Ariete 2021: La Crisi Globale. I Sette Raggi. Shamballa. Magia Nera & Bianca. Dittatura. Scientismo. Germania. Cina.
Nota Chiave dell’Ariete
“Avanzo e dal piano della mente governo.”
(Luna Piena: 28 Marzo 2021. 18.48 UT.)
Nell’attuale ciclo mondiale Gemini, Taurus e Aries sono tre energie soggettive, tre segni condizionanti che sottostanno alla manifestazione. Essi sorreggono l’assunzione della forma in Cancer… ricordiamo la loro natura di cause iniziatrici e il fatto che ottengono effetti psichici e influssi soggettivi più specifici di quanto i loro effetti più fenomenici e fisici lascerebbero supporre,”1
Ariete, il primo dei tre festival spirituali
Astrologia Esoterica e i Sette Raggi
Ariete, primo raggio e la dittatura
___ Il Primo Raggio e Shamballa
___ Germania: Anima Ariete, personalità di primo raggio
___ L’indebolimento della Democrazia e delle Libertà Civili
___ L’azione collettiva globale del Dr.Reiner Fuellmich
___ Il Secondo Tribunale di Norimberga
La Dittatura medica di pochi
___ I Glamour/annebbiamenti di Primo Raggio
___ Nettuno in Pesci rivisitato
Ariete, “i guardiani” tengono il passo con l’agenda
___ WEF e OMS: cartelli e cabale
Astrologia di diversi “guardiani” dell’Ariete.
___Van der Leyen, Merkel, Macron, Michel, Al Gore, Papa Francesco, il Principe Carlo.
Scientismo
___ Intuizione
___ I Glamour di settimo raggio
___ I Glamour di quinto raggio
___ I Glamour di sesto raggio
___ I Glamour di terzo raggio
Il crescente dominio globale della Cina
___ Il Sud-est asiatico e Myanmar
___ Cina, WEF e Schwab
___ Il Virus di Wuhan arma biologica?
___ Sistema di credito sociale cinese
___ Cina e Germania
___ Atlantide e i Maghi Neri
Le Forze della Luce
Ariete, il primo di tre Festival Spirituali
È di nuovo l’inizio del nuovo anno spirituale, quando il ciclo si rinnova in Ariete – annunciando la prima delle tre feste spirituali annuali – Ariete, Toro e Gemelli. Questi segni stabiliscono un aspetto del Piano Planetario aggiornato ogni anno, il Progetto Divino che precipita costantemente nella coscienza umana. Il tema dell’Ariete riguarda l’emergere dell’idea soggettiva e sottile – modellata e programmata negli eteri, che alla fine si manifesterà sul piano esterno:
“Il primo impulso nasce in Aries, dove si forma l’idea iniziale di avviare l’attività. Questo è il luogo di nascita delle idee e in realtà l’idea è un impulso spirituale che prende forma — soggettiva e oggettiva.” 2
Questi primi tre segni Ariete, Toro e Gemelli funzionano come un triangolo di energie soggettive che condizionano il resto dell’anno. Quindi, sintonizzarsi sulle loro qualità attraverso la riflessione personale, la meditazione di gruppo e il servizio ricompenserà il richiedente.
Ariete – Festa di Pasqua, la Festa del Cristo Risorto.
Toro – Festival del Wesak, il Festival del Buddha o dell’Illuminazione.
Gemelli – Festival dell’Unificazione – unificante Oriente-Occidente, portato avanti dal Cristo.
Ciò che è iniziato in Ariete, trova la sua conseguenza o il risultato nel segno polare opposto, la Bilancia. Ecco la legge di causa ed effetto – o karma, da qui la ragione dell’esaltazione di Saturno, il Signore del Karma, in Bilancia. Pertanto, l’importanza di assicurarsi che le idee acquisite e proiettate in Ariete abbiano un contorno chiaro e ben definito, in modo che abbiano una manifestazione accurata in Bilancia.
Un modo per lavorare con le energie soggettive dell’Ariete – per iniziare un’attività nuova e dinamica, è lavorare in una meditazione di gruppo incentrata su un tema particolare del Servizio Mondiale. Qui, i modelli possono essere costruiti sul piano mentale o quelli esistenti possono essere abbelliti, consolidati, raffinati ed espansi. In questa era di emergenza planetaria, una qualsiasi delle aree rappresentate dai cosiddetti dieci gruppi seme – potrebbe essere un punto di partenza.
1. Trasmettitori telepatici
2. Osservatori addestrati
3. Guaritori magnetici
4. Educatori della Nuova Era
5. Organizzatori politici
6. Lavoratori nel campo della religione
7. Servitori scientifici
8. Psicologi
9. Finanzieri ed economisti
10. Lavoratori creativi nelle Arti
L’Astrologia Esoterica e i Sette Raggi
Lo studio dei Sette Raggi costituisce la scienza dell’Astrologia Esoterica. Come sottolineato regolarmente, i raggi di una persona non possono essere colti dal tema natale. L’oroscopo è semplicemente un’interfaccia attraverso la quale si esprimono i raggi dell’anima e della personalità – e i “veicoli minori” dei corpi mentale, astrale e fisico.
Ad esempio, il raggio dell’anima si esprime attraverso il segno all’ascendente, mentre il raggio della personalità agisce attraverso il segno solare – l’espressione del “triplice sé inferiore” o personalità. I raggi possono essere accertati in modo indipendente solo attraverso lo studio, la riflessione e la meditazione – e questo può richiedere alcuni anni! In quest’era di soddisfazione o sazietà istantanea, alcuni studenti trovano presunte tavole di raggi su Internet basate sulla propria ora o data di nascita, esse sono completamente false e dovrebbero essere evitate a tutti i costi!
Quando i raggi passano attraverso i segni, vengono modificati anche dal governatore planetario exoterico/esoterico di ciascun segno: i pianeti sono distributori dei raggi, ma hanno anche i propri governi di ciascun raggio, il che porta ad una ricca confluenza e fusione dei raggi, pianeti e segni zodiacali. Ad esempio, i raggi 1 e 7 passano attraverso l’Ariete, un segno governato a tre livelli da Marte, Mercurio e Urano, ma quei pianeti governano i raggi 6, 4 e 7 rispettivamente.
Lo studio dei raggi è una profonda esplorazione delle qualità umane che costituisce la scienza della Psicologia Esoterica – una disciplina che può essere studiata da sola, a parte dall’Astrologia Esoterica. Ma è l’Astrologia Esoterica – La Scienza di Tutte le Scienze – che dà vita ai raggi quando si considerano i singoli oroscopi o i cicli annuali del Sole e dei pianeti attraverso lo zodiaco.
Quando esaminano per la prima volta i raggi associati ai segni zodiacali, molti studenti sperimentano momenti di “aha” – dove c’è una comprensione della “parte mancante dell’astrologia”, cioè i raggi che completano o qualificano considerevolmente il significato del segni. Quando consideriamo l’aforisma della Grecia antica “conosci te stesso” – una delle massime al Tempio di Apollo a Delfi, non si può fare molto di meglio che studiare i raggi – per elaborare almeno i raggi dell’anima e della personalità, e gli altri “veicoli “O il corpo mentale, astrale e fisico.
La conoscenza dei raggi non è solo complementare allo studio dell’astrologia, ma rappresenta per molti versi la forma più profonda di psicologia immaginabile. Studiare e conoscere le caratteristiche dei raggi, i loro difetti e virtù, gli “annebbiamenti” dei raggi, le loro posizioni e i loro numerosi settenari che fanno capo ai centri energetici, gioielli, colori, ecc. – è un viaggio profondo.
Molto di più sui raggi può essere trovato sul sito web dell’autore. Se sei nuovo ai raggi o desideri riesplorare, la pagina delle tavole dei raggi potrebbe essere un buon punto di partenza, tenendo presente che ci sono anche saggi e download di libri (Tapestry of the Gods) sui raggi.
Ariete, il Primo Raggio e la Dittatura
Come primo segno dello zodiaco, l’Ariete è “ospite” del primo raggio di volontà-potere che si riversa attraverso questo segno. Le vocazioni di primo raggio sono l’esploratore, il leader, l’avventuriero, il politico, l’occultista, il dirigente, il manager e il dittatore.
Il primo raggio passa anche attraverso Leone e Capricorno, dando la possibilità di invocare quel raggio, anche se l’individuo non ha quel raggio nella sua “struttura di raggio”. Al contrario, quei segni possono migliorare l’espressione del primo raggio, se fa parte dell’ “equipaggiamento” dell’individuo. Il diagramma seguente è una buona illustrazione del passaggio di un solo raggio (il primo), attraverso l’Ariete, il Leone e il Capricorno – ed è trasmesso attraverso la “porta” del Sole, distribuito dai pianeti alla Terra. Le vocazioni dei raggi sono anche un pratico strumento di calcolo per dare un’idea generale degli attributi dei raggi.
I dittatori si trovano in molti ceti sociali – che si tratti del dittatore in casa, in ufficio o nell’arena politica – lo sappiamo tutti o siamo quel tipo di persone! Il termine dittatore implica una forte imposizione di idee su un altro senza alcuna discussione, dibattito, impegno o appropriata relazione – quest’ultima qualità che riflette il segno opposto dell’Ariete – la Bilancia. La dittatura imperversa nel mondo oggi, ad esempio, senza discussioni o dibattiti consentiti su Coronavirus/Covid-19.
Raggio 1 – Volontà-Potere
Virtù Forza, coraggio, risolutezza, sincerità, senza paura, affidabile, di larghe vedute.
Vizi Spietatezza, durezza, freddezza, orgoglio, arroganza, ambizione, tirannia, crudeltà, controllo.
Queste caratteristiche possono essere viste nei segni con Sole Ariete, Leone e Capricorno, ma ovviamente anche all’ascendente, nella luna o in una forte enfasi in quei segni. Un individuo potrebbe non avere nessuno di questi segni presente nel proprio oroscopo, ma potrebbe avere un’anima di primo raggio, una mente di primo raggio e un veicolo fisico di primo raggio. È possibile avere assegnazioni multiple dei raggi ai vari veicoli, ma l’anima e il raggio della personalità non possono essere gli stessi, tranne forse in casi estremamente rari.
I dittatori possono esprimersi attraverso tutti i segni, in particolare Ariete, Leone e Capricorno – e i segni governati dai due governatori planetari di primo raggio, Vulcano e Plutone – da cui rispettivamente Toro e Scorpione. I Pesci sono governati da Plutone a livello dell’anima, quindi anche essi sono dittatori. Un tipo forte di primo raggio potrebbe scegliere di incarnarsi attraverso alcuni dei segni “morbidi” di amore-saggezza come Vergine-Pesci, al fine di modulare e temperare l’espressione spesso dura del primo raggio. Luigi XIV potrebbe essere un esempio con il sole in Vergine – ma la sua luna in Leone è il regalo, come indicano il suo titolo di “Re Sole” e il ruolo di monarchico assolutista. La Vergine è anche un segno che “vela” il pianeta Vulcano di primo raggio. (O il direttore dell’OMS, Tedros Adhanom Ghebreyesus, con sei posizioni in Pesci – menzionato in seguito.)
Il Primo Raggio e Shamballa
L’opposto polare dell’Ariete, la Bilancia è un altro segno in cui si esprimono i tipi di primo raggio, nonostante il fatto che solo il raggio 3 passi attraverso questo segno. In un certo senso, lo spirito di primo raggio dell’Ariete si incarna nella materia di terzo raggio della Bilancia. Il primo raggio che trasmette attraverso l’Ariete è moderato dall’equità, dalla capacità di coinvolgimento e di relazione della Bilancia – come Margaret Thatcher, ex Primo Ministro della Gran Bretagna. Il primo raggio è associato al centro planetario noto come Shamballa, il chakra della corona del pianeta:
“Libra immette l’anima nel centro mondiale che chiamiamo Shamballa, poiché è l’opposto polare di Aries, il luogo degli inizi. Libra dimostra il perfetto equilibrio fra spirito e materia, che si incontrano la prima volta in Aries.”3
I tre Centri Planetari: Shamballa, Gerarchia e Umanità.
Nota l’intermediario Nuovo Gruppo di Servitori del Mondo (NGSM).
Germania: Anima Ariete, Personalità di Primo Raggio
Anima Ariete, personalità Pesci. Raggio dell’anima 4, raggio della personalità 1.
L’anima dell’Ariete della Germania promuove l’espressione dell’Ariete e la forza di primo raggio trasmessa dal segno, così come il fatto che si tratta di una personalità di primo raggio. Quindi, c’è una doppia enfasi di energia di primo raggio per questa nazione. Solo perché un segno zodiacale o un raggio condiziona l’anima di una nazione, non significa che ci sia una pura espressione di quell’energia – il più delle volte nello sviluppo iniziale di una nazione, la forza dell’anima è distorta.
Quindi, come altre nazioni, l’anima Ariete della Germania è stata usata in modo improprio nel suo aspetto inferiore, combinato con l’energia di Shamballa di primo raggio a cui hanno attinto l’ascendente Bilancia Hitler e i Nazisti, prima e durante la prima e la seconda guerra mondiale. L’anima dell’Ariete della Germania nella sua espressione inferiore, è stato l’impulso che li ha spinti ad iniziare entrambe le guerre – solo perchè gli alleati ne uscissero vittoriosi. (Anche se da quel momento la Germania è diventata finanziariamente “vittoriosa” o dominante.)
Tale è la natura impulsiva dell’Ariete e il suo spirito di esploratore: i leader tedeschi ordinarono persino una spedizione alla ricerca di Shamballa nel 1938. Come la Gran Bretagna, la personalità della Germania è di primo raggio, da qui il suo punto di minor resistenza come volontà di governare, da qui l’ammirazione di Hitler per quella nazione. (Hitler era probabilmente un’anima di primo raggio, come molto probabilmente lo era il suo avversario Churchill.)
Il crescente potere emanato dal grande centro di primo raggio del nostro pianeta, Shamballa, è responsabile dell’ascesa del fascismo nelle nazioni. Sin dalla Seconda Guerra Mondiale, le guide spirituali dell’Umanità (La Grande Fratellanza Bianca), che sono immerse nel principio di secondo raggio di amore-saggezza, si sono caricate di un rischio calcolato e consentito,
“…l’afflusso diretto della forza di Shamballa nel mondo, nonostante i rischi che comporta. L’obiettivo era di stimolare il libero arbitrio delle masse; l’effetto su di esse è stato relativamente buono, in quanto ha condotto a formulare ed esprimere le grandi ideologie mondiali: Fascismo, Democrazia e Comunismo, come pure la mescolanza particolarmente deformata di fascismo e comunismo che porta il nome di Nazismo.”4
Questo “antico conflitto” è ovviamente la guerra di Atlantide, ricapitolata durante la prima e la seconda guerra mondiale, oggi nella sua terza ed ultima fase. Si noti inoltre che la capitale della Cina, Pechino, è a pochi passi dall’attuale posizione di Shamballa; la vicinanza fisica a questo centro deve avere una forte influenza. La Cina è letteralmente nell’aura di Shamballa, come la vicina India in una certa misura – e’ anche un’anima di primo raggio. (Maggiori informazioni sulla relazione tra Germania e Cina più avanti.)
Quando l’Ariete è considerato attraverso il suo governatore Marte, c’è il guerriero e l’aggressore. E quando questa energia di Marte (co-governatore del sesto raggio), si combina con l’energia di primo raggio che si riversa attraverso l’Ariete, si produce una combinazione formidabile, quasi indomabile, che può esprimersi in modo più potente attraverso un leader della comunità locale, un difensore dei diritti civili, un esploratore, un dittatore o un avventuriero.
Come primo segno dello zodiaco, l’Ariete stabilisce l’intenzione afferrando un’idea seme e piantandola. L’Ariete è noto come lo spargitore di semi, sia che si tratti di prendere letteralmente il glifo fallico di Marte – in termini di seme, sesso e riproduzione, o di dis-seminatore delle idee.
Mercurio è il governatore dell’anima dell’Ariete ed è noto come comunicatore di idee attraverso il linguaggio, più comunemente rappresentato dal suo governatore exoterico, i Gemelli. Mercurio in Ariete, tuttavia, riguarda più l’intuizione – la conoscenza diretta. Mercurio è anche il governatore dell’anima di quarto raggio della Germania (il raggio di arte, bellezza e musica), che ha regalato al mondo il sublime linguaggio della musica per diversi secoli:
“La Germania dei poeti e dei mistici del Medioevo sorgerà di nuovo — la Germania che ha dato al mondo la migliore musica di tutti i tempi, la Germania di Schiller e di Goethe e dei filosofi.”5
“L’energia di Shamballa è molto diversa dal centro del cuore planetario, rappresentato collettivamente dal Cristo e dai Maestri di Saggezza. Gli abitanti della Terra si stanno ancora abituando alla forza di Shamballa – pura volontà spirituale che distorce facilmente la maggior parte dell’umanità sottosviluppata. C’è stata una decisione relativamente recente di consentire all’energia di Shamballa di essere rilasciata direttamente all’Umanità – fino ad ora la Gerarchia ha agito come uno scudo o un filtro per queste forze spirituali altamente raffinate.
Questa è una legge universale per tutte le forze spirituali che hanno un impatto su questo pianeta, sia che si tratti di un raggio, di un segno zodiacale o di un pianeta – hanno tutte le loro espressioni inferiori e superiori, a seconda dei “veicoli di risposta”. Ad esempio, Urano può esprimersi come inaffidabile ed eccentrico, Nettuno come dipendenza o glamour mondiale – accade semplicemente perché l’Umanità si trova in molti stadi differenti dello sviluppo dell’anima, con vari gradi di “sostanza redenta” all’interno dei veicoli della personalità dei corpi eterico-fisico, astrale e mentale.
L’indebolimento della Democrazia e delle Libertà Civili
Quindi, mentre il conclave del centenario del 2025 si avvicina – nel “Consiglio di Shamballa”, la forza di Shamballa viene invocata nel bene e nel male. Questo avvenimento imminente che precede l’Esteriorizzazione della Gerarchia è anche il motivo per cui le Forze Materialiste, lavorando attraverso le loro entità aziendali, hanno preso misure disperate per controllare il mondo sotto le spoglie di una pandemia orchestrata e artificiale – le vaccinazioni obbligatorie, l’indossare la mascherina, l’allontanamento sociale e i passaporti vax. Ecco un palese uso improprio della forza che si esprime come totalitarismo:
Un concetto per una forma di governo o sistema politico che proibisce i partiti di opposizione, limita l’opposizione individuale allo stato e alle sue rivendicazioni ed esercita un grado estremamente elevato di controllo sulla vita pubblica e privata. È considerata la forma più estrema e completa di autoritarismo.”6
A cosa ha assistito il mondo nel 2021-1? È necessario che ci venga ricordato? Il divieto di qualsiasi dibattito pubblico o discussione sul Coronavirus, governi che ignorano le leggi e impongono lockdown pubblici e procedure che hanno comportato la perdita di attività, dell’occupazione e del reddito.
Una invasione della privacy, la censura dei media e il divieto, simili agli orrori del rogo dei libri nazisti degli anni ’30 – la soppressione del pensiero superiore – o semplicemente del pensiero. Ancora una volta, l’autore richiama l’attenzione sul passato per illuminare il presente.
Lo stesso tema dell’Ariete delle intimidazioni violente su proteste pubbliche pacifiche – avvenute a metà marzo 2021, a Londra, Dublino, Dresda e Paesi Bassi – per citarne alcune. (Lo scioccante massacro in Myanmar è un’altra tragica storia politica.)
Un nuovo disegno di legge anti-protesta è attualmente in corso al parlamento britannico, tentando deliberatamente di aggirare la discussione pubblica: il nuovo disegno di legge anti-protesta solleva profonda preoccupazione e allarme, affermano i gruppi per i diritti umani.
Il dottor Reiner Fuellmich è un avvocato internazionale qualificato sia nella sua nativa Germania che in California, che ha combattuto con successo casi importanti. Con l’aiuto di personalità giuridiche di tutto il mondo, sta preparando una seconda azione collettiva del Tribunale di Norimberga:
“Una rete internazionale di avvocati aziendali si occuperà del più grande caso di illecito civile di tutti i tempi, ovvero lo scandalo della frode Covid-19, che da allora è diventato il più grande crimine contro l’umanità di sempre. Su iniziativa di un gruppo di avvocati tedeschi, è stata istituita la commissione d’inchiesta Covid-19 con l’obiettivo di portare un’azione collettiva a livello internazionale sulla base del diritto anglosassone.
Fuellmich afferma sul suo sito web: “Ho praticato la legge, principalmente come avvocato di tribunale, contro società fraudolente come Deutsche Bank – precedentemente una delle banche più grandi e rispettate del mondo, oggi una delle organizzazioni criminali più tossiche al mondo – VW, una delle case automobilistiche più grandi e rispettate al mondo, oggi nota per la sua gigantesca frode sul diesel – e Kuehne + Nagel la più grande compagnia di navigazione del mondo, li stiamo citando in giudizio in un caso di corruzione multimilionario.
Sono anche uno dei quattro membri del Comitato Investigativo Tedesco della Corona. Dal 10 luglio 2020 questo comitato ha ascoltato un gran numero di scienziati internazionali e testimonianze di esperti per trovare risposte alle domande sulla crisi della corona, che sempre più persone in tutto il mondo chiedono. Tutti i suddetti casi di corruzione e frode commessi dalle multinazionali tedesche impallidiscono al confronto, vista l’entità dei danni che la crisi della corona ha causato e continua a causare.
Questa crisi del corona, secondo quanto sappiamo oggi, deve essere ribattezzata uno scandalo della corona e i responsabili di essa devono essere perseguiti penalmente e citati in giudizio per danni civili a livello politico. Bisogna fare di tutto per assicurarsi che nessuno si troverà mai più in una posizione di potere tale da poter frodare l’umanità o tentare di manipolarci con i suoi programmi corrotti”.7
Come personalità dei Pesci – alla fine dell’Era dei Pesci, il popolo tedesco negli anni ’30 era soggetto a,
“… un grave atteggiamento negativo, che lo rende facilissimamente “condizionabile”, insieme alla capacità di accettare dittatura e propaganda senza pensiero di rivolta e con profondo senso d’inferiorità. Di conseguenza è facilmente sfruttato, agevolmente convinto da chi strepita e minaccia; si lascia irreggimentare senza opporre resistenza”8
Ora nel 2021, un ciclo di Urano di 84 anni dalla fine degli anni ’30 – e proprio alla fine dell’Era dei Pesci, mentre Nettuno transita attraverso il proprio segno, sembra che il processo si stia ripetendo di nuovo – su una scala globale. Proprio come la maggior parte dei tedeschi non sapeva di essere stata ingannata, fuorviata, beffata così sembra che nel 2020-1, la maggior parte della popolazione planetaria abbia avuto un velo di glamour sugli occhi:
“… dittatura accettata e propaganda senza [a malapena] alcun pensiero di rivolta… facilmente sfruttabile, agevolmente convinto da chi strepita e minaccia … facilmente irreggimentabile.”
Gli eventi mondiali stanno attualmente accelerando molto rapidamente, poiché le forze materialiste si affrettano a consolidare la loro posizione e ad applicare controlli più severi. È stato ipotizzato pubblicamente che un “Quarto Reich” immaginato dai nazisti stia ora emergendo a livello globale attraverso la “Quarta rivoluzione industriale” – sostenuta dal presidente del WEF Klaus Schwab e guidata da vari gruppi oscuri. In effetti, un recente articolo biografico approfondito sul background familiare di Schwab, fornisce i pezzi mancanti che il grande sito di media compromesso, Wikipedia, convenientemente tralascia.
La parte essenziale della storia è che il padre di Schwab era un collaboratore nazista nella seconda guerra mondiale. Sì, non vorreste tenerlo sul profilo Wikipedia! Non che questo danneggi Schwab, ovviamente, ma queste connessioni, associazioni e modus operandi continuano a emergere costantemente. Il seguente passaggio può essere facilmente applicato all’era di oggi – al nazismo aziendale che è diffuso attraverso Big Media, Money, Pharma e il governo:
“Le Forze della Luce …lavorano per liberare la Germania dall’annebbiamento di cui è vittima il suo popolo. La Gerarchia distingue fra masse sconcertate, gioventù mal diretta e leader ossessionati presenti in ogni branca del governo. Questi ultimi non sono che “gusci” ossessionati da entità maligne, donde il loro potere dinamico, unidirezionale, la loro terribile astuzia e abilità, basate su antichissime esperienze malvagie e la falsità da cui deriva la loro falsa propaganda.
Sono lo spirito del materialismo incarnato, privo di qualsiasi percezione e sentimento sinceri, senza la luce dell’amore e della comprensione, ma fortemente animato dall’energia stessa della sostanza. È tempo che gli uomini si rendano conto di che natura siano coloro che, favoriti da questo gruppo di costellazioni, tentano di rendere schiava la razza umana. La loro attività fu possibile per l’influsso terreno di Capricornus [nel 2020, Giove, Saturno e Plutone in Capricorno – quest’ultimo rimarrà lì fino al 2025] ; essi stessi furono evocati dal loro passato malvagio, dalla materialità della stessa natura umana e dal potere dell’egoismo collettivo del genere umano.
Nello stesso modo anche le Forze della Luce si possono evocare con tremendo potere, ma solo con l’aspirazione concorde e i desideri spirituali dei popoli della Terra. Già si vedono i primi sintomi di tale evocazione.”9
Non si è gettata la rete molto lontano per identificare molti dei principali capi aziendali del mondo che sembrano essere allo stesso modo “posseduti” – che sono “privi di ogni vero sentimento e percezione, privi della luce dell’amore e della comprensione.”
La Dittatura Medica di pochi
Per tutto il 2020-1, l’umanità è stata vessata, alimentata da una propaganda incessante che induce alla paura, ha soppresso e censurato il dibattito sul coronavirus, è stata sfruttata, irreggimentata e manipolata. Ciò è avvenuto costringendo le persone a indossare le mascherine, nonostante l’abbondanza di prove mediche che affermano che l’uso di mascherine non funziona o è dannoso per la salute. Naturalmente, i sostenitori e i propagandisti per indossare la mascherina tireranno fuori prove altrettanto “scientifiche” – e il pubblico in generale disorientato non sarà più saggio.
Costringere le persone a indossare mascherine è demoralizzante e disumanizzante – un processo per togliere l’individualità di una persona in modo che diventi un volto senza volto in una massa di volti senza anima – semplicemente entità numerate in attesa di ulteriore “lavorazione” per la vaccinazione e i passaporti associati . Indossare una mascherina significa non essere “rispettosi” degli altri, c’è il ricatto emotivo che è stato imposto a tutti.
La reggimentazione è una delle espressioni oscure del settimo raggio in arrivo di Ordine/Magia o Organizzazione Cerimoniale. L’irreggimentazione da parte degli stati autoritari non sarà completa finché i passaporti dei vaccini non saranno universalmente approvati; dopo che molti hanno avuto il primo, il secondo o anche il terzo “richiamo di vaccino”, allora ci sarà una irreggimentazione globale.
Non stiamo nemmeno prendendo in considerazione qui la miriade di effetti collaterali dannosi delle vaccinazioni, che hanno già provocato migliaia di decessi e reazioni avverse, o i loro presunti effetti di alterazione genetica rivelati da scienziati medici altamente qualificati. Coloro che non si attengono alla vaccinazione, saranno/sono già inseriti nel cerchio esterno come “lebbrosi” a cui è limitato circa l’80% delle attività sociali e culturali.
Questo sta già accadendo in Israele, da più ancora tempo in Cina – e altre nazioni stanno cercando di vedere come implementare tali schemi. In Israele c’è un doppio apartheid attualmente in atto, poiché a molti palestinesi viene negato il vaccino – il che è sicuramente un vantaggio se lo potessero riconoscere, essendo stati indottrinati da una propaganda come quella israeliana, molti palestinesi ora credono che debbano averlo.
Glamours (Annebbiamenti) di Primo Raggio
Come la Cina, il popolo ebraico è un’anima di primo raggio e una personalità di terzo raggio, da qui gli annebbiamenti e i vizi del primo raggio in entrambe queste nazioni – l’abuso della forza di primo raggio come elencato qui:
Il glamour della volontà imposta sugli altri e sui gruppi.
Il glamour del governo, della dittatura e dell’ampio controllo.
Il glamour della distruzione.
Il glamour del complesso del Messia nel campo della politica.
Il glamour del destino egoistico, del diritto divino dei re richiesto personalmente.
Il glamour o dell’isolamento, della solitudine, del distacco.
Nettuno in Pesci rivisitato
Come discusso in diverse newsletter per il 2020-1, una delle cause principali dell’annebbiamento sotto cui il mondo lavora, è l’espressione inferiore di Nettuno in Pesci, che crea glamour e illusione, lo stimolo della paura della morte – la più antica primordiale paura e la più grande delle illusioni umane. Essendo l’ultimo segno dello zodiaco governato esotericamente da Plutone, il signore della morte e della distruzione – i Pesci è uno dei segni della morte; a causa della sua natura emotiva sensibile, è incline a tutti i tipi di paure.
Il transito di Nettuno in Pesci è stato esacerbato (un po ‘paradossalmente) dall’imminente avvicinamento del Cristo – il cui nome esoterico in Occidente è Nettuno. Qui c’è il Nettuno inferiore (le masse) contro il Nettuno superiore (il Cristo) – pura “buddhi”, intuizione o conoscenza diretta.
Quindi, l’agitazione della sostanza astrale sull’intero pianeta, in cui giace gran parte dell’ombra irredenta dell’Umanità, Il Guardiano Planetario della Soglia. In questo c’è l’opportunità di purificare queste forze e quindi gettare le basi per l’Esteriorizzazione. Secondo la stima dell’autore, circa il 75-80% del mondo è caduto in un’ipnosi di massa nettuniana da parte dei media, indicata da vari sondaggi e altre risposte.
Poiché la maggior parte della popolazione umana ha accettato la vendita ostinata dai media distorti, non significa che abbiano “ragione” – semplicemente perché quel gruppo è composto dalla maggioranza della popolazione planetaria che non ha sviluppato un pensiero critico e indipendente, a cui manca discriminazione o discernimento.
La “maggioranza” è la “mentalità mob” (n.d.t. mentalità del branco) che è guidata emotivamente e facilmente indotta a fissarsi su qualche idea/ideale/idolo. “Lei è una strega” di Monty Python è un classico esempio! (Monty Python e il Santo Graal).
Le masse sono guidate e controllate da un gruppo molto più piccolo che ha un considerevole sviluppo intellettuale e competenza – “l’intellighenzia” (“pensatori e scienziati” nel diagramma dei centri planetari precedenti) – un gruppo che non è necessariamente sviluppato spiritualmente, o ha “invertito la ruota” della vita materiale sulla croce mutevole, – o ancora simbolicamente monta la croce fissa dell’anima.
Quindi, nello spirito o dovremmo dire materia – dell’era del Kali Yuga, è emersa un’accettazione veramente orribile e passiva della “Grande Calunnia” (menzogna) – che include influenti gruppi spirituali che hanno accettato, attraverso il loro stesso sviluppo cristallizzato, condizionamento, inerzia e pigrizia assoluta: le argomentazioni dei media principali, dettata dai media aziendali. Un amico e collega di lavoro ha recentemente scritto all’autore, preoccupato per la “promozione della teoria del complotto”:
“Sto abbastanza bene con Jake Tapper, Anderson Cooper, Dana Bash e altri. Mi sembra di vedere nel carattere della gente della CNN e non trovo nulla di repellente. La mia lettura di loro trova l’umanità nei loro cuori “. … A cui l’autore ha risposto …
“Sì, le persone della CNN potrebbero sembrare “gentili”, ragionevoli e di buon cuore e potrebbero anche esserlo … ma alla fine sono lacchè aziendali ridicolmente strapagati che eseguono gli ordini dei loro padroni … aiutano solo a perpetuare disinformazione, mascherati da fatti – buon materiale per far prosperare il glamour. La CNN continua a macinarlo ogni giorno e le persone lo assorbono passivamente. Ironia della sorte, anche gli esoteristi, “combattendo il glamour”, non possono vedere perché alcuni sono così profondamente schiavi dei mass media.”
Anche Leader spirituali come Papa Francesco e il Dalai Lama sono “a bordo” del treno del WEF – sono caduti per l’ipnosi di massa. (Tuttavia, il Dalai Lama potrebbe essere stato minacciato o costretto dalla Cina.) Estendendo ulteriormente l’analogia, possiamo aspettarci un “disastro ferroviario” – quando il WEF esaurirà i binari per la loro “locomotiva in fuga”?
Ariete, “i guardiani della porta” tengono il passo con l’agenda
O sono “Gates-Keepers”(guardiani della porta)? Come hanno indicato le precedenti newsletter, ci sono alcuni organi di controllo che sono i principali determinanti della nostra attuale dittatura medica, i primi attori visibili sono il WEF, l’OMS, vari gruppi come SAGE, CDC, NIH, John Hopkins University e personalità come Gates e Fauci.
Cartelli e Imbrogli
Al di sopra e al di là di queste entità ci sono i cartelli e le cabale invisibili che occupano l’apice di questa piramide di potere – da cui emanano le direttive. Non teoria del complotto, un fatto reale! Un promemoria per i lettori delle citazioni spesso ripetute dell’autore su cartelli e cabale, scritte nel 1945-7 subito dopo la seconda guerra mondiale. Negli ultimi 75 anni, questi gruppi hanno affinato e consolidato la loro presa sul potere a un livello straordinariamente dominante:
“La responsabilità della miseria, diffusa oggi ovunque, grava su certi grandi gruppi di affaristi, banchieri, monopolisti, amministratori d’immense società, che operano in rapporto fra loro e solo per guadagni personali o delle loro società.
Non hanno interesse a beneficiare il pubblico, se non in quanto la richiesta di migliori condizioni di vita li mette in grado — per la legge della domanda e dell’offerta — di fornire merci, trasporti, luce ed energia, con loro maggiori proventi finanziari. Lo sfruttamento del lavoro umano, la manipolazione delle principali risorse planetarie e il ricorso alla guerra per profitto privato o commerciale sono caratteristiche dei loro metodi.
Questi uomini e organizzazioni — responsabili del sistema capitalistico — sono presenti in ogni nazione. Le ramificazioni del loro dominio finanziario agivano, prima del conflitto [II guerra Mondiale], in ogni paese e, sebbene durante la guerra si siano occultate, esistono tuttora. Sono un gruppo internazionale di uomini in strette relazioni, che operano in perfetta unità d’idee e d’intenti, perché si conoscono e comprendono reciprocamente.
Appartengono alle nazioni alleate e alle potenze dell’Asse; hanno operato insieme prima e durante la guerra mediante ingegnosi sistemi, nomi falsi e organizzazioni fasulle, in ciò favoriti dalla particolare mentalità dei paesi neutrali.
Nonostante il disastro che hanno causato sono di nuovo organizzati e persistono nei loro metodi; le loro relazioni internazionali permangono, i loro scopi sono immutati: essi costituiscono la più grande minaccia che l’umanità deve affrontare oggi.”10
Questi numerosi gruppi aziendali e d’affari sono interconnessi, profondamente intrecciati con molteplici entità e famiglie mega ricche in tutto il mondo, così spesso relegate nel regno della “teoria del complotto” – ma che tuttavia esistono e le cui attività sono state ampiamente documentate. Illuminati deriva da illuminatus che significa “illuminato”. In altre parole, questi gruppi di persone intellettualmente brillanti, che hanno molta luce d’intelletto ma mancano di compassione, si sono appropriati del termine di Fratellanza Bianca, o Gerarchia degli Esseri Illuminati, la cui luce è infinitamente più grande:
Gli Illuminati, la famiglia Rothschild, il Bilderberger, Club of Rome, Deep State, Council on Foreign Relations, The Trilateral Commission, vari gruppi di esperti, World Affairs Council, Aspen Institute, Le Cercle, Brookings Institution, Atlantic Council, il Business Advisory Council, il Vertice del Governo Mondiale, la Federal Reserve degli Stati Uniti, le Nazioni Unite corrotte e compromesse, il Consiglio dei 13, il Comitato dei 300, la Banca dei Regolamenti Internazionali, il Fondo Monetario Internazionale, il Vaticano, le Società Segrete, NSA, CIA, Mossad, MI6, alcune famiglie reali, Hollywood, l’industria musicale ecc.
Lo studio e la spiegazione di questi gruppi vanno dall’estremo al ragionevole – una ricca fonte di glamour, che genera paranoia e speculazione – il che rende le affermazioni su di loro facilmente screditate o respinte. Eppure le prove sono di dominio pubblico, se qualcuno si preoccupa di prendersi il tempo per indagare.
Si può quindi vedere, con la presa potente, radicata e ben consolidata che questi gruppi hanno intorno al pianeta, quanto deve cambiare drasticamente prima che la vera Gerarchia di Luce possa tornare – e l’Umanità possa entrare nell’Era dell’Acquario.
WEF – Il Forum Economico Mondiale: “La fondazione è finanziata dalle sue 1.000 aziende associate, tipicamente imprese globali con più di cinque miliardi di dollari di fatturato (che varia a seconda del settore e della regione). Queste imprese si collocano tra le migliori aziende nel loro settore e/o paese e svolgono un ruolo di primo piano nel plasmare il futuro del loro settore e/o regione.11
OMS – Organizzazione Mondiale della Sanità. L’OMS è composta da rappresentanti di 194 nazioni, che servono l’organo decisionale dell’OMS. È governato da 192 Stati membri attraverso l’Assemblea mondiale della sanità. Bill Gates è ora uno dei maggiori finanziatori dell’OMS. Praticamente tutte le nazioni del mondo sono legalmente vincolate alle direttive dell’OMS riguardo alle pandemie.
L’11 marzo 2020 il direttore generale dell’OMS – Tedros Adhanom Ghebreyesus, ha dichiarato ufficialmente una pandemia mondiale quando il numero di casi confermati al di fuori della Cina era di 44.279 – con solo 1.440 decessi registrati dall’OMS. Poco dopo questa dichiarazione prematura, l’OMS e il WEF hanno lanciato una task force di emergenza a marzo per rispondere all’epidemia di coronavirus, con oltre 200 membri aziendali come Alphabet (Google), Nasdaq, KPMG e Hewlett Packard ecc. Sia ripetuto, l’OMS e il WEF sono i principali motori della politica di trattamento e vaccinazione del Covid-19 per i governi di tutto il mondo.
L’Astrologia di diversi “Guardiani” dell’Ariete.
WEF
Come discusso in una newsletter sul WEF, questa entità ha il sole in Acquario e un ascendente con cinque pianeti in Sagittario, un segno noto per il suo fanatismo, dovuto alla potente espressione del sesto raggio attraverso questo segno. Il governatore del sesto raggio Marte fa parte di questo stellium in Sagittario, notevolmente magnificato dalla sua stretta congiunzione con Giove e Nettuno, l’altro co-governatore del sesto raggio. Si potrebbe dire con certezza che il WEF è incline al fanatismo zelante.
Marte è anche governatore dell’Ariete, il segno affittato da Chirone il “guaritore ferito” – in un momento in cui il WEF sta attraversando il suo primo ciclo di 50 anni del ritorno di Chirone. Quindi il WEF sta assumendo la leadership e la forza, spinto dal fanatismo di Marte in Sagittario – per le sue politiche sanitarie e altri piani come “non possiedi nulla ma sii felice“.
A V V I S O
Esoteric Astrologer Bookstore
offre a tutti uno sconto permanente del 15% su tutti i titoli + libri gratuiti.
(Non dimenticate che ci sono costi di spedizione elevati al di fuori degli USA .)
Ti manca il set completo? O vuoi fare un regalo premuroso?
Gli ultimi vent’anni di scritti di Phillip Lindsay –
newsletters e articoli di astrologia esoterica e saggezza eterna,
incluso il video gratuito on line, The Hidden History of Humanity – La Storia nascosta dell’Umanità – qui la versione sottotitolata in italiano.
Amazon è una alternativa , ma per suppportare l’autore è meglio scegliere Esoteric Astrologer Bookstore.
Spettacolare partecipazione alla marcia mondiale contro il lockdown, marzo 2021.
Angela Merkel
Il cancelliere tedesco Angela Merkel, è considerato da alcuni libertari come un “agente di Klaus Schwab e del World Economic Forum … il cui compito è mantenere la nave del nascente stato dell’UE (Unione Europea) che arranca verso quell’iceberg del Grande Reset/Ripristino.” Merkel, ha Marte nella sua posizione più fanatica – in Sagittario congiunto alla luna del WEF – il che significa che potrebbe essere facilmente influenzata dal fanatismo del WEF.
La Merkel, che ha un dottorato in chimica quantistica e ha lavorato come ricercatrice, ha recentemente avuto un classico sfogo di Marte in Sagittario, dicendo che non avrebbe fatto il vaccino, mentre era sotto un’enorme pressione per farlo.
Sorprendentemente (o in modo allarmante!), I leader chiave in Europa e il WEF hanno una sinastria con le ultime posizioni in Sagittario del WEF/Merkel: Emmanuel Macron – Francia, Principe Carlo – Gran Bretagna, Al Gore – USA, Charles Michel – Belgio, Papa Francesco – leader spirituale di Cristiani Cattolici.
Il Sagittario è il segno dell’orientamento univoco e così tutti questi leader hanno promosso il Grande Reset, ripetendo il suo mantram, “Ricostruisci meglio”, scoccando le loro frecce filosoficamente fuorvianti al bersaglio concordato. Si noti che diverse entità qui hanno il governatore dell’ “Exaggittarius” Giove, nel suo segno, che gonfia con entusiasmo le idee filosofiche profondamente imperfette di Schwab.
Klaus Schwab rivisitato
Tutte le suddette posizioni planetarie nel tardo Sagittario costituiscono un armonioso trigono dell’onnipotente Mercurio in Ariete del presidente del WEF Klaus Schwab. In qualità di “maestro di cerimonie”, Mercurio in Ariete di Schwab è esattamente in quadratura con Plutone in Cancro, riflettendo una spinta spietata e infallibile per raggiungere il suo obiettivo filosofico. Come affermato in un’altra newsletter, il potente pianeta Plutone è impostato per un quadrato di transito vicino al Mercurio di Schwab in Ariete per tutto il 2021, raggiungendo la precisione a febbraio 2022, fino alla fine del 2023. L’82enne Schwab potrebbe trovare questa volta molto duro:
“Durante questo periodo possono verificarsi comunicazioni importanti che hanno un effetto duraturo. Non solo tendi a imbatterti con forza, ma potresti anche incontrare persone o situazioni che tentano di controllare ciò che pensi e ciò che dici. La pressione dall’esterno o dall’interno potrebbe spingerti ad alzare la voce e ad essere ascoltato. Spesso hai opinioni forti ora, ed è possibile che tu debba difenderle poiché le tue idee potrebbero essere attaccate … A volte hai bisogno di avere ragione e diventare così convinto del tuo punto di vista da non poter vedere nessun altro.”12
Schwab ha Saturno, Sole, Venere e Mercurio in Ariete; lui è tedesco e, come affermato in precedenza, la Germania è un’anima dell’Ariete che ha attinto alla natura aggressiva e vigorosa dell’Ariete – per diventare la potenza economica europea dominante. Allo stesso modo, Schwab nel suo modo unico, ha attinto all’energia dell’Ariete della sua nazione. Il Gruppo Bilderberg, il cui scopo è quello di “rafforzare un consenso sul capitalismo occidentale di libero mercato e sui suoi interessi in tutto il mondo” – ha la Luna in Ariete congiunta al Mercurio in Ariete di Schwab. Proprio come la luna del WEF in Sagittario ha un’influenza così profonda su le entità sopra elencate, così come l’ombrosa luna in Ariete del Gruppo Bilderberg influenza Mercurio di Schwab.
Ursula Van der Leyen
La “persona di punta” di Schwab in Europa è la politica e medico tedesco, Ursula von der Leyen, una forte sostenitrice delle politiche del WEF e ha nominato “convenientemente” il nuovo presidente della Commissione europea (CE) il 1° dicembre 2019 – alla vigilia del epidemia di coronavirus.
La Van der Leyen ha un vivace e carismatico sole Bilancia, Venere e Mercurio, con una autocratico Luna-Urano in Leone. Ha la Terra in Ariete posta al centro dello stellium Ariete di Schwab. In sostanza, il compito di van der Leyen è di applicare e consolidare la politica del WEF attraverso la CE in Europa e sembra che stia resistendo fino ad ora, ma con molte critiche alle sue azioni.
La potente influenza della Van der Leyen si riflette nella sua Luna-Urano in Leone, che cade sul sole della CE in Leone – un’entità che ha anche la Luna in Ariete! L’influenza dell’Ariete su tutti questi gruppi e individui è piuttosto pronunciata. Van der Leyen è attualmente accusata della crisi della carenza di vaccini in Europa. Mentre in tema di vaccini, le più grandi aziende farmaceutiche del mondo guadagnano più del PIL della maggior parte delle nazioni.
La potente influenza di Van der Leyen si riflette nella sua Luna-Urano in Leone, che cade sul sole della CE in Leone – un’entità che ha anche la Luna in Ariete! L’influenza dell’Ariete su tutti questi gruppi e individui è piuttosto pronunciata. Van der Leyen è attualmente accusata della crisi della carenza di vaccini in Europa. Mentre in tema di vaccini, le più grandi aziende farmaceutiche del mondo guadagnano più del PIL della maggior parte delle nazioni.
Mega aziende come Google, Facebook, Amazon ecc. sono tutti pesantemente coinvolti nella miniera d’oro di Big Pharma, da qui la loro oltraggiosa censura, per proteggere i loro interessi: ecco le dieci migliori entrate da far venire l’acquolina in bocca di Big Pharma nel 2020:
1. Johnson & Johnson – $ 56,1 miliardi. 2. Pfizer – 51,75 miliardi di dollari. 3. Roche: 49,23 miliardi di dollari. 4. Novartis – 47,45 miliardi di dollari. 5. Merck & Co. – 46,84 miliardi di dollari. 6. GlaxoSmithKline – 44,27 miliardi di dollari. 7. Sanofi: 40,46 miliardi di dollari. 8. AbbVie – $ 33,26 miliardi. 9. Takeda – 30,52 miliardi di dollari. 10. Shanghai Pharmaceuticals Holding – $ 26,69 miliardi.13
Bill Gates-Microsoft
L’onnipresente Gates ha un dito in quasi ogni torta ed è noto per le sue pratiche commerciali aggressive, che risalgono ai suoi primi giorni in Microsoft. Gates ha la Luna in Ariete, la stessa posizione del fondatore della Apple, Steve Jobs, il cui astro-profilo può essere trovato qui. Come affermato nell’articolo del 2011 dell’autore, le posizioni della luna e di Marte di Jobs in Ariete hanno contribuito a farlo soccombere al cancro al pancreas, a causa della sua volatilità emotiva. Il pancreas è la ghiandola endocrina associata al plesso solare governato da Marte-Nettuno.
La Luna in Ariete attinge dalla spietatezza di primo raggio, soprattutto perché la luna governa l’ascendente Cancro che afferra/accumula tutto – ed è il corpo più elevato e dominante nel suo oroscopo. Ricordiamo, la luna rappresenta l’inconscio, l’ombra, “il Guardiano della Soglia”. La luna di Gates è in qualche modo qualificata da Marte opposto in Bilancia, portando maggiore calma, rispetto alla rabbia di Marte-Luna di Jobs in Ariete.
Questo non vuol dire, tuttavia, che Gates non abbia la sua rabbia. Marte, governatore dell’Ariete, è il dispositore (governatore) di Sole, Venere e Saturno in Scorpione di Gates. La creazione di Gates, la Microsoft, è anche Ariete: con Sole, Giove, Mercurio, Chirone in questo segno! Microsoft è ben nota per le sue pratiche commerciali aggressive, supportate da una luna astuta in Capricorno e dalla sua testa dura.
Microsoft
Poi c’è la fondazione Bill e Melinda Gates – afferma l’autore Daniel Pinchbeck:
“Questa “razionalità irrazionale” – questo cuore nascosto dell’oscurità nel progetto dell’Illuminazione- è la ragione per cui le teorie del complotto turbinano intorno a Bill Gates. Gates è un perfetto rappresentante, una figura archetipica, dell’Illuminazione poiché prima demistifica e poi cerca di controllare il mondo, riducendo tutto a codice binario nascondendo che questa è, di per sé, una procedura mitologica e irrazionale.
La Gates Foundation è uno strumento di globalizzazione aziendale, che promuove l’agenda della monocultura. La dotazione di 46,8 miliardi di dollari della Fondazione Gates investe ingenti somme nelle aziende più inquinanti e distruttive del mondo. In molti casi, queste società creano gli stessi problemi che la Fondazione afferma di voler risolvere. Ad esempio, la Gates Foundation afferma che uno dei suoi obiettivi è una migliore alimentazione dei bambini, investendo miliardi in Coca Cola e McDonald’s. La Fondazione afferma di affrontare il cambiamento climatico, ma investe ingenti somme in Exxon, British Petroleum e Shell. E così via.”14
Lo Scientismo
“Il termine scientismo è generalmente usato in modo critico, implicando un’applicazione ingiustificata della scienza in situazioni considerate non suscettibili di applicazione del metodo scientifico o di standard scientifici simili.”15
L’emergere della scienza moderna negli ultimi 500 anni ha accelerato lo sviluppo globale a un livello sbalorditivo e durante questo periodo sono emerse quattro rivoluzioni industriali. Klaus Schwab delinea quella che vede come la quarta rivoluzione industriale:
“La prima rivoluzione industriale [1765] utilizzava l’acqua e il vapore per meccanizzare la produzione. La Seconda [1870] utilizzava l’energia elettrica per creare la produzione di massa. La Terza [1969] utilizzava l’elettronica e la tecnologia dell’informazione per automatizzare la produzione.
Ora una Quarta Rivoluzione Industriale [2016>] si basa sulla Terza, la rivoluzione digitale che si è verificata dalla metà del secolo scorso. È caratterizzata da una fusione di tecnologie che sta offuscando i confini tra le sfere fisica, digitale e biologica. Ci sono tre ragioni per le quali le trasformazioni odierne rappresentano non solo un prolungamento della Terza Rivoluzione Industriale, ma piuttosto l’arrivo di una Quarta e distinta rivoluzione: velocità, proposito e impatto sui sistemi. La velocità delle scoperte attuali non ha precedenti storici.
Se confrontata con le precedenti rivoluzioni industriali, la Quarta si sta evolvendo a un ritmo esponenziale piuttosto che lineare. Inoltre, sta sconvolgendo quasi tutti i settori in ogni paese. E l’ampiezza e la profondità di questi cambiamenti annunciano la trasformazione di interi sistemi di produzione, gestione e autorità.”16
E’ qui che l’Umanità affronta il dilemma dello scientismo. Come suggerisce il nome, ismo significa “schierarsi con” o “imitazione di” – una religione, scienza, filosofia, teoria, comportamento ecc. Gli ismi di solito denotano una cristallizzazione del pensiero in un campo particolare. Lo scorso anno 2020-1 ha evidenziato la divisione nel pensiero scientifico tra migliaia, se non milioni di scienziati ed esperti medici – divisi sul coronavirus, le sue cure e le vaccinazioni.
Lo scientismo sembra essere un approccio non olistico alla scienza ed è facilmente compromesso da sovvenzioni per la ricerca finanziaria, produttori di armi, compagnie farmaceutiche e petrolifere, ecc. In altre parole, la scienza è usata per “adattare la scarpa” – perché secondi fini (di solito finanziari) guidano l’agenda. Quindi, recentemente, l’uso dello scientismo è stato estremamente influente. Nonostante i noti pericoli, gli effetti collaterali e la morte dei “vaccini” fabbricati in fretta, lo scientismo, attraverso mezzi di comunicazione compromessi e manipolati, è stato utilizzato per spaventare le masse, spingendole a fare la fila per la prima dose.
Altri affermano che le vaccinazioni di massa fanno parte di un importante esercizio di eugenetica, progettato per uccidere grandi porzioni della popolazione attraverso ingredienti che alterano i geni nel vaccino. Sfumature della sperimentazione del Dr. Mengeles con cavie umane. (Vedi questa precedente newsletter che tratta l’argomento dell’Eugenetica.)
Naturalmente, all’opposto si può discutere con i sostenitori dello scientismo, che gli oppositori delle loro idee siano radicati nella “pseudo-scienza” – che si potrebbero etichettare come scientismo – Veramente? Una contro proiezione? C’è un numero straordinario di scienziati e medici altamente qualificati in tutto il mondo, provenienti da prestigiose università o nominati al Premio Nobel – che si sono opposti all’intera, scurrile presentazione della “Pandemia”.
È difficile valutare se sono la maggioranza o se coloro che dominano le argomentazioni siano una minoranza. La voce di questo gran numero di esperti è stata completamente zittita/abbattuta e censurata dai principali media, dai social media, dalla grande tecnologia ecc. Alcuni esempi di questi esperti sono World Doctors Alliance (anche su Telegram) e la Great Barrington Declaration, guidata dal professore di epidemiologia di Oxford, la dottoressa Sunetra Gupta.
Tuttavia, sembra che lo scientismo o la pseudo-scienza siano stati deliberatamente e palesemente utilizzati da coloro che controllano le argomentazioni. Questa divisione dell’opinione medica è anche un riflesso dell’attuale sviluppo della Quinta Razza-radice, dove lo sviluppo della mente ha raggiunto la sua apoteosi. Il piano mentale è diviso in due livelli:
I quattro sottopiani inferiori – dominio della mente inferiore o concreta.
I tre sottopiani superiori – dominio del corpo o dell’anima causale.
Intuizione
Lo scientismo è interamente della mente concreta inferiore e il suo punto di minor resistenza è il materialismo – ovvero solo ciò che può essere visto, pesato, conosciuto con i cinque sensi finiti – esiste. Paradossalmente, ora sappiamo attraverso le sorprendenti invenzioni scientifiche di microscopi elettronici e potenti telescopi – come l’invisibile è stato visto. A causa dell’evoluzione umana finora, la maggior parte di coloro che abbracciano l’approccio scientifico sono polarizzati nella mente inferiore, il che dà una determinazione persistente e faticosa a fare scoperte ed è soggetto a lampi di intuizione.
Tuttavia, la mente superiore è il dominio dell’anima, la propria vera coscienza, il sesto senso dell’intuizione – ha uno spazio di espressione molto più ampio. Quindi, il gruppo degli “obiettori di coscienza” in campo medico-scientifico, attinge non solo alla loro formazione scientifica, ma alla loro innata conoscenza interiore:
“…l’intuizione, che è possibile allorché annebbiamento e illusione scompaiono… quando l’annebbiamento non avvince più l’uomo inferiore … Durante la loro vita di lotta tutti i veri aspiranti sperimentano attimi fugaci di questa libertà superiore e un lampo di comprensione intuitiva.”17
“L’intuizione è soprattutto un accrescimento di sensibilità e di rispondenza interiore all’anima; dev’essere coltivata con cura, senza prestare attenzione al fattore tempo…”18 …” (Il discepolo) impara infine a sostituire con l’intuizione, rapida e infallibile, il lento e faticoso lavoro della mente, con le sue tortuosità, illusioni, errori, dogmatismi, culture e concezioni separative.”19
Molti di noi hanno familiarità con un passaggio attribuito a quel grande scienziato, musicista e iniziato, Albert Einstein: “La mente intuitiva è un dono sacro e la mente razionale è un servitore fedele. Abbiamo creato una società che onora il servo e ha dimenticato il dono.”
Man mano che l’umanità diventa sempre più polarizzata mentalmente, emerge “l’uomo schizoide del XXI secolo”, portatore di disturbi sempre più comuni legati al bilanciamento degli opposti sul piano mentale. Notevoli recentemente sono stati vari incidenti associati a “scienziati pazzi”, come la storia agghiacciante dell’inventore di sottomarini danese condannato per l’omicidio del giornalista Kim Wall.
Il paradosso di molti scienziati è che il loro metodo scientifico sia compromesso dalle loro convinzioni: religiose, scientifiche o altro. Credere non è conoscere, è una verità percepita, spesso imprecisa o completamente fuorviante.
Lo scientismo è un sistema di credenze simile a una religione, che assume tutti i poteri della sua autorità autonoma, convertendo le masse in “credenti” o seguaci ciechi. Tenete a mente che quelle masse sono ancora polarizzate nella “coscienza Atlantidea”, quindi il pensiero in erba è fortemente influenzato dalle emozioni, creando “mente-desiderio” o “kama-manas”.
Il sesto raggio è il più comune raggio del corpo emotivo/astrale, governato da Marte e Nettuno, da qui il potente transito di Nettuno attraverso l’acqua Pesci al momento. Un altro fattore da tenere a mente con questa potente polarizzazione della comunità scientifica intelligente sul piano mentale inferiore – è che per un periodo di vite, alla fine può produrre il mago nero:
“Chi è di quinto raggio… è incline a negare rifiutandosi di ammetterlo: il fatto del Sé superiore … risponde con prontezza e soddisfazione al potere del pensiero; ma l’orgoglio della propria competenza mentale è il suo vizio inveterato ed è perciò fermo di proposito e volto al mondo concreto ed intellettuale…
… Il suo problema principale non è tanto di negare il corpo astrale, poiché ne sdegna la presa, quanto di riconoscere ciò che la mente è intesa a rivelare: il Sé spirituale divino. La mente concreta inferiore ne ostacola la visione…20
… Chiunque esalti eccessivamente la mente concreta e le permetta di escludere continuamente quella superiore corre il pericolo di deviare sul sentiero della mano sinistra. Molti lo fanno… ma ritornano e in avvenire eviteranno di incorrere in simili errori, proprio come un bimbo che si è scottato una volta evita il fuoco. È colui che persiste nonostante ammonimenti e sofferenza che alla fine diviene un fratello delle tenebre …
… Potenti maghi neri possono trovarsi ai livelli mentali inferiori, ma a quelli superiori domina la Loggia Bianca, i tre sottopiani superiori [del piano mentale] essendo i livelli che Essi chiedono di cercare ai figli degli uomini evolventi; è la Loro regione cui tutti devono tendere e aspirare.”21
Glamours del Settimo Raggio
Quante volte abbiamo sentito il termine “mago”- come i maghi del denaro, la magia dei media o il mago del computer? Tutti loro hanno usato il loro intelletto avanzato per creare potenti magie nei loro campi. Alcuni lo hanno fatto altruisticamente, molti sono stati motivati dall’egoismo e dal potere. Potremmo dire che oggi il mondo è nella morsa di una potente magia nera, come in una voluta più alta della spirale evolutiva rispetto agli antichi tempi di Atlantide. Di nuovo, abbiamo l’ombra del settimo raggio che fa sentire la sua presenza mentre si muove più saldamente in incarnazione:
Il glamour del lavoro magico.
Il glamour dei poteri nascosti.
Il glamour di ciò che unisce.
Il glamour del corpo fisico.
Il glamour del misterioso e del segreto.
Il glamour della magia sessuale.
Il glamour delle forze manifeste emergenti.
Glamours del Quinto Raggio
Questo background generale della Quinta Razza-radice sopra descritto, è il motivo per cui così tante persone sono state influenzate da menzogne, falsità e glamour dei grandi media che lavorano per conto dell’establishment scientifico super intelligente; questa è magia nera al suo peggio e deve essere riconosciuta e chiamata come tale.
Il quinto raggio è il raggio della scienza o conoscenza ed è nascente nello sviluppo della Quinta Razza-radice, corrispondente al quinto piano, il piano mentale. Come tutti gli altri raggi, il quinto raggio ha i suoi glamours:
Il glamour della materialità o l’eccessiva enfasi della forma.
Il glamour dell’intelletto.
Il glamour della conoscenza e della definizione.
Il glamour della certezza, basato su un punto di vista ristretto.
Il glamour della forma che nasconde la realtà.
Il glamour dell’organizzazione.
Il glamour dell’esterno, che nasconde l’interno.
Da qui la galassia dei glamours che vortica intorno all’Umanità – di tutti i sette raggi, in particolare il sesto raggio della devozione, il terzo raggio dell’intelligenza attiva, il settimo raggio dell’organizzazione, ecc. Questo è il motivo per cui aspiranti e discepoli sono stati risucchiati nel vortice dell’annebbiamento globale, razionalizzando che la “Pandemia” è – una “meravigliosa opportunità” per aiutare il cuore dell’umanità ad aprirsi, a purgare e purificare, a ridurre la vita materialistica e ristabilire una vita con valori più raffinati.
È vero, alcuni di questi temi possono o stanno emergendo, ma questa prospettiva idealistica ignora completamente – insomma, “seppellisce la testa nella sabbia” – a ciò che si sta effettivamente svolgendo, un attacco a tutto campo delle Forze del Materialismo contro un’Umanità inconsapevole. – le bugie, l’inganno, un linguaggio ambiguo, la paura e la confusione perpetuati. Questa visione di “meravigliosa opportunità” è una scusa ingenua e ben intenzionata che ignora una situazione grottesca e incomprensibile che altrimenti sarebbe il territorio di un film horror di fantascienza.
Come affermato più volte in queste missive, la maggior parte dell’umanità, come un agnello innocente, non poteva concepire un grande piano malvagiamente motivato da parte di pochi, per governare e controllare il mondo, ma in realtà è esattamente ciò che sembra stia accadendo; sta accadendo perché quelle forze cercano di contrastare il vero Piano Planetario, decretato nella Camera del Consiglio di Shamballa – e che sta per emergere in tutto il suo potere e magnificenza dopo il 2025.
Glamours del Sesto Raggio
Ancora una volta dobbiamo considerare la potente influenza del ciclo in uscita che il sesto raggio ha ancora sull’umanità. Il sesto raggio è il più affascinante di tutti i raggi e molti sul Sentiero ne sono influenzati. Questo è il motivo per cui quegli individui sono particolarmente adatti alla dissipazione del glamour, una volta che sono stati resi consapevoli dei loro stessi annebbiamenti e hanno lavorato duramente per dissiparli:
“ … gli aspiranti di sesto raggio … raramente sono consapevoli degli annebbiamenti da cui sono dominati. È estremamente difficile indurre l’aspirante di sesto raggio ad ammettere di esservi immerso, specie se si tratta di annebbiamento di natura spirituale ed elevata. In tal caso esso è intensificato dall’energia della devozione, che lo consolida rendendolo molto difficile da penetrare.
L’assoluta sicurezza di questi aspiranti è di serio ostacolo all’efficacia del lavoro e il loro annebbiamento deve essere dissolto prima che l’opera possa procedere con buon esito. Chi è di primo raggio può liberarsene con relativa facilità, se consapevole che è una limitazione della personalità
Gli uomini di terzo vi sono altrettanto suscettibili di quelli di sesto e la loro mente tortuosa, sempre pronta a fare progetti, nonché la rapidità con cui possono ingannare se stessi (e spesso cercare di ingannare gli altri) li ostacola grandemente nella dissoluzione dell’annebbiamento.”22
Glamours di Terzo Raggio
Si noti che il terzo raggio (insieme al quinto raggio) è il raggio principale di coloro che lavorano nel software per computer, nella tecnologia dell’informazione, nei mass media e negli affari. Seguono gli annebbiamenti di terzo raggio: tieni presente che alcune personalità e gruppi globali appariranno ovvi:
Il glamour di essere occupati.
Il glamour della collaborazione con il Piano in modo individuale e non di gruppo
Il glamour degli intrighi attivi.
Il glamour del lavoro creativo, senza un vero motivo.
Il glamour delle buone intenzioni, che sono fondamentalmente egoiste.
Il glamour del “ragno al centro”.
Il glamour del “Deus ex Machina”.
Il glamour della manipolazione subdola e continuativa.
I glamour dell’importanza personale, dal punto di vista della conoscenza, dell’efficienza
Il crescente dominio globale della Cina
Anima del Toro, personalità della Bilancia. Anima di primo raggio, personalità di terzo raggio.
Questa newsletter si concentra in particolare sull’energia di primo raggio mentre si riversa attraverso l’Ariete e dove l’energia di primo raggio è presente in alcune nazioni leader come la Germania e la Cina.
– Germania – Anima Ariete. Personalità di primo raggio.
– Cina – Anima del Toro. Personalità di terzo raggio. Il Toro è associato al primo raggio tramite il suo governatore esoterico Vulcano, il governatore del primo raggio – che sembra essere il raggio dell’anima di questa nazione.
La Germania e la Cina hanno un rapporto particolarmente interessante, come spiegato in seguito. Nella newsletter Bilancia 2019, poche settimane prima del rilascio ipotizzato del Covid-19, c’era un profilo di Xi Jinping e della Cina, che a posteriori potrebbe essere considerato alquanto contenuto.
Da quella data, l’autore è diventato più consapevole dell’influenza invadente della Cina in quasi tutte le aree del pianeta. Dire che sembra che la Cina stia cercando di conquistare il mondo – potrebbe essere un eufemismo! La nuova ricchezza ritrovata della Cina è stata reinvestita in molti paesi, al punto che intere nazioni o leader statali delle nazioni sono sottomessi/ridotti in schiavitù dalla morsa di ferro economica della Cina. Allo stesso modo, in varie entità come il WEF, la Cina ha un’influenza insidiosa e inquietante.
Ricordiamo che come anima di primo raggio e personalità di terzo raggio, la Cina porta molti glamour di questi raggi. Quando gli annebbiamenti di entrambi questi raggi sono combinati, c’è una potenza complessa che è difficile da spezzare:
Raggio 1 – Il glamour del governo, della dittatura e dell’ampio controllo.
Il fascino del complesso del Messia nel campo della politica.
Raggio 3 – Il glamour degli intrighi attivi. Il glamour del “ragno al centro”.
Il fascino della manipolazione subdola e continuativa.
La Cina è diventata l’incarnazione delle forze materiali dell’Occidente – anzi è stata la produzione e l’esportazione per l’Occidente, che hanno accresciuto la sua grande ricchezza. Di conseguenza, metà della popolazione cinese è stata liberata dalla povertà, un risultato straordinario. Ma ora la Cina sembra essere guidata da una certa sfrontatezza e avidità, una megalomania dilagante, nel suo tentativo di influenzare e controllare il mondo.
Xi Jinping si è fatto dittatore a vita – una tendenza non molto incoraggiante in termini di una cristallizzazione più profonda della sua visione – così come il glamour di primo raggio, “Un complesso messia nel campo della politica”. Il seguente articolo fornisce l’illustrazione spaventosa della politica di Jinping di estinguere completamente l’adorazione di Dio, sostituendola con l’adorazione della leadership del Partito Comunista – lui stesso: come Xi Jinping ha distrutto la religione e si è fatto Dio:
“Hitler e i nazisti hanno tentato qualcosa di simile negli anni ’30 con il loro programma di nazificazione, che era uno sforzo per trasformare le chiese Cattoliche e Protestanti della Germania in ardenti sostenitori del nazionalsocialismo e della leadership nazista”.23
Il Sud-est asiatico (SE) e Myanmar
La Cina controlla virtualmente la maggior parte del sud-est asiatico ora – “possiede” la Cambogia attraverso miliardi di finanziamenti che questa nazione non sarà mai in grado di ripagare; Allo stesso modo il Vietnam con una crescente influenza in Thailandia e Laos. C’è qualcosa di strano nel fatto che su una popolazione di 250 milioni di abitanti del Sud-est asiatico, siano stati registrati meno di 125 morti per il Covid-19.
D’altra parte, il vicino Myanmar ha 3.203 morti: perché l’enorme disparità, questa nazione è stata una cavia per il Covid-19 o semplicemente ha avuto un alto tasso di infezione a causa della presenza diffusa in Cina?
Gli osservatori affermano che è attraverso l’influenza cinese in Myanmar che si sono svolte le recenti manifestazioni, dove la brutale repressione militare, secondo fonti locali, ha provocato 217 uccisioni e 2.191 arresti, molto più di quanto riportato dai media principali:
Molti in Myanmar sospettano che Pechino sostenga l’acquisizione da parte dei militari, e c’è stata a lungo una profonda vena di risentimento contro la crescente influenza della Cina, ma i manifestanti insistono sul fatto di non essere responsabili di una serie di attacchi alle fabbriche lo scorso fine settimana. Alcuni dicono di sospettare che i militari abbiano istigato gli attacchi alle fabbriche per giustificare l’imposizione della legge marziale nelle zone industriali che sono state punti caldi per le proteste contro la giunta. Aggiungendo alle incertezze, la Cina ha detto di essere pronta a fare di più per proteggere i suoi vasti investimenti commerciali in Myanmar, che includono fabbriche, condutture e altri grandi progetti infrastrutturali “.24
L’infiltrazione insidiosa della Cina è penetrata nel WEF, nell’OMS, nelle università e nelle imprese statunitensi e australiane, in Sud America, in Nuova Zelanda, in molte nazioni in Europa e in Africa: l’elenco è infinito. La Cina ha creato una copertura mozzafiato dell’intero pianeta, utilizzando le stesse tattiche di dominio e controllo attraverso “investimenti” economici, cioè la corruzione.
La Cina non ha intenzioni altruistiche per il resto del mondo, anche se potrebbe mascherarle come tali. (La Cina fa molte mascherine!) La Cina è spietatamente sfruttatrice e manipolatrice con la sua ambizione di aumentare la sua ricchezza, il potere e la potenza militare – il tutto guidato dal PCC (Partito Comunista Cinese), il cui capo è Xi Jinping.
In effetti, questo articolo fa molto riflettere: Gli Stati Uniti e la Cina si stanno preparando alla guerra – e l’Australia è presa nel mirino: “Non commettere errori: ora siamo in una fase di preparazione alla guerra. La Cina sta diventando più aggressiva nei toni e nelle azioni, mentre gli Stati Uniti stanno rafforzando le loro alleanze regionali”. La vera espressione dell’anima di Toro/primo raggio della Cina si trova in profonda latenza. Il mondo sta assistendo alla sua espressione inferiore in questo momento della sua evoluzione, dirottato dalle forze più oscure del materialismo, come è accaduto anche in molte nazioni occidentali.
La Cina, WEF e Schwab
La Cina ha una potente partecipazione di controllo nel WEF, che controlla l’OMS, fortemente finanziata dalla Cina, e quindi detta la politica medica sul Covid-19 all’intero pianeta. La Cina è anche il secondo più grande finanziatore delle Nazioni Unite, strettamente associata all’ente privato, l’OMS.
Come anima del Toro, la Cina ha assunto il ruolo di un dittatore (Hitler era il sole in Toro) – dietro le quinte, offuscando grazie alla sua intelligente manipolazione di terzo raggio e ad intrighi machiavellici. (Ecco una caratteristica chiave di personalità come Bill Gates.) Klaus Schwab e la Germania hanno entrambi stretti rapporti con la Cina in modi diversi:
“Il fondatore del WEF, Klaus Schwab, è stato insignito della China Reform Friendship Medal dal PCC nel 2018, “per aver assistito la Cina negli sforzi per riprogettare l’ordine economico globale”. L’approccio pubblico del WEF alla Cina ricorda stranamente persone come Lord Darlington in Quel che resta del giorno di Kazou Ishiguzo che dichiareranno che “Oh, Hitler/Xi è un vecchio diabolico in qualche modo, ma non è una minaccia per nessuno, e il suoi risultati devono essere ammirati.”
… Le pubblicazioni del WEF hanno affermato che la Cina è stata fortemente colpita dal virus, ma dall’altra non può fare a meno di esultare a lungo le prospettive future di quella che prevede e chiaramente spera sarà la principale forza economica globale del secolo.”25
Il WEF promuove le relazioni con la Cina e le università cinesi da più di trent’anni. Il sogno di Klaus Schwab è l’istituzione di uno stato di sorveglianza biometrico-tecnocratico sul modello cinese:
“Ciò che suona come la febbre megalomane dei sogni di uno psicopatico è la visione effettivamente ricercata da uno degli attori più potenti dell’economia globale, la “Quarta Rivoluzione Industriale ”(4IR). Tra i partner di questo progetto ci sono grandi banche, Big Pharma, la Vaccine Alliance GAVI, compagnie assicurative e petrolifere, società di consulenza come McKinsey, società digitali come Microsoft, Facebook e Netflix – e, ultimo ma non meno importante, il gigante tecnologico cinese Huawei .”26
Il Virus di Wuhan arma biologica?
E’opinione diffusa che la Cina sia in realtà la mente dietro al virus di Wuhan come arma biologica contro il resto del mondo. La struttura di Wuhan è uno dei migliori laboratori al mondo che ha profonde connessioni con gli stabilimenti statunitensi e il principale propagandista di Big Pharma, Anthony Fauci:
“Ci sono ancora alcuni critici, che riescono a sgattaiolare oltre i guardiani del cancello. Tra loro ci sono i firmatari di un imponente documento inviato ai servizi di intelligence di Stati Uniti, Gran Bretagna, Canada e Australia, datato 11 gennaio [2021].
Il documento è firmato, tra gli altri, dal generale in pensione degli Stati Uniti Robert Spalding che è stato costretto a lasciare il Consiglio di Sicurezza Nazionale, l’avvocato Michael Senger e Sanjeev Sabhlok che si sono dimessi dal dipartimento del tesoro dello stato di Vittoria a settembre per quello che hanno descritto come la creazione di uno “stato di polizia” in Australia per applicare le restrizioni sul virus.
Il documento, intitolato “La frode del lockdown globale del Partito comunista cinese”, è disponibile online. La sua tesi di base è che l’intera nozione dei lockdown nazionali “sia stata introdotta nella storia umana per ordine del Segretario generale Xi” e che “l’imposizione di lockdown a Wuhan e in altre aree della Cina – una nazione non vincolata dalla preoccupazione per le libertà civili e norme costituzionali – hanno iniziato un effetto domino dove un paese, e uno stato dopo l’altro hanno imposto misure draconiane e fino ad allora inesplorate ai propri cittadini.”27
Il premier dello stato Vittoriano Dan Andrews è stato deriso come “Presidente Dan”, alludendo non solo al suo coinvolgimento da burattinaio nello schema della Chinese Belt e delle strade cinesi da molti milioni di dollari, ma anche per il suo stile cinese, draconiano blocco dei Vittoriani. Andrews ha il sole in Cancro con la Luna in Toro quadrata a Mercurio-Marte in Leone, da qui la sua linea dura e l’allineamento alle tendenze del Toro inferiore della Cina.
Quei tratti del Toro inferiore sono tradizionalmente, avidità o “sporco lucro” (il denaro come fonte di avidità), acquisizione insaziabile di beni materiali. Bernie Made-off with da billions è l’esempio preferito dell’autore – con Sole, Luna, Venere e Mercurio in Toro!
Il Sistema di Credito Sociale Cinese
La Cina ora chiede all’OMS che sia consentito controllare i passaporti dei vaccini – per il mondo intero! Questa proposta si basa sul sistema di credito sociale cinese che è in funzione dal 2014 e controlla ogni aspetto della vita della sua popolazione. Questo controllo è iniziato con il falso lockdown a Wuhan che è stato utilizzato come modello da imporre al resto del mondo. Un consulente dell’OMS afferma che la povertà nel mondo raddoppierà se il lockdown continuerà – riflettiamo sulle ramificazioni.
Le Nazioni Unite ammettono apertamente di ammirare il sistema di credito sociale cinese e che la Cina sembra essere il secondo maggior contributore alle Nazioni Unite, dopo gli Stati Uniti. Il sogno di Klaus Schwab è la creazione di uno stato di sorveglianza biometrico-tecnocratico basato sul modello cinese.
Le persone non si rendono conto che una volta che accettano questi passaporti-vax digitali per avere la “libertà” di viaggiare, alla fine diminuirà di più la libertà in molte altre aree e li terrà bloccati in fallaci “richiami di vaccino” – interminabilmente. Il seguente breve video (15 ‘) riassume brevemente la situazione.
Se si ascolta (in qualsiasi lingua) il video di Jinping che ha aperto di recente il WEF a Davos nel 2021, è pieno di bugie e contraddizioni: su cosa è stato detto e qual è il record della Cina. Jinping è un Gemelli, uno dei migliori bugiardi dello zodiaco! Ha anche Giove in Gemelli congiunto al Medio Cielo (carriera) e quindi la sua auto-elevazione ad essere lo Zeus regnante del pantheon cinese.
“Il messaggio centrale della propaganda CCP è sempre lo stesso: la Cina è l’unico paese al mondo ad aver gestito perfettamente la pandemia. Il sistema cinese è superiore. Chi non lo fa come la Cina è disumano.”28
Anche qui c’è il glamour di terzo raggio dell’ “efficienza.” Il passaggio sopra è tratto da un articolo che afferma che l’OMS sta agendo come un governo ombra mondiale con lo strumento per il ripristino dei lockdown, implementando misure concordate attraverso i dipartimenti sanitari dei singoli paesi. Il direttore dell’OMS Tedros Adhanom Ghebreyesus deve il suo posto al potere di voto della Cina all’interno dell’OMS.
Cina e Germania
“La Germania è uno dei partner strategici più importanti per il Partito Comunista Cinese nell’Eurozona. Con 120 persone, nessun altro paese al mondo invia tanti diplomatici in Germania come la Cina, e centinaia di altri punti di contatto bilaterali esistono a livello federale.
La Cina finanzia 19 istituti Confucio in Germania, che promuovono ufficialmente la lingua cinese e la cultura cinese, ma non ufficialmente mirano a influenzare il discorso nelle scuole post-secondarie [Questi istituti “infiltranti” sono stati stabiliti in altri paesi come l’Australia e gli Stati Uniti]. Oltre a questo, il Partito Comunista Cinese promuove da decenni una fitta rete di lobbisti in Germania.”29
Qui vediamo l’unificazione di due potenze economiche, due nazioni dell’Est e dell’Ovest, potentemente sul primo raggio di volontà-potere, il raggio del governo, della politica e dei dittatori:
“Da quando il conflitto con gli Stati Uniti si è intensificato, la Germania è vista come il paese chiave per portare gli europei dalla parte della Cina”. “La leadership cinese sta mobilitando l’intera rete in Germania a un livello che non abbiamo mai visto prima”, si può ascoltare con ansia nei circoli di sicurezza di Berlino.”30
Tuttavia, l’articolo prosegue descrivendo come il “documento-panico” della Germania consegnato ad Angela Merkel e ad altri ministri, sia stato un pezzo di propaganda di ispirazione cinese. Persino i residenti nei primi giorni dell’epidemia di Wuhan, hanno gridato “falso, falso, falso – è tutto falso” – alle ispezioni del governo cinese ai loro appartamenti; questo ricorda anche i video teatrali di persone che cadono a faccia in giù per le strade di Wuhan!
“Il documento, immediatamente ribattezzato “documento-panico”, ha smosso le acque: ammette che il numero relativamente basso di morti per COVID-19 non sarebbe sufficiente a convincere il pubblico a impegnarsi in misure drastiche e durature – per raggiungere l’ “effetto shock desiderato”, richiederebbe un’attivazione strategica della paura della morte, in particolare la paura della morte per asfissia:
“1. Molti dei malati gravi saranno portati in ospedale dai loro cari, ma verranno respinti e moriranno in agonia a casa, lottando per respirare. L’asfissia o la mancanza di aria a sufficienza è una paura primordiale di ogni essere umano. Lo stesso per la situazione in cui non si può fare nulla per aiutare i propri cari in pericolo di vita. Le immagini dall’Italia sono inquietanti.
2. I bambini non soffriranno l’epidemia: Falso. I bambini verranno facilmente infettati, anche con restrizioni per le uscite, ad esempio dai bambini vicini. Quando poi infetteranno i loro genitori e uno di loro morirà in agonia a casa, si sentiranno come se fosse colpa loro, perché, ad esempio, si sono dimenticati di lavarsi le mani dopo aver giocato, è la cosa più orribile che un bambino possa mai sperimentare ”31
Questo passaggio ricorda il rapporto dell’autore sul primo caso registrato di Covid-19 in Cina, quando il Sole era in Scorpione il 17 novembre 2020 (Oroscopo Covid-19 del 17 novembre 2019). In quell’articolo è citato questo passaggio sullo Scorpione, uno dei quattro segni di morte:
“Lo Scorpione è considerato esotericamente come un segno di” morte per soffocamento “- che è ciò che accade quando una persona muore di Covid-19, affamata di ossigeno. Come dice un collega greco: “La parola greca è Asphyxia or asphyxiation (α– “senza” e σφύξις sfissi, “spremere”… palpito di cuore) – una condizione di carente apporto di ossigeno al corpo (ipossia). ”
(La questione della paura è trattata anche in un altro articolo dell’autore: The Glamour della Paura e il Coronavirus.) Il seguente passaggio riassume le cose piuttosto bene:
I transumanisti e i globalisti del WEF stanno pianificando la completa ristrutturazione dell’economia globale da un turbo-capitalismo neoliberista ad alta intensità di risorse verso uno stato di sorveglianza digitale con un’economia pianificata a proprio vantaggio, inquadrato come il “Grande Reset/Ripristino”.
L’OMS funge da loro insignificante strumento di transizione a tal fine, con il lobbista cinese Tedros Adhanom Ghebreyesus [sei pianeti in Pesci!], Che vende la propaganda di lockdown della Cina come una scoperta scientificamente sicura. Questa convergenza di interessi mai vista prima porta alla stabilità assurda di una “Nuova Normalità”, che porta già innegabili tratti totalitari nella sua forma iniziale. Durante questo processo, tutti i paesi sembrano diventare sempre più simili alla Cina.”32
I Maghi Neri di Atlantide
La pratica della magia nera è assolutamente diffusa nel mondo oggi – attraverso tutti i suoi nefasti canali menzionati in questa newsletter. Il mondo si trova attualmente a rivivere e ricapitolare i giorni più bui di Atlantide. Bugie, paura e manipolazione sono state usate segretamente e palesemente da organismi mondiali, dalla scienza e dai governi per gettare fumo sugli occhi del pubblico (il gregge) e per lanciare un’agenda totalitaria ad un ritmo estremamente rapido.
L’umanità è stata superata, catturata come il proverbiale animale paralizzato dai fari nella notte – completamente confusa su quale modo saltare, ma nella maggior parte dei casi ha scelto la vaccinazione, attraverso la persuasione della propaganda.
I pochi maghi neri del mondo hanno un potere enorme e lavorano attraverso l’ambizione e l’avidità dei loro servi. Lavorano principalmente a livello fisico e astrale, da qui il loro successo attraverso i loro vari strumenti sull’Umanità imbrogliata e provocata fino al panico:
“Il mago della Buona Legge lavora con l’anima delle cose. I suoi fratelli oscuri lavorano con l’aspetto materiale. Il mago bianco opera attraverso i centri di forza [chakra], sul primo e quarto sottopiano di ogni piano.
Il mago nero lavora tramite gli atomi permanenti e con la sostanza e le forme interessate.Il mago bianco utilizza a questo riguardo i tre centri superiori [cuore, gola, ajna]. Il mago nero usa l’energia dei tre centri inferiori (gli organi di generazione [sacrale], la milza e il plesso solare) sintetizzando la sua energia con un atto di volontà e dirigendola al centro alla base della colonna vertebrale, cosicché la quadruplice energia venga quindi trasmessa al centro della gola.
Il mago bianco usa la forza kundalini mentre viene trasmessa attraverso il canale spinale centrale. Il mago nero utilizza i canali inferiori, dividendo la quadruplice energia in due unità, che montano attraverso i due canali, lasciando dormiente quello centrale.
Quindi sarà evidente che uno lavora con la dualità e l’altro con l’unità. Sui piani della dualità, quindi, è evidente il motivo per cui il mago nero ha così tanto potere. Il piano di unità per l’umanità è il piano mentale.
I piani di diversità sono l’astrale e il fisico. Quindi il mago nero ha un potere più apparente del fratello bianco sui due piani inferiori nei tre mondi. Le forze delle tenebre, sul piano fisico sono governate da sei capi orientali e da altrettanti occidentali; i primi sono più potenti dei secondi, poiché di razza più antica e quindi più esperti.”33
La razza più antica dell’Oriente è quella cinese, le cui radici risalgono alla terza sottorazza di Atlantide. Con l’avvicinarsi del conclave centenario della Gerarchia nel 2025, non c’è dubbio che tutti questi leader delle “forze oscure” sia in Oriente che in Occidente siano molto attivi – come non lo erano mai stati prima. Ecco perché è così difficile vedere chiaramente in questo momento, un vortice di dense forme pensiero è stato creato e riversato sull’umanità come uno sciroppo denso e nero.
Le Forze della Luce
Le Forze della Luce alla fine prevarranno e supereranno questo tentato dirottamento dell’umanità, non c’è dubbio su questo – se gli Operatori di Luce del mondo, il Nuovo Gruppo di Servitori del Mondo, l’Ercole del Mondo – si risolleveranno per l’occasione e prenderanno posizione. Non ci si può affidare passivamente che la Gerarchia venga in soccorso!
Ci deve essere l’emersione dalle nostre bolle sicure di razionalizzazione filosofica, il coraggio deve sradicare la paura. Il NGSM deve aprire la strada alla ricomparsa della Gerarchia dopo il 2025, c’è molto lavoro da fare con l’esternalizzazione degli ashram. Al momento, sul piano fisico, attraverso manifestazioni pubbliche pacifiche, azioni legali, persino disobbedienza civile; semplicemente raccogliere il coraggio di esprimere le preoccupazioni personali ad amici e familiari, pubblicare sui social media – non importa quale sia la pena – non scendere a compromessi, diffondere ampiamente le informazioni.
Ma più esotericamente, lavorando soggettivamente attraverso la meditazione di gruppo per eliminare e purificare, per debellare e dissipare le spesse nuvole di glamour che circondano la Terra. I gruppi di meditazione lo stanno già facendo: è l’arma PRINCIPALE che le forze della luce possono usare per dissolvere il glamour e le forze apparentemente intransigenti e monolitiche che opprimono il mondo.
Per coloro che si dedicano a questi compiti soggettivi, c’è una meditazione di gruppo per dissipare il glamour mondiale. Ma deve essere messo in opera con molta attenzione da coloro che hanno esperienza nella meditazione, che hanno lavorato diligentemente per eliminare i propri annebbiamenti. Per coloro che desiderano lavorare in questo modo, fare clic su questo collegamento.
In questo momento di urgente bisogno planetario, la Grande Invocazione originale ha un uso particolarmente potente, invocando forze extra-planetarie come i Signori della Liberazione e l’Avatar di Sintesi.
La Grande Invocazione Originale
(Usata prima e dopo la Seconda Guerra Mondiale)
Che le Forze della Luce portino illuminazione al genere umano.
Che lo Spirito di Pace si diffonda nel mondo.
Possano gli uomini di buona volontà incontrarsi ovunque in spirito di collaborazione.
Che l’abnegazione da parte di tutti gli uomini sia la nota dominante di questo momento.
Che la potenza assista gli sforzi dei Grandi Esseri.
Così sia, ed aiutateci a fare la nostra parte. –1935
Vengano i Signori della Liberazione.
Portino soccorso ai figli degli uomini.
Esca il Cavaliere dal Luogo segreto,
Venga a salvare.
Vieni, oh Potente.
Che le anime degli uomini si risveglino alla Luce,
E stiano salde in un unico intento.
Che il comando del Signore risuoni:
La fine del male è giunta!
Vieni, oh Potente.
L’ora del servizio della forza salvifica è giunta.
Che si diffonda nel mondo, oh Potente.
Che Luce, Amore, Potere e Morte
Compiano il volere di Colui Che viene.
La VOLONTÀ di salvare è presente.
L’AMORE per proseguire l’opera è largamente diffuso.
L’AIUTO ATTIVO di tutti coloro che conoscono il vero è pure presente.
Vieni, oh Potente, a fondere questi tre.
Erigi un grande muro di difesa.
L’impero del male ORA deve cessare. –1940
—————————————————
La Grande Invocazione
Dal punto di Luce entro la Mente di Dio
Affluisca la luce nelle menti degli uomini,
Scenda la Luce sulla Terra.
Dal punto di Amore entro il Cuore di Dio
Affluisca l’amore nei cuori degli uomini.
Possa Cristo ritornare sulla Terra.
Dal centro ove il Volere di Dio è conosciuto
Il proposito guidi i piccoli voleri degli uomini;
Il proposito che i Grandi Esseri conoscono e servono.
Dal centro che è chiamato il genere umano
Si svolga il Piano di Amore e di Luce,
E possa sbarrare la porta dietro cui il male risiede.
Che la Luce, l’Amore e la Potenza ristabiliscano il Piano divino sulla Terra.
Phillip Lindsay © 2021.
Telegram or MeWe
Iscriviti alla newsletter mensile in italiano.
Nota: l’autore non ha il tempo di rispondere alle molte email dei lettori, quindi per favore pubblicate i vostri commenti qui sotto.
Donazioni
Per favore supportate questo lavoro.
Stripe è supportato in molti paesi .
Books by Phillip Lindsay
Newsletter tradotta da Simonetta Martini.
- Astrologia Esoterica, Alice A. Bailey. P.344 ed.ing./p.147 ed.ita.pdf. [↩]
- Astrologia Esoterica, Alice A. Bailey. P.94 ed.ing,/p,44 ed.ita-pdf. [↩]
- Astrologia Esoterica, Alice A. Bailey. P.168 ed.ing./p.76 ed.ita.pdf. [↩]
- L’Esteriorizzazione della Gerarchia, Alice A. Bailey. Pp.126-7 ed.ing,/p.65 ed.ita.pdf [↩]
- I problemi dell’Umanità, Alice A. Bailey. P.17 ed.ing./p.10 ed.ita.pdf.. [↩]
- Wikipedia. [↩]
- Off-Guardian [↩]
- I Problemi dell’Umanità, Alice A. Bailey. P.18 ed.ing./p.10 ed.ita.pdf. [↩]
- Astrologia Esoterica, Alice A. Bailey. P.543-4.ed.ing./p.231-2 ed.ita.pdf. [↩]
- I Problemi dell’Umanità Alice A. Bailey. P.71 ed.ing./p.29 ed.ita.pdf. [↩]
- Wikipedia [↩]
- thefutureminders.com [↩]
- pharmaceutical-technology.com [↩]
- danielpinchbeck.substack.com [↩]
- Wikipedia [↩]
- Klaus Schwab: La quarta rivoluzione industriale: cosa significa, come rispondere. [↩]
- L’Illusione Quale Problema Mondiale, Alice A. Bailey. p.67 ed.ing./p.33 ed.ita.pdf. [↩]
- Il Discepolato nella Nuova Era I, Alice A. Bailey. P.595 ed.ing./p.336 ed.ita.pdf. [↩]
- Il Discepolato nella Nuova Era II, Alice A. Bailey. P.415ed.ing./p.228 ed.ita.pdf. [↩]
- L’Illusione Quale Problema Mondiale: P.223 ed.ing./p.95-6 ed.ita.pdf [↩]
- Lettere Sulla Meditazione Occulta, Alice A. Bailey. P.134, 136.ed.ing./p.67-8 ed.ita.pdf. [↩]
- L’Illusione Quale Problema Mondiale Alice A. Bailey. p.221-2.ed-ing./p.95-6 ed.ita.pdf. [↩]
- Come il cinese Xi Jinping ha distrutto la religione e si è fatto Dio. [↩]
- Gli attacchi alle fabbriche del Myanmar si concentrano sull’influenza cinese [↩]
- thepensivequill.com [↩]
- medium.com [↩]
- thepensivequill.com [↩]
- medium.com [↩]
- medium.com [↩]
- medium.com [↩]
- medium.com [↩]
- medium.com [↩]
- Psicologia Esoterica II, Alice A. Bailey. P.577 ed. ing./p 273 ed.ita.pdf. [↩]