Gemelli 2019: Giornata Mondiale dell’Invocazione. Gran Bretagna, USA – D-Day. 5G e il corpo eterico. Omicida di massa. Terremoti.
Nota Chiave dei Gemelli
“Riconosco il mio altro sé e, mentre quello declina, io cresco e splendo.”
Giornata Mondiale dell’Invocazione
(Luna Piena: 17 giugno 2019. 8.32 am. UT.)
Gemelli: Il terzo dei tre Festival Spirituali
Gran Bretagna Gemelli e USA Gemelli: Doppi guai!
Gemelli: Trump, Johnson e Corbyn
Gemelli e l’importanza del D-Day
Gemelli, 5G, il corpo eterico e la telepatia
La mente di un omicida di massa e gli Stati Uniti
Terremoto imminente a Los Angeles?
Gemelli: il terzo dei tre Festival Spirituali
L’interludio dei Gemelli è anche chiamato Festival dell’Unificazione, Festival di Cristo, Festival dell’Umanità o della Buona Volontà. Il nuovo impulso generato durante due lune piene in Ariete quest’anno, ha messo radici nel Toro al Festival del Wesak e viene distribuito nel segno dei Gemelli.
Quindi, quattro festival quest’anno. I periodi di luna piena sono cicli mensili di alto potenziale spirituale – per comunicare con le Forze Spirituali del pianeta e partecipare alla grande celebrazione delle anime che guidano – ed essere guidati verso la luce.
L’annuale Giornata Mondiale dell’Invocazione è sempre nel periodo della luna piena dei Gemelli – che dura 2 giorni e mezzo prima e dopo l’ora esatta del plenilunio. Qui vi è sempre l’opportunità di essere più consapevoli e riflessivi, per sintonizzarsi con le forze sottili ma potenti che si riversano sul pianeta attraverso il segno zodiacale Gemelli:
“Il risultato di questi tre solenni giorni d’invocazione sarà seguito da un giorno culminante in cui la Gerarchia, unitamente e guidata dal Cristo, pronuncerà l’intera Invocazione, facendo precedere ogni stanza dalla nota dominante appropriata, fatta risuonare ancora all’unisono. Queste note non potete conoscerle, ma se per esempio un grande numero di appartenenti al nuovo gruppo di servitori del mondo fosse riunito, il loro OM congiunto potrebbe approssimarsi alla nota dominante appropriata.” [1]
Gemini governa le comunicazioni e La Grande Invocazione è un potente mantram trasformatore che può essere usato ogni giorno, ma in particolare durante qualsiasi festival di luna piena. Poiché il secondo raggio di Amore-Saggezza è l’unico raggio che passa attraverso i Gemelli, è questa forza che viene invocata e disseminata – in tutte le sue varie espressioni – attraverso la parola detta o scritta, la musica (il linguaggio universale), l’arte, gli atti di umana gentilezza e persino via internet.
I Gemelli governano anche le comunicazioni interiori a causa della loro associazione con il corpo eterico, che è il mezzo di trasmissione degli impulsi dell’anima attraverso il corpo mentale. Da qui la qualità di assenza-di forma espressa dai Gemelli, che lo rende un segno adatto alla comunicazione telepatica e in generale al lavoro interiore.
Gran Bretagna e USA Gemelli: Doppi guai!
La recente visita di Donald Trump in Gran Bretagna riflette i legami Gemini tra queste due nazioni: la Gran Bretagna è un’anima Gemelli, gli USA una personalità Gemelli. Da qui lo stretto legame tra di loro – la Gran Bretagna come “madre” degli Stati Uniti ha “lasciato in eredità” il suo proposito di anima Gemelli al suo “figlio”. Gli USA sono un’anima dell’Acquario e il suo proposito è quello di essere un leader mondiale nella prossima Era dell’Acquario.
Le anime di entrambe le nazioni sono di secondo raggio di Amore-Saggezza, da qui la loro unità di intenti nella manifestazione del principio di Amore-Saggezza. L’unico raggio che passa attraverso i Gemelli è il secondo raggio di Amore-Saggezza, quindi la combinazione di raggio e segno è molto potente per entrambe le nazioni:
“Fra Stati Uniti e Gran Bretagna il rapporto è più serrato che fra qualunque potenza continentale, perché Gemini è il segno che li governa entrambi, ed essi hanno in vario modo vibrazioni sincrone. Però negli Stati Uniti l’influsso di Taurus è modesto [personalità della Gran Bretagna], il che spiega i frequenti malintesi fra le due potenze. Sono assai prossime, e il benessere dell’una ha molta importanza per l’altra, tanto più che la tendenza a fraintendere reciprocamente azioni e moventi non è favorita dalla mutevolezza di Gemini.
Tuttavia l’arroganza e l’ostinazione di Taurus deve far luogo alla fluida compressione propria della coscienza inclusiva di Gemini, cosa difficile da capire in questo momento per il temperamento degli inglesi. Essi sono così sicuri della loro rettitudine e convinti della loro saggezza, da dimenticare che le buone intenzioni sono spesso annullate dai metodi cattivi. Sono giusti e saggi, ma la loro superbia e la cecità per le opinioni altrui non preparano certo la pace del mondo, e sono segno del dominio di Taurus.” [2]
Infatti, settanta anni dopo, la personalità del Toro è ancora un problema per la Gran Bretagna, come descritto in una recente newsletter sulla crisi della Brexit. Una parte significativa della vecchia generazione della Gran Bretagna vuole ostinatamente ritornare alle glorie del suo impero diventando un’unità isolata in Europa – un’aspirazione impossibile che va contro la natura superiore della sua anima Gemelli – inclusiva e dalle giuste relazioni. La posizione pro Brexit della Gran Bretagna annullerà la preziosa unità costruita in Europa dalla seconda guerra mondiale. Il seguente passaggio è stato dichiarato settant’anni fa, ma si applica ancora oggi, nonostante l’anima di questa nazione progredisca in molti campi:
“Finora, in senso superiore, Gemini non domina del tutto, perché l’anima della Gran Bretagna lotta solo ora per esprimersi. Per lunghe età primeggiò Taurus con le sue mire materiali, i desideri acquisitivi, la volontà arrogante e l’andare alla cieca verso quanto si desiderava. Invadenza e movimento sono le qualità che Gemini e Taurus le hanno donato.” [3]
La crisi della Brexit ha riportato in superficie il dilemma del fare-o-morire che la Gran Bretagna ora affronta, per rigenerare la sua recalcitrante personalità del Toro. È per molti versi la notte oscura dell’anima della Gran Bretagna – un’anima che sta avendo difficoltà a penetrare nella sua personalità del Toro. L’opportunità di fare una svolta potrebbe verificarsi nei prossimi sette anni, mentre Urano passa attraverso il Toro nel suo ciclo di 84 anni. Di fatto, è già in atto da quando Urano è entrato nel Toro nel 2018, e sta contribuendo alla grande crisi della Gran Bretagna.
Urano governa la personalità di settimo raggio di Londra. Urano in Toro come rivoluzionario, creerà alcuni importanti cambiamenti sulla scena finanziaria – e Londra è senza dubbio la capitale finanziaria del mondo. (Vedi un commento precedente, Urano in Toro: La rivoluzione del sistema monetario.)
Allo stesso tempo, sembra che la personalità dei Gemelli degli Stati Uniti, giovane e non integrata, stia cercando di approfittare della momentanea perdita di allineamento dell’anima della Gran Bretagna. Il “figlio” sta tentando di tornare dalla “madre” e di “tornare indietro”, cioè dettare sia finanziariamente che politicamente. Già Trump sta parlando di dare un morso della torta dell’NHS (N.d.T. National Health Service – il Sistema Sanitario Nazionale). La Gran Bretagna ha preso ordini dagli Stati Uniti sin dal ruolo del primo ministro Tony Blair nell’invasione dell’Iraq del 2003 e dalle bugie sulle WMD (N.d.T: Weapon of mass destruction – Armi di distruzione di massa). Ironia della sorte, l’ascendente Gemelli di Blair è un motivo per il Regno Unito di rimanere in Europa, ed ha alcuni punti eccellenti.
Gemelli: Trump, Johnson e Corbyn
Donald Trump ha un sole Gemelli con una luna Sagittario in opposizione – è nato di luna piena. Trump incarna tutto ciò che non è integrato nella personalità Gemini degli Stati Uniti. Gli Stati Uniti ospitano attualmente il Guardiano Globale o l’Ombra, e Trump interpreta il suo ruolo attraverso il suo comportamento camaleontico dei Gemelli – ecco l’abilità del minimo comun denominatore Gemelli, non la saggezza di un Gemelli evoluto.
Per completare questo scenario già pericoloso, sembra che il pro-Brexit Boris Johnson sia il favorito per assumere il ruolo di leader dei Tory e diventare il prossimo primo ministro britannico. Anche Johnson ha il sole in Gemelli ed esibisce alcune delle sue peggiori caratteristiche – uno sfacciato bugiardo e manipolatore:
“A giugno 2016, Nick Clegg lo ha descritto [Johnson] come “Donald Trump munito di un dizionario dei sinonimi”, mentre il collega conservatore Kenneth Clarke lo ha descritto come un “più simpatico Donald Trump “e il funzionario dell’UE Martin Selmayr ha descritto la potenziale elezione di Johnson e Trump alla guida dei loro rispettivi paesi come uno “scenario horror” [4]
Quindi, la visita di Trump alla vigilia del suo compleanno, il festival 2019 del luna piena dei Gemelli e l’elezione di Johnson, erano di grande preoccupazione per molti osservatori; era quasi come se un “colpo morbido” avesse avuto luogo nei media, sullo sfondo di uno spettacolo sfarzoso e dell’ “approvazione” della monarchia britannica.
La transizione del potere di leadership
Le inevitabili dimissioni di Theresa May il 24 maggio hanno aperto una corsa per la leadership dei Tory – aveva Plutone in transito in Capricorno (il potere) quadrato al suo medio cielo in Bilancia (la carriera). La May ha il sole in Bilancia con l’ascendente Scorpione – ha cercato di risolvere fino alla fine – ma con lo sgomento della May, tutto si è concluso a maggio!
Sempre in quel giorno, Venere in transito in Toro si opponeva al suo ascendente Scorpione e alla Venere progressa in Scorpione, creando una grande croce in segni fissi – con Urano in Leone in opposizione a Chirone in Acquario – e la luna che transitava attraverso quel segno.
T.May ha uno stellium di pianeti progressi in Sagittario, un segno così enfatizzato al momento dell’oroscopo britannico del 1801, e come discusso in dettaglio qui: La Gran Bretagna, Capricorno: I transiti straordinari e la Brexit. Il pianeta sotto i riflettori è stato Mercurio della Gran Bretagna in Sagittario – recentemente quadrato a Nettuno in transito – identificato come il principale fattore che ha portato il pubblico ad essere ingannato da un’aggressiva campagna di propaganda affinché la Gran Bretagna lasciasse l’UE. Boris Johnson faceva parte di quella campagna, famigerato per i suoi commenti completamente falsi sul fatto che il pagamento netto della Gran Bretagna all’Unione europea fosse di 350 milioni di sterline alla settimana.
Oroscopo della Gran Bretagna del 1801
Mercurio della Gran Bretagna in Sagittario rappresenta una difesa degli ideali e/o un riorientamento verso quelli nuovi. Ma come il suo Mercurio (e quello di Johnson) sono stati quadrati a Nettuno, il pianeta dell’idealismo – ha trionfato l’espressione inferiore, non redenta di Nettuno – con i suoi temi di inganno, illusione, delusione ecc. – un deliberato inganno della nazione da parte di un piccolo gruppo di miliardari complottisti. Tenete presente anche che la terza fatica (Gemelli) di Ercole coinvolge il grande ingannatore, Busiride!
Giove in Vergine di Theresa May quadra Mercurio in Sagittario della Gran Bretagna, e in effetti, la sua Luna progressa era in Sagittario e passava sul grado di Mercurio della Gran Bretagna negli ultimi mesi. Stava combattendo per gli ideali che pensava fossero giusti, un cieco idealismo che le ha portato lacrime di rassegnazione – rendendosi conto che era stato tutto inutile.
Il governatore dell’anima della Gran Bretagna di secondo raggio, di Amore-Saggezza – Giove, nel mentre, ha continuato a transitare avanti e indietro su Mercurio della nazione, stimolando e amplificando il “problema di Mercurio” – verso un pensiero superiore e ad un riorientamento verso nuovi ideali più adatti alla nazione.
L’ultimo passaggio di Giove su Mercurio della Gran Bretagna si verifica alla fine di settembre – vicino alla data di ottobre con la quale Boris Johnson vuole una “dura Brexit”. Quindi la battaglia sul piano mentale nel regno delle idee è lungi dall’essere conclusa! La stretta vicinanza di Giove alla Terra. Mercurio di Johnson in Gemelli si trova di fronte a Mercurio della Gran Bretagna in Sagittario – uno scontro di punti di vista, una visione contraria.
Il giocondo ed erratico Urano in Gemelli di Trump, si trova esattamente apposto a Mercurio in Gemelli della Gran Bretagna! Sembra che questo sia un periodo senza precedenti in cui la peggiore espressione dei Gemelli può manifestarsi attraverso l’influenza di Trump e Johnson, attraverso le loro egoistiche aspirazioni.
Con Giove in transito in opposizione a Sole e Mercurio Gemelli di Johnson – fino a settembre e ottobre, ha ottime possibilità di vincere la leadership Tory, confermando il suo status di probabilità al momento. Tutto dipende da quanto successo avrà la battaglia per la leadership all’interno del Partito Tory, tra ora e allora.
Naturalmente, il leader dell’opposizione del Partito Laburista non può essere ignorato – Jeremy Corbyn – un altro Gemelli, ma molto più considerato nel suo pensiero riformista che Johnson e Trump. Sebbene la sua performance sia stata considerata recentemente poco brillante, potrebbe comunque avere un’influenza significativa.
I Gemelli e l’importanza del D-Day
“Coloro che non possono imparare dalla storia sono condannati a ripeterla” – George Santayana.
Il fatto che Trump, la monarchia Britannica e altri leader mondiali abbiano partecipato alle cerimonie del D-Day il 6 giugno, è altamente significativo per diverse ragioni. Il D-Day del 6 giugno 1944 capitò durante il festival della luna piena dei Gemelli, scelto militarmente perché offriva un più grande chiaro di luna per aerei, navi e soldati:
“Gli sbarchi in Normandia furono le operazioni di sbarco, martedì 6 giugno 1944, dell’invasione degli Alleati in Normandia con l’Operazione Overlord durante la seconda guerra mondiale. Chiamata in codice Operazione Nettuno e spesso indicata come D-Day, è stata la più grande invasione marittima della storia. L’operazione iniziò la liberazione della Francia occupata dai tedeschi (e più tardi dell’Europa occidentale) dal controllo nazista e pose le basi della vittoria degli Alleati sul fronte occidentale”[5]
Il D-Day fu la più grande collaborazione di due anime con raggio dell’anima di Amore-Saggezza – Gran Bretagna e Stati Uniti – che attraverso le loro azioni unite salvarono l’umanità dal dominio dei nazisti e dei poteri dell’Asse. (La Gran Bretagna in questo contesto significa anche soldati di tutte le “colonie” originali come Australia, Nuova Zelanda, Canada, Sudafrica, India ecc.)
L’operazione Nettuno era il nome più appropriato per il grande passaggio di navi ed aerei attraverso il Canale della Manica, e si riflette nella sua posizione dominante nell’oroscopo della luna piena – come pianeta più elevato, congiunto al Medio Cielo. Il D-Day del 6 giugno 1944 cadde solo un mese dopo uno sforzo straordinario pianificato dalla Gerarchia:
“Oggi la Gerarchia affronta un’attività culminante. Dal Plenilunio del Maggio 1944 [Festival Toro-Wesak] fino al Plenilunio del Maggio 1945, i Membri della Gerarchia faranno congiuntamente il massimo sforzo per sbarrare la porta alle Forze del Male, per dirigere l’energia di Shamballa (ora liberata sul mondo) affinché il suo aspetto distruttore possa essere trasmutato o indirizzato verso la stimolazione il cui risultato sarà la ricostruzione del mondo ” [6]
Oroscopo del D-Day: 6 giugno 1944.
C’è materiale più interessante che segue questo passaggio, ma per brevità per ora è stato omesso. Basti dire che la battaglia tra le forze di luce e l’oscurità in quell’anno stava culminando, riflettendo la precedente battaglia negli antichi tempi di Atlantide quando l’energia di Shamballa fu rilasciata per la seconda volta – la Seconda Guerra Mondiale fu la terza volta. [7] Oggi è il ciclo in cui il Discepolo del Mondo deve “chiudere la porta dove il male risiede” – una volta per tutte, dal momento che è rimasta socchiusa dopo la seconda guerra mondiale.
Gemini è il terzo dei primi tre festival spirituali più importanti di ogni anno – dove l’impulso iniziale dell’Ariete è stato consolidato in Toro, pronto per la distribuzione in Gemelli. Nell’oroscopo del D-Day, il Sagittario è all’ascendente, riflettendo lo sforzo mirato della Gerarchia – ed l’impiego di milioni di aerei e cannoni della marina; ci sono quattro posizioni in Gemelli – Sole, Urano, Saturno e Venere, il governatore esoterico dei Gemelli.
Sir Winston Churchill, il cui famoso discorso, “li combatteremo sulle spiagge”, aveva Sole e Venere nello stimolante Sagittario; fece il discorso originale il 4 giugno 1940 – con la luna nuova Gemelli e con Mercurio in Gemelli! È ironico che il Gemelli Boris Johnson abbia appena pubblicato un libro sulla sua ammirazione per Churchill, apparentemente con buone recensioni! Johnson ha studiato a Oxford ed è stato un giornalista per molti anni prima di diventare Sindaco di Londra dal 2008 al 2016. Allo stesso modo, l’altro gemello Gemini – Trump, è stato presentato alla Regina con una copia del libro di Churchill sulla seconda guerra mondiale!
L’autore ha regolarmente proposto che l’Umanità si trovi in una terza fase della guerra mondiale, che si scatena ideologicamente sul piano mentale. Testimone il recente inganno al pubblico britannico attraverso la propaganda della Brexit perpetuata da diversi miliardari; continua ad esserci un deliberato e fuorviante istupidimento delle masse che possono essere più facilmente controllate se tenute nell’ignoranza o distratte da temi più importanti.
Eppure, c’è anche una crescente consapevolezza emergente che va contro al mulino della propaganda, dove le persone si stanno risvegliando, agendo e rivendicando il controllo dei loro destini. Viviamo veramente in un’epoca di opposti conflittuali, tra il materialismo del passato e la luce emergente dell’Era dell’Acquario.
Molti osservatori affermano che dalla seconda guerra mondiale, la Gran Bretagna, gli Stati Uniti e altre nazioni occidentali sono declinate, scivolando ironicamente in un “fascismo strisciante” contro cui hanno combattuto così valorosamente. C’è stata una scivolata verso l’estrema destra in molti governi occidentali, un maggiore controllo dei media da parte delle corporazioni – e dei governi, la repressione di informatori, intimidazioni, la negazione del cambiamento climatico, un bypassare le Nazioni Unite, un calo dei valori culturali e spirituali ecc. Per molti, Trump e Johnson rappresentano un’ignoranza deliberata e petulante dei problemi globali; la loro preferenza per un approccio dittatoriale emula l’uso improprio delle forze di Shamballa da parte dei nazisti nella seconda guerra mondiale:
“La forza di Shamballa è troppo forte per coloro che sono naturalmente volitivi. Nel caso di certi uomini potenti, quest’energia li raggiunge direttamente, e non viene ridotta mediante il contatto con la Gerarchia d’Amore; si esprime naturalmente nel settore della politica e del governo tramite governanti, funzionari, statisti e uomini politici.
Quando i “piccoli voleri” della intellighenzia, di coloro che svolgono una funzione di servizio pubblico, e soprattutto di coloro che lavorano in qualche rapporto con le Nazioni Unite, saranno rafforzate, stimolate e focalizzate sulla buona volontà, l’unione delle due energie, di amore-saggezza e volontà, potrà determinare i necessari cambiamenti della vita planetaria. Questo non è un evento immediato, ma nemmeno una visione impossibile.” [8]
Gemelli, 5G, il corpo eterico e la telepatia
“Gemini … è connesso al corpo eterico; custodisce l’energia condizionante e funge da intermediario fra anima e corpo per quanto riguarda gli elementi essenziali. Questi sono i due fratelli. Nell’uomo ordinario il corpo eterico trasmette energia psichica, coordina e vivifica il corpo fisico denso, e così consente il controllo emotivo e mentale della personalità.
Quando l’uomo segue il sentiero del Discepolato, e quindi procede in senso antiorario verso l’iniziazione, il corpo eterico trasmette energia egoica e non forza della personalità; l’effetto potente del secondo Raggio, di Amore-Saggezza — operante tramite gli altri sei raggi soggettivi, secondo il raggio di ciascuno — prende a dominare stabilmente il corpo vitale e di conseguenza sposta forza e intensità ai centri sopra il diaframma…. Molto si può apprendere dallo studio della duplice attività — superiore e inferiore — del corpo eterico e dalla sua relazione e rispondenza a Gemini.” [9]
Gemelli è il segno zodiacale delle comunicazioni per eccellenza, in particolare con il suo governatore Mercurio – dio della parola e dell’apprendimento. Il corpo eterico del sistema solare, con le sue nadi e punti nodali, collega tutti i pianeti in una vasta rete di vita. Il corpo eterico, quindi, è la base della telepatia – una forma superiore di comunicazione Gemini, che in lunghi tempi sostituirà la parola. Maggiori informazioni sulla telepatia in seguito.
Il mondo è immerso in un mare di frequenze elettroniche, che hanno un effetto sui corpi sottili. Innanzi tutto ci sono le forze planetarie, di raggio e zodiacali. Poi ci sono molte fonti di EMF (frequenze elettromagnetiche) come segnali TV e radio, telefoni cellulari, radar, raggi X, computer, linee elettriche, illuminazione di negozi, contatori intelligenti, micro-onde, wi-fi, emissioni ad alta frequenza come HAARP (High Frequency Active Auroral Research Project) ecc.
Molte persone “affrontano” inconsciamente queste interruzioni al loro “stato normale” – il corpo lavora con più fatica, le ghiandole surrenali sono gravate, la qualità del sonno è influenzata ecc. La maggior parte non si accorge degli effetti o non sono in grado di individuare le cause, mentre chi è molto sensibile può diventare piuttosto debilitato. L’Organizzazione Mondiale della Sanità stima che circa il 30% della popolazione delle economie industriali soffre di Ipersensibilità Elettromagnetica.
“I sintomi più comuni osservati in soggetti esposti a EMF sono insonnia, mal di testa, depressione, affaticamento, disestesia (sensazione di prurito doloroso), mancanza di concentrazione, perdita di memoria e vertigini. Si sono osservati gli studi scientifici sugli effetti dell’EMF su vari tessuti: sui nervi, ha un effetto dannoso sui neuroni di Aplysia; sul cuore, è stato trovato che causa bradicardia (rallentamento del battito cardiaco); nel cervello, diminuzione di epinefrina, norepinefrina, dopamina e 5-idrossitriptamina, oltre ad alterazioni della struttura assonale, diminuzione delle cellule di Purkinje e alterazioni strutturali nella regione ipotalamica; negli occhi, la cataratta; nel sistema endocrino, aumento dei corticosteroidi plasmatici, diminuzione degli ormoni tiroidei e diminuzione della melatonina pineale; nel sistema immunitario, una diminuzione dell’attività delle cellule killer naturali. “[10]
Il corpo è un sistema bioelettrico. Si dice che i bruschi aumenti delle malattie dei neuro-trasmettitori (Parkinson, Alzheimer, ecc.) siano tutti legati all’aumento dell’esposizione a EMF. In aggiunta alla deframmentazione e degenerazione dello sperma, al diabete – la lista è infinita! Se le frequenze artificiali esistenti hanno un effetto comprovato, allora immaginiamo la potenza del 5G, trenta volte la potenza del wi-fi o di un telefono cellulare, che trasmettono ad una lunghezza d’onda molto più stretta – come mostrato nel semplice diagramma sopra. Tuttavia, alcuni sostengono che le onde Scalari discusse da Nikola Tesla possano compensare l’effetto del 5G.
La brillante Dott. Sharon Goldberg testimonia all’Audizione Legislativa 5G Small Cell Tower in Michigan, il 4 ottobre 2018.
Ci sono molti gadget e ciondoli che sono stati usati per anni per proteggere gli utenti dagli effetti dell’EMF, compreso il recente orologio Tesla, “creato utilizzando la Tecnologia Tesla, che deriva da un’esigenza identificata per proteggere le persone dai pericoli dei campi elettromagnetici creati dall’uomo e che sempre più emergono dalla tecnologia basata sull’elettromagnetismo.” Quanto sia efficace questo dispositivo è sconosciuto all’autore, ma come per coloro che lavora continuamente con computer e wi-fi, sono stati usati vari dispositivi di protezione.
“Il corpo eterico individuale non è un veicolo umano isolato e separato ma, in senso peculiare, è parte integrante del corpo eterico di quella entità che abbiamo chiamato la famiglia umana; questa, per suo tramite, è componente integrante del corpo eterico planetario, il quale non è affatto distinto dal corpo eterico degli altri pianeti, ma tutti quanti insieme formano, con quello del Sole, il corpo eterico del sistema solare.
Quest’ultimo a sua volta è connesso ai corpi eterici dei sei sistemi che, con esso, costituiscono un’unità cosmica e in cui fluiscono energie e forze da certe grandi costellazioni. Il campo dello spazio è di natura eterica ed è composto dalla totalità dei corpi eterici di tutte le costellazioni, di tutti i sistemi solari e dei pianeti che contiene. In quest’aureo tessuto cosmico circolano di continuo energie e forze, e questa è la base scientifica delle teorie astrologiche.” [11]
Ora la tecnologia 5G viene lanciata (o scaricata in tutta fretta) da vari governi e società di telecomunicazione – senza il permesso pubblico in molti casi; stanno correndo per instaurare la tecnologia prima che possano essere disponibili studi approfonditi o leggi contro la tecnologia. Città come Bruxelles, in Belgio, hanno detto no al 5G, per timore che il nuovo standard cellulare non possa soddisfare le rigide regole della città sulle radiazioni. Lo stato della Lousiana ha recentemente avviato revisioni formali del 5G per valutarne gli effetti.
Le radiazioni delle antenne ad array 5G penetrano molto più profondamente nel corpo umano. Oltre agli effetti deleteri sulla salute di migliaia di trasmettitori ad altissima frequenza, il 5G rappresenta “l’Internet delle Cose”, una tecnologia che offre una velocità internet superveloce ma raccoglie dati, monitorando in modo invasivo ogni aspetto della vita umana. Il 5G viene propagandato come “rivoluzionario” per l’evoluzione umana prima ancora che sia stato severamente testato.
Lungi dall’essere un luddista, non c’è niente di sbagliato nella tecnologia, ma una giusta motivazione per il suo uso è essenziale. L’uso improprio della tecnologia è l’ombra dell’Era dell’Acquario – il lavoro di gruppo all’interno di corporazioni orientate egoisticamente al guadagno monetario e/o al potere politico. L’Acquario è il segno della tecnologia con il suo governatore “scientifico”, Urano. Ma l’Acquario è anche un segno di filantropia, benevolenza e servizio a tutta l’umanità – in riflesso al suo governatore esoterico Giove, reggente del secondo raggio di Amore-Saggezza – che incarna il Portatore d’acqua che si riversa per l’umanità assetata.
Questa nuova fase della tecnologia 5G ha tutti i tratti distintivi di uno scenario da “selvaggio west”: le aziende si affannano per eludere le leggi al fine di stabilire posizioni vantaggiose in quella che promette di essere un’industria multimiliardaria. Tuttavia, la tecnologia viene propagandata come “meravigliosa” e viene lanciata senza autorizzazione pubblica o studi preliminari. 5G è “ la punta dell’iceberg” in relazione all’intelligenza artificiale e ci sono ulteriori abusi da parte del complesso industriale militare e di altri organismi; questo è attualmente un argomento controverso tra i principali inventori, pensatori, imprenditori e scienziati:
“Una prospettiva ancora più allarmante sarà la irradiazione di microonde millimetriche sulla terra, da migliaia di nuovi satelliti di comunicazione. La FCC ha dato l’approvazione a SpaceX il 29 marzo 2018, per lanciare 4.425 satelliti in bassa orbita attorno alla Terra. Il numero totale di satelliti che dovrebbero essere messi in orbita bassa e alta da diverse compagnie, sarà di 20.000 satelliti. Questi satelliti useranno lo stesso tipo di antenne ad array che verranno utilizzate dai sistemi 5G a terra. Ciò significa che invieranno fasci fortemente focalizzati di radiazioni a microonde ad ogni specifico dispositivo 5G che si trova sulla Terra e ciascun dispositivo invierà un raggio di radiazione indietro al satellite.
… Le antenne ad array sono costituite da gruppi di centinaia di minuscole antenne che lavorano insieme per sparare un raggio di energia verso un bersaglio, proprio come un proiettile. Un gruppo di queste minuscole antenne può essere disposto in una matrice da 4 x 4 pollici. I raggi delle microonde che producono saranno abbastanza forti da passare attraverso i muri ed i corpi umani. Se non fossero abbastanza forti da farlo, allora tutti coloro che usano uno smartphone 5G dovrebbero stare all’aperto quando usano i dispositivi.
Ogni prodotto 5G avrà anche più sistemi di antenne array che verranno utilizzate per creare un potente fascio di radiazioni verso i dispositivi 5G montati su pali elettrici o verso uno specifico satellite nello spazio. Questi fasci di radiazioni dovranno anche essere abbastanza forti da passare attraverso le pareti e la carne umana, come una mano o una testa per raggiungere la destinazione prevista.
Ciò significa che se ci si trova in una posizione affollata, come un aeroporto o un treno, ci saranno centinaia se non migliaia di raggi invisibili di radiazioni che attraversano l’ambiente alla velocità della luce. Mentre le persone si muovono in quegli ambienti, i loro corpi saranno penetrati da numerosi fasci di radiazioni mentre camminano o mentre altre persone gli camminano attorno con i loro smartphone 5G.” [12]
È ironico che Gemini sia un segno di comunicazione ed il corpo eterico sia il veicolo per la trasmissione telepatica del pensiero. Qui c’è un contrasto tra le forme di comunicazione esteriori e interiori: i telefoni e la telepatia. L’intera razza umana si evolverà per diventare telepatica in un lontano futuro. Già milioni di persone sperimentano varie versioni di telepatia inferiore e superiore a seconda del loro sviluppo spirituale.
L’uso distruttivo e irresponsabile della tecnologia interferirà non solo con la salute fisica, ma potrebbe anche interrompere il legame tra anima e personalità in ogni individuo, o lo sviluppo della vera telepatia tra gli esseri umani. In effetti, ci sono affermazioni che le frequenze possono essere usate per la manipolazione della mente individuale o il controllo delle masse – siamo oltre il regno delle possibilità. Ci sono alcuni che dicono che gli effetti di queste nuove frequenze più potenti possano essere compensati attraverso la visualizzazione e l’applicazione del pensiero – questo può essere vero, ma la maggior parte dell’umanità non sarà in grado di farlo.
“Il corpo eterico è un potente ricevitore di impressioni, che vengono trasmessi alla coscienza umana tramite i centri risvegliati. Non si può parlare di vera chiaroveggenza, ad esempio, se non sono attivi o il plesso solare o il centro l’ajna. Queste impressioni e informazioni trasmesse diventano lo stimolo all’attività consapevole…. Solo nel tempo [l’uomo] imparerà che, attraverso i processi evolutivi, potrà sperare di percepire tutte le varie sfere d’espressione divina. Solo quando il corpo eterico è spinto all’azione sotto l’influsso e attraverso le “forze impresse” dell’anima, della mente e temporaneamente del corpo astrale, l’uomo prende coscienza di tutti i mondi, di ogni fenomeno, di tutti i livelli di coscienza.”[13]
La mente di un omicida di massa e gli Stati Uniti
Senza voler indugiare indebitamente su questo tipo di eventi, essi forniscono sempre una visione della psiche della nazione. Questo argomento è stato ampiamente trattato in varie newsletter negli ultimi dieci anni.
Cosa spinge un impiegato intelligente, accademicamente qualificato, impiegato da molto tempo, a commettere un tale atto egoistico e terroristico? (31 maggio 2019) La vendetta. Un impiegato insoddisfatto – con il permesso concesso dalla cultura americana della pistola, dall’NRA, dagli eroi del film, dai videogiochi e da altri omicida di massa prima di lui.
La prossima sparatoria di massa è solo una questione di tempo, non di se. Gli USA languiscono – con la mancanza di una volontà politica di fare qualcosa per questa malattia oscura che infetta il corpo della nazione. È interessante notare che questi massacri sono l’UNICO terrorismo che gli USA sperimentano – creato in casa, ma proiettato sui visitatori stranieri attraverso noiosi controlli di sicurezza e vari screening.
Il defunto DeWayne Craddock aveva il Sole in Bilancia con la Luna in Ariete, in opposizione a un letale Plutone in Bilancia. Plutone in transito ha quadrato il suo Sole per un po’ di tempo, mentre Saturno in transito si stava spostando per quadrare anche il Sole. L’ora e il luogo di nascita sono attualmente sconosciuti, ma è possibile che la Luna sia agli ultimi gradi dell’Ariete fomentatore, ed in orbita di transito per Saturno e Plutone.
Per tutte le fonti , Craddock era “tranquillo, alla buona e amichevole”, lasciando senza parole le autorità sul suo movente. Ci si pone anche la domanda, se sia vittima dell’ossessione di qualche entità, oppure di qualche tipo di programma di controllo mentale – e se così fosse, per quale ragione? (Vedi Mkultra, programma di controllo mentale della CIA.)
La chiave della rabbia di Craddock è la posizione dei pianeti in Scorpione, in particolare Marte, il governatore sia dello Scorpione che della sua luna d’Ariete. Nei giorni precedenti alla sparatoria, Venere in transito in Toro si è opposta al suo Marte in Scorpione, quindi, il giorno della sparatoria, era in opposizione alla Venere natale in Scorpione. Il giorno precedente Craddock si era dimesso dal suo lavoro via e-mail, citando “questioni personali”. Qui può essere visto un fallimento della vita, fino alle sfide delle relazioni, anche possibili problemi di frustrazione sessuale. Il suo sole Bilancia è il segno delle relazioni ed il suo governatore è l’armonizzante Venere che è tradizionalmente il pianeta delle relazioni.
Urano e Luna in transito erano entrambi in Toro, e quadravano il grandioso Giove in Leone – rafforzato dal fatto che il medio cielo in transito passava sopra a Giove durante la sparatoria. Mercurio in transito era in Gemelli in opposizione a Giove in transito in Sagittario – un segno noto per la caccia – una caratteristica di molte sparatorie di massa.
Allo stesso modo, Marte progresso di Craddock era in Sagittario, in congiunzione al suo Nettuno natale – entrambi sono i governatori esoterici del plesso solare, sede del corpo emotivo – uno individuo arrabbiato nel suo caso, molto probabilmente per anni. Anche il Transito del Sole in Gemelli si stava muovendo per opporsi al suo Marte progresso in Sagittario.
Ciò porta a ricordare che nell’oroscopo del 1776 negli Stati Uniti, Marte è in Gemelli e Giove in transito è stato in opposizione la scorsa settimana. In innumerevoli commenti dell’autore, Marte in Gemelli è sempre stato identificato come il principale ostacolo o ombra che ostacola l’integrazione della personalità dei Gemelli degli Stati Uniti.
Ecco perché il sole Gemelli di Donald Trump è solo a un grado dal Marte in Gemelli della nazione – egli incarna l’ombra che la nazione sta resistendo a riconoscere. Questo recente transito di Giove rifletteva anche le uscite esplosive di Trump nei media – alcuni parlano di un uomo che diventa sempre più sconvolto.
Terremoto imminente a Los Angeles?
Gli esperti hanno dichiarato molte volte che Los Angeles è in ritardo per un grande terremoto, una questione di quando, non di se. A Los Angeles è stato assegnato il centro del cuore degli Stati Uniti, [14] non ancora pienamente risvegliato. Date le attuali terribili circostanze in cui gli Stati Uniti si ritrovano a mettere a fuoco l’ombra globale, la possibilità di un terremoto a Los Angeles può servire da catalizzatore per la nazione che ha bisogno di risvegliare la sua anima di secondo raggio di Amore-Saggezza.
L’influenza astrologica principale che potrebbe portare a questo evento è quella del transito di Urano in quadratura a Plutone in Acquario di LA. Questo transito sarà in orbita di influenza fino a marzo 2020. L’ultimo grave terremoto a Los Angeles fu nel 1994, il terremoto di Northridge che causò molti danni e uccise dozzine di persone. C’erano molti transiti e progressioni a lungo termine nell’oroscopo di Los Angeles che rifletteva quell’evento – ed un breve “transito di innesco” di Mercurio congiunto a Plutone in Acquario.
Con questo transito a lungo termine di Urano in Toro a Plutone in Acquario, qualcosa deve succedere e il “grande” [terremoto] potrebbe accadere durante i prossimi 10 mesi. Urano è noto come significatore nei terremoti e la sua posizione in Toro, segno di terra, aggiunge importanza alla sua reputazione di rivoluzionario che “scuote le cose”. Nel corso di qualsiasi giorno, settimana o mese, ci sono molte combinazioni di transiti che possono contribuire ai terremoti – e naturalmente questi periodi passano senza eventi.
Ad esempio, un disastro naturale potrebbe distogliere l’attenzione dai tamburi di guerra in Medio Oriente; potrebbe anche aiutare lo sfortunato pubblico a risvegliarsi da stili di vita profondamente materialistici. I recenti incendi in California hanno raggiunto questo risultato? – probabilmente no. Un terremoto devastante potrebbe forzare qualche cambiamento, non che lo si desideri su LA, ma la scienza supporta certamente l’argomento.
L’ultimo grave terremoto a Los Angeles fu nel 1994, il terremoto di Northridge che causò molti danni e uccise dozzine di persone. I transiti per il 17 gennaio nell’oroscopo di Los Angeles del 1781 sono interessanti.
Los Angeles transiti e progressioni.
Ecco alcuni dei transiti più rilevanti il giorno del sisma del 1994:
- Un ritorno lunare in Ariete, che innesca l’opposizione a Nettuno. Il Medio Cielo in transito (MC) era all’opposizione in Bilancia. L’Ariete è governato da Marte, prominente in eventi violenti.
| - Marte in transito era in Capricorno, il segno della sua esaltazione, strettamente congiunto a Urano – un importante significatore nell’attività (improvvisa) del terremoto. Marte aveva appena completato il suo ritorno biennale. Nettuno in transito era anche congiunto a Marte e Urano in Capricorno.
| - Sia Marte che Urano erano strettamente quadrati al Medio Cielo progresso in Ariete di LA. .
| - Marte in progressione secondaria (SP) era nel primo grado degli instabili Gemelli, con il nodo lunare sud in transito che lo attraversava.
| - L’Arco solare (SA) Marte era in Leone a quadrare Giove in Scorpione, un altro segno che Marte governa. Giove è anche il governatore dell’ascendente del Sagittario. Sempre sul tema dell’Ariete/Marte, il Sole progresso si trovava in Ariete, in quadratura a Marte natale in Capricorno, mentre la luna SP era appena passata su Marte poche settimane prima, ancora in area di aspetto.
| - Plutone in transito era nel suo stesso segno Scorpione, strettamente quadrato Mercurio in Leone, che a sua volta era strettamente opposto da Saturno in transito in Acquario – creando un potente quadrato a T. Da notare che Mercurio governa l’angolo della settima casa in Gemelli, già prominente con Marte progresso in Gemelli.
| - Similmente ai precedenti transiti Plutone-Mercurio, Mercurio in transito era congiunto al mortifero Plutone in Acquario. Giove e l’arco solare lunare in transito erano in Scorpione, opponendosi a Chirone e a SA Venere in Toro – formando un quadrato a T a Plutone in Acquario.
| - Il Sole e la Venere in transito erano in Capricorno formando un quadrato a T all’asse nodale in Bilancia-Ariete della luna.
Possiamo quindi vedere chiaramente come questo grafico per Los Angeles “funzioni”. Ora, a 25 anni di distanza, quali transiti potrebbero influenzare questo modello natale, tenendo presente, naturalmente, che i transiti vanno e vengono continuamente, che potrebbero essere ipotizzati come significatori.
- Urano in transito è in Toro strettamente quadrato a Plutone in Acquario – un pianeta che è stato significativamente aspettato nel sisma del 1994. Urano è un pianeta associato ai terremoti e alle improvvise interruzioni. Urano in Toro evoca in particolare le profondità nascoste della Terra, simboleggiate da Tartaro e dalle caverne giganti.
| - Saturno e Plutone in transito sono congiunti in Capricorno, vicini al grado, nel terremoto del 1994, di Marte in transito, Urano e Nettuno. Saturno è appena passato su Marte in Capricorno e lo farà altre due volte nei mesi successivi.
| - Il Sole progresso in Toro è congiunto a Chirone in Toro (terra) – opposto al MC in transito – e alla posizione di Giove in Scorpione nel sisma del 1994.
Se si nota l’oroscopo dell’eclisse per Leo 2018, si può vedere che questo modello potente pervade ancora gli eteri. Le “impronte” dell’Eclissi possono rimanere in auge per un paio d’anni. Urano in Toro forma un quadrato a T all’asse Leone-Acquario. Urano, così importante negli ultimi tempi, è il governatore exoterico dell’Acquario e “cade” in Toro, creando così “una netta divisione tra corpo e anima” e “il cui compito è quello di risvegliare ed evocare la risposta intuitiva a una luce sempre crescente”. Urano è tradizionalmente conosciuto come il “grande risvegliatore”.
In sintesi, quindi, è plausibile e possibile che il “grande terremoto” possa colpire presto. E questo non deriva da inutili speculazioni. La posizione di Plutone di Los Angeles è precisamente congiunta alla luna in Acquario in questa carta dell’eclisse.
Quando si considera l’astro-cartografia, la linea Asc/Disc di Urano attraversa la California soggetta a terremoti, proprio tra Los Angeles e San Francisco. Allo stesso tempo, fa una intersezione appena al largo della costa di Los Angeles con il Sole in Leone/nodo/MC e le linee di Luna, Marte/nodo come potete vedere cerchiate nella parte inferiore del diagramma. Si noti che le linee verticali MC/IC procedono verso il vulnerabile Pacifico di nord-ovest, cui ci si riferisce nell’eclissi solare di Leo del 2017.
Phillip Lindsay © 2019.
Donazioni
Per favore supportate questo lavoro!
Stripe is supported in many countries.
Books by Phillip Lindsay
[1] L’Esteriorizzazione della Gerarchia, Alice A. Bailey. p.556. ed.ing./p.267 ed.ita.
[2] Il Destino delle Nazioni , Alice A. Bailey. p.82.ed.ing./p.34 ed.ita.pdf
[3] Il Destino delle Nazioni, Alice A. Bailey. p.81 ed.ing./p.34ed.ita.pdf.
[5] https://en.wikipedia.org/wiki/Normandy_landings
[6] L’Esteriorizzazione della Gerarchia, Alice A. Bailey. p.437 ed.ing./p.212 ed.ita.pdf.
[7] See the author’s The Shamballa Impacts.
[8] L’Esteriorizzazione della Gerarchia, Alice A. Bailey. p.645 ed.ing./p.308 ed.ita.pdf.
[9] Astrologia Esoterica, Alice A. Bailey. p.352 ed.ing./p.150 ed.ita.pdf.
[10] https://www.azizshamanism.com/5g-protection-superbugs/
[11] Astrologia Esoterica, Alice A. Bailey. p.10 ed.ing./p.7-8 ed.ita.pdf.
[12] https://healthimpactnews.com/2019/20000-satellites-for-5g-to-be-launched-sending-focused-beams-of-intense-microwave-radiation-over-entire-earth/
[13] Guarigione Esoterica, Alice A. Bailey. p.87 ed.ing./ p.46 ed.ita.pdf.
[14] L’Esteriorizzazione della Gerarchia, Alice A. Bailey. p.85 ed.ing./p.45 ed.ita
Newsletter tradotta da Simonetta Martini