Gemelli 2017: Comunicazioni. Manchester. Corbyn. Trump. Eclissi di agosto. Vesica Piscis.
“Il ritorno di Cristo”. .(Un recente crop circle a Cerne Abbas Giant, Nr Minterne Magna, Dorset. Segnalato il 22 maggio 2017)
ll Vesica Piscis è un profondo simbolo geometrico dei Gemelli. (Per ulteriori dettagli, vedere la sezione successiva.)
Nota Chiave del Gemelli
“Riconosco il mio altro sé e, mentre quello declina, io cresco e splendo.”
Giornata Mondiale dell’Invocazione
( Plenilunio: 9 Giugno 2017 , 2.09 pm. (GMT)
Gemelli: Festival dell’Unificazione
L’ombra della rivoluzione della comunicazione
L’omicidio di massa a Manchester
Il Karma delle interferenze occidentali in Medio Oriente
Elezioni in Gran Bretagna: il Gemelli Jeremy Corbyn
La disfatta imminente di Trump? Saturno e l’Eclissi solare
L’eclissi solare di agosto: cambiamenti per la terra
Vesica Piscis: Simbolo dei Gemelli
Il ritorno del Cristo
Gemelli: il Festival dell’Unificazione
Gemini è il terzo dei tre principali festival del nuovo anno e imposta il tono per il nuovo anno – Ariete, Toro, Gemelli. Il nuovo impulso generato in Ariete si radica nel ‘terroso’ Toro al Festival del Wesak e viene successivamente distribuito nel segno dei Gemelli. I periodi di luna piena sono cicli mensili di alto potenziale spirituale – per comunicare con le Forze Spirituali del pianeta e partecipare alla grande celebrazione delle anime che guidano e sono guidate verso la luce.
La giornata annuale di invocazione mondiale cade sempre alla data della luna piena dei Gemelli – che si estende cinque giorni prima e dopo l’ora esatta della luna piena. Qui c’è sempre l’occasione di essere più consapevoli e riflessivi, per sintonizzarsi con le forze sottili ma potenti che si riversano sul pianeta attraverso il segno zodiacale Gemini:
“Il risultato di questi tre solenni giorni d’invocazione sarà seguito da un giorno culminante in cui la Gerarchia, unitamente e guidata dal Cristo, pronuncerà l’intera Invocazione, facendo precedere ogni stanza dalla nota dominante appropriata, fatta risuonare ancora all’unisono. Queste note non potete conoscerle, ma se per esempio un grande numero di appartenenti al nuovo gruppo di servitori del mondo fosse riunito, il loro OM congiunto potrebbe approssimarsi alla nota dominante appropriata.”1
Un promemoria anche sulla Grande Invocazione. I Gemelli regolano le comunicazioni e La Grande Invocazione è un potente, globale mantra di trasformazione e può essere utilizzato ogni giorno ma soprattutto in qualsiasi festa di luna piena. Come il secondo raggio della Amore –Saggezza è l’unico raggio che passa attraverso i Gemelli, è questa forza che viene invocata e diffusa – in tutte le sue diverse espressioni – attraverso la parola parlata o scritta, la musica (la lingua universale), l’arte, gli atti di gentilezza umana e perfino internet.
Il Gemelli regolano anche le comunicazioni interiori a causa della loro associazione con il corpo eterico, che è il mezzo di trasmissione per gli impulsi dell’anima attraverso il corpo mentale. Da qui la qualità di mancanza di forma che i Gemini esprimono, li rende un segno ben adatto alla comunicazione telepatica e al lavoro interiore in generale.
L’ombra della rivoluzione della comunicazione
Attraverso lo sviluppo tecnologico negli ultimi trent’anni, il corpo eterico del pianeta è diventato esternalizzato attraverso la comunicazione via Internet e via satellite. Distribuzione e diffusione, comunicazioni e discorsi sono terreno dei Gemelli dalle prospettive di entrambi i suoi governatori esoterici ed exoterici, Mercurio e Venere.
Mercurio è ben conosciuto nel suo ruolo di messaggero degli dei – con le ali sui piedi e il pensiero rapido. Venere come dea dell’amore e delle relazioni unisce gli opposti e crea bellezza. Esotericamente parlando, entrambi i pianeti sono legati alla mente e alla sua progenie di pensiero, in particolare a Venere, mentre Mercurio è più intuitivo. Da notare, rispetto alla pittura a destra,
“Quindi Cupido o Amore, nel suo senso primitivo, è Eros, la Volontà Divina o Desiderio di manifestarsi mediante la creazione visibile. Quindi Fohat, il prototipo di Eros, è divenuto sulla Terra il grande Potere dell’“Elettricità Vitale”.2
Si tratta di “fuoco elettrico”, mentre l’elettricità con la quale abbiamo a che fare con la Terra è esotericamente nota come “fuoco da attrito”; Il potere che gestisce i telefoni cellulari e i computer portatili ultra sottili e leggeri che ora diamo per scontato. Negli anni ’90 la tecnologia era solo alla sua infanzia, così come la rivoluzione Internet. Tutti questi progressi hanno creato opportunità meravigliose di rendere il mondo più vicino, per diventare più indipendenti e creativi, per i non educati di imparare e per esternalizzare ulteriormente la sottile interconnessione dell’Umanità. Questi dispositivi sono così inestricabilmente intrecciati con la vita quotidiana, che quasi nessuno può immaginare come le loro vite funzionerebbero senza – a meno che non fossero gente che vive remota dalla civiltà!
Eppure questa rivoluzione ha anche un lato corrotto che si riflette nei luoghi sconvenienti in cui si potrebbero incappare quando si naviga sul web. L’umanità ha un guardiano in modo che il web rifletterà il meglio, il peggio e tutto ciò che è in mezzo. Poi c’è il cosiddetto “web oscuro” uno strato ancora più profondo in cui il 99% della popolazione non va, un luogo di attività criminale e alcune delle attività più presumibilmente depravate in cui gli esseri umani indulgono.
Questo è solo un aspetto sottostimato delle comunicazioni. Un altro aspetto riguarda quello che è stato chiamato L’Età della Distrazione – una descrizione perfetta per i Gemelli sempre curiosi. L’Età dell’Informazione ci ha portato un sovraccarico di informazioni. Ci sono tante distrazioni, che grandi fasce della popolazione globale sembrane aver perso la capacità di concentrazione , fino al punto da avere “l’attenzione dei passeri”. Ecco la “scimmia” Gemelli che salta da ramo a ramo, o si collega da weblink a weblink
L’industria dei videogiochi, la pornografia e la realtà virtuale hanno creato una realtà artificiale per milioni di persone che ci si immergono quotidianamente. Questo è stato particolarmente pericoloso per la maturazione di bambini che trascorrono giornate di gioco, o che sono esposti a una sessualità virulenta e violenta.
In altre parole, i bambini e gli adolescenti si stanno imbibendo con una dieta di spazzatura astrale che viene duramente metabolizzata nel loro apparato senziente in via di sviluppo. Una cosa è cercare di ottenere una buona nutrizione fisica, ma meglio una dieta fisica cattiva rispetto alla “nutrizione” tossica che ha creato generazioni di A.D.D.: [ N.d.T.: ADD (Attention Deficit Disorder) o Sindrome di Deficit di Attenzione. ]
“I bambini sono particolarmente preoccupanti perché il cervello è l’ultimo organo del corpo a diventare anatomicamente maturo. Continua a crescere fino alla metà dei 20 anni “, ha dichiarato Goleman. Se i giovani studenti non costruiscono la circuito neuronale che ha richiama l’attenzione richiesta, potrebbero avere problemi a controllare le proprie emozioni e ad essere empatici. “Si tratta di utilizzare in modo intelligente i dispositivi ma avere la capacità di concentrarsi quando necessario, quando vuoi.”
“I circuiti per prestare attenzione sono identici ai circuiti per la gestione delle emozioni distrutte”, ha dichiarato Goleman. L’area del cervello che governa l’attenzione e il funzionamento esecutivo è conosciuta come la corteccia pre-frontale. Questa è anche la parte del cervello che permette alle persone di controllarsi, di mantenere le emozioni sotto controllo e di sentire l’empatia per gli altri “.3
Esotericamente, naturalmente, il cervello è “l’hardware” del “software” – i corpi sottili, in particolare il corpo emotivo per i bambini dai 7 ai 14 anni. Poi c’è un’altra fascia d’età tra i 14-24 dove si sviluppa il corpo mentale e la personalità:
“Instagram è classificata come la peggiore piattaforma tra i social media quando si tratta di un impatto sulla salute mentale dei giovani, suggerisce un sondaggio britannico. Il sondaggio ha chiesto 1.479 persone di età compresa tra i 14 e i 24 anni di segnalare le applicazioni popolari su temi come l’ansia, la depressione, la solitudine, il bullismo e l’immagine del corpo. Le carenza di salute mentale hanno spinto le aziende ad agire per aumentare la sicurezza degli utenti”4
Poiché il foto-sharing è la valuta principale di Instagram, questi problemi nascono dal fatto che è focalizzata sull’immagine, un altro tratto dei Gemelli superficiali, che porta molti nel regno dell’illusione profonda.
Oggi, ovunque si vada, quasi tutti hanno un cellulare e lo utilizzano in qualche modo – nella metropolitana, all’aeroporto, in strada – è diventato uno strumento multifunzionale veramente onnipresente e indispensabile. (Questo autore si sarebbe perso senza Google Maps o Google Translate nei suoi molti viaggi!) I telefoni cellulari e altri dispositivi hanno sostituito praticamente giornali e riviste. Ciò ha naturalmente molti vantaggi: recuperare messaggi e-mail e testi, lavorare durante il viaggio, rilassarsi con i giochi, vedere video, registrare voci e così via.
Infatti, qualsiasi evento pubblico, disastro o articolo, notizia, qualcuno l’ha catturato sul cellulare, e se non è stato fatto, allora il Big Brother l’avrà sicuramente preso da una webcam da qualche parte!
L’Apocalisse degli Zombie
C’è però un lato oscuro dell’eccesso che comporta l’ossessività e la dipendenza dove molti utenti sono incollati, quasi risucchiati – costantemente e compulsivamente collegati con Facebook, email, Whatsapp o testi. I Selfie-ossessionati, che prendendo immagini inutili e le pubblicano sui social media. Infatti, la tecnologia degli impianti di chip e che va oltre i telefoni è già in fase di implementazione e la gente la sta aspettando.
Sì, è arrivata l’apocalisse degli zombie, ossia masse ipnotizzate che camminano (o la guidano), ovviamente, attraverso strade affollate e centri commerciali, mentre scrivono, scorrono, scivolano. Nel Sud-Est asiatico si vedono normalmente persone che guidano motociclette con una mano mentre con l’altra parlano al telefono – e talvolta anche usano la testiera! In Germania ora, la dipendenza da smartphone ha spinto la città a semplificare i semafori nei marciapiedi perché tanti zombie-texter attraversano nel traffico.
Uno dei settori più evidenti della rivoluzione delle comunicazioni è viaggiare, cosa che questo autore ha fatto molto dal 1990. Una delle grandi gioie di viaggio è che colpisce la conversazione casuale con altri viaggiatori che si incrociano nel percorso. Quella spontaneità è l’essenza dell’interazione umana che porta all’amicizia.
Tuttavia, oggi, quando entri in un ristorante pieno di viaggiatori individuali, la maggior parte delle teste sono abbassate sui telefoni o sui tablet ” comunicando” in un modo o nell’altro, mancando però la possibilità di una conversazione spontanea in tempo reale. Anche le coppie che si siedono insieme sono spesso assorte in silenzio, mentre usano il telefono. Quando altri viaggiatori si trovano a fronteggiare queste situazioni, sembra che molti siano costretti a ricorrere ai propri dispositivi per compagnia, perché nessun altro è disponibile o “presente”. Così viene perpetuato un cerchio di non-comunicazione.
Altri esempi potrebbero essere in attesa ad una fermata dell’autobus – tutti sono assorbiti nei loro dispositivi mentre le generazioni più anziane siedono perplesse e sembrano molto estraniate. Non era così relativamente recentemente, per esempio 20 anni fa, dove arricchire le interazioni pubbliche avrebbe avuto luogo senza dispositivi elettronici. L’umanità sta perdendo la sua qualità di vita attraverso l’assenza di comunicazioni umane reali. La realtà virtuale è solo quella, virtuale.
Quindi, il grande paradosso è che questi dispositivi hanno contribuito ad avvicinare il mondo, ad accedere ad una maggiore consapevolezza di ciò che sta succedendo, ma hanno creato livelli di separazione per quanto riguarda l’interazione umana quotidiana. Come fa questa situazione semi-robotizzata, alla vigilia della rivoluzione del robot, a reclamare la sua umanità?
Fortunatamente, c’è stata l’emergenza di ritiri “detox digitali” a cui si può partecipare, ma ove non è consentito alcun dispositivo elettronico e si impara a riconnettersi con altri non virtualmente. (http://www.digitaldetoxing.com) I genitori stanno liberando i propri figli dall’ Xbox e facendoli giocare all’aperto o partecipare a ritiri nella natura. Il problema viene riconosciuto a livello mondiale, quindi speriamo che le bilance ritornino all’indietro.
In questa epoca di super-accelerazione della sofisticazione tecnologica, il mantram di stand-by deve essere, “usalo, non essere usato da lui”. Purtroppo, questo è più facile da dire che da fare, poiché la tecnologia sta diventando così indispensabile per la vita quotidiana. Le popolazioni sono costrette ad utilizzare la tecnologia per rimanere nel ciclo di sopravvivenza, attraverso tutti i processi quotidiani che richiedono internet, come le banche, lo shopping, ecc.
“In un momento in cui un terzo degli americani preferisce scrivere che parlare e l’84 per cento degli intervistati in un sondaggio internazionale ha dichiarato di non poter stare per un giorno senza i loro smartphone, è certo dire che la maggior parte di noi ha disperatamente bisogno di un po’di tempo per scollegarsi e ricaricarsi. Ma anche durante le vacanze, raramente ci prendiamo una pausa dai nostri gadget: quasi l’80 per cento dei viaggiatori dice di portare con sé i dispositivi mobili (e li usa spesso) in vacanza ».5
Gli Stati Uniti sono una personalità Gemelli e gran parte della tecnologia per l’industria delle comunicazioni è nata in questa nazione. Anche gli USA si sono “spinti alla distrazione” attraverso l’uso eccessivo della tecnologia, ed è la stessa situazione in molti paesi Occidentali e Orientali adesso.
Un altro fattore è il Terzo Raggio di Intelligenza Attiva, attualmente in un ciclo molto potente. Il terzo raggio e il terzo segno Gemelli hanno molto in comune ed è il raggio che condiziona l’espressione della personalità delle nazioni Asiatiche nel suo complesso. Quindi il Giappone, la Cina e la Corea del Sud sono tutti stati enormi innovatori, produttori ed utenti di questa moderna tecnologia .
L’ombra della rivoluzione informatica, inoltre, incarna la corsa per il controllo dei dati e quindi il controllo politico e sociale delle nazioni da parte dei governi guidati dalle aziende; la manipolazione delle scelte personali in molti aspetti della vita, si basa sulle abitudini di navigazione, su ciò che è stato detto su Skype, Facebook, via e-mail, testo ecc. Questi dati vengono raccolti e sfruttati da aziende e organizzazioni governative che cercano di trarre profitto dall’impronta digitale di tutti , o in modo più disastroso, costruendo singoli profili personali.
Poi ci sono i milioni che si mettono in coda o addirittura dormono fuori per la messa sul mercato del prossimo iPhone, spendendo grandi somme, quando parecchi modelli precedenti sarebbero probabilmente sufficienti alla maggior parte. È questo tipo di comportamento che ha creato un falso insieme di valori – e si è verificato in gran parte attraverso l’ipnotizzante montatura di pubblicità insidiosa, creando un “devo avere desiderio” – in un mondo che brama davvero l’amore, non le cose.
Allo stesso modo, il consumatore medio si riflette appena sulla catena di risorse e sullo sfruttamento della gente che serve per ottenere la tecnologia al negozio. Mentre l’Umanità si sposta nel ciclo dell’Acquario, questo sfruttamento aziendale (o di gruppo) sta avvenendo perché è il punto di minor resistenza per certi gruppi di anime intelligenti che dovrebbero conoscere meglio. È l’ombra dell’Acquario, l’egoismo, il mio primo atteggiamento. Oggi c’è comunque una crescente consapevolezza e coscienza sociale che alla fine porterà il potere al popolo e non a scopo di lucro. La tecnologia si sta muovendo così in fretta che le leggi che regolano l’industria possono a malapena resistere:
“Secondo l’Associazione Cellulari e Internet (CTIA), l’utilizzo degli smartphone da parte degli americani tra il 2015 e il 2016 è aumentato del 14,7%. L’uso dei tablet è aumentato del 16,7%. Il traffico dati è aumentato del 42,2%. Con l’introduzione del 5G (quinta generazione dei dispositivi mobili) e di Internet of Things (comunicazioni macchina-macchina), la proprietà del dispositivo, il traffico dati e l’infrastruttura che questi richiedono continuerà a crescere. Il marketing e l’uso dei dispositivi e l’implementazione delle infrastrutture necessarie continuano senza la dovuta certificazione dell’impegno che la vita, la salute e la vita della gente siano salvaguardati quando questi dispositivi vengono utilizzati6
L’ “Internet delle cose” ha uno sviluppo molto dubbio che assomiglia ad “una tecnologia impazzita”. Le telecamere nei telefoni, televisori e computer portatili possono essere facilmente manipolati per spiare gli individui e che possono estendersi al frigorifero e alla lavatrice:
“L’internet delle cose è solo un’altra scusa per un consumo dilagante … gli oggetti di casa quotidiani verranno trasformati in spie nemiche, mettendoci sotto una costante sorveglianza. Saremo spinti e manipolati in ogni momento. Le nostre vite e i beni saranno esposti perpetuamente agli hacker. L’internet delle cose riempirà le nostre case con oggetti, ma questi oggetti sono lontani dall’incantesimo: sono maledetti “. Da vedere, Forget the internet of things – we need an internet of people e Samsung is warning customers about discussing personal information in front of their smart television set)
Inoltre, questo video brillante e affascinante (2 ’29 “): Control this madness before its too late!
L’omicidio di massa a Manchester
I nostri cuori sono andati al popolo di Manchester. Il tempismo di questa complessa trama, alle spalle delle elezioni britanniche (nel periodo di luna piena dei Gemelli che si avvicina), era sospetto, a dir poco. Ci sono alcuni modelli che spiccano nel grafico degli eventi, soprattutto Marte-Plutone. La luna è in Ariete governato da Marte in quadratura al mortale Plutone. Marte in Gemelli è angolare, opposto all’ascendente Sagittario. (Vedi grafico sottostante).
La Gran Bretagna è un’anima Gemelli, per cui la coincidenza di questo orrore con le elezioni del Regno Unito, che si tengono nel periodo di luna piena Gemelli, può provocare una profonda ricerca dell’anima, o rafforzerà vecchi riflessi basati sulla paura?7
Il terrorista di Manchester Salman Abedi è l’ultimo in una lunga serie di jihadisti fanatici che infliggono terrore in Europa, Medio Oriente e Africa. Per andare incontro all’offesa, l’orrore e la tristezza di questi eventi senza senso, la ragione principale che motiva i bombardieri suicidi è abbastanza semplice – un’ideologia distorta. Tuttavia, l’Occidente ha molto da rispondere per la sua interferenza coloniale nelle nazioni arabe, alimentando maggior risentimento e odio – come verrà discusso ulteriormente.
L’Astrologia offre sempre il profilo psicologico più profondo di ogni individuo. L’oroscopo confermerà sempre un presunto colpevole rivelando: (a) i modelli predisponenti e (b) l’attivazione di tali modelli al momento del crimine. Entrambi i criteri sono soddisfatti nel grafico di Abedi.
Se Abedi fosse stato scelto per fare l’atto attraverso un pari gruppo terroristico o fosse un fantoccio del servizio segreto, i modelli predisponenti sono nel suo oroscopo. Molte domande sorgono con questo crimine, in che modo la sua identità è stata creata così in fretta dopo che si era fatto a pezzi?
Ora è emerso che la CIA lo stava seguendo da alcuni mesi, fino a quando non ha attivato la sua bomba. La CIA stava cercando di portare la questione all’MI5, sotto il controllo della giurisdizione britannica, ma l’MI5 non ha risposto. A quanto pare questo è il motivo per cui i funzionari statunitensi hanno reso noto il nome di Abedi, che ha ora creato una grande tensione tra la Gran Bretagna e gli Stati Uniti. (See, Investigation launched into how Manchester bomber Salman Abedi slipped through security services’ net.)
Bombardamento di Manchester: Oroscopo dell’evento
I significatori principali di questa tragedia sono Marte in opposizione all’ascendente Sagittario e la Luna in Ariete quadrata a Plutone).
Vale la pena ricordare che l’espressione di un qualsiasi oroscopo dipende dalla fase dello sviluppo dell’anima, per cui questo grafico si potrebbe manifestare in modo molto diverso in un altro individuo. L’ora di nascita è sconosciuta, ma vicino a mezzogiorno potrebbe essere una forte possibilità a causa della combinazione di transiti in quel grafico.
Oroscopo di Salman Abedi. (Ora sconosciuta ma vicina a mezzogiorno è una possiilità.)
I principali schemi predisponenti nel grafico di Abedi:
- Luna in Sagittario. Questo segno di filosofia e di religione è il più sensibile al fanatismo religioso, al fondamentalismo e alle ideologie cristallizzate. Soprattutto con la luna posta qui perché rappresenta l’inconscio. Inoltre, il sesto raggio di devozione e idealismo che regola il Cristianesimo e l’Islam, trova la sua espressione più forte attraverso il Sagittario, in questo ciclo. Abedi ha anche il governatore del Sagittario, Giove – collocato nel proprio segno, congiunto al mortale Plutone alla fine dello Scorpione.
- L’Ascendete Ariete, proposto per il grafico di mezzogiorno, governato dal belligerante Marte.
Le attivazioni e confluenze di questo grafico sono molte:
- Saturno in transito congiunto alla Luna in Sagittario – nel secondo dei tre passaggi. L’arco solare di Giove è anche vicino. Abedi deve aver bramato di commettere questo atto per un bel po’ durante questo transito di Saturno. Gli articoli di giornale su coloro che l’hanno conosciuto lo confermano. (Vedi più in basso.) L’arco solare di Marte in Vergine si stava muovendo verso una congiunzione ravvicinata a Chirone natale, che è quadrato alla Luna natale e a Saturno in transito nel Sagittario.
| - Plutone in transito, luna d’arco solare congiunti a Mercurio natale in Capricorno, che indicano il pensiero spietato di Abedi. L’idealismo spietato, considerando il fatto che Mercurio natale è in congiunzione anche con Nettuno, sovrano del sesto raggio dell’idealismo.
| - Luna in transito congiunta all’ascendente Ariete – proprio all’ora esatta dell’attentato. Il grado della luna forma una quadratura stretta con tutti i pianeti del punto # 2. Infatti, l’aspetto di quadratura, Plutone-Luna è il punto principale nell’oroscopo dell’evento. Marte svolge un ruolo importante in questo oroscopo, come governatore dell’ascendente Acquario e poi dal suo movimento di arco solare per quadrare la Luna natale.
| - Urano in transito in Ariete quadrato a Urano. Questo è un “aspetto generazionale” ma comunque ha svolto un ruolo personale poiché la Luna in transito in Ariete ha formato una congiunzione applicativa a Urano – rivoluzione, capovoglimento, cambiamento. Il transito di Urano era anche esattamente in trigono alla luna di Abedi in Sagittario. Urano è il governatore del Sole progresso di Abedi in Acquario, che a sua volta si è spostato in uno stretto quinconce a Marte natale in Vergine. C’è anche un gran trigono tra Urano in transito, e, in transito, Saturno e l’arco solare di Marte. I transiti e le progressioni di Abedi per il 22 maggio 2017.
Abedi condivide caratteristiche simili al terrorista più recente di Londra, Khalid Masood. Anche se con esattamente trenta anni di età di differenza, entrambi hanno il sole in Capricorno (spietatezza) e Saturno in Pesci (il martire). Masood aveva Venere e Mercurio nel Sagittario, che si abbinano alla Luna di Abedi in Sagittario (ideologie distorte ecc.).
La Luna di Masood in Vergine cade sul Marte progresso di Abedi in Vergine. Masood ha anche Marte natale in Vergine. Abedi, secondo quanto riferito, era un giovane piuttosto ritirato e devoto, sempre rispettoso verso i suoi anziani:
“Mohammed Saeed, figura senior della Moschea e del Centro Islamico di Didsbury, ha detto che Salman Abedi lo aveva guardato” con odio “dopo aver pronunciato un sermone che criticava l’Isis e Ansar al-Sharia in Libia. Su Elsmore Road c’era anche qualche indicazione che Abedi non fosse sempre tranquillo e rispettoso. Un vicino ha detto che quando gli ha chiesto di parcheggiare la sua auto in modo che anche gli altri potessero uscire dalle loro unità, “tutto quello che ho ottenuto è stato questo”, e ha alzato il dito medio. C’erano anche notizie, che segnalavano che nelle ultime settimane aveva preso a cantare i versetti Islamici ad alta voce in strada.
Nel frattempo, un ex compagno di scuola ha riferito di aver detto che l’ultima volta che ha visto Abedi era un fan del Manchester United e che raramente discuteva sulla sua fede. “Ha sempre avuto un po’ di un problema di atteggiamento. Non posso dire in verità che quell’uomo mi piacesse molto8
Il Karma delle interferenze occidentali in Medio Oriente
Dal momento del bombardamento di Manchester, i commentatori hanno dichiarato in tutti i media del mondo che Manchester e molti altri attacchi simili, sono dei “blowback” , cioè il karma delle nazioni occidentali, che si intromettono e manipolano le nazioni in Medio Oriente. Il leader britannico laburista , Jeremy Corbyn, si è espresso allo stesso modo:
“Molti esperti, inclusi i professionisti dei nostri servizi di intelligence e di sicurezza, hanno segnalato i legami tra le guerre che il nostro governo ha sostenuto o combattuto in altri paesi e il terrorismo qui a casa. Questa valutazione non riduce in alcun modo la colpa di coloro che attaccano i nostri figli. Questi terroristi saranno per sempre ingiuriati e tenuti a rendere conto delle loro azioni. Ma una comprensione informata delle cause del terrorismo è una parte essenziale di una risposta efficace che proteggerà la sicurezza del nostro popolo che combatte anziché alimentare il terrorismo ”9
Secondo una sola fonte
“Salman Abedi è stato segnalato alla polizia e ai servizi di sicurezza più volte da amici, familiari e persino dal suo Imam fino al 2012, ma sorprendentemente, non è mai stato interrogato. Non è stato inoltre inserito nel registro PREVENT, probabilmente perché stava viaggiando all’estero su richiesta dell’MI6 per combattere in Libia per Al Qaeda10
La complicità dell’MI6 che lavora con altri gruppi di servizi segreti come il Mossad e la CIA è attualmente al centro di molte ipotesi. È interessante notare che l’MI6 è stato originariamente chiamato SIS (Secret Intelligence Services) quando è stato formato nel 1909, un acronimo simile ad un altro più moderno, l’ISIS – che l’MI6 ha presumibilmente incoraggiato il tentativo di sconfiggere Gheddafi in Libia e Assad in Siria:
“Spesso con la connivenza dell’MI6, durante i primi anni della guerra Siriana, centinaia di cittadini Britannici sono stati autorizzati a viaggiare all’estero per entrare in organizzazioni jihadiste. La ragione per cui MI6 ha certamente approvato tale coinvolgimento è stata perché i capi spia li avevano presi per potersi intromettere negli affari interni dei paesi del Medio Oriente. [A nome del loro governo.] Nel caso della Siria, hanno voluto ottenere il maggior aiuto possibile nella loro missione per rovesciare il presidente siriano Bashir al-Assad.
C’era una politica simile verso la Libia. Cittadini Britannici – è stato segnalato questa settimana che tra loro c’era il padre del bomber suicida di Manchester – sono stati senza dubbio incoraggiati a viaggiare nel paese nord Africano per combattere nella guerra civile per liberarsi di Gheddafi … le autorità Britanniche … con l’incoraggiamento dell’MI6, hanno revocato sospetti terroristi in questo paese da ordini di controllo che erano stati precedentemente imposti su di loro per frenare i loro movimenti e impedire loro di utilizzare Internet.
Debitamente, queste persone erano libere di aderire ai gruppi terroristici del Medio Oriente e del Nord Africa – organizzazioni con collegamenti ad Al Qaeda e altri gruppi terroristici. Naturalmente, oltre a essere nemici di Assad e di Gheddafi, questi gruppi erano anche nemici dell’Occidente.
Così, mentre gli agenti dell’MI5 stavano lavorando giorno e notte per impedire ai terroristi islamici di infliggere carneficine sulle strade britanniche, gli ufficiali dell’MI6 erano complici nella creazione di una generazione di jihadisti britannici disposti a fare qualunque cosa e uccidere chiunque – anche i bambini piccoli – con i loro sforzi per distruggere questo paese. L’ex ufficiale dell’MI6 Alastair Crooke, che ha prestato servizio per 30 anni e che ha una vasta esperienza del Medio Oriente e dell’Afghanistan, è preoccupato per il fatto che alcuni dei suoi operatori non stanno lavorando nell’interesse nazionale.
Mi ha detto: “Non è giusto che, da un lato, i servizi di polizia nazionale stiano utilizzando ogni sforzo per proteggere le nostre società per combattere il terrorismo, mentre, d’altra parte, elementi dei nostri, e degli Americani, servizi di sicurezza siano stati armati e addestrati a jihadisti e cospirino nel terrorismo “.11
Naturalmente, vale la pena ricordare che centinaia di altri bombardamenti ci sono regolarmente in tutto il mondo, in Medio Oriente, in Turchia e in Africa. Il più recente in Egitto era rivolto ai Cristiani Copti, uccidendo 28 persone, dopo pochi giorni da Manchester. Noi vediamo questi eventi regolarmente, ma ci sono molti passi che possiamo fare per impedirlo.
Elezioni in Gran Bretagna: il Gemelli Jeremy Corbyn
Sulla scia del bombardamento di Manchester, o parallelamente, l’oscillazione da Teresa May-a capo dei Tories a Corbyn- a capo dei Laburisti è stata abbastanza drammatica. La Gran Bretagna ha un’anima Gemelli e Corbyn ha Sole, Venere, Mercurio e Urano – tutti in Gemelli. Corbyn ha buoni transiti per la data dell’elezione, l’8 giugno.
Il periodo di luna piena dei Gemelli è il 9 giugno, quindi le forze solari potranno influenzare notevolmente l’elettorato britannico; le forze conservatrici del secondo raggio di Amore-Saggezza saranno forti in questo Festival di Cristo, come viene anche chiamato. Allo stesso modo, la Gran Bretagna è un’anima di secondo raggio che è l’unico raggio che si riversa attraverso Gemini.
La coincidenza di queste date riflette che queste elezioni sono critiche per l’anima della Gran Bretagna. Attualmente, sembra che il programma Laburista sia più orientato all’uomo nei suoi obiettivi, mentre i Tories vogliono sostenere la guerra infinita, gli armamenti, impraticabili scuole secondarie, la concentrazione di denaro tra ricchi, la disgregazione del sistema sanitario (NHS) ed erodere ulteriormente le libertà personali. Tuttavia i Laburisti sono profondamente divisi come partito e anche se Corbyn vincesse, avrebbe un po’di lavoro da fare per unificarlo, per non parlare del governo. Tuttavia, i transiti di Corbyn sono forti per la data delle elezioni, tenendo presente che egli non è il partito Laburista, che ha il proprio oroscopo:
Oroscopo di Jeremy Corbyn. (Ora sconosciuta )
1. Plutone in transito trigono a Luna e Marte in Toro. Plutone è il pianeta del potere politico e forma un aspetto armonico a Marte nel Toro e alla Luna nel Toro. L’esattezza della posizione di quest’ultima è sconosciuta perché l’ora di nascita è sconosciuta.
2. Urano in transito congiunto al nodo nord in Ariete. L’Ariete è un segno di potere e di leadership e il rivoluzionario Urano fa qualche altro passaggio sul nodo tra oggi e febbraio 2016. Ciò potrebbe riflettere alcune azioni radicali in quel momento, se dovesse salire al potere – all’interno del proprio partito e nel governo. Urano in transito sta formando anche un armonico sestile a Urano natale durante questo periodo.
3. Il Gran Trigono tra Urano in transito, Saturno in transito in Sagittario e Saturno natale in Leone. Il Saturno natale di Corbyn siede proprio sulla stella fissa Regolo, notata nei grafici dei governanti e degli amministratori. La combinazione tra Urano radix e Saturno conservatore può dare a Corbyn l’equilibrio di cui ha bisogno
4. Giove in transito in Bilancia congiunto a Nettuno . Questo transito può certamente amplificare gli ideali di Corbyn ed ispirare il suo elettorato. Può anche creare confusione e nebulosità.
5. Sole progresso congiunto a Plutone in Leone . Questa è una congiunzione applicativa che non sarà esatta per cinque anni, ma è certamente “in orbita di influenza”. Il Leone è il sovrano e Plutone è il potere. Se perde questa elezione e correrà per un’ altra quando avrà 73 anni, allora la congiunzione sarà più potente.
6. Sole in transito congiunto a Mercurio in Gemelli. Il reggente del suo segno solare, i Gemelli, congiunto al sole in transito deve avere una certa rilevanza per il giorno delle elezioni. Invece, Mercurio in transito è congiunto il suo sole natale nello stesso giorno.
Transiti e progressioni per Jeremy Corbyn per il giorno dell’elezione , 8 giugno
La disfatta imminente di Trump? Nel giorno del bombardamento a Manchester il 22 maggio, il Gemelli Donald Trump era, in coincidenza, in Arabia Saudita, a stipulare un enorme business e offerte di armi per un valore di 380 miliardi di dollari. L’ ISIL o Daesh stavano festeggiando la tragedia di Manchester eseguita da Abedi e probabilmente anche altri nell’enclave Libica. Tutti questi gruppi jihadisti sono stati alimentati dalle nazioni occidentali, USA, Arabia Saudita e Turchia – “un esercito frankenstein incaricato a rovesciare Assad in Siria12
Non avrebbe fatto alcuna differenza se un altro politico Americano dei Democratici fosse stato al potere, questo accordo con i Sauditi sarebbe passato perché fa parte della politica onnicomprensiva di coloro che gestiscono i programmi degli Stati Uniti. Allo stesso modo, la Gran Bretagna ha venduto all’Arabia Saudita miliardi di sterline in armi, che vanno a supportare i gruppi terroristici e i bombardamenti dello Yemen, per il premio principale (quando tutte le apparenze sono cadute) di ricche risorse petrolifere. Ancora più “tempestiva” è stata la visita di Trump in Israele subito dopo, un’altra nazione che da tempo “ha spaventato gli USA” per quanto riguarda la destabilizzazione delle nazioni arabe che lo circondano.
È quasi come se la risposta sull’origine di questo terrorismo sia stata rivelata immediatamente – il leader degli USA come ospite favorito dei Sauditi e di Israele – un formidabile triangolo di potere. E che ce ne saranno altri a venire, come previsto dai Sauditi Wabbahist che hanno infettato Daesh (ISIL) con la loro forma virulenta dell’Islam.
Anche in coincidenza, il 22 maggio di Manchester c’è stato il ritorno – ogni due anni- di Marte degli USA– in Gemelli – al grado in cui si siede sul sole di Trump in Gemelli. Marte è il pianeta più problematico dell’oroscopo degli Stati Uniti del 1776, riflette la sua immaturità emotiva (della quale Trump è il simbolo dell’uomo-ragazzo), la sua incapacità di affrontare la violenza nazionale delle armi e le continue interferenze nei destini delle nazioni straniere. (È ironico che gli Stati Uniti si siano lamentati delle interferenze Russe nelle sue elezioni, quando gli USA hanno interferito nelle elezioni passate della Russia e in quelle di altre 50 nazioni, nei decenni.)
Trump ha accumulato buffonerie su buffonerie durante il suo recente viaggio: “Trump si è imbattuto in Europa con la sua esibizione di ignoranza di altre lingue, culture e perfino delle maniere di base”.13
Il suo terribile falso passo, l’arroganza e l’ignoranza dell’arte di governare hanno aumentato il suo livello di ridicolaggine e sono considerati “non idonei a governare”. L’imperatore è nudo. Molti Americani da entrambi i lati della politica vogliono liberarsi dell’imbarazzante Trump, per salvare la faccia a livello internazionale.
Rimuoverlo può creare una più spessa rispettabilità nel mondo, ma questo potrebbe essere solo a spese dell’erroneo processo decisionale della Luna Sagittario. Quando si considera la possibilità di essere presidente di un super-conservatore Cristiano evangelico Mike Pence, le stesse politiche estere sarebbero in vigore ma forse un individuo più equilibrato avrà i codici nucleari. ma questo potrebbe essere solo a spese del suo problema decisione irregolare della Luna in Sagittario
Trump sta per attraversare presto un momento più difficile, poiché Saturno in transito ritorna per il suo secondo e terzo passaggio alla sua Luna nel Sagittario (opposta al suo Sole in Gemelli). Questo transito inizierà verso la fine di giugno, con Saturno che stazionerà sulla sua luna per i tre mesi di luglio, agosto e settembre. Se mai ci fosse una possibilità di impeachment o di un danno fisico personale/diagnosi di problemi di salute, questo potrebbe essere il momento.
Linea dell’eclissi totale solare, il 21 agosto 2017 .
A metà di questo periodo, il 21 agosto, ci sarà un’eclisse solare totale negli USA, che non si è più verificata dal 1918, alla fine della prima guerra mondiale, quasi 100 anni fa. L’eclissi è negli ultimi gradi di Leone, cade sull’ascendente Leone di Trump ed è congiunta alla stella fissa Regolo, prominente nelle tabelle dei re e dei governanti.
Quindi, insieme al summenzionato passaggio di Saturno (karma) alla sua luna (il passato), questo può segnalare la detronizzazione del “Re Trump” (anche da parte del proprio partito), insieme a un significativo tumulto negli Stati Uniti, dato che Saturno conterrà severamente l’erratico Marte degli Stati Uniti in Gemelli.”Humpty Trumpty” [N.d.T: gioco di parole su Humpty Dumpty, personaggio creato dallo scrittore Lewis Carrol] potrebbe avere una grandiosa caduta dal suo muro, ma non da quello proposto per il confine messicano; il muro di separatività e di egoismo che il piccolo ego ha costruito nel suo cuore.
Trump svolge un ruolo molto particolare come ombra degli USA, l’aspetto non integrato di questa giovane nazione. Può diventare il capro espiatorio degli Stati Uniti, la capra sacrificale lasciata nel deserto politico, per espiare ed essere incolpato dei peccati della nazione, criticato irreparabilmente. Trump è una tragedia americana in azione e deve essere commiserato, in quanto è semplicemente un uomo ignorante ed ambizioso – niente di più, niente di meno.
È naturalmente, un burattino delle forze materialistiche del male ma non può essere etichettato come tale. Gli Stati Uniti stanno affrontando il loro Guardiano della Soglia (che è anche il Guardiano globale) – e la nazione combatte disperatamente per la sua anima. L’America deve superare il suo senso di eccezionalità, privilegio, diritto e orgoglio. Questa eclissi nel Leone (il segno dell’orgoglio) potrebbe portare Trump e questa grande nazione alle ginocchia – attraverso sconvolgimenti politici e/o geografici. Se ciò avvenisse, l’apprendimento di una certa umiltà potrebbe aiutare a ripristinare il suo corso verso l’obiettivo dell’anima Acquario – per compiere il suo dharma planetario come leader mondiale.
L’eclissi solare di agosto: cambiamenti della terra
L’altra possibilità con questa eclissi solare è un enorme disturbo geografico lungo il percorso dell’eclissi, con il terremoto o l’attività vulcanica, specialmente nell’angolo nord-ovest del Pacifico – da San Francisco a Seattle. Questa zona è stata dichiarata in ritardo di 71 anni per un immenso terremoto di 8°4 o più , dovuto alla geologicamente instabile Mendocino Triple Junction in cui si scontrano tre lastre tettoniche. E naturalmente, il vulcano attivo di St. Helens è in mezzo a questa zona.
A questo proposito, è buona cosa ricordare che molti cambiamenti della terra sono ricordati come transizioni dell’Umanità, che passa da un’era zodiacale ad un’altra, dalla quinta Razza-radice alla sesta Razza-radice. Le modifiche accelereranno ed è dovere del Manu sorvegliare questi cambiamenti:
“Il Manu opera prevalentemente in rapporto ai governi, alla politica planetaria e alla creazione, direzione e dissoluzione dei tipi e delle forme razziali. A Lui è affidato il volere e il proposito del Logos planetario. Egli sa quale sia l’immediato obiettivo per il ciclo di evoluzione che dirige, e la sua opera consiste nel fare in modo che tale volontà divenga un fatto compiuto.
“E’ suo compito … dirigere le forze che producono mutamenti nella crosta terrestre, far emergere o sommergere i continenti, dirigere le menti degli Statisti di tutto il mondo affinché il governo della razza proceda nel modo desiderato”14 …Ci dobbiamo perciò attendere che delle azioni vulcaniche si manifestino tanto in località impreviste quanto nell’ambito delle zone attuali di terremoti e di vulcani. Prima della fine del secolo ci dovremo aspettare gravi perturbazioni sia in California che in Alaska.”15
San Francisco è anche stato detto di essere ben vicina ad un grande terremoto, a causa del movimento della falda di San Andreas. Da notare, il 21 agosto, nell’oroscopo di San Francisco (4 aprile 1878), l’eclissi solare sarà precisamente congiunta al sole progresso di San Francisco, al 29 ° del Leone. Urano, di solito associato ai terremoti, in transito è congiunto a Mercurio in Ariete, il governatore di questa carta ascendente Gemelli. Entrambe le posizioni sono collegate tra di loro da un aspetto di trigono.
Se si verificasse un disastro naturale, non necessariamente potrebbe accadere alla data dell’eclissi solare, ma entro un anno in cui tale eclissi è innescata da un altro transito planetario. Ad esempio, un’eclissi solare parziale durante l’Acquario nel febbraio 2018, è opposta quasi allo stesso grado – e capita cadere sulla luna Acquario degli USA, indicando un turbamento dei suoi vecchi modelli.
Vesica Piscis: Symbol for Gemini
In latino, “vesica piscis” significa letteralmente “vescica di un pesce” ed è legata ai Pesci, attraverso la forma del pesce al centro e il doppio tema dei due pesci. Il Vesica Piscis può tuttavia essere applicato in modo più specifico ai Gemelli, un altro segno più evidente della dualità, i Gemini.
I Gemelli rappresentano due pilastri attraverso i quali le forze di Sirio e del secondo raggio di Amore-Saggezza si riversano. Le basi di quei pilastri rotondi possono essere visti sul terreno dei crop circle, come glifi, sovrapposti l’un l’altro. O, visto più in quarta dimensione, i due cerchi sono sfere interpenetrate unite in armonia. La Sintesi dalla dualità. Sole e Luna in sintonia. Il maschile unito al femminile. I Gemelli dei Gemini uniti.
Al centro dei due cerchi c’è la “mandorla” o “pesce”, quest’ultima adottata come segno di Cristo nell’epoca dei Pesci. È anche il femminile yoni, ma al centro del glifo, sopra, siede il la sfera del sole del principio maschile o il principio solare. È un uovo cosmico solare, o un uovo lunare legato alla fertilità e alla nascita dell’anima nella materia. È Leda il cigno che genera i gemelli Castore e Polluce, dopo la sua unificazione con il Cigno Divino. Porge un uovo d’oro da cui nascono i Gemelli e questo mito è esistente in molte tradizioni.
Il Gemini è stato un segno molto importante nell’ambito dell’Individualizzazione, quando l’Umanità ha ottenuto per la prima volta la “scintilla della mente”, nella cronologia esoterica, molti milioni di anni fa. Castore e Polluce, sono il doppio uomo, il corpo mortale e l’anima immortale; i vittoriosi fratelli dell’anima e della personalità.
Il ritorno del Cristo
L’area centrale del glifo può essere vista come un buco della serratura ai Misteri, ma anche come un Essere radiante che si avvicina a questo pianeta, l’Avatar della Sintesi e/o il Cristo. L’altro cerchio sulla “testa” di questo glifo, rappresenta la luna. C’è una linea retta che la collega al Sole, indicando l’opposizione Sole-Luna che si presenta astronomicamente ad ogni luna piena. È anche simbolo della testa e del cuore che lavorano all’unisono, collegati tramite l’ antahkarana o il ponte arcobaleno. Il principio solare è soprattutto il maggior principio unificante nel centro geometrico – il cuore.
I Gemelli hanno un rapporto profondo con il cuore: il raggio di amore-saggezza è l’unico raggio che passa attraverso questo segno e i Gemelli regolano la ghiandola del timo associata al chakra del cuore. La ghiandola del timo è collegata a quella innocenza infantile e all’ingenuità che la maggior parte degli adulti trascorre la vita cercando di recuperare:
“Gemini governa inoltre il timo, ghiandola ora inattiva negli adulti, poiché nella gran maggioranza il centro del cuore è assopito. Esso si attiva però quando “il fratello immortale inonda il mortale con la luce e la vita di Dio”. Allora il centro del cuore, con la sua correlata attività di coscienza (comprensione e amore di gruppo) funzionerà con pienezza.”16
L’agroglifo è anche profondamente simbolico di Shamballa, il centro planetario dove “la volontà di dio è conosciuta” e sede del Signore del Mondo, Sanat Kumara. Nella tradizione cristiana questa forma è chiamata “a mandorla” (mandala) e ha 2 x 12 emanazioni su entrambi i lati = 24, il numero di Shamballa..
S.H.A.M.B.A.L.L.A. oppure 1.8.1.4.2.1.3.3.1. = 24/6. Shamballa ha nove lettere, il numero dell’iniziazione:
“Lo scopo di tutti i processi iniziatici è di ammettere il genere umano alla comprensione del volere o proposito della Divinità e ad identificarsi con esso. Il numero 6 è il numero della forma o manifestazione, che è l’agente o mezzo tramite il quale si giunge a questa comprensione … Il numero 24 … esprime il doppio 12 – lo zodiaco maggiore e il minore. Come il numero 6 esprime lo spazio, così il 24 esprime il tempo ed è la chiave del grande ciclo di manifestazione. È la chiave di ogni apparizione ciclica o incarnazione.”17
Questa è una considerazione importante poiché attualmente stiamo entrando in un doppio ciclo dell’Acquario sugli zodiaci minori e maggiori di 2.160 e 25.000 anni.18 Il numero 24 ha anche un’altra interpretazione:
“Tutte le dodici costellazioni determinano lo sviluppo evolutivo dell’uomo e lo liberano dalla Grande Ruota dell’esistenza. Sette sono soprattutto efficaci nel provocare le sette crisi dell’anima, mentre cinque offrono i mezzi con cui, nelle ultime fasi del Sentiero, il discepolo o l’iniziato utilizza l’esperienza acquisita e i valori realizzati per entrare nel quinto regno di natura.
Si ha dunque 12 + 7 + 5 = 24, che corrisponde ai “ventiquattro episodi della Croce della Vita”. Nel simbolismo cristiano (anche se l’interpretazione è ancora inadeguata) le sette crisi corrispondono alle sette stazioni della “Via Crucis”, che segnano le tappe del cammino di un Salvatore del Mondo.”19
Manchester È estremamente significativo che il glifo del crop circle sia stato segnalato e/o apparso il 22 maggio, il giorno dell’attentato a Manchester. Porta il messaggio di speranza che la marea sta cambiando e nulla può impedire la Riapparizione del Cristo. Il simbolismo della luna piena deve riferirsi al prossimo Festival Gemelli di luna piena del 2017; È anche conosciuto come il Festival dell’Unificazione, presieduto dal Cristo, “il Maestro di tutti i Maestri e, similmente, l’Insegnante degli angeli e degli uomini”.
Da qui l’importanza di questo festival solare Gemelli in questi tempi turbolenti, dove le forze oscure che lavorano attraverso i loro diversi inviati sulla Terra, cercano di impedire all’umanità il loro diritto di nascita della Luce. La Gran Bretagna, come nazione principale della Quinta Razza-radice (e luogo principale per i crop circle del pianeta), è sicuramente il nodo di questo attacco. Ha un’anima di secondo raggio come gli Stati Uniti, è più vecchia e più saggia, ma attualmente, influenzata eccessivamente dagli Stati Uniti. Entrambe le nazioni stanno lottando per portare la loro luce dell’anima in una maggiore obiettività.
Durante questo periodo di luna piena di cinque giorni, la contro-forza di Amore- Saggezza sarà abbondantemente disponibile per invocare, così come le frequenze di Sirio, trasmettendo tra i due pilastri dei Gemelli. Il piano solare di Sirio ha sempre un impatto sul Piano e sul Proposito della Terra in ogni festival dei Gemelli.
La luna piena esatta è 9 giugno 2017 alle ore 2.09 pm. (GMT),Giornata Mondiale dell’ Invocazione. Quindi, la finestra di opportunità per il servizio di meditazione di gruppo e individuale inizia 2,5 giorni prima del 7 giugno; continuerà per i 2,5 giorni dopo fino al 12 giugno, totalizzando tutti i cinque giorni. (Questo è uguale per tutti i festival di luna piena.)
Comprendere questi cicli di opportunità aiuterà tutti a trarre vantaggio dalle energie disponibili, oltre a comprendere che le energie disponibili possono essere scientificamente dirette in tutto il pianeta attraverso una giusta meditazione. Per coloro che si sentono demotivati e delusi dalla situazione mondiale, questo è il modo più potente per mezzo del quale tutti possono contribuire alla trasformazione reale del cuore, lavorando con le energie condizionanti alla loro fonte. Si tenga presente l’attitudine di Gemini a lavorare con forze sottili.
L’umanità può e deve cambiare il modello esistente, il Cristo e i Maestri non possono farlo per noi. Possono solo ritornare al mondo (dal loro lungo soggiorno dal tempo Atlantide), una volta che l’Umanità ha svolto un adeguato lavoro.
Phillip Lindsay © 2017.
L’ultimo crop circle , 28 maggio 2017.
La stella a 5 punte è il simbolo di Venere, governatrice esoterica del Gemelli.
Iscriviti alla Newsletter mensile in italiano | Esoteric Astrologer sito web | The Hidden History of Humanity |
Phillip su Facebook |
|
HHH viaggi su Facebook |
DUE NUOVI VIDEO
Books by Phillip Lindsay
- L’esternalizzazione della Gerarchia, Alice A. Bailey. p.556.ed.ing/p.267 ed.ita.pdf. [↩]
- La Dottrina Segreta II, HP Blavatsky. p65.ed.ing/p.44 ed.ita.pdf. [↩]
- https://ww2.kqed.org/mindshift/2013/12/05/age-of-distraction-why-its-crucial-for-students-to-learn-to-focus/ [↩]
- http://news.sky.com/story/instagram-rated-worst-media-for-mental-health-10883673 [↩]
- http://www.huffingtonpost.com/2013/04/24/digital-detox-retreats-un_n_3147448.html [↩]
- http://www.electronicsilentspring.com/may-2017-newsletter/ [↩]
- http://www.bbc.co.uk/news/uk-england-manchester-40007886 [↩]
- https://www.theguardian.com/uk-news/2017/may/23/manchester-arena-attacker-named-salman-abedi-suicide-attack-ariana-grande [↩]
- https://www.theguardian.com/politics/2017/may/25/jeremy-corbyn-links-foreign-policy-to-growing-terror-threat [↩]
- https://www.facebook.com/andy.lewis.3785?hc_ref=NEWSFEED&fref=nf [↩]
- http://www.dailymail.co.uk/news/article-4546934/PETER-OBORNE-MI6-share-blame-jihadis.html [↩]
- http://theduran.com/trump-hands-saudi-arabia-380-billion-days-later-isis-celebrates-manchester-ariana-grande-attack/ [↩]
- https://www.theguardian.com/commentisfree/2017/may/29/angela-merkel-leader-free-world-donald-trump [↩]
- Iniziazione Umana e Solare, Alice A. Bailey P.42.ed.ingl/p.27 ed.ita.pdf. [↩]
- Trattato sul Fuoco Cosmico, Alice A. Bailey, p.907.ed.ing./pag.461ed.ita.pdf. [↩]
- Astrologia Esoterica, Alice A. Bailey, p.367.ed.ing./p.156 ed.ita.pdf. [↩]
- I Raggi e le Iniziazioni, Alice A. Bailey, pp.79-80.ed.ing/p.47 ed.ita.pdf. [↩]
- L’Esteriorizzazione della Gerarchia, Alice A. Bailey, p.567 ed.ing./p.272 ed.ita.pdf. [↩]
- Astrologia Esoterica, Alice A. Bailey, p.476.ed.ing./p.204 ed.ita.pdf. [↩]