 2020
OMS: la crisi dell’Organizzazione Mondiale della Sanità
Come tutte le organizzazioni e tutti gli organi sociali, l’Organizzazione Mondiale della Sanità ha un oroscopo che può essere monitorato durante tutta la sua crescita, sviluppo e cristallizzazione. Ci sono cicli che qualsiasi entità sperimenta e l’OMS è attualmente sotto attacco da molte parti – a causa della sua presunta inettitudine. Il presidente Trump ha appena fermato il finanziamento degli Stati Uniti all’OMS.
L’OMS ha il sole in Ariete, che indica una leadership forte e pioneristica – la recente luna piena dell’Ariete è caduta proprio sul sole dell’OMS, spingendola sotto i riflettori. Saturno e Giove in transito in Capricorno hanno recentemente quadrato il sole Ariete, mettendo a fuoco i problemi. Il grafico delle 12 pm ha ascendente Cancro, il più adatto per la cura e la premura per l’umanità. La Luna è in Pesci, ed esprime empatia e comprensione amorevole.
Ma la congiunzione della Luna con Mercurio in Pesci, può rendere soggetti a manipolazione da parte di altri – o essere completamente ingannevole. Mercurio si trova in un appropriato e dinamico aspetto di quadrato a T con Igea in Gemelli in opposizione a Giove in Sagittario – che infonde all’OMS alti ideali negli standard di salute, ma non necessariamente la capacità di raggiungerli. Questa è la più grande crisi dell’OMS da quando è stata fondata nel 1948 – il cui direttore generale ha affermato che il Covid-19 è stata la più grande crisi dalla seconda guerra mondiale.
Attualmente, per l’OMS sta arrivando il ritorno di Igea all’inizio di giugno, mentre il sole progresso in Gemelli è quasi congiunto a Igea (esattamente a febbraio 2021), contribuendo così alla crisi. Una crisi che contiene molte crisi minori: cattiva gestione, manipolazione da parte dei donatori, interessi aziendali, scarsi finanziamenti, ecc.
I problemi dell’OMS evidenziano anche l’intero approccio della medicina occidentale o allopatica, il suo intreccio con le grandi industrie farmaceutiche e i farmaci minerali, le vaccinazioni ecc. – rispetto a un approccio più equilibrato alla salute e all’immunità olistica (Igea).
Sembra che al momento ci siano molte cose dietro le quinte con l’OMS. Ha un budget annuale di $ 2 miliardi, a cui gli Stati Uniti contribuiscono con $ 900.000 – mentre il Regno Unito ($ 250 milioni) e donatori come la Fondazione Bill e Melinda Gates (budget di $ 40 miliardi) costituiscono il resto. Bill Gates è diventato una figura di alto profilo durante questa epidemia, con molte interviste con i media – sostenendo vaccinazioni, l’identificazione digitale ecc.
Con gli Stati Uniti che ritirano i finanziamenti all’OMS, rimane sicuramente un vuoto da colmare che potrebbe essere colmato solo da Gates – che ha aumentato il suo coinvolgimento con l’OMS negli ultimi anni. Gates ha ascendente Cancro, con una luna Ariete e un sole Scorpione. Ciò che sembra emergere è che diverse fondazioni caritatevoli riccamente dotate come quella di Gates – stiano guidando o dettando la politica sanitaria globale.
C’è un’espressione ombra di tutti i segni e pianeti, e per il Cancro possono esserci un controllo e una manipolazione palesi. L’Ariete potrebbe cavalcare con forza e in modo bellicoso su tutti gli altri. La recente luna piena durante l’Ariete è caduta proprio sul sole dell’OMS in Ariete, amplificando gli aspetti positivi e negativi della sua espressione della personalità.
Il virus Covid-19 ha esposto il sistema cristallizzato di medicina occidentale o “allopatica” che tratta i sintomi ma non riesce a contrastare la disarmonia prodotta da altre cause o malattie soggiacenti. Naturalmente, la medicina moderna con le sue diagnostiche tecnologiche, gli interventi chirurgici, le medicine e le varie competenze, ha raggiunto un gran vertice di risultati – questo deve essere riconosciuto. Ma i moderni trattamenti medici spesso comportano prescrizioni di farmaci le cui combinazioni non sono mai state applicate al corpo umano:
“Uno dei grandi errori in cui è caduta la famiglia umana è stata la pratica di somministrare medicamenti minerali all’uomo a scopo terapeutico. Ne è risultata una combinazione di sostanze deviche che non era prevista.
Il rapporto dell’uomo con i regni inferiori, e particolarmente con quello animale e minerale, ha prodotto una condizione particolare nel mondo dei deva, ed ha portato a complicare la loro evoluzione. L’uso di cibo animale (ed in minor grado l’uso di minerali come medicina) ha prodotto una mescolanza di sostanza devica e di vibrazioni che non sono reciprocamente intonate.”1
Dall’inizio del secolo scorso, lo spettro di Big Pharma ha adombrato il mondo con questo tipo di atteggiamenti arcaici, trattando gli esseri umani come un modo per realizzare enormi profitti. Negli ultimi anni molte di queste società sono state punite con enormi multe di miliardi di dollari per pratiche commerciali non etiche, che per la maggior parte delle aziende rappresentavano una piccola “tassa” da pagare – una leggera punizione.
Oggi il mondo sta assistendo a una maggiore consapevolezza che emerge dalle insidie della medicina moderna – dal suo “fascino dell’autorità scientifica” che il mondo ha accettato durante questa crisi, in qualche modo senza riserve, intimidito da governi e propaganda.
Poi c’è il problema della malsana relazione di co-dipendenza della medicina con Big Pharma e del perenne giro di soldi; le sue insidiose pratiche incentivanti di premiare i medici che prescrivono l’ultimo farmaco. I seguenti punti sono le principali critiche recenti all’OMS in termini di come funziona:
1. “L’OMS non ha fatto caso a Taiwan quando ha riferito la preoccupazione sulla gravità del coronavirus lo scorso dicembre 2019. L’OMS ha ignorato principalmente i nostri messaggi e non ha mai condiviso informazioni come fanno con altri paesi.”2
2. L’OMS è stato accusato di essere “incentrato sulla Cina” (Trump). L’OMS “aiuta la Cina comunista a nascondere una pandemia globale”. Il mondo accademico e le ONG sostengono che dall’inizio della crisi del coronavirus, l’OMS ha ceduto alla prepotenza dei nazionalisti, elogiato le misure di quarantena draconiane e non è riuscito a proteggere l’ordine internazionale liberale di cui è un fulcro.
Abbiamo una situazione in cui sembra che l’OMS non voglia esercitare la sua autorità”, ha affermato David Fidler, un membro della sanità globale presso il Council on Foreign Relations e un consulente abituale dell’OMS.”3
3. “I leader dell’OMS sono” molto frustrati”, ha dichiarato John MacKenzie, un virologo e consigliere del comitato di emergenza dell’OMS. “I messaggi escono forti e chiari, e alcuni ignorano gli avvertimenti. In gran parte gli Stati Uniti, in gran parte il Regno Unito.”4
4. “L’OMS” è stata prosciugata di potere e di risorse”, ha affermato Richard Horton, direttore dell’autorevole rivista medica Lancet. “La sua autorità e capacità di coordinamento sono deboli. La sua capacità di indirizzare una risposta internazionale a un’epidemia potenzialmente letale è inesistente.”5
_____________________________
Altre accuse contro l’OMS mettono in discussione la relazione tra le moderne pratiche allopatiche, i farmaci, i vaccini ecc. I critici stanno dicendo che il Covid-19 è una delle più grandi frodi della storia, progettata per manipolare le economie, sopprimere il dissenso e fare pressione per la medicina obbligatoria:
1. L’OMS promuove l’educazione medica occidentale stereotipata che non si concentra sulla guarigione delle persone; una visione della salute che non tratta l’organismo umano in modo completo o promuove un’alimentazione che rafforza il sistema immunitario, per allontanare le malattie.
L’OMS promuove il moderno trattamento medico della medicina e delle vaccinazioni, creando generazioni di medici che diventano automi per Big Pharma, distribuendo prescrizioni. Quest’ultimo gruppo ha un’enorme influenza sui finanziamenti per la ricerca medica e l’educazione medica.
2. L’OMS è stata compromessa da uno dei suoi principali finanziatori ed influencer – Bill Gates – che sembra avere un fanatico attaccamento all’idea di vaccinazione obbligatoria per l’intero pianeta, allo spopolamento mondiale e ai documenti di identità/certificati medici/monitoraggi elettronici – il cosiddetto “capitalismo di sorveglianza.” (Vedi le recenti critiche di Gates a Robert F. Kennedy.)
La Fondazione Bill e Melinda Gates ha un budget di circa $ 40 miliardi, l’OMS un misero $ 2 miliardi. Gates sta finanziando varie aziende che stanno sviluppando tutte queste tecnologie, così come molte altre connessioni con Big Pharma, Big Ag – aziende come la Monsanto per le quali è stato fortemente criticato:
“La Fondazione Gates e entità correlate come il CEPI, costituiscono i maggiori finanziatori dell’ente pubblico-privato noto come OMS, e che il suo attuale direttore, Tedros Adhanom, il primo direttore nella storia dell’OMS che non è un medico – ha lavorato per anni su L’HIV con la Fondazione Gates quando Tedros era un ministro del governo in Etiopia … vediamo che non c’è praticamente nessuna area dell’attuale pandemia di coronavirus, dove non si trovano le impronte dell’onnipresente Gates. Se questo è per un bene per umanità o per fonte di preoccupazione, il tempo lo dirà.”6
I sostenitori della salute pubblica globale in tutto il mondo accusano Gates di dirottare l’agenda dell’OMS lontano dai progetti che hanno dimostrato di contenere le malattie infettive – acqua pulita, igiene, alimentazione e sviluppo economico. Dicono che abbia deviato le risorse dell’agenzia per servire la sua ossessione personale – che la buona salute arrivi solo in una siringa.
Oltre ad usare la sua filantropia per controllare l’OMS, l’UNICEF, il GAVI e il PATH, Gates finanzia aziende farmaceutiche private che producono vaccini e una vasta rete di gruppi di facciata dell’industria farmaceutica che trasmettono propaganda ingannevole, sviluppano studi fraudolenti, conducono sorveglianza e operazioni psicologiche contro le esitazioni sui vaccini – e usano il potere ed il denaro di Gates per mettere a tacere il dissenso e costringere alla conformità.
3. Il Direttore Generale dell’OMS, Tedros Adhanom – è un amico personale del dottor Anthony Fauci – il portavoce “de facto” della sanità pubblica per il governo degli Stati Uniti durante la pandemia e un forte sostenitore dei continui sforzi per il distanziamento sociale negli Stati Uniti. Il seguente video collega i punti …
Il Dr. Shiva sottolinea molti aspetti positivi dell’immunità; ha i suoi detrattori che lo accusano di ambizione politica, un “teorico della cospirazione” e di essere un “amante di Trump”.
“Fauci è direttore dell’Istituto Nazionale per le Allergie e le Malattie Infettive (NIAID). È ampiamente riconosciuto come uno dei massimi esperti mondiali di malattie infettive – come medico presso gli Istituti Nazionali di Sanità (NIH), in servizio nella sanità pubblica da oltre 50 anni.”7
Si è sostenuto che il dottor Fauci e l’esperto medico della Casa Bianca il dott. Birx – abbiano esagerato gravemente i numeri della pandemia che hanno portato al panico per la ricerca di forniture mediche, compromettendo l’economia degli Stati Uniti.
Fauci sostiene che le cose non torneranno mai alla normalità a meno che non ci siano vaccinazioni di massa, facendo eco all’affermazione di Bill Gates secondo cui le riunioni di massa nella nostra cultura “potrebbero non tornare affatto” prima delle vaccinazioni di massa. (Da notare che Fauci significa “falce” in italiano – un simbolo di Saturno, governatore del Capricorno, che è il suo segno solare!) Fauci ha anche fatto le dichiarazioni più contraddittorie:
“Il 26 marzo, in un articolo valutato da esperti del settore (n.d.t. peer-reviewed in originale) sul famoso New England Journal of Medicine (NEJM), il Dr. Anthony Fauci … ha paragonato il COVID19 a un’influenza comune più forte del solito:
Se si presume che il numero di casi asintomatici o minimamente sintomatici sia più volte superiore al numero di casi segnalati, il tasso di mortalità può essere considerevolmente inferiore all’1%.
Ciò suggerisce che le conseguenze cliniche generali del Covid-19 potrebbero in definitiva essere più simili a quelle di una grave influenza stagionale (che ha un tasso di mortalità di circa lo 0,1%) o di un’influenza pandemica … piuttosto che una malattia simile alla SARS o MERS, che hanno avuto tassi di mortalità dei casi dal 9 al 10% e del 36%, rispettivamente.”8
“La società Moderna è una delle almeno 21 aziende che lavorano su un vaccino contro il coronavirus e dovrebbero iniziare la sperimentazione clinica ad aprile. Il dottor Fauci ha raccolto elogi su Moderna e ha affermato che un vaccino è l’unico modo per assicurare definitivamente la fine del virus. Gates sta lavorando a diversi progetti di vaccino contro il coronavirus. L’Agenzia del Dr. Fauci è partner del progetto Bill Gates, finanziando i candidati al vaccino contro il coronavirus che competerebbero con la clorochina.”9
“Per coincidenza”, il NIAID di Fauci ha finanziato uno studio sul Coronavirus dei pipistrelli nel 2018, un progetto che includeva scienziati dell’Istituto di Virologia di Wuhan, il laboratorio cinese al centro delle controversie per la loro ricerca sui pipistrelli. Inoltre, i fondi della la Fondazione Gates tramite il CEPI stanno finanziando lo sviluppo di un nuovo metodo di vaccino radicale noto come RNA messaggero o mRNA.
Loro [Gates/Fauci] stanno cofinanziando la società biotecnologica di Cambridge Massachusetts, la Moderna Inc., per sviluppare un vaccino contro il nuovo coronavirus di Wuhan, ora chiamato SARS-CoV-2. L’altro partner di Moderna è il NIAID, una parte degli Istituti Nazionali di Sanità (NIH). Il capo del NIAID è il dott. Anthony Fauci, la persona al centro della risposta di emergenza per il virus dell’amministrazione Trump.
Notevole, sul vaccino contro il coronavirus di Fauci-Gates Moderna, mRNA-1273, è che è stato reso noto nel giro di poche settimane, non anni, e il 24 febbraio è andato direttamente al NIH di Fauci per test su cavie umane, non sui topi come di prassi.”10
4. Dr. Shiva Ayyadurai – difensore della salute del sistema immunitario.
Le osservazioni di questo controverso e ardente Sagittario risuonano per molti – con alcune riserve riguardo alle sue affermazioni dal suono egocentrico, a cui si riferisce “umilmente”. Non piace a tutti, tuttavia, la “credibilità di strada” scientifica è importante in questa crisi:
“Ayyadurai ha conseguito quattro lauree presso il Massachusetts Institute of Technology (MIT), tra cui un dottorato di ricerca. in ingegneria biologica, ed è un beneficiario delle sovvenzioni di Fulbright. ”11
In un certo senso Ayyadurai è all’estremità opposta dello spettro sanitario rispetto a Fauci, ma ha anche motivazioni politiche, dal momento che si candida al Senato degli Stati Uniti; dice che persone come Fauci e big pharma incentivano la paura delle malattie infettive, quindi promuovono un’utopia di vaccinazioni che risolverà tutto.
Ayyadurai sintetizza alcuni dei grandi problemi che sorgono ora, come l’educazione medica sia stata costruita attorno all’industria farmaceutica. Aria, acqua, inquinate = cattiva salute, big pharma, vaccini/ventilatori – CONTRO – il rafforzamento della salute del sistema immunitario ed il giusto stile di vita. Egli dice: “il nostro sistema immunitario è il nostro “sistema operativo” – e soprattutto, tutte le nostre “app funzionano”. Seguono alcuni punti principali alla base della sua filosofia:
a. Questo periodo rappresenta una intersezione di salute e scienza con la politica. Fauci, Gates e l’OMS stanno creando deliberatamente paura, reprimendo il dissenso, provocando un crollo nell’economia – per esercitare pressione sui farmaci obbligatori.
b. Fauci guida la teoria secondo cui il sistema immunitario umano è così indebolito che esiste sempre un virus come causa. Fauci spinge la “falsa scienza” che il sistema immunitario sia attaccato da virus.
c. Ayyadurai afferma che 2000 medici hanno firmato una petizione contro Fauci perché si sono resi conto di essere vittime del sistema medico/big pharma. (I sostenitori di Fauci hanno provato a presentare una petizione contro Fauci come uomo più sexy in vita! Davvero, a cosa stavano pensando?!)
d. Fauci fa parte del consiglio di amministrazione della Fondazione Gates e ha una relazione triangolare con l’OMS, il CDC (Centro per il controllo delle malattie) NIH e la FDA (Agenzia per gli alimenti e i medicinali) – tutti collegati al CDC cinese – creando una trama internazionale.
e. Gruppi come la Fondazione Chan Zuckerberg, la Clinton Global Initiative, la Fondazione Bill e Melinda Gates, sono tutti incentrati sui vaccini – dove bisogna vaccinarsi per ottenere la patente di guida, le carte d’identità del vaccino ecc. Questi mega-ricchi gruppi caritatevoli determinano e dettano le politiche sanitarie globali.
Che questi gruppi stiano evitando le tasse creando fondi e promuovendo se stessi – ma stanno davvero costruendo il proprio governo per determinare la politica attraverso organizzazioni extra governative; il loro intero obiettivo è consolidare il potere.
f. I codici diagnostici dell’OMS – covid-19 o “come il covid-19” – confondono i limiti dei decessi segnalati – la fusione dei codici crea false statistiche. (Questo è un argomento importante che molte persone stanno esaminando.) La cannibalizzazione dei casi annuali di influenza, compresi quelli che sono gravemente malati – per gonfiare i numeri del covid-19. Il numero annuale dei casi di influenza stanno quindi diminuendo.
g. Sono stati creati incentivi finanziari per gli ospedali, dove i medici sono incoraggiati a segnare la causa della morte come Covid-19. Gli amministratori ospedalieri sono collegati a catene di approvvigionamento che devono generare profitti. Esistono protocolli per etichettare determinate diagnosi e manipolare le statistiche – per supportare i vaccini obbligatori.
h. I ventilatori non sono la soluzione per i polmoni – aumentano una “tempesta di citochine” sulle sacche degli alveoli nei polmoni – creando più problemi
i. Il quadro generale è quello di creare automi umani, il che è molto meno costoso che creare robot. La Biotecnologia, manipolando la salute e il flusso sanguigno consente il controllo e l’osservazione delle popolazioni. L’obiettivo è di creare un sistema monolitico “dall’alto verso il basso” come la Cina, attraverso il “capitalismo clientelare” – non l’invenzione e l’innovazione dal “basso verso l’alto.”
Ci sono molti altri commentatori simili al dottor Shiva, come il dottor Rashid Buttar, la dottoressa Mikovits (da ascoltare!), Il dottor Mohammad Iqbal Adil, consulente chirurgo del NHS del Regno Unito. È importante per noi informarci in questa fase critica per eliminare l’illusione di massa e la propaganda che rendono difficile il chiaro discernimento. I media principali servono a promuovere l’attuale paradigma e questo non è necessariamente nell’interesse di tutti.
The following video is worth watching the whole 51′ – two experienced Californian doctors in microbiology and immunology – who look at the numbers with strict science and statistics:
Briefing COVID-19: Un approccio alla quarantena attuale errato in base alla scienza (Dr Erickson e Dr Massihi).
Il rifiuto storico di Trump verso l’OMS
L’intero approccio di isolamento al coronavirus (contro l’immunità di gregge), è stato guidato dall’Organizzazione Mondiale della Sanità e da forze altamente influenti al suo interno e senza – in particolare, persone come Bill Gates, Anthony Fauci e Neil Ferguson dell’Imperial College di Londra.
Tale politica non ha solo spinto gli Stati Uniti, ma l’intero pianeta – in una quiescenza senza precedenti ed in larga parte incondizionata, della cosiddetta “autorità medica” – che ha imposto queste restrizioni.
Ora in questo approccio appaiono crepe, con dimostrazioni che sfidano il divieti del lockdown, con economie minacciate, con l’interruzione delle catene di approvvigionamento alimentare, con previsioni di distanziamento sociale per i prossimi anni ecc. Varie nazioni come la Svezia e Taiwan hanno seguito un approccio di immunità di gregge ampiamente riuscito, con test e distanziamento sociale opzionale.
Alcuni paesi hanno statistiche sorprendentemente basse, ovviamente se le morti vengono segnalate o registrate accuratamente. Prendiamo ad esempio le nazioni del sud-est asiatico, con una popolazione combinata di 244 milioni: Thailandia (2931 casi/52 morti), Cambogia (122/0), Birmania (146/5), Laos (19/0) e Vietnam (270/0). 57 morti su 244 milioni! Ci si meraviglia di queste cifre, data la stretta associazione e la vicinanza di queste nazioni con la Cina.
La decisione di Trump non solo di tagliare i finanziamenti all’OMS, ma l’ultimo rifiuto degli Stati Uniti di partecipare al programma di vaccinazione dell’OMS, potrebbe aver intaccato una situazione già difficile. Nelle prossime settimane e mesi vedremo come procederanno le cose. (Nota: l’Autore non è un sostenitore politico di Trump!) In un recente post sul transito di Mercurio in Ariete, è stato affermato:
“Quindi, per due settimane sia Venere che Mercurio erano nei segni dei loro governatori esoterici, entrando in relazioni armoniose tra loro – 15-19 aprile, rafforzando idee e iniziative progressiste, la già potente posizione di Venere in Gemelli – le giuste relazioni umane.”
Trump ha preso la decisione il 16 aprile, quando Mercurio in transito in Ariete non solo era in armonioso sestile con la Venere in transito in Gemelli, ma era esattamente quadrato a Mercurio natale di Trump in Cancro – governatore del suo sole Gemelli. Questo quadrato di Mercurio in transito ha rispecchiato il punto di estrema tensione del suo processo decisionale.
Anche Mercurio degli USA è in Cancro, e Mercurio di Trump nello stesso segno potrebbe riflettere il suo istinto viscerale per la nazione nel suo insieme. È interessante notare che Trump ha alcune importanti sinergie con l’oroscopo dell’OMS:
Il Sole di Trump Sun è in congiunzione con Urano in Gemelli dell’OMS.
Igea di Trump è in congiunzione con il sole Ariete dell’OMS.
Giove di Trump è in opposizione al sole in Ariete dell’OMS.
Venere di Trump è in congiunzione con l’ ascendente Cancro dell’OMS.
Un altro astrologo propone alcune astute osservazioni sulla situazione attuale:
“Di recente, i leader europei hanno abbandonato l’idea di interrompere le restrizioni, i governatori degli stati americani hanno continuato le loro discussioni per pianificare il ritorno graduale al pieno stato operativo, e poi il presidente americano Donald Trump ha fatto lo stesso con ancora più forza negli ultimi due giorni.
Per molti, lo sviluppo chiave negli ultimi giorni è stata quella che sembrerebbe essere la decisione da parte di Donald Trump di respingere i piani e le politiche raccomandate dal multimiliardario Bill Gates, che più volte nelle ultime settimane ha sostenuto il completo lockdown planetario, fino a quando un vaccino per il Covid conforme alle sue specifiche, potrà essere sviluppato e portato sul mercato attraverso le sue varie aziende commerciali produttrici di vaccini.
Se Trump è disposto a riavviare l’economia americana in assenza di un tale vaccino, il ragionamento continua, sembrerebbe che Trump non sia intimidito né da Gates né dal virus covid. C’è una buona ragione per cui potrebbe essere così: i numeri. Le morti effettive negli Stati Uniti hanno dimostrato di essere significativamente inferiori a quanto originariamente previsto. Da sempre stratega politico e uomo d’immagine, Trump non poteva permettersi di essere responsabile della distruzione dell’economia americana senza giustificazione.
Con Plutone in transito in Capricorno, segno che esige risultati, posizionato in una implacabile opposizione a lungo termine a Saturno natale di Trump in Cancro, Trump è sotto una pressione immensa proveniente da più direzioni, sia dentro che fuori.
Questo è il tipo di stress tettonico da martello pneumatico che può effettivamente polverizzare il guscio duro dell’ego e dell’individualità. Noi tutti sappiamo bene che non dobbiamo aspettarci miracoli di sviluppo spirituale dal coriaceo Trump, ma nella sua recente decisione di ripristinare il funzionamento dell’economia americana, potrebbe aver preso una decisione che serve agli scopi di libertà per le masse.
Naturalmente, è probabile che non abbia concettualizzato la situazione in quel modo. Invece, Trump si è posto di fronte a questa domanda: è più a mio vantaggio rischiare ulteriori decessi da covid interrompendo l’ordine di distanziamento sociale, o mi avvantaggia di più rischiare letteralmente di devastare la nazione americana attraverso una improduttività forzata? Questa è una sorta di scelta diabolica che viene spesso affrontata durante un transito di Plutone.
Con ogni probabilità, Trump ha osservato i numeri e ha visto le ovvie implicazioni: sebbene ci siano stati circa 36.000 decessi in America attribuiti al covid da dicembre 2019, questo numero è in realtà una frazione molto piccola dell’intera popolazione americana. (Morti assegnate per Covid negli Stati Uniti: 1 ogni 10.000 persone.)
Da pragmatico qual’è, Trump avrebbe percepito questa linea di fondo in modo piuttosto deciso, indipendentemente dal fatto che l’abbia affermato dal podio presidenziale o meno. In parole povere, quindi, la perdita di vite umane dovuta al covid semplicemente non meritava il completo smantellamento dell’economia americana e l’inevitabile contraccolpo politico, conseguente alla scelta di seguire una simile strada.
Di conseguenza, gli annunci di Trump di giovedì 16 aprile e venerdì 17 aprile rappresentano un punto chiave che indica un netto cambiamento delle prospettive per la nazione americana e per il mondo nel suo insieme. Ecco cosa previsto da Starfire Messenger per questo stesso periodo nella precedente pubblicazione.
“Le questioni si calmano da giovedì 16 aprile a sabato 18 aprile mentre Mercurio in Ariete fa un sestile a Venere in Gemelli, portando informazioni positive alla nostra attenzione. Si sente un certo sollievo.”12
Possiamo incolpare i governi, ma ci sono diversi livelli lungo la catena della causalità. Se, come alcuni credono, che questo virus fosse una bio-arma prodotta o accidentalmente rilasciata da un laboratorio, ci sono molte prove a supporto di questa cosiddetta teoria della cospirazione. Esiste la causa più immediata e assolutamente biasimevole – e le forze dietro ad essa, sia cinesi che americani – qualunque siano le loro motivazioni e la ragione per la scelta di infliggere questo virus all’umanità.
Il basso livello successivo sono gli intrecci dei programmi all’interno dell’OMS, il vaccino, big pharma ecc., che hanno fatto diversi errori nei loro avvisi a dicembre 2019, e hanno fatto dichiarazioni contraddittorie nel 2020, confondendo vari governi sui piani d’azione: l’immunità di gregge o l’isolamento-il lockdown? Alla fine, la maggior parte delle nazioni ha adottato un approccio cinese molto rigido, che impressiona ancora le menti di tutti.
Il Regno Unito ha iniziato con l’immunità di gregge, che poi è diventato un lockdown, probabilmente creando un risultato ancora peggiore. L’OMS sta attraversando transiti perfetti per la sua trasformazione che ora si sta svolgendo, per gentile concessione dei pianeti in Capricorno quadrati al suo sole Ariete.
I programmi per il vaccino sono stati spinti da diversi anni da Gates e Fauci, forse ingenuamente pensando che sia l’unica soluzione, vedendo attraverso la propria prospettiva di approccio – o forse c’erano altre motivazioni materiali più complesse. Nel 2017 Fauci aveva previsto che durante la presidenza di Trump ci sarebbe stata una importante “epidemia virale a sorpresa.”
Con tutti questi offuscamenti, è stato molto difficile percepire cosa sta succedendo e la maggior parte delle persone ha deciso che è troppo difficile capire, e procedono con l’opzione del lockdown – per ora.
Solo nei mesi e nei prossimi anni, con statistiche più accuratamente raccolte, emergerà una maggiore chiarezza tra i due approcci di immunità di gregge e isolamento. Eppure sono previsti ulteriori lockdown e altri ceppi di virus – perpetuando paure e ansie indefinitamente attuali, per la salute e l’economia.
Rockefeller, OMS, Gates, WEF
John D. Rockefeller Sr. è stato citato nella newsletter Toro 2020, come esempio di uno dei magnati del petrolio che ha monopolizzato egoisticamente la ricchezza con le sue dubbie pratiche commerciali.
Tuttavia, ha poi seguito l’esempio dell’autore di auto-miglioramento Dale Carnegie elargendo la sua ricchezza e istituendo la Fondazione Rockefeller. Successivamente quella fondazione aiutò a fondare l’OMS, un’organizzazione finanziata privatamente associata alle Nazioni Unite.
Come affermato nell’introduzione, la più ampia dimensione di questa crisi è rivendicata come un piano globale deliberato chiamato “Lockstep” (n.d.t. come il “Lockdown” – isolamento/confinamento; Il Lockstep) – avviato dalla Fondazione Rockefeller a maggio 2010, come uno dei quattro scenari per la sopravvivenza umana. (Vedi questo documento PDF – in inglese.) Ora, esattamente dieci anni dopo, sembra che questo sia uno dei quattro piani che sono stati “scelti” per entrare in vigore:
“LOCK STEP – Un mondo di più stretto controllo governativo dall’alto verso il basso e una leadership più autoritaria, con innovazione limitata e una crescente resistenza da parte dei cittadini. (Si possono leggere diverse pagine di dettagli nel link del documento PDF sopra citato.)
CLEVER TOGETHER – Un mondo in cui emergono strategie altamente coordinate e di successo per affrontare sia le questioni urgenti che quelle radicate in tutto il mondo. [Preferibile!]
HACK ATTACK – Un mondo economicamente instabile e soggetto a shock in cui i governi si indeboliscono, i criminali prosperano ed emergono pericolose innovazioni.
SMART SCRAMBLE – Un mondo economicamente depresso in cui individui e comunità sviluppano soluzioni localizzate e improvvisate ad una serie crescente di problemi.
Come descritto in precedenza, l’OMS è un’entità in evoluzione che recentemente ha subito una forte influenza da parte di Gates attraverso finanziamenti considerevoli. Tra gli altri prolifici finanziamenti di Gates ci sono i principali enti che hanno guidato la politica del lockdown in tutto il mondo:
– Centro per la prevenzione e il controllo delle malattie (CDC): $ 3.703.548.844.
– Imperial College di Londra: $ 288.751.475.
– Istituto di misurazione e valutazione della salute (IHME)
– Università di Washington: 1,2 miliardi di dollari.
Nella newsletter Coronavirus (Parte I) marzo 2020, c’erano riferimenti ad alcune “coincidenze” sorprendenti e ben documentate nell’ottobre 2019, elencate in questa versione abbreviata di seguito:
1. La Simulazione della pandemia di coronavirus – 18 ottobre 2019. “Esperti della Johns Hopkins University, del World Economic Forum e della Bill and Melinda Gates Foundation per “Event 201” a New York City. “Si sono riuniti leader del mondo degli affari, del governo e della sanità pubblica per interpretare un team di consulenti presidenziali che creano la risposta ad una pandemia mondiale di coronavirus.
Lo scenario è iniziato in tre mesi con 500.000 casi a livello globale. Alla fine della simulazione, una finta trasmissione di notizie ha descritto la carneficina. “Venti mesi in una delle peggiori pandemie che il mondo abbia mai conosciuto, non esiste ancora un vaccino”, afferma il giornalista. “L’Organizzazione mondiale della sanità stima che siano morte 150 milioni di persone, circa il 2% della popolazione mondiale. [Similmente alle esagerazioni dell’Imperial College di Londra.] Gli Stati Uniti, insieme al resto del mondo, sono nella peggior depressione economica della storia. Il Dow Jones è in calo del 90%, il PIL in calo del 50%, la disoccupazione in atto al 20%.
2. Giochi Mondiali Militari tenutisi a Wuhan dal 18 al 27 ottobre. Un informatore cinese ha affermato in un video che una fazione del governo cinese ha tentato di infettare il personale militare degli Stati Uniti con il Coronavirus 2019-nCoV – durante i Giochi mondiali militari del 2019 tenutisi a Wuhan. È stato anche affermato che i funzionari di Wuhan sono stati vaccinati prima dell’epidemia ed che è stata la copertura perfetta per una nazione straniera, rilasciare un agente biologico come arma.13 Il primo caso cinese confermato di Covid-19 è stato fatto risalire al 17 novembre, solo poche settimane dopo le date precedenti di ottobre per i giochi militari.
3. La serie Netflix “Pandemia globale” uscita a gennaio 2020. Al culmine della crisi cinese, con episodi intitolati “Pandemic Is Now”, “Seek Don’t Hide” and “Don’t Stop Now”– suscitano sorpresa, con molte descrizioni come “inquietante” e “sospetto.”14
Si noti che la simulazione della pandemia ed i giochi militari mondiali cadevano nelle medesime date a ottobre 2019.
18 ottobre 2019 – Simulazione della pandemia “Event 201” tenutasi a New York – OMS, Gates, agenzie governative.
18-27 ottobre – Giochi militari di Wuhan, città che ospita un laboratorio di virus ad alta sicurezza, finanziato dall’OMS.
17 novembre – primo caso confermato del virus Covid-19 in Cina.
Altre date nel 2020:
1° gennaio 2020 – La Cina annuncia il virus al mondo.
21 gennaio – Netflix rilascia tranquillamente la sua nuova serie Pandemic.
24-27 gennaio – Il WEF (World Economic Forum – Forum Economico Mondiale) di Davos si riunisce per discutere dei problemi globali e della politica economica.
30 gennaio – L’OMS ha dichiarato COVID-19 un’emergenza di sanità pubblica – con solo 150 casi noti al di fuori della Cina.
Febbraio-marzo – Covid-19 si diffonde in tutto il mondo, con la maggior parte delle nazioni che implementano la strategia dell’isolamento.
11 marzo – L’OMS dichiara una pandemia, dando il via libera per l’attuazione del piano “Lockstep” del 2010.
Ora, a maggio 2020, molti operatori sanitari in tutto il mondo si chiedono se il lockdown e il distanziamento sociale siano l’approccio giusto. Molti riconoscono che questo era inizialmente il passo giusto perché non si sapeva molto sul virus. Ma più tardi, con il senno di poi di mesi di statistiche e di lavoro pratico con i pazienti, non solo viene messo in discussione l’approccio di contenimento, ma le motivazioni e l’altra propaganda ad esso associata – vale a dire i programmi dell’OMS, delle grandi industrie farmaceutiche ecc.
Il punto di vista del Maestro sulle vaccinazioni
L’argomento delle vaccinazioni è stato un argomento caldo un secolo fa tra coloro che erano spiritualmente orientati alla salute. Anche se i vaccini sono molto più sofisticati oggi, alcuni di essi sono persino più pericolosi, soprattutto dopo l’abolizione nel 1989 delle regole sui vaccini – vale la pena riflettere sui seguenti commenti:
“Qual è il valore della vaccinazione intesa in senso esoterico?” Questo interrogativo è presente in molti guaritori quando pongono un’altra domanda, sulla quale in realtà si accentra il loro interesse: “La vaccinazione agisce sui corpi sottili? E come?”
La vaccinazione non ha alcuno standard o valore occulto, così come non l’hanno le iniezioni ipodermiche. Certi studiosi dell’occulto hanno grandemente enfatizzato tutta la questione dei sieri e delle vaccinazioni. Attualmente il corpo umano contiene una tale quantità di sostanza estranea, precipitata dall’esterno all’interno del corpo, che l’intero problema ha una importanza assai più vasta, ma di minore importanza di quanto pensino gli uomini.
Questo è il paradosso che vi presento. Basta pensare a ciò che il corpo umano oggi contiene: cibi inadatti di ogni tipo, fumo inalato da secoli, aria inquinata, medicine, pillole e compresse di ogni genere, saccheggio dei regni vegetale e minerale alla ricerca di ingredienti, inoculazioni di sostanze minerali, droghe e sieri; c’è da stupirsi per l’incredibile capacità d’assimilazione dimostrata dall’organismo umano.
In verità però vi ricordo che per quanto riguarda il benessere fisico, questi metodi e tecniche occidentali hanno prodotto una razza più sana che in Oriente, hanno nettamente prolungato la vita ed eliminato molti flagelli che devastavano l’umanità. Io, come Orientale. Io riconosco, e ho voluto descrivere la situazione in questo modo per estendere la vostra visione dallo specifico al globale
A proposito di malattia e vaccinazione, vi rammento che esistono tre gruppi d’infermità che non sono peculiari dell’uomo, ma inerenti al pianeta stesso. Si manifestano in forme assai diverse in tutti i regni della natura e sono: 1. Il grande gruppo delle malattie cancerose. 2. Il gruppo sifilitico. 3. La tubercolosi.
Gran parte delle obiezioni sollevate da medici di tendenza occultistica sono basate, inconsciamente, sulla sensazione che debbano esistere metodi più elevati per controllare le malattie del semplice iniettare nell’organismo sostanze estratte da animali.
Ciò è certamente esatto e un giorno sarà comprovato. Altra loro reazione è un senso di disgusto, anch’esso in gran parte inconsapevole. Un’obiezione più pertinente è poi la sofferenza inflitta agli animali da cui si estraggono i vaccini e altre sostanze.
L’effetto sui corpi sottili è praticamente nullo, molto minore di quello indotto dalle stesse malattie. Qui vediamo profilarsi un problema di grande interesse per il futuro: fino a che punto lo stato di malattia del corpo fisico agisce sulla struttura dei veicoli sottili? Non risponderò a questa domanda.
I metodi di controllo delle malattie da parte della moderna medicina seguono principalmente tre vie diverse: igiene, medicina preventiva, vaccinazione. Sono le corrispondenze inferiori delle attività emananti dai livelli astrale ed eterico, nonché dalla Terra stessa.
L’igiene, l’uso dell’acqua, la crescente conoscenza dell’idroterapia, sono i precipitati di certe attività interiori molto ben definite del piano astrale. Per l’aspirante questi metodi si chiamano purificazione.
La medicina preventiva (sia della malattia che della morte) è il precipitato sulla terra di certi modi di procedere sul piano eterico, che implicano l’uso corretto delle forze, la prevenzione e il controllo di dati agenti distruttivi.
La vaccinazione è di natura puramente fisica e concerne solo il corpo animale. Fra breve sarà sostituita da una tecnica superiore, ma l’ora non è ancora giunta.15
Le argomentazioni sull’immunità di gregge contro l’isolamento
Il professor Knut Wittkowski afferma che l’approccio di contenimento al coronavirus sia controproducente e che le persone siano “più docili di quanto dovrebbero essere e difendere i propri diritti”.
Wittkowski è stato a capo del Dipartimento di Biostatistica, Epidemiologia e Ricerca della Rockefeller University per vent’anni. L’opzione di contenimento e di distanziamento sociale da parte della maggior parte delle nazioni è per molti opinionisti – ridicola. Ora ci sono marce e manifestazioni che emergono in varie nazioni, per non parlare di un’inondazione di articoli e saggi – che sfidano i metodi di isolamento sociale.
Nota: il video non è disponibile a causa della violazione del “copyright”, ma molto probabilmente per la censura di YouTube.
Le persone che vengono arrestate vanno a nuotare per conto proprio, passeggiano in campagna, ecc. Tuttavia città come Londra hanno venti aerei al giorno/per nazione – provenienti da Stati Uniti, Iran, Italia ecc. – senza test per i passeggeri! Questo è solo un esempio della moltitudine di contraddizioni presenti in tutto il mondo. Perché nessuno può dare una spiegazione logica di come sedersi da soli al sole su una spiaggia, isolati dagli altri – in qualche modo costituisce un rischio per la salute, quando invece va bene entrare in un supermercato con centinaia di persone?
Quindi molti si chiedono, questo è un grande imbroglio? L’Umanità viene intimorita dalla smania dei media, come pecore obbedienti che seguono il gregge, in conformità alla volontà di governi disinformati – a loro volta influenzati da “autorità mediche” o interessi aziendali?
Questi argomenti sono tutti ampiamente elencati su Internet ed in questa newsletter – controllo governativo/aziendale, vaccinazioni, manipolazione di massa, microchip ecc. Come capo del Dipartimento di Biostatistica della Rockefeller University, Wittkowski esamina le statistiche, fornendo alcuni argomenti stimolanti nel video sopra.
L’Approccio della Svezia al Coronavirus
Il professor Johan Giesecke è uno dei maggiori epidemiologi al mondo, consigliere del governo svedese (ha assunto Anders Tegnell che attualmente dirige la strategia svedese), il primo Scienziato Capo del Centro europeo per la prevenzione e il controllo delle malattie e consigliere del direttore generale dell’OMS.
È interessante notare in questa intervista, che il fattore chiave che ha fatto in modo che il Regno Unito invertisse l’approccio originale all’immunità di gregge (che questo epidemiologo sostiene) – sia stato il documento senza revisione paritaria dall’Imperial College di Londra e le raccomandazioni di Neil Ferguson, il suo direttore. L’ “autorità” di quel documento ha guidato la politica di isolamento del governo in molti altri paesi con ridicole ed esagerate speculazioni che hanno portato coloro che decidono a temere:
“… a predire che 2,2 milioni di americani e oltre mezzo milione di inglesi sarebbero stati uccisi. Dopo che entrambi i governi degli Stati Uniti e del Regno Unito hanno effettivamente fermato i cittadini e l’economia, Ferguson sta tornando indietro ai suoi scenari da giorno del giudizio.”16
Alcuni dei punti principali che Giesecke sottolinea nel video:
– La politica corretta è proteggere solo gli anziani e i deboli. Questo infine porterà all’immunità di gregge come “sottoprodotto.” La risposta iniziale del Regno Unito, prima della “inversione a U di 180°”, era migliore.
– Il giornale dell’Imperial College era “non molto buono” e non si è mai visto un articolo inedito avere un così grande impatto politico. Il documento era troppo pessimista. Tali modelli sono comunque una base dubbia per le politiche pubbliche.
– L’appiattimento della curva è dovuto alla morte dei più vulnerabili tanto quanto al lockdown. I risultati alla fine saranno simili per tutti i paesi.
– Il Covid-19 è una “malattia lieve” e simile all’influenza, ed è stata la novità della malattia a spaventare le persone. Il tasso di mortalità effettivo del Covid-19 è la regione dello 0,1%.
Alla fine di aprile, la Svezia ha affermato che il loro “regime più libero” significa che è in una posizione migliore per affrontare una seconda ondata, secondo il suo principale epidemiologo:
“La Svezia ha favorito la responsabilità civica rispetto alle regole obbligatorie, la chiusura delle scuole superiori e il divieto di riunioni di oltre 50 persone, ma chiedendo piuttosto che ordinare alle persone [approccio democratico] di evitare viaggi non essenziali, di lavorare da casa e di rimanere in casa se hanno più di 70 anni o se ci si sente male. Negozi, ristoranti e scuole medie sono rimasti aperti …
… Il bilancio delle vittime relativamente elevato della Svezia è dovuto al fatto che “ben il 50% delle morti proveniva dalle case di cura per anziani, che hanno vietato i visitatori”, quindi era “difficile sapere come un lockdown avrebbe impedito tutto questo”.17
La Svezia ha molte più case di cura per gli anziani rispetto a tutte le altre nazioni scandinave, da qui il suo alto tasso di mortalità – che Giesecke riconosce avrebbe potuto essere gestito meglio. Tuttavia, alla fine di aprile/inizio maggio molte nazioni europee si stanno preparando a tornare al lavoro, a scuola, agli affari – con fasi diverse.
Il seguente video elencato in precedenza vale la pena di essere visto per i suoi commenti su Svezia, Norvegia e Stati Uniti. Vale la pena guardare interamente i 51 ‘ – due esperti medici californiani in microbiologia e immunologia – che analizzano i numeri – con rigorosa scienza, statistiche ed esperienze pratiche.
L’incontro di Boris Johnson con il Coronavirus
Qualunque siano le affiliazioni politiche, la coltivazione della compassione e del coraggio creano la base per l’Umanità per affrontare insieme questa crisi globale. Alla vigilia del festival solare dell’Ariete, Boris Johnson è entrato in una fase critica, dopo essere stato ricoverato in terapia intensiva il 6 aprile. Gli è stata somministrata l’ossigenoterapia e si è presto ripreso dopo alcuni giorni. Johnson ha diversi passaggi e progressioni difficili per il 2020:
1. Saturno in Acquario quadrato alla Luna in Scorpione. Questo è un transito tradizionale pertinente alla morte perché la luna è simbolo della forma o del corpo. Saturno in modalità Falciatore esercita una considerevole limitazione su quella forma, ed è anche il signore del karma. In quella settimana Marte in transito era in congiunzione a Saturno in Acquario per amplificare il quadrato esatto alla luna in Scorpione. Saturno formerà altri due quadrati alla luna a metà giugno e a fine dicembre 2020.
2. Venere in transito in Gemelli congiunta a Marte. Quando Johnson fu trasferito in terapia intensiva, Venere stava passando su Marte nell’ottava casa della morte – Anche Venere governa questa casa. Inoltre, Venere era in quadratura con il MC progresso (la carriera) di Johnson e Urano – indicando una svolta improvvisa di eventi ed un cambio di fortuna. (Similmente, Urano in transito stava attivando questo punto con un trigono.) Johnson è un Gemelli con diversi pianeti in quel segno, quindi Venere li attiverà alcune volte, fino ad agosto.
3. Venere, Urano, Saturno, Arco Solare Asc in Grande Croce L’ultimo punto è coinvolto in una formazione più complessa di una grande croce, in particolare la quadratura dell’arco solare diretto di BJ a Saturno natale in Pesci. Ci sono enormi forze all’opera qui, che culminano quando Venere in transito raggiunge l’esatta quadratura a Urano-Saturno il 9 e 10 aprile. Quel culmine ha visto Johnson uscire dalla terapia intensiva al reparto, poi pochi giorni dopo è stato dimesso dall’ospedale.
4. Luna progressa in Scorpione congiunta a Nettuno. Ancora una volta, la luna è governatrice della forma ed è progressa nella sua seconda casa che è esotericamente prana e vitalità. Nettuno governa le malattie infettive e i disturbi difficili da diagnosticare – Nettuno è opposto a Giove nell’ottava casa. Lo Scorpione è un segno di grandi prove e test, un segno di morte – per la personalità e/o fisicamente. La morte per Covid-19 si verifica spesso con ARDS, sindrome da distress respiratorio acuto o soffocamento. È interessante notare che lo Scorpione governa il “soffocamento” in senso non fisico:
“La morte per soffocamento, in Scorpio, libera l’uomo nel centro planetario che chiamiamo Gerarchia.”18 Lo Scorpione governa l’umanità nel suo insieme e quindi questo passaggio suggerisce i vasti milioni che attualmente stanno “invertendo la ruota” e/o prendendo la prima iniziazione.
5. Nettuno in transito in Pesci quadrato a Mercurio in Gemelli. Fino alla fine del 2021. Nettuno di nuovo attivo, che quadra Mercurio, il governatore della personalità dei Gemelli. I Gemelli governano i polmoni e Nettuno governa i fluidi corporei e il flusso sanguigno. Nettuno era anche congiunto a Chirone, il “guaritore ferito” nella sesta casa della salute, attivando la quadratura di Chirone a Mercurio natale in Gemelli.
Come discusso in diverse newsletter, Mercurio in Gemelli di Johnson (l’”imbroglione”) è stato importante durante tutta la crisi della Brexit e si è opposto a Mercurio della Gran Bretagna in Sagittario. All’inizio di aprile, anche Mercurio in transito era congiunto a Nettuno in transito, attivando e amplificando il transito a lungo termine di Nettuno a Mercurio natale.
6. Arco solare di Plutone in Capricorno opposto all’Arco solare di Marte in Cancro. Esatto al minuto. Plutone, come Saturno, è associato alla morte e la sua opposizione a Marte indica battaglia, lotta e tumulto – a tutti i livelli. Marte governa la settima casa delle relazioni e la seconda casa – esotericamente l’area dell’esperienza di vita relativa al prana, all’uso dell’energia, al controllo della forma, al ritiro dalla materia o all’acquisizione di poteri spirituali.
Boris Johnson è sopravvissuto, ma alcuni di questi transiti a lungo termine potrebbero ancora renderlo vulnerabile per un po’. Forse la sua esperienza, la prova potrebbe essere stata un momento da Via per Damasco, dicendo in seguito che il SSN britannico “gli ha salvato la vita”. Ora Johnson è ufficialmente tornato come Primo Ministro ma sembra ancora malato, senza dubbio trovandosi al centro di una tempesta caotica, emotivamente e politicamente.
Articoli sul Coronavirus 2020
Covid-19 Oroscopo Nov.17, 2019
Coronavirus (Jan. 2020)
Coronavirus e Cina (Feb. 2020)
Coronavirus (Parte I) Mar. 2020
Coronavirus (Parte II) May 2020
Phillip Lindsay © 2020.
Iscriviti alla newsletter mensile in italiano.
Donazioni
Per favore supportate questo lavoro.
Stripe è supportato in molti paesi .
Books by Phillip Lindsay
Articolo tradotto da Simonetta Martini.
- Trattato sul Fuoco Cosmico, Alice A. Bailey. P. 645 ed.ing./p337 ed.ita.pdf. [↩]
- Financial Times [↩]
- The Guardian [↩]
- The Guardian [↩]
- The Guardian [↩]
- New Eastern Outlook journal. [↩]
- Wikipedia [↩]
- https://www.globalresearch.ca [↩]
- National File [↩]
- National File [↩]
- Wikipedia [↩]
- The Starfire Messenger di Maureen Richmond. Email: starsong1208@gmail.com [↩]
- intellihub.com [↩]
- News.com.au [↩]
- Guarigione Esoterica, Alice A. Bailey. p.322-4.ed.ing./p.154-5 ed. ita.pdf. [↩]
- https://thefederalist.com [↩]
- The Guardian [↩]
- Astrologia Esoterica, Alice A. Bailey. P.98 ed.ing./p.46 ed.ita.pdf. [↩]