Acquario 2022: Gran Bretagna. WEF. Telepatia-Tecnologia. Mercurio Retrogrado. Il Convoglio Canadese. Joe Rogan. USA: il ritorno di Plutone. Thich Nhat Hanh.
Nota Chiave dell’Acquario
“Sono acqua di vita versata agli assetati”
(Plenilunio 16 Feb.16 2022. 16.56 UT.)
L’Era dell’Acquario
“Il Cristo previde l’avvento dell’era dell’Acquario e lo espresse vividamente per lasciare l’immagine di un episodio profetico, la cui interpretazione è possibile soltanto ai nostri giorni.
Astronomicamente non siamo ancora completamente sotto l’influsso dell’Acquario; stiamo uscendo dall’influenza dei Pesci e perciò non avvertiamo che parzialmente l’effetto delle energie che verranno sprigionate dall’Acquario.
Tuttavia, ogni anno ci avvicina sempre più al centro di potere il cui principale effetto sarà di indurre il riconoscimento dell’unità essenziale dell’uomo, della condivisione e della cooperazione, e dell’emergere della nuova religione mondiale, le cui note dominanti saranno universalità e iniziazione
Se quest’ultima parola significa “entrare in” è allora vero che entrando nell’era dell’Acquario l’umanità consegue un’iniziazione; essa verrà assoggettata alle energie e forze che abbatteranno le barriere di separazione, unificando e fondendo la coscienza di tutti gli uomini nell’unità propria della coscienza cristica.1
Sole in Acquario, Mercurio Retrogrado, la Gran Bretagna lascia cadere le regole
Forum Economico Mondiale (WEF): un doppio Acquario
___L’ombra dell’Era dell’Acquario
___Klaus Schwab rivisitato
___I giovani leader globali del WEF
___La follia di Jacinda Ardern
___Le prossime tappe dell’Agenda del WEF
___La fusione del 1984 con Brave New World
___Conferenza del 2022 del WEF
___I Transiti 2022 del WEF
Telepatia e Tecnologia
___Il Corpo Eterico
___Tecnologia
___Tecnologia per la lettura della mente
Mercurio retrogrado in Acquario: le preoccupazioni delle compagnie aeree per il 5G
Mercury retrogrado: il Canada e il Grande Convoglio Globale
___Capitale e Lavoro
___Il Canada: Anima Toro, Personalità Bilancia
___I Transiti nell’oroscopo del Canada
L’era dell’Acquario è iniziata!
___Grande sonno, grande risveglio
Donazioni per la newsletter di Esoteric Astrologer
L’Acquario e la Quinta Razza Radice
Joe Rogan: Terra in Acquario
___I transiti di Neil Young
Il ritorno di Plutone degli USA e la Russia: due anime dell’Acquario
___Russia
___ USA, Gran Bretagna e Russia: il triangolo per l’età dell’Acquario
___Ginevra: Guarigione dal Centro Planetario del Cuore
Thích Nhất Hạnh: Un Signore di Compassione…
Webinar sulla luna piena dell’Acquario
Sole in Acquario, Mercurio Retrogrado, la Gran Bretagna lascia cadere le regole
Non appena il Sole è entrato in Acquario il 20 gennaio 2022, Boris Johnson ha annunciato la fine di tutte le misure Covid (in inglese) introdotte per combattere la variante Omicron, applicabili entro il 27 gennaio:
– Revoca immediata delle norme sulle mascherine obbligatorie.
– Non è necessario esibire un certificato comprovante la vaccinazione o un recente test Covid negativo.
– Fine immediata per gli alunni dell’uso delle mascherine nelle scuole secondarie.
– Regole di fine del lavoro da casa.
E una settimana dopo, molte altre nazioni europee hanno seguito l’esempio. Nello stesso momento in Francia, una nazione che sa una o due cose sulla rivoluzione uraniana, i manifestanti hanno gettato via i loro costosi televisori a grande schermo, hanno bruciato pubblicamente i passaporti dei vaccini, hanno denunciato Emmanuel Macron, mentre i giornalisti hanno abbandonato le conferenze stampa statali.
L’Acquario, governato da Urano è il segno del rivoluzionario che cerca di ribaltare lo status quo cristallizzato, rappresentato dal precedente segno del Capricorno, almeno nella sua espressione saturniana/draconiana inferiore.
All’improvviso il Covid ha cessato di esistere?! La decisione improvvisa è stata in parte un classico scenario di Mercurio retrogrado che potrebbe spezzarsi e cambiare nelle settimane successive, poiché Mercurio si dirige dall’Acquario al Capricorno e rientra in Acquario proprio durante la luna piena, il 16 febbraio.
La decisione sembra essere un tentativo disperato di Boris Johnson che combatte il suo stesso partito per mantenere il suo lavoro, alla luce delle recenti rivelazioni – come le feste di Natale dei politici che hanno infranto le regole stabilite per il resto della nazione. Johnson è stato sorpreso a mentire di volta in volta e il transito di Marte in Sagittario all’epoca aveva sotto assedio il Sole-Venere di Johnson in Gemelli.
Notizie del genere in Gran Bretagna, sono state stranamente assenti dai titoli di CNN, BBC, ABC Australia ecc, molto probabilmente perché molte nazioni sono state colte in contropiede con l’inversione di marcia della narrativa, hanno rimescolato per rivedere le loro politiche, per trovare la via d’uscita da una situazione contraddittoria creata dalla Gran Bretagna. La contraddizione è soprattutto in nazioni come Austria, Canada, Australia e Nuova Zelanda, dove sono ancora in vigore rigide restrizioni.
Forse la leadership politica britannica ha iniziato a vedere l’intera narrativa del Covid andare in pezzi – con un numero record di ricoveri per effetti collaterali del vaccino, massicce proteste di strada a Londra (criminalmente non riportate nel MSM), un’alta incidenza di decessi tra cui bambini e sportivi sani e in forma – più avvisi legali notificati ufficialmente contro varie società, politici e individui.
O il governo era semplicemente stanco della battaglia per aver mentito al pubblico per così tanto tempo! In ogni caso, la somma totale di questi fattori potrebbe aver indotto direttive dall’alto – il potente organo di governo mondiale che ha dettato la narrativa negli ultimi due anni – il WEF; potrebbero avere la prossima parte del loro piano mondiale. pronto per partire.
All’annuncio del 20 gennaio, Giove in Leone della Gran Bretagna era opposto al Sole in transito in Acquario, con Mercurio retrogrado opposto a Giove il 24 gennaio e di nuovo il 16 febbraio. Giove è il governatore del secondo raggio di amore-saggezza, il raggio dell’anima della Gran Bretagna.
Ecco una grande opportunità per l’anima della nazione di ricevere un enorme stimolo, di rimettersi in carreggiata con i giusti principi. Le diverse settimane di gennaio/febbraio. potrebbero portare ad una corsa accidentata, poiché sacche di resistenza protestano questa nuova stimolazione della forza dell’anima della nazione.
Nonostante le ragioni egoistiche dei politici che si aggrappano al potere, c’è un aspetto di benevolenza e balsamo curativo nell’attivazione di Giove in Leone che ha il potenziale per invertire finalmente la tendenza.
Poiché Londra è il chakra planetario della gola (corpo mentale), le decisioni prese in quella città, nel bene e nel male, hanno sempre un impatto sul resto del mondo. E, come affermato in precedenza, molte nazioni sembrano ora seguire l’esempio.
Nel momento in cui scriviamo, i seguenti paesi hanno annunciato l’annullamento di tutte le procedure di quarantena, dei test per il Coronavirus e della vaccinazione obbligatoria, considerando il Coronavirus solo un’influenza stagionale: Turchia, Brasile, Gran Bretagna, Svezia, Spagna, Repubblica Ceca, Messico, El Salvador, Giappone, Singapore, Portogallo
Il Forum Economico Mondiale: un doppio Acquario
“Mentre molte delle persone più ricche al mondo concludono i colloqui virtuali oggi al World Economic Forum con sede a Davos, in Svizzera, Oxfam riferisce che i redditi del 99% della popolazione mondiale sono diminuiti durante la pandemia mentre i 10 uomini più ricchi del mondo hanno visto raddoppiare la loro ricchezza.
Nel frattempo, i profitti del vaccino hanno coniato almeno nove nuovi miliardari presso Moderna, BioNTech e la cinese CanSino, accumulando una nuova ricchezza combinata di oltre 19 miliardi di dollari …
Questo sfavillante raduno delle persone più potenti e ricche della Terra – queste sono le persone che hanno manipolato il nostro sistema in modo che la maggior parte della ricchezza fluisse nella loro direzione, a spese dirette di tutti gli altri””2
La data del precedente annuncio del governo britannico è arrivata durante la conferenza annuale del WEF (La Davos Agenda – Jan.17-21 gennaio), terminata pochi giorni prima del suo 51esimo compleanno, il 24 gennaio. Ogni anno durante l’Acquario, l’autore ha discusso di questa entità dell’Acquario, al fine di penetrare più a fondo nella comprensione della sua psiche, incluso il suo fondatore Klaus Schwab.
Il WEF è un buon esempio della coltivazione della comunità globale, del lavoro di gruppo, della cooperazione e dell’interazione – riunendo migliaia di persone ben intenzionate e diverse, caratteristica propria del segno dell’Acquario, Sole e ascendente del WEF.
WEF: World Economic Forum – il Forum Economico Mondiale
Il lavoro di gruppo e la cooperazione vanno bene quando c’è veramente cooperatività, ma il WEF è diventato un colosso così potente che ha oltrepassato se stesso, dettando all’OMS e ai governi mondiali una “visione” – che ha creato turbolenze – eppure ha messo chiaramente a fuoco alcuni dei problemi che l’Umanità si trova ad affrontare.
Un breve riassunto della carta natale del WEF: sole e ascendente in Acquario – per mezzo del governo di Urano – il pianeta della scienza exoterica, predispongono il WEF all’uso diffuso di tecnologie e scienze innovative.
L’uso egoistico della scienza dell’Acquario da parte delle oligarchie Big Tech trova un allineamento naturale con l’adozione da parte del WEF di tecnologie come l’IA, gli impianti di micro-chip, sotto le spoglie del miglioramento umano e della filantropia. Come affermato in un’analisi precedente, WEF, Klaus Schwab e il Grande Reset (ripristino) – Parte Parte III:
“Il WEF ha uno stellium molto potente in Sagittario: sei posizioni: Marte, Giove, Nettuno, Venere, Luna e il Medio Cielo! Questa è una buona combinazione per lo sforzo di raggiungere alti ideali e creare nuovi orientamenti verso il futuro, utilizzando principi ed etica a guidare la strada. Ma può anche alimentare un fanatismo intenso, specialmente con Marte e la Luna (l’inconscio) in questo segno.
Marte in Sagittario si esprime come un intenso attaccamento emotivo a filosofie o idee, che può generare un rigido fondamentalismo e fanatismo nella religione, nella politica o nelle scienze. Marte e la Luna sono i “reggilibri” di questo stellium in Sagittario; la luna come ombra – idealismo cieco, con la tendenza ad essere evangelico o jihadista.
La Luna è strettamente quadrata a Plutone in Vergine, un aspetto stimolante per il giusto uso del potere della mente, per discriminare, discernere, tessere idee filosofiche. Questo aspetto può essere molto dominante, qualcosa a cui Schwab è incline con il suo Sole e i diversi pianeti in Ariete, governato da Marte. La Luna quadrata a Plutone può essere distruttiva, emotivamente intensa, vigilante, spietata, ossessiva, compulsiva e manipolatrice.
Inoltre, per complicare alcuni di questi tratti, la luna Sagittario del WEF è quadrata alla luna Pesci di Schwab, aggravando la possibilità di distorsioni emotive ed inganni. La luna di Schwab è opposta a Plutone del WEF, quindi in quadrato a T tra i due grafici.
Tutti questi fattori possono contribuire allo sviluppo di un fondamentalismo scientifico (scientismo) molto forte e dominante – in Schwab e nell’entità da lui creata, il WEF. Non è irragionevole quindi nutrire un sano scetticismo e preoccupazione sulle motivazioni di Schwab e del WEF, come delineato nelle parti 1 e 2 di WEF, Klaus Schwab e il Grande Reset.
Alcuni potrebbero generosamente dire che le loro motivazioni non sono “malvagie”, ma sembrano almeno filosoficamente fuorvianti – a causa di un’eccessiva dipendenza dalla tecnologia e dal transumanesimo (IA-Inteligenza Artificiale, robot ecc.), a scapito del fattore umano.”3
L’Ombra dell’Era dell’Acquario
Ecco l’ombra dell’Era dell’Acquario, vissuta alla sua alba. L’aspetto inferiore di qualsiasi segno zodiacale è sempre il punto di minor resistenza. Il WEF ha contribuito ad attuare il Rockefeller Lockstep Plan (in inglese) – ideato oltre dieci anni fa, ha coltivato il suo status di “club dei miliardari”, ha molte associazioni, influenze e relazioni impegnate con le grandi imprese, in particolare Big Pharma:
“Per i miliardari, la partecipazione alla farsa di Schwab può essere offerta come prova del fatto che aderiscono allo slogan onnipresente del Forum stesso: Impegnarsi a migliorare lo Stato del Mondo.
In verità, Davos Man ha saccheggiato l’economia globale, sfruttando i lavoratori, depredando abitazioni e assistenza sanitaria e smantellando i programmi governativi mentre trasferiva i proventi sui suoi conti bancari personali nascosti in giurisdizioni al di fuori della portata di qualsiasi esattore delle tasse.
La conseguente disuguaglianza costituisce una potente minaccia alla pace, una fonte di rancore di massa che ha contribuito a spingere i populisti antidemocratici alla ribalta in gran parte del mondo. Come le persone che si radunano ogni anno nelle Alpi, o almeno virtualmente durante la pandemia, Schwab è un esempio della forza delle parole pie come profilassi contro le conseguenze di atti sgradevoli.”4
Quando si considera il cattivo comportamento dei miliardari, l’unica conclusione che si può trarre è che oltre a un profondo egoismo, supponenza e arroganza, molti di loro in realtà disprezzano l’umanità.
Misantropico potrebbe descrivere molti miliardari, data la loro ossessione per l’elusione fiscale, gli atteggiamenti falsi e la finta filantropia. Un misantropo ha un “odio generale, antipatia, sfiducia o disprezzo della specie umana, del comportamento umano o della natura umana”.
La misantropia è il contrario di filantropia, uno dei temi più elevati dell’Acquario, quindi la misantropia è un altro esempio della doppiezza dell’ombra dell’Acquario: fingere di abbracciare la filantropia pur essendo radicati nei principi misantropici.
Klaus Schwab rivisitato
Il WEF è guidato da un dittatoriale Klaus Schwab che, attraverso il suo stellium Ariete, spinge in modo aggressivo la sua visione personale (dal 1971) – persuadendo molti leader mondiali a cadere nel “lockstep”.
“Il più grande risultato di Schwab è decisamente quello imprenditoriale. Ha sviluppato il Forum [WEF] da un serio incontro di esperti politici in una scintillante assemblea delle persone più ricche del mondo. Ha raggiunto questo obiettivo ingraziandosi coloro che detengono il potere, e in particolare la classe dei miliardari, una tribù nota come Davos Man.
Schwab ha costruito un rifugio per i ricchi stravaganti, una zona esclusiva dove sono liberi di concludere affari e imbrogli vari mentre si godono la copertura di partecipare a un’impresa virtuosa. La loro sola presenza a Davos al Forum segnala la loro empatia e sensibilità”.5
Klaus Schwab (ipoteticamente ascendente Leone, non adeguatamente rettificato.)
Come affermato in precedenza, la filantropia è uno dei temi più elevati dell’Acquario, specialmente attraverso il suo governatore dell’anima, Giove, che Schwab ha in questo segno – in sinastria con il nodo nord del WEF in Acquario.
Schwab ha davvero la capacità di esprimere pienamente il suo Giove in Acquario – o rappresenta solo una “filantropia simbolica” che molti dei ricchi e potenti praticano? C’è un aspetto dell’Acquario che è piuttosto superficiale, non dissimile da un altro segno d’aria, i Gemelli:
L’uomo comune nato in Aquarius espone ogni cosa alla finestra e sovente c’è poco da scoprire nella stanza dietro quella finestra. In senso esoterico l’uomo evoluto nato in Aquarius mette invece tutto ciò che ha nella sua brocca, conservandolo a fini di servizio e versandolo generosamente quando occorre per sopperire un’esigenza.”6
Schwab non può essere considerato un “uomo comune”, ma è comunque capace di dare un’apparenza di generosità – e certamente di grandiosità! Il modo in cui Schwab “blandisce” i partecipanti al potere alla conferenza del WEF , persone come Xi Jinping e Urusula van der Leyen, è alquanto disgustoso e servile!
È stato recentemente rivelato da un membro della famiglia e dai dipendenti che Schwab ha avanzato la possibilità di ricevere un premio Nobel, così come alcune pratiche commerciali (in inglese) discutibili che non potrebbero essere interpretate come etica posseduta da un vero filantropo.
“Schwab è un esempio della forza delle parole pie come profilattico contro le conseguenze di atti sgradevoli.” Questa affermazione è un altro esempio della superficialità dell’Acquario, unita alla devota luna Pesci di Schwab. Il quadrato della luna in Pesci a Chirone in Gemelli, sarebbe interpretato da alcuni astrologi come “il truffatore” che maschera il suo intento con parole gentili, lusinghe sfacciate e idee techno abbaglianti.
Alcune persone potrebbero essere eccitate dalle idee del WEF, ma i loro piani aggirano tutti il consenso con le democrazie del mondo, dettando all’umanità una versione distorta di un’utopia dell’Acquario. Rifletti per un momento su questo tema della dittatura: attraverso Schwab, il WEF e i loro compari, il mondo è stato costretto a una dittatura medica/apartheid negli ultimi due anni. La prima fase dei piani del WEF si è rivelata un orrore distopico.
In questa video intervista Schwab parla di impianti di chip nel cervello umano entro il 2026.
“Schwab afferma allegramente, “che ora è molto più facile manipolare con precisione il genoma umano all’interno di embrioni vitali significa che è probabile che in futuro vedremo l’avvento di persone che possiedono tratti particolari o che sono resistenti a malattie specifiche … Secondo il signor Schwab, “la pandemia aumenterà sicuramente la nostra attenzione all’igiene.
Una nuova ossessione per la pulizia comporterà in particolare la creazione di nuove forme di confezionamento. Saremo incoraggiati a non toccare i prodotti che acquistiamo. I piaceri semplici come annusare un melone o spremere un frutto saranno disapprovati e potrebbero persino diventare un ricordo del passato”. [eh?]7
I chip dei computer nel cervello o nel corpo potrebbero essere migliorativi, dando un po’ di “intelligenza” in più, ma faciliteranno solo un maggiore controllo di quegli individui da parte dello stato o della Big Tech. Molto più necessario – metaforicamente parlando, è un “gene della compassione”. L’autore ha regolarmente notato (e una piccola ripetizione non fa male!), la somiglianza dell’espressione di Schwab con l’Acquario inferiore – in questa citazione su un altro famigerato tedesco, che era anche un grande fan dell’eugenetica:
“Nel periodo attuale (l’anticamera della Nuova Era) essi assumono una tendenza marcata — sovente ignorata, ma che ha vero valore umano. È la tendenza a sintetizzare la vita, i fini e i propositi della nazione.
Tipico esempio è quello di Hitler. Qualunque sia la nostra opinione personale, senza dubbio egli ha unificato, mescolato e fuso i vari elementi della razza tedesca. È un’attività di natura pertinente ad Aquarius, ma nel suo aspetto infimo e più indesiderabile.
È anche conforme a Leo, poiché gli uomini capaci di tanto devono essere per forza di cose intensamente coscienti di sé. Questa è la caratteristica principale della persona esponente di Leo. Non so che parte svolga questo segno nell’oroscopo personale di Hitler, poiché non l’ho indagato, ma certo ha un ruolo preminente in quello della sua anima”.8
L’ora di nascita di Schwab è sconosciuta, ma è possibile che sia ascendente Leone, dato che è un leader dei leader. Un grafico speculativo collocherebbe Giove in Acquario angolare, in opposizione all’ascendente, con il governatore dell’Acquario Urano che domina il Medio Cielo dal Toro, un segno di denaro e dittatori. Schwab è nel bel mezzo del suo ritorno di Urano in questo periodo, e se il Medio Cielo è corretto, riflette la sua importanza nel mondo.
Giove in Leone polare opposto all’Acquario, il governatore esoterico di questo segno, è molto potente e magnetico. Schwab si presenta come una persona gentilmente motivata, una figura “ragionevole” da nonno, forse accecata dal suo idealismo tecnocratico e persino priva di compassione – questa sarebbe la valutazione gentile e inoffensiva.
Ma molti si sono chiesti se Schwab sia in realtà un lupo travestito da agnello (uno stereotipo del “Dr. Evil”) – che presiede un branco di lupi che sembrano “ragionevoli” e sofisticati, ma sono stati influenzati ad adottare un’agenda intransigente – dove il ” danno collaterale” vale la pena per il “bene superiore”.
I giovani leader globali del WEF
Il video seguente rivela che Schwab si vanta di quanto sia orgoglioso di “penetrare i gabinetti governativi”, che “metà del gabinetto di Trudeau” proviene dal programma WEF, come in Argentina e Francia. Veramente? È questo che sta guidando Trudeau nella sua attuale linea dura di negazione delle legittime affermazioni dei camionisti canadesi? (Il video è seguito da un panorama di personalità del programma WEF – l’audio è leggermente poco udibile.)
I primi cinque minuti del video (in inglese) mostrano Schwab che presenta Trudeau come uno dei suoi “diplomati” di punta, alla conferenza WEF del 2016 – e della totale devozione di Trudeau nel realizzare il loro piano. Questo è il motivo per cui il Canada è attualmente in una posizione così precaria, perché molte delle speranze del WEF risiedono in questa nazione. Se il Canada “cadrà”, l’agenda globale del WEF sarà gravemente minata. Come notato in una recente newsletter, il WEF ha influenzato/”programmato” molti leader del mondo imprenditoriale e politico:
“Macron ha svolto il suo apprendistato nel sistema bancario Rothschild ed è anche un “diplomato” della “scuola di perfezionamento” del WEF di Klaus Schwab per giovani leader globali – “classe del 2017” – insieme ad altri devoti – a partire dal 1992:
Il Commissario UE Ursula van der Leyen, Nicolas Sarkozy, Tony Blair, Vladimir Putin, Viktor Orbán PM dell’Ungheria, Jean-Claude Juncker, Justin Trudeau (sole Capricorno), Bill Gates, Richard Branson, Chelsea Clinton, Jeff Bezos (Sole, Luna, Mercurio, Marte in Capricorno), il primo ministro neozelandese Jacinda Adhern (luna Capricorno), Gavin Newsom, Peter Buttigieg e l’ex cancelliere tedesco Angela Merkel, il principe Carlo, il vicepresidente Al Gore. Diversi importanti politici australiani, tra cui il primo ministro Scott Morrison.9
… Sergey Brin e Larry Page (luna Capricorno) – i co-fondatori di Google. Nathaniel Rothschild, erede apparente di Jacob Rothschild. Jimmy Wales co-fondatore dell’agente di controllo della propaganda, Wikipedia. Peter Thiel (luna Capricorno), membro miliardario del Comitato direttivo del Bilderberg. Mark Zuckerberg. Nikki Haley, ex rappresentante degli Stati Uniti. per l’ONU. Xi Jinping, Ivanka Trump, Greta Thunberg (luna Capricorno), Leonardo Di Caprio, Anderson Cooper, Sadhguru (luna Capricorno).10
In altre parole, tutti questi leader marciano verso il mantra del World Economic Forum e della sua dittatura globale virtuale. I devoti di questo distorto “nuovo ordine mondiale”, sembrano svolgere i loro doveri con uno zelo inquietante – [ad es. Ardern e Trudeau] assaporando i loro dettami dall’alto e applicandoli in un modo che sembra rasentare l’ossessione. (Vedi anche Alleanza nascosta degli ex giovani leader globali del WEF che lavorano al Lockstep per imporre il Great Reset. In inglese)
Come accennato in una precedente missiva, c’è una straordinaria sinastria sul tema dello zelo, tra il WEF e alcuni leader:
“L’attuale Consiglio di fondazione del WEF include luminari come Christine Lagarde, ex amministratore delegato del Fondo monetario internazionale e attuale presidente della Banca centrale europea; La regina Rania di Giordania – classificata da Forbes come una delle 100 donne più potenti del mondo; e Larry Fink, CEO di BlackRock, la più grande società di gestione degli investimenti a livello internazionale e che gestisce circa 9 trilioni di dollari all’anno…”11
Il comportamento di J.Ardern, Trudeau, Newsome, Blair, Gates e Bezos, tutti convinti della correttezza delle loro azioni, è stato in molti casi fuorviante, fanatico e spregevole. Notiamo le seguenti osservazioni di Bezos (senza traccia di ironia), dopo essere tornato da un viaggio nello spazio, condotto mentre tutti erano in isolamento – abbastanza simbolico della sua disconnessione e del senso di diritto, ringraziando i lavoratori e i clienti di Amazon per aver reso possibile la sua missione.
La follia di Jacinda Ardern
L’autore ha trovato il seguente articolo I miei amici neozelandesi intimiditi mi chiameranno traditrice ma la folle politica Covid-zero del primo ministro Ardern… (in inglese) …, il giorno dopo aver scritto l’articolo qui sotto, entrambi gli autori dicono essenzialmente la stessa cosa.
In qualità di fedele soldato del WEF di Klaus Schwab, il primo ministro neozelandese Jacinda Ardern ha ceduto ancora una volta a restrizioni fanatiche e inutili per i neozelandesi, con i blocchi più duri di sempre – per alcuni lievi casi della variante Omicron che potrebbe essere equiparata ad un comune raffreddore. Ecco la follia di un’ipnosi di massa in corso, imposta da J. Ardern, replicata da Trudeau in Canada e altri in tutto il mondo. J. Ardern è molto probabilmente ascendente Sagittario (in inglese), che cade nel mezzo dello stellium WEF in Sagittario.
La Nuova Zelanda ha una personalità Vergine e ciò a cui il mondo ha assistito è la sua peggiore espressione: ossessione per la salute, per i germi ecc., un’ipocondria nazionale se vogliamo. Ciò è ulteriormente esacerbato dal Sole progresso di J.Ardern in Vergine e dal suo Mercurio progresso che si congiunge a Saturno progresso: pedante e rigido.
Saturno è il governatore della luna “nazista” Capricorno di J.Ardern – non estraneo alle misure draconiane, aspre e austere; tutto questo è accompagnato dal sole in Leone di J.Ardern che è passata dall’essere “Regina della Nuova Zelanda” o “St. Jacinda” – ad essere dittatrice.
E tutte queste politiche sono valide in Nuova Zelanda e Australia, nonostante il fatto che la Gran Bretagna ed altre nazioni stiano allentando le restrizioni. La contraddizione è ovvia e i neozelandesi insorgono ed esprimono il loro dissenso (in inglese), caratterizzato però, come per i camionisti canadesi, come “fringe” o “violenti”. Il resto della Nuova Zelanda sembra aver ceduto completamente all’ipnosi di massa, come la maggior parte degli australiani.
Le prossime tappe nell’agenda del WEF
Quando l’attuale crisi finirà (sembra che ora stia attraversando un rallentamento ingegnerizzato), è molto probabile che la prossima agenda guidata dal WEF sarà un tentativo di cambiamento radicale nel sistema monetario e/o promuoverà lo spauracchio del cambiamento climatico.
Il WEF potrebbe benissimo provare a impiegare molte delle tattiche degli ultimi due anni – blocchi di carburante e nei trasporti, produzione alimentare e catene di approvvigionamento, sicurezza informatica, “capitalismo interventista”, schemi di crediti di carbonio e una serie di altre iniziative – “per il nostro bene”
Tutte queste tattiche con il pretesto di “pulito e verde”, ma ancora una volta, gli scopi finora dichiarati del WEF sembrano essere il coordinamento del controllo del sistema monetario, il monitoraggio digitale della popolazione globale e la creazione di una società sottomessa – dove “tu non possiederai nulla e sarai felice”; l’obiettivo della fusione dell’Intelligenza Artificiale con la biologia umana sarà all’ordine del giorno, affermato regolarmente da Schwab in video e articoli.
La fusione del 1984 con Brave New World
Lo scrittore americano Walter Kirn caratterizza l’attuale crisi mondiale come un misto di 1984 di George Orwell e Brave New World di Aldous Huxley. La narrativa orwelliana vede il Grande Fratello governare attraverso la paura, la propaganda, le minacce e la sorveglianza.
L’approccio huxleyano è il controllo della folla attraverso la droga: legale (soma) e illegale, infinite distrazioni dell’intrattenimento, social media, che enfatizzano banalità e superficialità . Tutto ciò che impedisce il pensiero critico e indipendente: una prigione morbida e comoda. Kirn lo afferma in modo eloquente in questa eccellente intervista (in inglese):
“Tra il bastone di Orwell e la carota drogata di Huxley – compiacenti, malleabili, manipolabili – coloro che ora ci governano e ci sfruttano, hanno usato una combinazione di questi strumenti secolari. Molto più huxleyiano essere rinchiusi in casa, perché è piacevole giocare ai videogiochi [e mangiare/bere/drogarsi di più]”.12
La Conferenza del WEF 2022
Il seguente link fornisce una sintesi di tutti i relatori e gli argomenti della conferenza WEF del 2022 – vale la pena guardare, studiare e valutare: Cosa abbiamo imparato all’Agenda di Davos – un podcast e un riepilogo della trascrizione da Radio Davos. (in inglese)
Non sorprende che tutti i colloqui supportino la visione del WEF e lo status quo delle nazioni. Da qui, la contraddizione di cercare o fingere di cercare soluzioni creative, pur lavorando all’interno di un sistema cristallizzato, corrotto e controllato irrimediabilmente – con valori e pregiudizi particolari.
Ursula van der Leyen (una delle principali esponenti di Luna Leone nel “branco di lupi” del WEF), ha parlato di fiducia e democrazia, che suonavano vuote di fronte alla dittatura intransigente del WEF. (Ci si chiede su quale pianeta vivono alcune di queste persone!). Van der Leyen ha anche parlato di come gli obiettivi sui cambiamenti climatici siano “non solo un’ambizione”, ma un “obbligo legale” – riduzione del 55% delle emissioni entro il 2030 – restate sintonizzati per misure più drastiche e allarmismo climatico!
U.Van der Leyen ha sollevato il tema della “minaccia” russa e dell’Ucraina, affermando come direttrice della Commissione Ue la sua solidarietà alla Nato e agli USA, minacciando “massicce restrizioni finanziarie”; ha menzionato il “controllo e la coercizione” della Russia, ignara dell’ironia del suo ruolo di commissario dell’UE che ha spinto la narrativa di Big Pharma a nome del WEF negli ultimi due anni.
U.Van der Leyen ha sposato la “libertà di parola e di idee nella democrazia”, anche dimenticando convenientemente che le democrazie globali si sono gravemente ridotte a causa del suo ruolo nell’UE e delle politiche del WEF. In altre parole, la maggior parte di ciò che ha detto nel suo discorso era profondamente ipocrita, la facciata “per il tuo bene” dietro la quale molte di queste persone lavorano.
U.Van der Leyen ha anche discusso spudoratamente, senza un pizzico di ironia (alla Bezos), di come avrebbero portato in Africa la tecnologia dell’mRNA e stabilito lì attività commerciali dei vaccini. Suo marito Heiko, è il CEO di Orgenesis, una società specializzata in “terapia” cellulare e genica con sede negli Stati Uniti. (Altri commenti su WEF e Klaus Schwab qui.)
Come uno storico ha inchiodato i miliardari per la loro avidità a Davos.
I Transiti 2022 del WEF
Questa ruota multipla dei transiti e delle progressioni è stata impostata per la data e l’ora del ritorno/compleanno solare 2022 del WEF. In ordine di importanza e potenza a lungo termine, i seguenti pianeti influenzano:
1. Sole Progresso in Pesci – opposto a Plutone in Vergine, Luna quadrata in Sagittario. Un approccio a lungo termine – già in orbita di influenza, con un quadrato esatto alla Luna in Sagittario in 3,5 anni (luglio 2025) e opposizione a Plutone un anno dopo (luglio 2026)
In altre parole, l’aspetto Plutone quadrato alla Luna natale è in processo di attivazione, in questa entità di 51 anni. Questo modello di quadratura natale riguarda il giusto uso del potere (Plutone) della mente per sviluppare la discriminazione (Vergine), con una tendenza a indulgere in idee speculative (Sagittario) – ed essere dominante e spietato nell’applicarle meticolosamente (Plutone in Vergine).
La luna in Sagittario può essere il fondamentalista e fanatica nello sposare le idee. La luna in Sagittario del WEF quadra anche la luna Pesci di Schwab, aggravando la possibilità di distorsioni emotive – o inganni deliberati.
Marte in Sagittario del WEF ha un fanatismo simile a quello della Luna in Sagittario – e non va dimenticato che in questo segno c’è uno stellium a cinque posizioni! Inoltre, al ritorno solare del WEF di quest’anno, Marte in transito si trova all’esatto grado della Luna Sagittario. (Vedi diagramma sopra.)
Tutti questi fattori contribuiscono allo sviluppo di un fondamentalismo scientifico molto forte e dominante – in Schwab e all’interno dell’entità da lui creata, il WEF. Pertanto, questo Sole progresso in Pesci, creando questo quadrato a T con Luna quadrata a Plutone del WEF, può avere due effetti principali.
a. Aumentare il grado di fanatismo, distorsione e inganno che mette il WEF in una posizione di maggiore potere nell’imporre le sue idee al mondo.
b. Aumentare il grado di fanatismo, distorsione e inganno – al punto da diventare completamente instabile e privo di credibilità – il cui risultato sarebbe la fine e la morte del WEF.
2. Urano in transito in Toro opposto alla Luna progressa in Scorpione – in quadrato a T a Saturno in transito in Acquario e alla Venere progressa.
Qui è incarnata la “danza quadrata” a lungo termine tra Urano e Saturno nei cieli. Poiché il WEF è un doppio Acquario, sarà sempre sensibile ai transiti di Urano e alla sua predilezione per la tecnologia innovativa.
Mentre Saturno sta attraversando l’Acquario governato da Urano, questa tendenza è ulteriormente accentuata, alimentata dall’energia emotiva della luna in Scorpione. Venere progressa in Acquario è in un luogo di grande potere, poiché è governatrice del quinto raggio della Scienza, l’unico raggio che passa attraverso l’Acquario.
Eppure la sfida di questo quadrato è di lasciar andare la tendenza al controllo di Saturno e permettere che alcuni dei principi superiori dell’Acquario emergano, riguardo al vero principio della condivisione umana, del servizio e della comunità. Forse Giove, il governatore esoterico dell’Acquario, ora in transito in Pesci, può aiutare a stimolare in questo senso.
3. Giove in transito in Pesci quadra lo stellium in Sagittario. Giove è il governatore esoterico dello scopo dell’anima Acquario del WEF. Durante il 2021, Giove in transito ha quadrato Marte natale, Giove e Nettuno in Sagittario, amplificando lo zelo e l’entusiasmo insiti in questa congiunzione – soprattutto per quanto riguarda le tendenze fanatiche del WEF ad influenzare alcuni dei suoi giovani portabandiera – come Trudeau, Macron, Newsom e Ardern..
Giove in quadratura al MC-Venere Nelle prime due settimane di marzo 2022, Giove in transito quadra il Medio Cielo del WEF (pubblico, carriera, lavoro) e Venere in Sagittario. Ciò darà un forte desiderio di espandere i piani esistenti, ma potrebbe anche esprimersi come eccessiva fiducia e assumersi più di quanto si possa gestire.
Questo transito può anche rafforzare lo zelo biblico e la cieca convinzione negli obiettivi fissati dal WEF, presentandosi come arroganti e ipocriti, specialmente nei confronti di leader o governi in posizioni di autorità.
Giove quadrato alla Luna in Sagittario. Quindi, forse ancora più importante, Giove in transito quadra la Luna del WEF in Sagittario l’ultima settimana di aprile 2022 e di nuovo nell’ultima settimana di ottobre 2022 fino alle ultime settimane di dicembre 2022.
Durante l’ultimo periodo di 8 settimane, Giove stazionerà dal moto retrogrado al moto diretto, esattamente in quadratura con la Luna del WEF in Sagittario, evidenziando considerevolmente il quadrato a T menzionato nel punto #1.
Se mai ci fosse una sfida per “frenare l’entusiasmo” e i fanatici fattori ombra della luna in Sagittario, questo sarebbe il momento! Il potenziale del WEF qui è grande, di raggiungere un punto di espressione esagerata e minare la sua credibilità.
4. Mercurio-Sole congiunti al MC progresso in Acquario. Questa era la posizione al recente ritorno solare del WEF, quindi avrà un impatto sull’oroscopo del prossimo anno. Il WEF avrà ancora un profilo pubblico ampio e forse anche maggiore nel 2022, in termini di promozione delle proprie agende, ma anche più persone che ne esamineranno le motivazioni.
5. Saturno in transito congiunto al Nodo Lunare in Acquario. (aprile-dicembre 2022.)
Tipicamente, questo tipo di transito porta limitazioni e ritardi saturniani, offrendo l’opportunità di rivalutare le priorità della vita, essendo bloccati nel vedere lo scopo.
Allo stesso tempo, sarà stimolato anche il Giove di Schwab in Acquario (che è posto sul nodo Acquario del WEF) – sarà il suo settimo ritorno di Giove – 12 x 7 = 84, da qui anche il suo ritorno di Urano. Urano si trova al mediocielo della (ipotetica) carta con ascendente Leone, quindi l’influenza sia di Giove che di Urano potrebbe portarlo ad un’infamia ancora maggiore!
6. Saturno in transito congiunto all’Ascendente Acquario. Durante il precedente transito di Saturno al nodo Acquario, si avvicina molto all’ascendente ma passerà esattamente nella prima settimana di febbraio 2023.
Ogni volta che questo pianeta del karma passa sopra l’ascendente, esotericamente rappresenta un approfondimento dello scopo dell’anima. Bisogna porsi la domanda, il WEF è capace di tale sviluppo, che sarebbe una maggiore inclusività, rispetto alla sua attuale esclusività.
Questo transito segna l’inizio di un nuovo ciclo di maturità più profonda e nuove opportunità, accompagnato da dubbi, insicurezza, autocritica ecc. Verrà attivata la cuspide opposta di 7a casa, delle relazioni, che può portare a conflitti con altri partner del WEF o “soldati” dell’esercito del WEF. Quindi le partnership che sono sopravvissute al loro scopo potrebbero vedere la fine in quel momento.
Telepatia e Tecnologia
“La sensibilità telepatica in ogni gruppo di discepoli è un fattore necessario per tre ragioni;
1. È essenziale coltivare scambi di natura telepatica a livello mentale. Questo è sempre un fatto, una condizione effettiva nel rapporto fra Maestro e discepolo, e tra discepoli anziani in ogni gruppo di discepoli accettati. Ma ora questa qualità di gruppo deve, per il bene di un mondo bisognoso, essere sviluppata anche nei discepoli nel gruppo che hanno conseguimenti minori.
2. Questo sviluppo telepatico conferirà maggiore sensibilità verso gli altri. Questo è il segreto dell’opera di un Maestro e il fattore che Gli consente di lavorare tramite i Suoi discepoli, quali avamposti della Sua coscienza. Per farlo con esattezza, Egli deve poter conoscere le loro condizioni (mentali, psichiche, fisiche) quando lo vuole.
In tal modo verifica se sono utilizzabili o meno per qualche specifico servizio, se possono essere impiegati o meno senza pericolo, se sono sensibili e se l’interpretazione di ciò che percepiscono è sufficientemente accurata, sì da rispondere con intelligenza alla necessità. Non vi ho forse esaminato tutti in tal modo? Consideratelo e riflettete su ciò che implica.
3. La sensibilità telepatica darà origine alla nuova scienza delle comunicazioni che, nella Nuova Era, sarà di uso e comprensione generale. La radio è il simbolo fisico esteriore di questa condizione..13
Lo sviluppo della telepatia sarà uno dei temi principali dell’imminente Era dell’Acquario – dove l’Umanità sarà, “in costante crescita in intelligenza e sempre più focalizzata sui livelli mentali. Questo rapporto telepatico sarà un fenomeno comune e ordinario di cui lo spiritualismo moderno è la garanzia.”14
Tutta la telepatia è legata alla comprensione del corpo eterico, il mezzo attraverso il quale le impressioni vengono trasmesse dal piano intuitivo, dal corpo mentale o dal corpo astrale, alla coscienza cerebrale fisica.
Il Corpo Eterico
Esistono tre modalità principali di telepatia: istintiva, mentale e intuitiva, che lavorano a diversi livelli di coscienza. In quanto “doppio” del corpo fisico, il corpo eterico è un mezzo di ricezione e trasmissione:
“Il corpo d’energia, o eterico, di ciascun essere umano, è parte integrante del corpo eterico del pianeta stesso e per conseguenza del sistema solare. Per tale mezzo ogni essere umano è fondamentalmente collegato con ogni altra manifestazione della Vita divina, minima o immensa.
Funzione del corpo eterico è il ricevere impulsi d’energia, o correnti di forza emananti da qualche sorgente generatrice, e di venirne stimolato all’attività. In realtà il corpo eterico altro non è che energia. È composto di miriadi di linee di forza, o minuscole correnti d’energia, collegate col corpo astrale, o emozionale, con il corpo mentale e con l’anima, dal loro effetto coordinante.
Queste correnti d’energia producono a loro volta un effetto sul corpo fisico stimolandolo a qualche tipo d’attività, consona alla natura ed al potere del tipo d’energia che può dominare il corpo eterico in ogni particolare momento.15
Questa energia eterica universale è infatti le “acque” o il “plasma” magnetico che l’Acquario tiene in un’urna sulle spalle:
“Aquarius — è connesso all’atomo permanente fisico, che come sapete è sul livello eterico. Questo tessuto connettivo individuale è il mezzo di relazione con il tutto. La coscienza universale di Aquarius trova espressione solo nella misura in cui il corpo eterico individuale è in rapporto cosciente con quello dell’umanità, del sistema solare e, naturalmente, del pianeta.16
Si dice che la coscienza eterica sia il prossimo passo avanti per l’Umanità, che sarà in grado di vedere etericamente e comprendere la materia eterica. I medici riconosceranno il corpo eterico come un fatto naturale e che la maggior parte delle malattie ha origine nel corpo eterico.
“Il segreto di una chiaroveggenza e chiarudienza sana ed esente da pericoli dipende dalla purificazione del corpo eterico. Le emanazioni eteriche della gente possono essere seriamente contaminanti. Nella purificazione del corpo eterico sta quindi il segreto di un’umanità più sana ed equilibrata.”17
La Tecnologia
Le corrispondenze con la tecnologia moderna sono molto interessanti, soprattutto perché nel secolo scorso il telegrafo, il telefono e la radio sono stati ampiamente sviluppati in altre tecnologie:
Tutte queste tecnologie sono state sviluppate durante il culmine di 500 anni del ciclo Pesci-Acquario che va dalla scoperta del governatore dell’Acquario, Urano, nel 1781 – fino al 2300 d.C. circa. Il “telegrafo ottico” si sviluppò alla fine del 18° secolo, mentre il telegrafo elettrico venne subito dopo negli anni ’40 dell’Ottocento – quando Nettuno era in Acquario e Urano in Pesci – in reciproca ricezione.
La prima forma di telefono fu sviluppata nel 1796 ed il telefono Bell 80 anni dopo, nel 1876. La prima radio di Marconi arrivò alla fine del 1890, dopo molte ricerche sulle onde elettromagnetiche da parte di vari scienziati per diversi decenni prima:
“La Telepatia ed i poteri che l’accompagnano saranno compresi solo quando si conoscerà meglio la natura della forza, delle emanazioni, delle radiazioni e delle correnti d’energia. Questo si produce con rapidità via via che la scienza penetra più profondamente nel mistero delle energie e comincia a lavorare, come l’esoterista, nel mondo delle forze.”18
La Tecnologia di lettura della mente
Facebook, Google e altre società Big Tech stanno studiando un’estensione o una progressione successiva a radio, TV e Internet: Facebook sta lavorando sulla tecnologia per leggere i pensieri (in inglese). Molto interessante ma è una grande preoccupazione se viene utilizzato egoisticamente o meno, ovvero per mezzo di una raccolta di dati maggiore: Facebook ha una comprovata e scioccante esperienza in questo senso.
“Le potenzialità della radio, in fase di lenta manifestazione, e il funzionamento sempre più efficiente dei sensibili apparati radiotelevisivi, non sono che la risposta nella materia fisica dei perfezionati poteri telepatici e televisivi delle menti dei Maestri di Saggezza. Non dimenticate però che tali capacità sono inerenti a tutti gli uomini”.19
Mercurio retrogrado in Acquario: preoccupazioni delle compagnie aeree per il 5G
Una tempesta perfetta per Mercurio retrogrado in Acquario, il segno dell’aviazione. Il timore tra le compagnie aeree è che la nuova rete 5G possa interferire con gli strumenti vitali degli aeroplani che si trovano su una lunghezza d’onda simile, come le letture dell’altimetro:
“Le aziende americane di telefonia mobile stanno attivando circa il 90% della loro nuova rete 5G nonostante i timori che sia pericolosa per gli aerei, causando la cancellazione di dozzine di voli da parte delle compagnie aeree spaventate.
I CEO delle principali compagnie aeree statunitensi in precedenza avevano avvertito di un’imminente crisi “catastrofica” se AT&T e Verizon avessero finalmente implementato i loro nuovi servizi 5G fin dalle prime ore, con centinaia di voli potenzialmente annullati”.20
Mentre Mercurio era retrogrado in Acquario (e tornerà in Acquario il 15 febbraio), le compagnie aeree hanno espresso le loro preoccupazioni sulla tecnologia 5G che causa potenziali problemi. Quindi il 5G all’improvviso non è una “teoria del complotto”, perché le aziende tradizionali stanno esprimendo le loro preoccupazioni?
I rabbiosi media principali non hanno mai richiamato nessuna delle compagnie aeree per “aver diffuso informazioni false e fuorvianti” sul 5G, ma quando gli attivisti discutono del 5G in relazione alla salute generale o ai vaccini, sono “bugie”. Il 5G è al centro di molte nuove tecnologie legate all’IA, ai telefoni, ai satelliti ecc. – tutte fortemente promosse da Big Tech e organismi come il WEF.
“Il mondo è immerso in un mare di frequenze elettroniche, che hanno tutte un effetto sui corpi sottili. Innanzitutto ci sono le forze planetarie, di raggio e zodiacali. Ci sono poi molte sorgenti di EMF in inglese (frequenze elettromagnetiche) come segnali TV e radio, cellulari, radar, raggi X, computer, linee elettriche, illuminazione negozi, contatori intelligenti, microonde, wi-fi, emissioni ad alta frequenza come HAARP (High Frequency Active Auroral Research Project) ecc.
Molte persone “affrontano” queste interruzioni del loro “stato normale” inconsciamente: il corpo lavora di più, le ghiandole surrenali sono affaticate, la qualità del sonno ne risente, ecc. La maggior parte non nota gli effetti o è in grado di individuarne le cause, mentre chi è molto sensibile può diventare piuttosto debilitato.
L’Organizzazione Mondiale della Sanità stima che circa il 30% della popolazione nelle economie industriali soffra di ipersensibilità elettromagnetica”.21 Per ulteriori letture, l’autore ha approfondito questo argomento alcuni anni fa – 5 G, Gemelli, il corpo eterico e la telepatia.
A D V E R T I S E M E N T
Esoteric Astrologer Bookstore
offre uno sconto permanente del 15% su tutti i titoli + libri gratuiti.(Solo per residenti negli Stati Uniti, a causa degli elevati costi di spedizione verso paesi al di fuori degli Stati Uniti.)
~ Ti manca il set completo? O vuoi fare un regalo premuroso? ~
Gli ultimi vent’anni di scritti di Phillip Lindsay –
newsletters e articoli di astrologia esoterica e saggezza eterna,
incluso il video gratuito on line, The Hidden History of Humanity – La Storia nascosta dell’Umanità – qui la versione sottotitolata in italiano.
Amazon è un’alternativa per le spese di spedizione più economiche al di fuori degli Stati Uniti, ma se risiedi negli Stati Uniti, supporta l’autore acquistando qui:
Esoteric Astrologer Bookstore
Mercurio Retrogrado: il Canada e il grande convoglio globale
Mentre Mercurio era retrogrado in Acquario, è iniziato il convoglio di camionisti canadesi, come protesta contro le misure imposte dalla loro nazione per le vaccinazioni.
Il governatore dell’Acquario, Urano, è il pianeta della ribellione e della libertà – ed era in quadratura con Mercurio in Acquario intorno al 23 gennaio 2022. Urano sta attraversando il Toro, il segno dell’anima del Canada, e questo sembra essere un risveglio dell’anima della nazione che ha il potenziale per aprire la strada ad altre nazioni.
Mercurio è poi recentemente tornato in Capricorno – rappresentando lo status quo, lo stato, la legge ecc., mentre i camionisti scendevano sulla capitale politica Ottawa – dicendo di non volersi muovere per mesi se necessario, fino a quando i mandati di Trudeau non verranno revocati. Migliaia di camion sono coinvolti e milioni di persone sono uscite per sostenerli pacificamente, nel cuore del gelido inverno canadese. Eppure la maggior parte dei media principali inizialmente non ha riportato questo evento straordinario e storico, o lo ha fatto solo a malincuore.
Quando l’evento ha iniziato a essere riportato sui media influenti negli Stati Uniti e in Gran Bretagna, le notizie erano straordinariamente prevenute contro i camionisti, con l’uso di propaganda oltraggiosa e menzognera. In linea l’una con l’altra, questa politica mediatica sulle vaccinazioni è stata ed è tuttora, implacabile come negli ultimi due anni.
Lo stesso Justin Trudeau è stato in prima linea negando e mentendo, criticando la “frangia” dei camionisti per aver presumibilmente vomitato “retorica odiosa” durante la protesta del “Freedom Convoy” (n.d.t. convoglio della libertà); un ipocrita ribaltamento di una affermazione dei primi giorni del Covid:
“Mentre molti di noi lavorano da casa, ce ne sono altri che non sono in grado di farlo, come i camionisti che lavorano giorno e notte per assicurare che i nostri scaffali siano riforniti. Quindi, quando puoi, per favore #ThankATrucker ( n.d.t. ringrazia un camionista) per tutto quello che stanno facendo e aiutali come puoi”, ha twittato Trudeau (in inglese) il 31 marzo 2020. 22
Trudeau è ovviamente sotto l’enorme (invisibile) pressione del “Big Daddy” Schwab e del WEF (che hanno “penetrato” metà del governo canadese), perché se il Canada cede, la vittoria risuonerà in tutto il mondo.
Mercurio retrogrado in genere governa gli scioperi e i problemi di trasporto e questo è probabilmente il più grande sciopero che il mondo abbia mai visto, incendiando altri convogli di camionisti a livello globale. C’è stato un enorme cambiamento dal punto di vista energetico e ideologico, che ora guadagnerà maggiore slancio.
Capitale e Lavoro
Questa disputa ha messo in luce l’annoso problema del capitale e del lavoro, dei diritti dei lavoratori, dei sindacati, ecc. I lavoratori sono principalmente parte dell’umanità della Catena della Terra e il capitale – l’umanità della Catena della Luna:
“Il problema del capitale e del lavoro ha le radici nella distinzione soggettiva tra Ego [anime] “equipaggiati e non equipaggiati”, tra le unità della famiglia umana in terra che sono uscite dall’Aula dell’Ignoranza e quelle che ancora brancolano nei suoi scuri e tetri corridoi; tra gli Ego che sono solo dei “boccioli” di Ego, e quelli che hanno organizzato il cerchio esterno di [conoscenza] petali, che sono pronti ad aprirsi.”23
L’intera situazione “plandemica” degli ultimi due anni può essere vista come il problema capitale/lavoro portato al culmine. Il potenziale di risoluzione è possibile durante il prossimo ciclo dell’Acquario di 2.160 anni, quando Colui che attualmente detiene l’Ufficio del Cristo – e che proviene dalla catena della Terra, assumerà le responsabilità del Buddha, che proviene dalla catena della Luna.
“…il problema del rapporto tra capitale e lavoro che attende una soluzione; il conflitto è violento ma alla fine verrà elaborato un compromesso se il capitale cederà certi poteri arroganti, riconoscerà i diritti degli altri esseri umani e dimostrerà meno avidità egoistica, e se il lavoro opererà con meno egoismo, si dimostrerà meno esigente e manifesterà uno spirito più comprensivo. Il ponte fra questi due grandi gruppi deve essere e sarà costruito.”24
A condizione che non vengano dirottati da altri programmi di gruppo, i blocchi dei camionisti hanno il potenziale di creare un enorme spostamento sismico e di potenziare l’umanità della Catena della Terra, che è stata a lungo soggetta alla schiavitù della Catena della Luna.
Questo è stato particolarmente vero negli ultimi due anni, quando i seguaci della Terra e della Luna sono stati costretti, lusingati, ridicolizzati e perseguitati fino alla sottomissione dalla falsa narrativa delle menti avanzate che gestiscono Big Pharma, Media e Tech.
Il Canada: Anima Toro, personalità Bilancia
“Perciò le future decisioni mondiali dovranno essere fondate sulla ferma determinazione di promuovere giuste relazioni umane e d’impedire dappertutto, in qualsiasi paese, il dominio egoistico, sia esso finanziario o ecclesiastico, di qualsiasi gruppo di uomini. Noi pensiamo che la determinazione della Gran Bretagna, degli Stati Uniti e del Canada, che sono in possesso dei segreti, segua queste linee.”.25
Possiamo ipotizzare che il massiccio evento del convoglio rappresenti il risveglio dell’anima del Toro canadese? E che ha un grande potenziale per influenzare gli USA e la Gran Bretagna? Urano, il pianeta della rivoluzione e della ribellione, sta attualmente transitando in Toro e il 23 gennaio era in quadratura con Mercurio retrogrado quando iniziò il convoglio.
Taurus, il Toro è un segno di grande forza e perseveranza, lento all’ira, ma una volta eccitato, può essere una forza indomabile: il toro alla carica che si dirige verso la proverbiale bandiera rossa, così simbolica di Marte in Sagittario.
Ma i camionisti potrebbero anche essere il toro testardo che scava con gli zoccoli, rifiutandosi di spostarsi dal loro “picchetto parchegiato” a Parliament Hill a Ottawa – fino a quando la legge non sarà cambiata. Alcuni ipotizzano che i militari possano essere chiamati ad intervenire. Attualmente, la polizia sta bloccando le forniture di carburante (7 febbraio) e il ponte più grande che confina con Canada e Stati Uniti è bloccato con i camion. (10 febbraio.) (in inglese)
Il Toro è il “Bulldog Britannico” uno dei principali simboli della personalità Toro di quella nazione. Il bulldog è anche l’emblema montato con orgoglio sul cofano dei camion Mack. Vulcano è il governatore dell’anima del Toro, il fabbro divino che modella i metalli sulla sua fucina, persino un creatore di grande equipaggiamento! Vulcano è il governatore del primo raggio di volontà – potere e la volontà del popolo canadese è stata risvegliata.
C’è solo un’altra nazione che ha il Toro che governa a livello dell’anima – è la Cina. Teniamo presente che il Toro genera dittatori come Hitler, dal punto di vista della volontà inferiore: la Cina sta attualmente tentando di controllare e dettar legge al resto del mondo; il suo vorace appetito per le risorse e la straordinaria abilità nella produzione, è l’espressione materiale inferiore del Toro.
Queste due nazioni hanno un legame con l’anima del Toro e la Cina ha avuto un’influenza indebita sul Canada, tramite l’associazione di Trudeau e Xi Jinping attraverso il WEF. Ciò è avvenuto in diversi modi: affari e militari, quest’ultimo con una tendenza piuttosto inquietante su cui si possono trovare diversi articoli.
Gran parte dell’attività si svolge intorno a Vancouver (o Hongcouver come la chiamano i locali), dove il riciclaggio di denaro avviene attraverso casinò e criminalità organizzata. Gli osservatori speculano su altri motivi della presenza cinese che possono essere trovati negli articoli online:
“Justin Trudeau, ha firmato un trattato con la Cina alla fine del 2019. A gennaio 2020, la Canadian Independent Press Review lo ha riportato come segue: ‘Secondo i termini del Foreign Investment Protection Act (FIPA), un trattato bilaterale ratificato con la Cina dal governo Trudeau nel 2019, le forze di sicurezza cinesi possono essere di stanza sul suolo canadese per proteggere gli investimenti cinesi vitali, senza conoscenza o consenso delle autorità locali.’ – Canadian Independent Press Review, 15 gennaio 2020.26
Quindi, vista la situazione dei convogli di camionisti come contrappeso occidentale alle crescenti ambizioni orientali della Cina – forse il Canada sta perseguendo uno scopo più profondo dell’anima – resistendo all’imposizione della Cina, operando attraverso il governo di Trudeau, totalmente in linea con i piani del WEF e i loro “politici integrati”. Tieniamo inoltre presente che il Canada fa parte dell’Impero Britannico, sebbene estinto esternamente, esiste ancora una forte connessione soggettiva:
“….si studieranno Londra, Sidney, Johannesburg, Toronto e Vancouver, con ricerche sussidiarie su Calcutta, Delhi, Singapore, Giamaica e Madras, tutte collegate soggettivamente in modo per ora sconosciuto.27 “Londra è il centro del cuore della Gran Bretagna e Ottawa il centro della gola, e Sydney è il centro del plesso solare dell’Impero Britannico.28
Eppure Ottawa è il centro della testa proposto del Canada – la capitale politica, nelle immediate vicinanze (appena oltre il confine) – di Washington DC, la capitale politica degli Stati Uniti. Quindi, ciò che sta accadendo in Canada avrà un profondo effetto sugli Stati Uniti, nonostante le migliaia di camion che ogni giorno entrano ed escono da questi paesi, oltre al convoglio di camionisti che si sta sviluppando negli Stati Uniti.
“Un gruppo Facebook in rapida crescita chiamato “Convoy to DC 2022” sta invitando i camionisti americani a formare un convoglio per dirigersi a Washington, DC per protestare contro le misure restrittive di Joe Biden contro il COVID.
Ispirato dall’enorme convoglio di 50.000 camionisti canadesi che circondano Parliament Hill a Ottawa, un gruppo US Freedom Convoy, che conta oltre 131.000 membri al momento della stesura della newsletter, inizierà in California e la attraverserà fino alla capitale della nazione”.29
Nota nella mappa qui, la vicinanza di così tanti centri principali: Toronto, Ottawa e Montreal, gli ipotetici centri della gola, della testa e del cuore del Canada. Chicago, New York e Washington: i centri del plesso solare, della gola e della testa degli Stati Uniti!
Quindi, questo fuoco rivoluzionario innescato dal transito di Urano in Toro, il segno dell’anima del Canada, che governa anche il Nuovo Gruppo di Servitori del Mondo, è destinato a diffondersi negli Stati Uniti e ad avere lì profondi effetti. Mentre Mercurio tornava diretto, tornava verso la sua congiunzione con Plutone in Capricorno (al momento della scrittura della newsletter, il 10 febbraio) – e mentre la luna stava passando attraverso l’ostinato Toro: arresti a Ottawa mentre i camionisti canadesi bloccano il ponte principale verso gli Stati Uniti. (in inglese)
Quando si considera l’attuale astrocartografia per la costa occidentale del Nord America, la linea Urano/discendente è prominente. Tenendo presente che il passaggio seguente può essere interpretato in termini di un’entità molto più ampia, piuttosto che di un qualsiasi individuo, l’interpretazione exoterica di questo verso recita così:
“Il tuo matrimonio, a meno che non sia un accordo coniugale molto insolito, subirà improvvisi sconvolgimenti in questo senso. Questo perché hai un grande bisogno di libertà nelle tue relazioni personali. Se sei conservatore, sperimenterai queste sensazioni inquietanti più intensamente che se tu fossi ortodosso.
Tuttavia è improbabile che tu ti senta a tuo agio nel tuo matrimonio o nelle tue partnership commerciali, a meno che non ti diano molta libertà. Muoversi lungo questa linea è più probabile che ti incoraggi a liberarti dai vincoli del matrimonio e delle partnership commerciali… Puoi seguire questa linea se stai cercando una relazione non tradizionale che rompa i vincoli delle convenzioni”.30
La personalità della Bilancia del Canada si esprime anche con forza attraverso la protesta pacifica e l’amicizia, evidenziando il tema di questo segno di giuste relazioni e buona volontà. Ma ora i canadesi stanno abbandonando la facciata della Bilancia impressionati dalla loro anima Toro, guidata dalla riforma di Urano.
I Transiti dell’Oroscopo del Canada
Il grafico più comunemente utilizzato è quello del 1 luglio 1867.
Transiti e progressioni del Canada 2022
Quali sono stati i principali transiti all’inizio del convoglio di camionisti il 23 gennaio 2022?
1. Sole-Mercurio in transito in Acquario opposti a Mercurio in Leone. Mercurio retrogrado, sempre prominente negli scioperi, nei ritardi nei trasporti, ecc. – si oppone all’Acquario, segno di ribellione e riforma dello status quo. Mercurio natale in Leone è anche stimolato a parlare con autorità e “affermare il fatto”, visto nel parlamento canadese, in particolare da alcune donne – Raquel Dancho e Candice Bergen. (in inglese)
2. Marte in transito in Sagittario opposto alla Luna in Gemelli. Marte militante in Sagittario congiunto alla Venere progressa, crea una stretta quadratura a T con lo scivoloso ed ingannevole Marte in Pesci di Trudeau. Il Sagittario è il segno della filosofia spirituale e degli alti ideali, in contrasto con l’ingannevole luna in Gemelli, il guardiano della soglia della nazione.
3. Saturno in transito in Acquario quadrato a Saturno in Scorpione (Arco Solare di Venere) e Plutone in Leone. La quadratura di Saturno è sempre un transito importante accompagnato da ritardi, ostacoli e un intenso bisogno di mettere in discussione la direzione.
Con Plutone coinvolto c’è una lotta per il potere tra il popolo e lo stato. Questo transito sarà esatto alla luna piena Acquario-Leone del 16 febbraio. Saturno in Acquario è lo stato in molti modi – e sta passando nell’undicesima casa:
“L’autocoscienza dell’uomo viene costantemente estesa da questa importante interazione e dalle forze che Urano trasmette tramite l’undicesima casa, ed è destinata a cedere, un giorno, alla coscienza, ai rapporti e al lavoro di gruppo.
Ciò spiega la tendenza odierna ad amalgamarsi, alla federazione, alle sfere d’azione, ai molti raggruppamenti che distinguono i rapporti umani. Lo spirito di gruppo e le forme con cui si manifesterà appaiono sempre più chiare e ciò significa una vera e propria iniziazione per la razza umana.”.31
4. Urano in transito congiunto a Plutone opposti a Saturno in Scorpione. Qui vediamo la lotta a lungo termine tra Urano e Saturno in quadratura, quindi poiché Saturno crea un quadrato a T a questa opposizione (brevemente alla luna piena), Urano in transito prende il sopravvento per un ciclo a lungo termine.
Ad agosto/settembre/2021, Urano si è avvicinato alla sua prima attivazione dell’opposizione Plutone-Saturno, che inizia esattamente tra la fine di maggio e giugno 2022, fino ad aprile 2023. Urano il riformatore tenterà di scuotere Saturno in Scorpione nella sua essenza, un grande braccio di ferro tra ciò che è stato e ciò che sarà.
Poiché Saturno governa il Medio Cielo della carta, il governo sarà profondamente colpito durante questo transito, forse rovesciato.
L’Era dell’Acquario è iniziata!
Anche se il mondo è tecnicamente ancora al culmine dei secoli, gli ultimi due anni hanno stimolato un vero inizio dell’Era dell’Acquario. Globalisti ed entità come il WEF, l’OMS ecc. hanno costretto gran parte dell’umanità a creare gruppi che la pensano allo stesso modo che stanno resistendo alle imposizioni delle classi sfruttatrici miliardarie.
Ci sono migliaia, se non milioni, di gruppi di sostegno/discussione, gruppi sanitari non statali, sistemi monetari comunitari di baratto e scambio, strategie di sopravvivenza e sostenibilità, gruppi di protesta, autosufficienza di cibo, energia e carburante. In breve, milioni di persone desiderano rinunciare all’attuale sistema impraticabile, non vogliono dipendere dallo stato o dal governo, non vogliono che vengano imposte direttive sul loro diritto di scelta.
Grande sonno, grande risveglio
L’accelerazione dell’apprendimento per molti negli ultimi due anni è stata senza precedenti: inizialmente per molti, attraverso percezioni intuitive della verità, seguite da ricerche su molti argomenti finora sconosciuti, confermando infine intuizioni originali.
Il mondo è stato su una curva di apprendimento ripida, assorbe enormi quantità di informazioni tramite video e articoli su Internet, cerca di dare un senso alla situazione mondiale, soppesando con giudizio mentale o cadendo preda della propaganda. Attraverso l’analisi, la correlazione e la sintesi, si è sviluppato il potere del pensiero, consentendo una fusione di intelletto e intuizione.
Questo connubio complementare di intuizione (conoscenza diretta) e mente (conoscenza appresa), è passato attraverso tutti gli strati sociali, anche se non ancora nella maggioranza. La maggior parte ha scelto di non scavare un po’ più a fondo, aderendo all’inesorabile e ipnotica narrativa dei media principali, ricercando solo quanto basta per confermare i pregiudizi originali.
E quindi il Grande Sonno (o ipnosi di massa) persiste, di fronte a un risveglio a ciò che sta accadendo nel mondo – una contraddizione molto commovente. Questo risveglio globale è allo stesso tempo causa e l’effetto della prima iniziazione – con la realizzazione dell’anima eterna e la sua connessione con tutte le altre anime.
Tutti questi eventi precedono il conclave del 2025, ed è ciò che la Gerarchia osservante sperava senza dubbio. Tuttavia, gran parte dell’Umanità ha ancora l’opportunità di svegliarsi dal coma indotto dalla cultura, inclusa un’ampia parte della comunità spirituale che si è indebolita, ammutolita dalla propaganda emotiva e dalla scienza parziale, mascherata da verità:
“L’illusione è il modo limitato di comprendere e conoscere in modo materiale la verità, velata e nascosta dietro una nube di forme-pensiero …[creando] … una barriera fra sé e ciò che è, e fino a quando non abbia esaurite le risorse dell’intelletto o rifiutato deliberatamente di farne uso, la divina intuizione non potrà attivarsi. È l’intuizione che rivela il vero Essere e che induce la percezione spirituale.”32
D O N A Z I O N I
Puoi supportare questa newsletter?
La maggior parte delle persone è consapevole dell’enorme quantità di materiale sul sito esotericastrologer.org, disponibile gratuitamente, senza pubblicità o abbonamenti obbligatori a pagamento. Questa newsletter va a molte migliaia di individui e gruppi che la utilizzano nelle loro meditazioni o discussioni.
Ogni anno, mentre si avvicina la fine del ciclo astrologico in Pesci, mi chiedo se continuerò queste analisi e commenti spesso estenuanti sugli eventi mondiali, offerti negli ultimi 20 anni e tradotti in italiano e portoghese. Progetti sospesi come The Hidden History of Humanity, aspettano causa di questa crisi planetaria!
Se apprezzi questo lavoro e desideri vederlo continuare, ti preghiamo di dare un contributo.
Stripe è supportato in molti paesi.
L’Acquario e la Quinta Razza Radice
In vari momenti della storia, c’è stato uno zodiaco di otto segni in Lemuria, uno zodiaco di dieci segni in Atlantide e uno zodiaco di dodici segni in questa Quinta Razza Radice. I segni zodiacali sono entità viventi, attraverso la cui influenza l’Umanità evolve la coscienza. Quindi, vari segni zodiacali sono stati “attivati” dalle Guide della Razza, quando hanno ritenuto che l’Umanità fosse pronta per il passo successivo.
“Ai tempi dell’Atlantide l’uomo era ormai così responsivo agli influssi solari e planetari che venne aperta la porta dell’iniziazione gerarchica e si aggiunsero altri due segni. Questi furono le corrispondenze superiori di Leo e Virgo e dei loro opposti polari: Aquarius e Pisces.
Il loro influsso divenne attivo ed efficace e vennero a far parte della ruota dello zodiaco perché l’uomo cominciò a rispondere al loro potere. Così la Croce Fissa poté funzionare esotericamente nella vita dell’umanità e avvennero le prime inversioni del moto della ruota negli uomini progrediti dell’epoca.
Fu proprio questa inversione la vera causa della grande contesa o della battaglia fra i Signori dal Volto Oscuro (come sono detti nella Dottrina Segreta) e i Signori della Luce — contesa che tuttora prosegue. Alcuni uomini pervennero allora allo stadio del discepolato in cui potevano coscientemente salire sulla Croce Fissa e apprestarsi a un’iniziazione maggiore. Le Forze del Materialismo e dell’Opposizione (come talvolta sono chiamate) li avversarono e la battaglia si accese in Scorpio, che la condizionò”33
La frase “sono stati aggiunti altri due segni” si riferisce all'”attivazione” dei segni zodiacali. I gruppi più o meno dormienti di esseri angelici che costituiscono i segni zodiacali, furono stimolati all’attività, in modo che la loro influenza potesse essere esercitata sull’Umanità e viceversa.
Nel libro dell’autore, Unveiling Genesis: Mysteries of the Rootraces and Cycles, è dimostrato che i dieci patriarchi biblici sono le sottorazze e le razze radice, i cui archetipi sono incarnati nel Manus della tradizione indù. La quinta sottorazza di Atlantide (4.5) era il seme della Quinta Razza Radice, essendo 5 il numero della mente o manas. Il patriarca Lamech era il Manu di 4.5 – in procinto di dare vita alla Quinta Razza Radice di cui il patriarca Noè era il padre – noto anche come Vaivasvata Manu.
Quindi Lamech corrisponde all’attivazione del segno dell’Acquario, mentre Noè corrisponde propriamente al segno d’acqua Pesci e al diluvio atlantideo che purgò la precedente civiltà. Noè salvò i resti di quella civiltà nella sua arca:
“Parlando in senso simbolico, gli abitanti dell’arca e i loro discendenti …rappresentano la parte di umanità che fu salvata, suo malgrado e nonostante stupende difficoltà, dalla Grande Loggia Bianca..”34
Il punto qui è che la “gerarchia angelica creativa” nota come Acquario, ha quasi chiuso il cerchio dal suo inizio originale quasi quattro milioni di anni fa, all’inizio della Quinta Razza Radice – e dallo sviluppo notevolmente ampliato di manas/mente. Il quinto raggio di scienza o conoscenza è l’unico raggio che scorre attraverso l’Acquario ed è governato dal pianeta gemello della Terra, Venere.
Ora che il ciclo di precessione di 2.160 anni dell’Acquario sta tornando, l’Umanità è una situazione unica per sperimentare la piena fioritura del manas. Ciò è già avvenuto perché è stata raggiunta una massa critica in questa quinta razza ramo della quinta sottorazza della quinta razza radice – o 5.5.5, il manas quintessenziale.
Eppure questo ciclo minore dell’Acquario è accompagnato da un ciclo maggiore dell’Acquario – che sta per verificarsi per la settima volta nella lunga storia della Quinta Razza Radice, in cui tre milioni di anni erano in gestazione, mentre l’ultimo milione di anni si manifestava:
“…la preparazione dell’umanità alla rivelazione ed a certi sviluppi inaspettati, condizioneranno il ciclo nel quale stiamo entrando ora. Questo è perciò il periodo più meraviglioso della storia dell’umanità…
… stiamo entrando in un altro grande giro dello Zodiaco, e ciò coincide con l’attività zodiacale minore, perché l’Acquario governa il prossimo ciclo maggiore di 25.000 anni ed è anche il segno nel quale ora entra il sole per un periodo di 2300 anni; un evento straordinario e pieno di significato per la nostra storia planetaria…
… È anche un ciclo in cui, per la prima volta, i tre centri planetari maggiori – Shamballa, Gerarchia e Umanità – sono in rapporto diretto e senza impedimenti, poiché oggi, per la prima volta nella storia planetaria, l’allineamento è corretto e messo a punto.35
In altre parole, durante il prossimo ciclo più breve dell’Acquario, sopravverranno i principi di condivisione e comunità, ci saranno progressi scientifici impensati, avrà luogo l’Esteriorizzazione della Gerarchia, insieme al ristabilimento delle antiche Scuole dei Misteri per iniziazione.
Tutti questi risultati in questo imminente ciclo minore, saranno il seme all’interno del all’interno del ciclo maggiore dell’Acquario di 25.000 anni – o 25.920 per essere precisi: 12 segni zodiacali x 2.160 = 25.920. Quindi, lo sviluppo manasico dell’Umanità avrà fatto il suo corso durante questo ciclo più lungo – come preludio alla Sesta Razza Radice, che dovrebbe iniziare tra 25.000 anni in Sud America, intorno all’area ora conosciuta come Brasile. La comprensione in evoluzione dell’intelletto si fonderà nell’intuizione.
Con l’instaurarsi di manas relativamente completata in quel momento, inizierà la fase successiva dello sviluppo della coscienza – la coltivazione dell’intuizione vera e propria, la conoscenza diretta o “buddhi” – la ragione divina. Poiché ci sono molti stadi di sviluppo della coscienza, solo una massa critica dell’Umanità raggiungerà lo sviluppo manasico ospitato dal ciclo più lungo dell’Acquario
Ancora oggi in 5.5.5 dove si sviluppò l’apoteosi della mente inferiore, è detenuta solo da una minoranza di Umanità mentalmente avanzata. Tuttavia lo sviluppo dei diversi livelli di intuizione non è lineare: tutti gli esseri umani hanno la capacità di essere intuitivi, sviluppando parallelamente l’espansione di manas/mente:
“…l’intuizione occupa il lato opposto a quello della ragione. Abbiamo quindi … istinto, intelletto, intuizione – l’istinto, per così dire, è sotto la soglia della coscienza, l’intelletto è riconosciuto al primo posto fra le caratteristiche proprie all’essere umano, mentre l’intuizione è al di là di entrambi e fa sentire la sua presenza solo occasionalmente nelle illuminazioni e nelle comprensioni improvvise della verità, che sono il dono dei massimi pensatori.36
Joe Rogan: Terra in Acquario
Joe Rogan è comparso nelle notizie ultimamente a causa delle sue interviste “controverse”. Rogan è un sole Leone con ascendente Toro e Luna in Bilancia. Il suo sole in Leone ha una stretta congiunzione con Giove, dandogli molto carisma e generosità di spirito.
Gli opposti polari sono molto importanti in astrologia esoterica, poiché quei segni forniscono un fattore di bilanciamento, nel caso di Rogan, la sua Terra è in Acquario nella decima casa della carriera, il punto più elevato dell’oroscopo.
Se il sole Leone di Rogan è l’attore e il comico al centro della scena, allora l’Acquario è il pubblico ricettivo e il portatore d’acqua che effonde per coloro che hanno sete. In effetti, si tratta di circa 10 milioni di ascoltatori sul suo podcast, che supera di gran lunga la CNN e altre notizie decrepite. Non c’è da stupirsi che i media della “sinistra sveglia” stiano chiedendo il suo sangue! Attualmente, Saturno in transito (l’autorità, l’establishment), si oppone al suo sole Leone, tentando di attutire il suo ardente Sole-Giove.
L’ascendente Taurus è il toro, e Rogan ha una certa somiglianza con un pitbull tozzo e robusto, che loda il suo Marte guerriero in Scorpione e nell’allenamento delle arti marziali. Il Toro governa anche gli organi della parola, segno che precede il più noto segno di comunicazione, i Gemelli.
Il governatore dei Gemelli, Mercurio, è anche in Leone, dandogli una certa autorità e concentrazione nella comunicazione, trigono con Chirone in Pesci – probabilmente la sua abilità per la commedia (non è il mio genere!), e forse cosa ancora più importante – l’arte di ascoltare come intervistatore.
Mercurio è anche trigono con Saturno in Ariete, da qui il suo interesse per nuove idee all’avanguardia. La luna Bilancia di Rogan è una delle sue grandi risorse, si presenta come equo ed equilibrato, un ragazzo “normale” amichevole e socievole – con un grande appeal. (La Bilancia è anche un segno legato alla commedia.) Ma ciò che si profila all’orizzonte riguarda più la censura e l’ulteriore diminuzione della libertà di parola.
Rogan potrebbe benissimo diventare un capro espiatorio, un’altra vittima della “cultura dell’annullamento” guidata dalle forze dei media che cercano di influenzare o bloccare la sua produzione, soprattutto se la sua narrativa sulle vaccinazioni è in contrasto con i principali media.
Per ora, Rogan è in una posizione di potere, anche se si sta azzuffando con persone potenti, anche se gli vengono offerte altre esibizioni, poiché Plutone in transito è trigono al suo ascendente in Toro fino a ottobre 2022.
“Il principale proprietario di Spotify è anche il principale proprietario di Moderna” di prodotti farmaceutici. Il dottor Robert Malone in Tucker Carlson della Fox. È per questo che il CEO di @Spotify, Daniel Eks, non approverà il mio episodio con @JoeRogan, l’UNICO a rimanere inedito?”
I transiti di Neil Young
I commenti che hanno scatenato l’ultima polemica su Rogan provenivano dal triplo Scorpione, Neil Young, che ha chiesto a Spotify di rimuovere la sua musica a causa della “disinformazione” di Rogan sui temi dei vaccini. La canzone di Young degli anni ’70, “I have seen the needle and the damage done” (n.d.t. Ho visto l’ago e il danno fatto), non è mai stata così stranamente appropriata – nel diverso contesto delle vaccinazioni multiple del 2022.
Young ha sperimentato in profondità le tensioni della danza della quadratura Saturno-Urano nel 2021. Con Saturno stazionato sulla sua luna Acquario (in opposizione a Plutone) nel 2021 – si è creato un robusto quadrato a T al suo ascendente Scorpione – con il suo ultimo passaggio a metà gennaio 2022 .
Questa combinazione può portare alla paura della morte e alla tendenza ad avere una visione conservatrice. Le azioni di Young oggi sono fortemente contraddittorie rispetto alle sue lamentose proteste contro l’establishment negli anni ’70, prendendo come vangelo la narrativa dominante che continua ad essere ancora imposta a tutti. Allo stesso modo, altre star come Joni Mitchell sono salite sul carro.
Allo stesso modo, Urano in transito si è opposto alcune volte al suo ascendente Scorpione nel 2021, con la sua ultima attivazione a maggio 2022: un duro tiro alla fune. Forse ancora più importante, è la quadratura di Saturno al Sole Scorpione di Young in arrivo per la prima settimana di marzo, secondo impatto per la prima settimana di settembre – l’inizio di una stazionamento di tre mesi che termina all’inizio di dicembre 2022.
Neil Young transiti e progressioni.
Questo è un transito ben noto per la necessità di stare attenti alla salute del cuore, per non stressarsi troppo, poiché può letteralmente essere dannoso, a causa dell’influenza restrittiva di Saturno sulla vitalità del Sole, che ha una stretta associazione con il cuore fisico. Psicologicamente,
“Le circostanze possono frustrarti e farti resistere alle richieste del tempo, poiché le situazioni spesso appaiono bloccate o interminabilmente lente a svilupparsi. Una lezione di questo periodo è la pazienza, poiché alcune aree della tua vita a volte vengono bloccate e nessuna pressione può rimuovere gli ostacoli.
In generale, è inefficace forzare i problemi, ma di solito si ottiene di più accettando l’inevitabile realtà del momento e aspettando il giusto tempo finché i blocchi non si liberano … Questo periodo può farti dubitare di te stesso e di tutto ciò che esprimi. L’umiltà gioca spesso un ruolo determinante ora”.37
“Uno dei classici senza tempo di Neil Young: “Voglio vivere, voglio dare, sono stato un minatore per un cuore d’oro…”
Il ritorno di Plutone degli Stati Uniti e la Russia: due anime dell’Acquario
Il tanto atteso ritorno di Plutone per gli Stati Uniti coinciderà con il periodo di luna piena Acquario del 2022, più appropriatamente perché gli Stati Uniti sono un’anima dell’Acquario, il cui destino è di guidare il mondo nell’era dell’Acquario. Nonostante sia stata tesa un’imboscata, minato e sovvertito dalle forze del “materialismo e dell’ostruzione” lungo la strada!
Il ritorno di Plutone ha già influenzato negli ultimi due anni, abbattendo tutto ciò che ha bisogno di rigenerarsi in questa nazione: cultura, tradizione, politica, economia, arti, scienze ecc.
Solo pochi giorni dopo la luna piena del 16 febbraio, il primo passaggio esatto del ritorno di Plutone avverrà il 20 febbraio, e gli ultimi due l’11 luglio e il 28 dicembre 2022. Quindi questo periodo di luna piena definirà e amplificherà il modello per il ritorno di Plutone, il cui obiettivo principale sarà entro i limiti del 2022; sarà un anno intenso per questa nazione, i conflitti interni ed esterni e le lotte di potere potrebbero prevalere, prima che prevalga un po’ di sanità mentale.
La luna piena di Acquario-Leone cade sulla luna Acquario dell’oroscopo exoterico USA del 1776. La luna è l’ombra/il guardiano, paradossalmente come gli USA sono esotericamente un’anima dell’Acquario.
Il periodo della luna piena amplificherà l’aspetto ombra della luna dell’Acquario, in particolare in termini acquariani di moderne tecnologie e scienze, tanto abusate negli ultimi anni, che hanno ostacolato e ostruito il progresso spirituale degli Stati Uniti e del mondo. Quindi, venire a patti con successo con l’ombra della nazione porterà a un maggiore allineamento con la sua anima dell’Acquario. Inoltre, il nono ritorno lunare progresso degli Stati Uniti (ciclo di 27 anni) in Acquario si avvicina nei prossimi nove mesi, entro settembre 2022.
La Russia
Di seguito una breve panoramica della situazione tra USA, Russia e Ucraina, affermata come abbastanza accurata dai colleghi della saggezza russa:
“Gli Stati Uniti stanno tirando fuori tutti gli schemi di guerra ibrida dalla cassetta degli attrezzi. Per mesi hanno affermato che le truppe russe erano ammassate al confine, pronte a invadere. Si sono impegnati nella diplomazia ma solo per cercare di ottenere ciò che vogliono.
La Russia ha tenuto salda la garanzia di non invadere ulteriormente la NATO e di rimuovere i missili dal loro confine. Francesi e tedeschi sono inconcludenti e fanno quello che vuole Washington. Dovrebbero esercitare pressioni sull’Ucraina affinché rispetti l’Accordo di Minsk II, che richiede colloqui con la regione separatista del Donbass.
Nessuna di queste informazioni viene trasmessa al popolo americano che vive nell’ignoranza orchestrata da repubblicani, democratici e dai loro amici dei media aziendali. I senatori repubblicani che vogliono candidarsi alla presidenza si superano a vicenda con sciocchezze che riguardano l’arresto del gasdotto Nord Stream II che la Germania, alleata degli Stati Uniti, ha chiesto ai russi di costruire. L’inverno sta arrivando, letteralmente, e l’Europa ha bisogno del gas russo. Ma a meno che non smettano di seguire il bullismo dello zio Sam, finiranno per non avere niente.
… I russi si tirano indietro e chiariscono che i giorni in cui erano ingenui sono passati. Gli stati fantoccio più impegnati come il Regno Unito vanno d’accordo con ciò che Washington vuole. Si può contare su di loro per ripetere una storia infondata di un complotto russo per rovesciare il governo ucraino o qualcos’altro di altrettanto senza senso.
Le persone che più probabilmente useranno un evento sotto falsa bandiera per giustificare la guerra, affermano invece che l’altra parte lo farà. Il risultato è una situazione che potrebbe andare peggio con la minima provocazione o anche solo per una provocazione percepita”.38
Gran parte del recente trambusto fatto dagli Stati Uniti e dal Regno Unito è progettato per creare una cortina fumogena ed altre distrazioni dalla crisi pandemica in corso, nonché possibili perturbazioni del mercato finanziario.
Il Triangolo USA, Regno Unito e Russia dell’Era dell’Acquario
Come discusso regolarmente, la Russia è un’anima dell’Acquario: gli Stati Uniti e i Paesi Bassi sono le uniche altre nazioni ad avere questa influenza a livello dell’anima. La Russia fa parte di un triangolo con USA e Gran Bretagna che li vedrà come leader nell’era dell’Acquario:
“ …Sul pianeta esistono tre grandi energie o centri vitali di fusione:
1. Russia, che fonde ed amalgama l’Europa orientale e il Nord-Ovest dell’Asia.
2. Stati Uniti (e più tardi America del Sud), che fondono e mescolano l’Europa centro-occidentale con l’intero. Emisfero occidentale.
3. Impero Britannico, che fonde e mescola popoli e razze in tutto il Mondo.
Nelle mani di queste nazioni sta il destino del pianeta. Questi sono i tre blocchi principali del mondo dal punto di vista della coscienza e della sintesi mondiale.”39
Come menzionato in un’analisi del problema nel 2021, le forze all’interno della Gran Bretagna e degli Stati Uniti sono state straordinariamente antagoniste nei confronti della Russia, come ha dimostrato l’ultima propaganda incessante sull’Ucraina.
La crisi attuale è una situazione complicata, quasi intrattabile, che si presta alla guarigione soggettiva sul piano mentale, guidata da gruppi di meditatori che la pensano allo stesso modo, come discusso nel link 2021 sopra.
Ginevra: Guarigione dal Centro del Cuore Planetario
Ginevra è il centro del cuore dei cinque centri planetari e possiede un’anima di primo raggio (politica) con una personalità di secondo raggio (Amore-Saggezza) – quest’ultima forza urgentemente necessaria per evocare le anime di secondo raggio della Gran Bretagna e degli Stati Uniti – per contrastare la “narrativa del panico” e passare dalla politica globale basata sulla paura all’amore-saggezza e alla vera condivisione dell’Acquario. (Vedi un saggio più lungo sui cinque centri planetari qui.- in inglese)
“Il sito di ciascuno di questi ingressi di forza spirituale corrisponde a una città di valore spirituale:
1. Londra per l’Impero Britannico.
2. New York per l’emisfero occidentale.
3. Ginevra per l’Europa, inclusa l’U.R.S.S
4. Tokyo per l’Estremo Oriente.
5. Darjeeling per l’India e la maggior parte dell’Asia.40
Da notare il collegamento di Ginevra con la Russia e la sua influenza nelle mappe seguenti
Come personalità di secondo raggio, il motto di Ginevra è: “Cerco di fondere, mescolare e servire”. Ginevra è governata dal Leone, il Cuor di Leone, polo opposto dell’Acquario, il segno della personalità della Svizzera:
La forza espressa dal centro di Ginevra (per ora in modo inefficace, ma in seguito le cose muteranno) e il secondo Raggio, dell’Amore-Saggezza con accento posto, in questo momento, sull’inclusività. Si tratta di “collegare insieme nell’amor fraterno” e di esprimere la natura del servizio.
Questo centro planetario ebbe un potente effetto sulla Svizzera, e ciò dimostra le possibilità future del mondo, quando il flusso della sua energia sarà meno impedito.”41
Quindi, quale miglior centro planetario (Ginevra – Leone) e nazione (Svizzera – Acquario), con una reputazione storica di neutralità – per “unirsi legarsi insieme in amore fraterno”, due anime di secondo raggio (UK-USA) e due anime dell’Acquario (Russia –USA ). Anche l’Acquario, governato da Urano, il governatore del settimo raggio della Magia Cerimoniale o dell’Ordine, si collega al settimo raggio dell’anima della Russia.
Pertanto, per far bollire a fuoco lento l’antagonismo emanato dai falchi di guerra Regno Unito-USA, si suggerisce ai gruppi di meditazione di condurre una visualizzazione molto semplice ma potente – utilizzando il triangolo di USA, Gran Bretagna e Russia – con Ginevra posta al centro:
1. Visualizza le forze dell’amore-saggezza di secondo raggio blu indaco – che si riversano a Ginevra e rifluiscono attraverso il suo grande flusso d’acqua verticale, come il portatore d’acqua dell’Acquario – che si distribuiscono a quelle nazioni che “hanno sete” all’interno del triangolo.
2. Quindi visualizza queste forze che circolano armoniosamente intorno al triangolo, illuminando a turno ogni nazione, portando pace, armonia e stabilità, favorendo un’atmosfera per un buon dialogo e giuste relazioni.
3. Mantenendo quella visualizzazione, pronuncia la Grande Invocazione e/o la Grande Invocazione originale che evoca i Signori della Liberazione.
4. Sappi che la visualizzazione mirata di questi passaggi avrà un effetto preciso.
5. Risciacquare e ripetere regolarmente secondo necessità!
Thích Nhất Hạnh: Un Signore di Compassione …
“Questo corpo non sono io; Non sono preso in questo corpo, sono vita senza confini, non sono mai nato e non sono mai morto. Laggiù, il vasto oceano e il cielo con molte galassie si manifestano tutti dalla base della coscienza.
Da tempo senza inizio sono sempre stato libero. Nascita e morte sono solo una porta attraverso la quale entriamo e usciamo. Nascita e morte sono solo un gioco a nascondino. Quindi sorridimi e prendimi la mano e salutami. Domani ci rivedremo o anche prima. Ci incontreremo sempre di nuovo alla vera fonte. Ci incontreremo sempre sulle miriadi di strade della vita”. (Thích Nhất Hạnh)42
Il 22 gennaio 2022 un gigante del mondo spirituale ci ha lasciato. Thích Nhất Hạnh aveva il Sole in Bilancia, che incarna il suo famoso detto: “Pace in ogni passo” e “momento presente, momento meraviglioso”. Desmond Tutu, anch’egli recentemente scomparso, condivideva questa qualità della Bilancia ed è stato un premio Nobel per la pace. (Vedi il profilo astrologico di Tutu dell’autore qui.)
Thích Nhất Hạnh ha scelto una data interessante in cui effettuare la sua transizione: tanti 2, a significare il raggio Amore-Saggezza di cui era un indubbio esponente. Cinque 2 aggiunti = 10, il numero della perfezione e del completamento. 5 x 2 integrazione/perfezione mente/cuore.
Nato Nguyen Xuan Bao nel 1926, Thich Nhat Hanh fu ordinato monaco mentre il leader rivoluzionario del Vietnam Ho Chi Minh stava iniziando gli sforzi per liberare il paese del sud-est asiatico dai governanti coloniali francesi.
Thích Nhất Hạnh, che parlava sette lingue, tenne conferenze alle università di Princeton e alla Columbia negli Stati Uniti all’inizio degli anni ’60. Tornò in Vietnam nel 1963 per unirsi a una crescente opposizione buddista alla guerra USA-Vietnam, dimostrata dalle proteste di auto-immolazione di diversi monaci.
“Ho visto comunisti e anticomunisti uccidersi e distruggersi a vicenda perché ciascuna parte credeva di avere il monopolio della verità”, scrisse nel 1975.”43
Hmmm, quanto suona vera l’ultima frase oggi! Quando Thích Nhất Hạnh è morto, c’è stata una risposta straordinaria sui social media con centinaia di dediche, articoli e video pubblicati. Molte migliaia di persone che sono entrate in contatto in qualche modo con i suoi insegnamenti, hanno provato profonde emozioni ed ispirazioni.
In effetti, sembrava che il loto di questo maestro Zen si fosse completamente dispiegato, rilasciando il profumo della sua straordinaria vita, permeando e arricchendo l’intera aura planetaria. Molte persone lo consideravano un Maestro e, relativamente parlando, poteva essere vero. La scienza dell’iniziazione è una sottoscienza dell’Astrologia Esoterica:
“Strettamente parlando, quegli adepti che hanno acquisito il non-attaccamento ma che hanno scelto di sacrificarsi restando tra i figli degli uomini per servirli e aiutarli non sono, tecnicamente, “Nirvani”. Sono Signori di Compassione che si sono impegnati a patire, e a sottoporsi a condizioni analoghe – ma non identiche – a quelle degli uomini ancora legati al mondo della forma.
Poiché gli iniziati anziani, dal Cristo fino agli iniziati di quarto grado, sono consci in modi diversi (secondo il raggio) dell’Eterno Presente e possono lavorare liberi dalla costrizione del tempo, Essi possono vedere il Proposito impresso come un tutto più completo di quanto non sia possibile agli iniziati di grado e sviluppo minore.44
Non è noto se Thích Nhất Hạnh avesse raggiunto lo stadio di un Arhat/4° grado, o di Signore della Compassione, ma è molto probabile; era certamente abile nell’esprimere il raggio di Amore-Saggezza. Non si conosce nemmeno la sua ora di nascita, ma è possibile che avesse il Toro all’ascendente.
La conclusione dell’autore è arrivata attraverso dialoghi con studenti vietnamiti di astrologia esoterica che postulavano Ariete, Toro o Pesci come segno all’ascendente. Quest’ultima speculazione sui Pesci è trattata in questa ampia analisi approfondita di Hoang Quoc Khanh.)
Per rendere davvero giustizia a questa grande anima, è necessario apportare una rettifica definitva, utilizzando le abbondanti date che hanno segnato le pietre miliari della sua vita – come il suo ictus l’11-11- 2014 o la fondazione dell’Istituto di studi buddisti superiori il 13 marzo 1964 – solo per citarne alcuni.
Thích Nhất Hạnh (il segno ascendente speculativo è il Toro.)
Per questa ipotetica carta, l’autore ha utilizzato l’ascendente ai primi gradi del Toro, che rende Mercurio in Scorpione angolare, un pianeta così potente che verrà analizzato in seguito. Il Toro è il segno in cui il Buddha si è incarnato, ha ricevuto l’illuminazione ed è trapassato.
Un altro studioso vietnamita della saggezza ha proposto l’ascendente agli ultimi gradi del Toro e anche questo è un tema attraente, poiché pone Giove, governatore di amore-saggezza di 2° raggio, al mediocielo – in Acquario, il segno del suo dominio esoterico. (Gli amici di Facebook possono vedere il dialogo dell’autore con questi due studenti, nel post su Thích Nhất Hạnh del 22 gennaio.)
Il Toro governa gli organi della parola e con il dio della parola Mercurio opposto in Scorpione, fa un argomento convincente per l’ascendente Toro. Il Toro è ovviamente il segno che precede il più noto segno di comunicazione, i Gemelli, governati da Mercurio. Potrebbe anche esserci possibilità per un ascendente Gemelli, dato il fatto che Thích Nhất parlava sette lingue (!) e aveva pubblicato oltre 130 libri, più di 100 in inglese, vendendo oltre cinque milioni di copie in tutto il mondo.
I libri spaziano da guide spirituali a testi buddisti, insegnamenti sulla consapevolezza, poesie, raccolte di storie e saggi accademici sulla pratica Zen, sono stati tradotti in più di 40 lingue.45 Ma il tema editoriale è più pertinenza del Sagittario, dove è collocata la luna di Thích Nhất.
Se vengono utilizzati gli ultimi gradi di un tema ascendente Toro, si colloca Giove, governatore del Sagittario, alla fine della nona casa della pubblicazione, in congiunzione al mediocielo, che domina il tema natale e riflette l’abbondante espressione della sua ampia coscienza.
Giove in Acquario è il servitore del mondo/portatore d’acqua che sgorga dall’urna che porta sulle sue spalle. Ecco un’interessante differenza con il modo in cui Klaus Schwab usa il suo Giove in Acquario, attraverso il suo sovrano exoterico Urano: scienza, tecnologia ecc.
Allo stesso modo, la posizione di Giove in Acquario nell’oroscopo di Lady Diana, che disse di voler essere la regina dei cuori della gente per sempre – YouTube (in inglese) – e che così tante persone avevano bisogno di amore. L’espressione di Thích Nhất riguarda molto di più Giove nel suo dominio dell’anima Acquario – e il suo governo del 2° raggio di amore-saggezza.
Un ultimo grado dell’Ascendente Toro, intorno a 29°, sarebbe congiunto alla stella fissa Alcione nelle Pleiadi, il punto centrale attorno al quale ruota il nostro universo di stelle fisse, noto come “stella dell’individuo” o “stella dell’intelligenza” – “Le energie di Alcione hanno impregnato la sostanza dell’universo con la qualità della mente”.
Questa posizione di Alcione ricorda il brano di apertura di Thích Nhất Hạnh, “Io sono la vita senza confini… il vasto oceano e il cielo con tante galassie…”. Indipendentemente da un possibile ascendente Gemelli, come segno polare opposto della sua luna Sagittario, i Gemelli sarebbero potentemente invocati nella comunicazione orale e scritta.
Come possibile “mini Buddha” ascendente Toro, Thích Nhất Hạnh ha dato un grande contributo sia al buddismo Mahayana che a quello Theravada, unendo il buddismo e la psicologia occidentale:
“Nhất Hạnh ha combinato una varietà di insegnamenti del buddismo primitivo, le tradizioni buddiste Mahayana di Yogācāra e Zen e idee della psicologia occidentale per insegnare la consapevolezza del respiro e i quattro fondamenti della consapevolezza, offrendo una prospettiva moderna della pratica della meditazione.”46
Il Monastero di Plum Village è stato fondato in Francia nel 1982 e ha viaggiato molto nelle nazioni occidentali, tenendo ritiri e conferenze:
“Chi è nato in Taurus ed è sulla via della liberazione farà bene ad attenersi al metodo dell’esposizione verbale diretta e motivata, esplicativa e rivolta all’esterno.”47
Il tempo e lo spazio non consentono un’analisi approfondita dell’oroscopo di Nhất Hạnh, ma vale la pena esaminare Mercurio nel significato esoterico dello Scorpione:
“Mercurio, in quanto connette Gemini a Scorpio e al nostro pianeta, ha effetti generali o di massa, poiché come reggente gerarchico di Scorpio influisce più del solito in senso planetario, e per questa ragione essi sono molto più difficili da rintracciare dati i livelli evolutivi del pianeta e della coscienza umana finora conseguiti.
Il suo vero significato sarà compreso solo quando la coscienza del singolo uomo avrà vastità e portata planetarie, ciò che non accade mai fin dopo la terza iniziazione.48
A V V I S O
Centro-Ritiro di Saggezza Acquariana in Portogallo
Aquarian Wisdom Centre Retreat (AWCR)
Nota anche il nostro nuovo look del sito web, ora compatibile anche con telefono e tablet.
In seguito all’annuncio di questo progetto alla fine del 2021 e per ricordare le attività di servizio in corso dell’AWCR, Phillip Lindsay offre regolarmente commenti su newsletter di astrologia e altri discorsi/discussioni, tramite la piattaforma webinar Go to Meeting. Ci saranno anche meditazioni mensili sulla luna piena in corso in date e orari che verranno annunciati.
Il Go to Meeting per l’Acquario 2022 sarà martedì 15 febbraio alle 19:00 UT.
Registrazione
Visitate il sito web dell’Aquarian Wisdom Center Retreat. (Scorri verso il basso per registrarti.)
Al link sopra, aggiungi la tua email alla mailing list e/o fai una donazione facoltativa alle attività di AWCR.
Phillip Lindsay © 2022.
Iscriviti alla newsletter mensile in italiano.
Nota: l’autore non ha il tempo di rispondere alle molte email dei lettori, quindi per favore pubblicate i vostri commenti qui sotto.
Donazioni
Per favore supportate questo lavoro.
Stripe è supportato in molti paesi .
Books by Phillip Lindsay
Newsletter tradotta da Simonetta Martini.
- Il Ritorno del Cristo, Alice A. Bailey. p.82 ed.ing./p. 38 ed.ita.pdf [↩]
- democracynow.org [↩]
- esotericastrologer.org [↩]
- vanityfair.com [↩]
- vanityfair.com [↩]
- Astrologia Esoterica, Alice A. Bailey. p.136 ed.ing./p.62 ed.ita.pdf. [↩]
- human-synthesis.ghost.io [↩]
- Astrologia Esoterica, Alice A. Bailey. p.285 ed.ing./p.123 ed.ita.pdf. [↩]
- wentworthreport.com [↩]
- wentworthreport.com [↩]
- wentworthreport.com [↩]
- theepochtimes.com [↩]
- Il Discepolato nella New Age I, Alice A. Bailey. p.63 ed.ing./p.42 ed.ita.pdf. [↩]
- Guarigione Esoterica, Alice A. Bailey. p.395 ed.ing./p.187 ed.ita.pdf. [↩]
- Telepatia ed il Veicolo Eterico, Alice A. Bailey. p.2 ed.ing./p.5 ed.ita.pdf. [↩]
- Astrologia Esoterica, Alice A. Bailey. p.303 ed.ing./p.130 ed.ita.pdf. [↩]
- Trattato di Magia Bianca, Alice A. Bailey. p.373 ed.ing/p.170 ed.ita.pdf. [↩]
- Telepatia e Veicolo Eterico, Alice A. Bailey. p.12 ed.ing./p.10 ed.ita.pdf. [↩]
- Il Discepolato nella Nuova Era Age I, Alice A. Bailey. p.24 ed.ing./p.20 ed.ita.pdf. [↩]
- dailymail.co.uk [↩]
- esotericastrologer.org [↩]
- foxnews.com [↩]
- Trattato sul Fuoco Cosmico, Alice A. Bailey. p.825-6 ed.ing.pdf./p.422 ed.ita.pdf. [↩]
- I Raggi e le Iniziazioni, Alice A. Bailey. p.633 ed.ing./p.333 ed.ita.pdf. [↩]
- L’esteriorizzazione della gerarchia, Alice A. Bailey. p.499 ed.ing./p.241 ed.ita.pdf. [↩]
- La Cina accumula “decine di migliaia” di truppe in Canada. In inglese [↩]
- Il Destino delle Nazioni, Alice A. Bailey. p.104 ed.ing./p.43 ed.ita.pdf. [↩]
- L’Esteriorizzazione della Gerarchia, Alice A. Bailey. p.85 ed.ing./p.45 ed.ita.pdf. [↩]
- GlobalResearch.ca [↩]
- Solar Maps software by Esoteric Technologies P/L. [↩]
- Astrologia Esoterica, Alice A. Bailey. p.541 ed.ing./p.231 ed.ita.pdf. [↩]
- L’Illusione quale Problema Mondiale. Alice A. Bailey. p.240 ed.ing./p.103 ed.ita.pdf. [↩]
- Astrologia Esoterica, Alice A. Bailey. p.160 ed.ing./p.72 ed.ita.pdf. [↩]
- L’Esteriorizzazione della Gerarchia, Alice A. Bailey. p.124 ed.iing./p. 63 ed.ita.pdf. [↩]
- L’Esteriorizzazione della Gerarchia, Alice A. Bailey. p.567 ed.ing./p.272 ed.ita.pdf. [↩]
- Dall’Intelletto all’Intuizione, Alice A. Bailey. p.27 ed.ing./p.14 ed.ita.pdf. [↩]
- thefutureminders.com [↩]
- GlobalResearch.ca [↩]
- Il Destino delle Nazioni, Alice A. Bailey. p.104 ed.ing./p-43 ed.ita.pdf. [↩]
- Il destino delle nazioni, Alice A. Bailey. p.92 ed.ing.pdf./p.38 ed.ita.pdf. [↩]
- Il destino delle nazioni, Alice A. Bailey. p.96 ed.ing./p.40 ed.ita.pdf. [↩]
- No Death, No Fear, Thích Nhất Hạnh. [↩]
- wikipedia.org [↩]
- La Luce dell’Anima, Alice A. Bailey. p.31 ed.ing./p.20-21 ed.ita.pdf. [↩]
- wikipedia.org [↩]
- wikipedia.org [↩]
- Astrologia Esoterica, Alice A. Bailey. p.397ed.ing./p.169 ed.ita.pdf. [↩]
- Astrologia esoterica, Alice A. Bailey. p.359 ed.ing./p.153 ed.ita.pdf. [↩]