Shamballa, la Tecnocrazia e il ciclo di 84 anni di Urano
Introduzione
L’influenza della Germania dalla Seconda Guerra Mondiale ad oggi
Gli Influencer occulti di Hitler
___La ricerca di Shamballa
La nascita della tecnocrazia 1913-1932 inizio principio
Il semi-ciclo di Urano: 1972-3
___La Commissione Trilaterale fondata nel 1973
___L’influenza di Rockefeller sull’Agenda 21
Introduzione
Durante l’eclissi di luna nuova del Sagittario del 4 dicembre 2021, questo saggio dipinge un ampio quadro dell’evoluzione della tecnocrazia e della sua interfaccia con le energie di Shamballa, come distribuite dal pianeta Urano nel suo lungo ciclo. È un tentativo di incapsulare e riassumere la nostra attuale situazione mondiale – storicamente, esotericamente e astrologicamente – e alla luce degli insegnamenti della Saggezza Eterna. Questi temi potrebbero essere ampliati in futuro, magari con un libro che possa colmare molte altre lacune.
La Tecnocrazia verrà trattata più avanti, ma essa è essenzialmente “un sistema proposto di governo in cui colui che decide o i responsabili sono selezionati sulla base della loro esperienza in una determinata area di responsabilità, in particolare per quanto riguarda le conoscenze scientifiche o tecniche”.
Shamballa è il chakra planetario della corona – “dove è conosciuta la volontà di Dio”, presieduto da Colui che è conosciuto come Sanat Kumara, Melchizedek o l’Antico dei Giorni. Molto è stato scritto dal Maestro DK, in un precedente ciclo di Urano in Toro – negli anni ’30 prima della seconda guerra mondiale, ed ha oggi somiglianze misteriose e profetiche. La storia si ripete in una veste diversa in questo ciclo di 84 anni di Urano.
Allo stesso modo, con eventi mondiali come la straordinaria spinta globale verso un apartheid medico – per demonizzare i non vaccinati e la proposta vaccinazione forzata della popolazione dell’Austria, di altre nazioni e di alcuni gruppi aborigeni in Australia. I “campi di quarantena” sono un eufemismo per i campi di concentramento, per coloro che scelgono di non essere vaccinati o esprimono opinioni anti-establishment. Più informazioni su quelle nazioni dopo questo passaggio abbastanza lungo su Shamballa e la coscienza di massa – alcune parti delle quali sono in corsivo per enfasi:
“L’energia di Shamballa è ciò che è connesso alla vitalità (tramite la coscienza e la forma) dell’umanità; …. essa riguarda l’instaurazione delle giuste relazioni umane, ed è la condizione di esistenza che alla fine annulla il potere della morte. Perciò è un incentivo e non un impulso; è proposito realizzato e non espressione di desiderio. Il desiderio opera dalla forma materiale e attraverso essa, verso l’alto; la volontà opera verso il basso, entro la forma, piegandola coscientemente al proposito divino. L’uno è invocativo e l’altra evocativa.
Il desiderio, quando congiunto e focalizzato, può invocare la volontà; la volontà quando è evocata, pone fine al desiderio e diviene una forza propulsiva immanente, dinamica, stabilizzante, chiarificatrice e infine distruttiva. È ancora molto di più, ma questo è tutto ciò che l’uomo può comprendere in questo momento e per cui abbia, per ora, il meccanismo di comprensione.
È questa Volontà, risvegliata dall’invocazione, che deve essere focalizzata nella luce dell’anima e dedicata ai propositi di luce, e allo scopo di instaurare giuste relazioni umane; deve essere usata (con amore) per distruggere tutto ciò che impedisce il libero fluire della vita umana e che porta morte (spirituale e reale) all’umanità. Questa volontà deve essere invocata ed evocata.
Vi sono due grandi ostacoli alla libera espressione della forza di Volontà nella sua vera natura. Uno è la sensibilità della natura inferiore al suo impatto e la sua conseguente prostituzione a fini egoistici, come nel caso del popolo tedesco sensibile e negativo, e dell’uso che ne fanno le nazioni dell’Asse per scopi materiali. [Scritto durante la seconda guerra mondiale]
Il secondo è l’opposizione che blocca e ostacola, disordinata e massiccia, di tutti i benpensanti del mondo che parlano dell’amore in modo vago e bello, ma si rifiutano di considerare le tecniche della Volontà di Dio in azione.
Secondo loro questa volontà è qualcosa con cui non vogliono aver personalmente a che fare; essi si rifiutano di riconoscere che Dio attua la sua volontà tramite gli uomini, proprio come tramite gli uomini ha sempre cercato di esprimere il suo Amore; essi non vogliono credere alla possibilità che quella Volontà potrebbe esprimersi mediante la distruzione del male con tutte le conseguenze materiali di questo male.
Non possono credere che un Dio d’Amore possa impiegare il primo aspetto divino per distruggere le forme che ostacolano la libera circolazione dello Spirito divino, che la Volontà non deve violare la loro interpretazione dell’amore.
Individualmente essi hanno poco peso e nessuna importanza, ma il complesso della loro negatività nuoce realmente alla conclusione della guerra, proprio come l’insieme della negatività del popolo tedesco e la sua incapacità di agire in modo corretto quando gli scopi di Hitler furono rivelati, resero possibile il grande afflusso dell’antico male focalizzato che ha portato all’uomo l’attuale catastrofe. [Commento in parallelo ai giorni moderni più avanti]
Questa gente è come una macina al collo dell’umanità, che mutila il vero sforzo, mormorando “Amiamo Dio e amiamoci”, ma che non fa altro che mormorare preghiere e banalità mentre l’umanità muore. [Commento in parallelo ai giorni moderni più avanti]
Potete facilmente rendervi conto del fatto che l’evocazione dell’energia di Volontà e il suo effetto sul materialista e l’impreparato sarebbe un disastro. Servirebbe unicamente a focalizzare e rinforzare la volontà del sé inferiore, o ostinazione, il nome che diamo al desiderio cosciente e determinato. Allora potrebbe creare una tale forza stimolante, indirizzata a scopi egoistici, che l’individuo potrebbe diventare un mostro di perversità.
Nella storia della razza, una o due personalità avanzate hanno fatto questo con conseguenze terribili, sia per se stessi che per la gente della loro epoca. Una figura di questo tipo dei tempi antichi fu Nerone; l’esempio moderno è Hitler. Tuttavia, ciò che ha reso quest’ultimo un nemico tanto pericoloso della famiglia umana è il fatto che nel corso degli ultimi duemila anni il genere umano è progredito fino al punto in cui può rispondere anche a certi aspetti di questa forza di primo raggio.
Perciò Hitler trovò associati e collaboratori che aggiunsero la loro ricettività alla sua, e un intero gruppo divenne così l’agente responsivo dell’energia distruttrice esprimentesi nel suo aspetto più basso. Questo fu ciò che li mise in grado di operare in modo spietato, potente, egoistico, crudele, e con successo, per la distruzione di tutto ciò che tentava di ostacolare i loro progetti e desideri. [Commento in parallelo ai giorni moderni più avanti]
Vi è un solo modo per vincere questa volontà malvagia focalizzata, responsiva alla forza di Shamballa, e cioè opponendole una volontà spirituale ugualmente focalizzata, manifestata da uomini e donne di buona volontà responsivi, che di addestrino ad essere sensibili a questo tipo di nuova energia in arrivo e possano imparare ad invocarla ed evocarla.
Di conseguenza potete vedere perché nella mia mente vi era qualcosa di più dell’uso casuale di una parola corrente, quando parlai a tutti voi in termini di buona volontà e di volontà di bene. Per tutto il tempo non avevo presente soltanto la bontà e le buone intenzioni, bensì la volontà di bene focalizzata che può e deve evocare l’energia di Shamballa, ed usarla per arrestare le forze del male.1
L’influenza della Germania dalla seconda guerra mondiale a oggi
La Germania ha una personalità Pesci e allo stesso modo oggi, la “negatività di massa” dell’Umanità si esprime similarmente mentre Nettuno, governatore dei Pesci, sta attraversando questo segno – la maggioranza della popolazione planetaria sta accettando passivamente i dettami dei “globalisti”.
Quindi, “la loro incapacità di agire correttamente” contribuirà al consolidamento del male su questo pianeta. Per fortuna, ora c’è molta resistenza espressa a livello internazionale, ma questa deve espandersi e accelerare il più rapidamente possibile. Si tratta di una corsa al “traguardo” del 2025 – data proposta dai globalisti per la manìfestazione dei loro piani – ma di conseguenza anche, in opposizione al polo materiale, del conclave centenario del 2025 con i Maestri di Saggezza e il Concilio di Shamballa. Qui sta l’attuale battaglia tra le forze della luce e quelle delle tenebre.
Proprio come il popolo tedesco non ha agito correttamente quando” gli scopi di Hitler sono stati divulgati”, così l’Umanità corre oggi un rischio simile non intraprendendo azioni giuste, o essendo troppo lenta nel rispondere – contro gli scopi rivelati del WEF, dell’OMS e dell’intero cast di misantropi come Gates, Fauci ecc.
Dobbiamo chiederci oggi, alla fine del 2021, se la “porta dietro cui il male risiede” sia stata riaperta a un “grande afflusso dell’antico male focalizzato” ? Sembra così. C’è molto lavoro da fare: i prossimi due anni vedranno un aumento dell’intensità delle forze opposte, poiché il gruppo globale che attualmente ha il sopravvento, cercherà spietatamente di consolidare i guadagni degli ultimi due anni. Se le persone orientate spiritualmente non possono vedere questo e pensano che tutto sia giusto e appropriato, allora stanno vivendo in una fantasia onirica – un incubo per coloro che hanno gli occhi per vedere.
Dalla seconda guerra mondiale, la forza di Shamballa è stata rafforzata con il quarto e il quinto impatto nel 1975 e nel 2000, e molto probabilmente avrà il sesto impatto nel 2025 al Conclave del Centenario. Il punto di minor resistenza per questa potenza è l’appropriazione egoistica da parte dell’Umanità, in particolare da parte di quegli individui e nazioni con il primo raggio di volontà –potere nella loro costituzione – come la Gran Bretagna e la Germania.
Proprio come “Hitler trovò associati e collaboratori che aggiunsero la loro ricettività alla sua, e un intero gruppo divenne così l’agente responsivo dell’energia distruttrice… li mise in grado di operare in modo spietato, potente, egoistico, crudele, e con successo” – così oggi abbiamo un Hitler collettivo sotto forma di Big Pharma, Media, Banche, Tech, Gov. ecc. che svolge il ruolo di dittatore globale.
C’è persino la figura di un “soft Führer” – il fondatore del World Economic Forum – Klaus Schwab, che è l’architetto principale del “Grande Rispristino” (n.d.t o “Great Reset”) – “non possedere nulla e sarai felice”. Schwab è nato in Germania vicino al confine con l’Austria, luogo natale di Hitler. Qui non vengono espressi sentimenti razziali o anti-tedeschi, si tratta semplicemente di un esame analitico dell’energia di primo raggio e del suo corretto o cattivo uso. Ma è una coincidenza interessante, relativa al fatto che “la porta dietro cui il male risiede” non è mai stata adeguatamente sigillata in Germania – o in molte altre nazioni per questo motivo.
Le nazioni dell’Europa centrale portano forza di primo raggio: la Germania ha una personalità di primo raggio, la Svizzera ha un’anima di primo raggio, l’Austria, il primo raggio che opera attraverso la sua personalità di quinto raggio, sulla linea di primo raggio. Queste nazioni, comprese le altre nazioni dell’Europa settentrionale e occidentale Scandinavia, Paesi Bassi, Francia, Spagna, Italia e Gran Bretagna (primo raggio) – costituiscono il nucleo della nostra Quinta Razza-Radice, dove la forza del manas o della mente ha raggiunto il suo massimo livello.
Queste nazioni sono tutte relativamente avanzate spiritualmente ma stanno affrontando la loro ombra collettiva come parte del guardiano globale della soglia. La Gran Bretagna è un buon esempio di abuso della sua personalità di primo raggio negli ultimi due anni, diventando da un giorno all’altro un regime quasi totalitario.
Ci sono argomenti convincenti per questo problema semplicemente “saltando” dalla Germania agli Stati Uniti, il cui destino come anima dell’Acquario è quello di essere leader mondiale nell’era dell’Acquario. Gli Stati Uniti sono uno dei principali campi di battaglia tra il guardiano della soglia globale e l’angelo che lo sta combattendo.
Altri seguaci di Schwab – come i tedeschi Angela Merkel (recentemente ex cancelliere) e Ursula van der Leyen (presidente della Commissione europea), sono in posizioni di grande influenza persuasiva in Europa, assicurando che tutti gli aspetti del Grande Reset siano seguiti fino al lettera dall’Unione Europea delle Nazioni. A momento della pubblicazione di questo saggio, il 2 dicembre si legge:
“I leader nazionali e regionali della Germania hanno accettato di escludere le persone non vaccinate da gran parte della vita pubblica nel tentativo di respingere una quarta ondata di Covid-19. Il cancelliere uscente Angela Merkel ha descritto le misure di vasta portata come un atto di “solidarietà nazionale”. ”2
La Van der Leyen ora sta spingendo affinché tutta l’Europa renda obbligatorio il vaccino contro il Covid-19 perché tante persone lo rifiutano. (Mi chiedo perché!) Il marito della Van der Leyen, Heiko, è l’Amministratore Delegato di Orgenesis, un’azienda specializzata in “terapia” cellulare e genica, con sede a Germantown, MD, USA. (Veramente!)
U.Van der Leyen è persino volata di recente negli Stati Uniti per conferire all’Amministratore Delegato della Pfizer un prestigioso premio per la leadership! La Pfizer e il suo Amministratore Delegato sono stati ampiamente screditati e multati per miliardi per le loro pratiche commerciali ingannevoli. Ma l’uomo ordinario Public non è a conoscenza di questi fatti e si sottomette felicemente ai dettami prepotenti di queste società.
Con l’Amministratore Delegato che viene premiato e acclamato come tale, viene rivelato quanto siano completamente compromesse e corrotte tutte le entità che guidano la narrativa. Questa struttura globale ha raggiunto il suo apice di organizzazione e potere: deve essere smantellata e scomposta. Forse come un fiore che è sbocciato, il fiore della tecnocrazia ha seminato i semi della propria morte che, si spera, darà vita ad un uso più saggio e inclusivo della tecnologia. Il tibetano continua il suo discorso con somiglianze ancor più sorprendenti con i tempi moderni:
“Osservate che la volontà può essere raggiunta solo dal livello mentale, e quindi può appropriarsene solo chi opera con la mente.
Chi cerca di evocare la forza di Shamballa si avvicina di molto all’energia del fuoco. Il fuoco è simbolo e qualità del piano mentale. Il fuoco è un aspetto della natura divina. Fu anche una delle caratteristiche più notevoli della guerra [II guerra mondiale]. Lo si produce con mezzi fisici e col concorso del regno minerale, e fu il mezzo di distruzione più minaccioso scelto durante il conflitto.
Fu l’avverarsi dell’antica profezia secondo cui si sarebbe tentato di distruggere la razza Ariana [Quinta Razza-Radice] col fuoco, così come l’Atlantidea fu spazzata via dalle acque. Ma l’ardente buona volontà e l’uso consapevole e focalizzato della forza di Shamballa possono opporre fuoco a fuoco, e lo si dovrà fare.
Si deve poi cercare di capire in una certa misura la natura dell’impulso diretto del primo aspetto [Shamballa] sulla coscienza umana, lasciando da parte il ruolo della Gerarchia — un impatto effettuato senza quei procedimenti di assorbimento e moderazione cui essa l’assoggetta.
Altrove ho accennato a questo contatto diretto, che potrà essere ancora più diretto e completo quando la maggiore comprensione umana lo avrà reso meno pericoloso. Una delle cause della seconda guerra mondiale fu appunto nel contatto prematuro [con la “forza di Shamballa”]— provocato da alcune menti egoiste di relativa alta qualità, sostenute dalla Loggia Nera.
Per rimediare ed eliminare l’influenza delle forze oscure dal nostro pianeta Terra, deve intervenire la forza di Shamballa, attivamente e coscientemente applicata dalla Loggia Bianca, con la collaborazione degli uomini la cui volontà-di-bene sia abbastanza forte da proteggerli nella loro opera e non farli deflettere in canali scorretti e rischiosi.
Questa cooperazione richiede un rapporto definito e controllato fra Umanità e Gerarchia [Per cui il Nuovo Gruppo di Servitori del Mondo è l’intermediario]. Quando sia ben stabilito, potrà esservi cooperazione conosciuta e organizzata, e i membri dei due grandi centri potranno “resistere con intento comune”
Ciò corrisponderà, sul piano mentale, all’intento compatto dell’umanità in genere, che resiste col potere dell’appello sulle labbra e nel cuore. A tale appello si aggiungerà la volontà focalizzata degli uomini di pensiero e degli intuitivi, che useranno menti e cervelli per affermare la giustizia.3
Chi sono quelle “menti egoiste di relativa alta qualità “, che hanno avuto un “contatto prematuro” con la “forza di Shamballa”? Ci sono vari libri che discutono delle influenze occulte sulle credenze naziste, alcuni dei quali descrivono i tedeschi alla ricerca di Shamballa. Seguono alcuni indizi….
A V V I S O
offre uno sconto permanente del 15% su tutti i titoli + libri gratuiti.(Solo per residenti negli Stati Uniti, a causa degli elevati costi di spedizione verso paesi al di fuori degli Stati Uniti.)
~ Ti manca il set completo? O vuoi fare un regalo di Natale ? ~
Gli ultimi vent’anni di scritti di Phillip Lindsay –
newsletters e articoli di astrologia esoterica e saggezza eterna,
incluso il video gratuito on line, The Hidden History of Humanity – La Storia nascosta dell’Umanità – qui la versione sottotitolata in italiano.
Amazon è un’alternativa per le spese di spedizione più economiche al di fuori degli Stati Uniti, ma se risiedi negli Stati Uniti, supporta l’autore acquistando qui:
Esoteric Astrologer Bookstore
Gli influencer occulti di Hitler
Hitler e alcuni dei suoi più stretti consiglieri come Hess e Himmler furono influenzati da vari autori occulti come Wiligut e List. (Vedi il saggio dell’autore, La Germania Nazista: una analisi astro-storica. – in inglese) E anche da Karl Haushofer, un generale tedesco che dava consigli militari ai giapponesi ed era molto interessato alla cultura tibetana, appresa in sanscrito, affermando di aver visitato il Tibet; i suoi legami con i giapponesi portarono la Germania e il Giappone a diventare alleati.
Haushofer era anche un professore, geografo e politico, sviluppo’ la dottrina della Geopolitica che sostiene la conquista del territorio per avere più spazio vitale e per l’acquisizione di potere. Quindi, Haushofer non era un goffo intellettuale e si sarebbe facilmente qualificato insieme a molti altri pensatori tedeschi come avente “mente egoista di relativa alta qualità.” Haushofer fondò la Vril Society a Berlino nel 1918, “condividendo le stesse convinzioni di base della Thule Society – cercando il contatto con gli esseri soprannaturali sotterranei per ottenere da loro i poteri del vril.
Era questo il “contatto prematuro con la forza di Shamballa” a cui si riferiva il Tibetano? Hanno anche affermato un’origine centro-asiatica della razza ariana …”4) – un’idea molto probabilmente presa da H.P. Blavatsky nella Dottrina Segreta.
“Quando Hitler divenne cancelliere nel 1933, adottò la Geopolitica come sua politica per la razza ariana per conquistare l’Europa orientale, la Russia e l’Asia centrale. La chiave del successo sarebbe stato trovare gli antenati della razza ariana in Asia centrale, i guardiani dei segreti di vril.5
Quindi, spinto da un misto di credenze esoteriche e dall’influenza di Haushofer/Società Thule,
“La Germania ha inviato spedizioni annuali in Tibet dal 1926 al 1943. La loro missione era prima di trovare e poi mantenere i contatti con gli antenati ariani a Shambhala e Agharti, città sotterranee nascoste sotto l’Himalaya. Gli adepti erano i guardiani di poteri occulti segreti, in particolare il vril, e le missioni cercavano il loro aiuto per sfruttare quei poteri per creare una razza superiore ariana. Secondo questi resoconti, Shambhala rifiutò qualsiasi assistenza, ma Agharti acconsentì.
Successivamente, dal 1929, gruppi di tibetani presumibilmente vennero in Germania e fondarono logge conosciute come la Società degli Uomini Verdi. In connessione con la Green Dragon Society (n.d.t. Società del Drago Verde) in Giappone, attraverso l’intermediario Haushofer, presumibilmente aiutarono la causa nazista con i loro poteri occulti. Himmler fu attratto da questi gruppi di adepti tibetani-Agharti e, presumibilmente grazie alla loro influenza, fondò l’Ahnenerbe nel 1935.6
C’è molto da vagliare qui – è oggetto di un’indagine più ampia e di un libro di questo autore; gran parte del lavoro di base si trova già nel saggio: La Germania Nazista: una analisi astro-storica. – in inglese 7
Basti dire, sulla base di questo resoconto breve ma molto rivelatore, che non sarebbe irragionevole affermare che qui sta la fonte del “contatto prematuro con la forza di Shamballa” – da parte di “menti egoiste di relativa alta qualità“. Anche qui potrebbero essere viste cause simili dell’attuale “terza guerra mondiale”, ma su scala molto più ampia nel collettivo “Hitler” del “WEF, dell’OMS e dell’intero cast di misantropi – aiutato dalla Loggia Nera“.
La nascita della Tecnocrazia 1913-1932
La stimolazione del quarto impatto di Shamballa nel 1975, coincise con lo sviluppo del primo personal computer e di Internet; è stato anche un periodo che ha visto la rinascita delle idee della tecnocrazia, sviluppate per la prima volta intorno al 1913 – diventando più formalizzate nei primi anni ’30 negli Stati Uniti.
Dal 1975 in poi, periodo che includeva il quinto impatto di Shamballa nel 2000 (e forse un sesto impatto nel 2025), lo sviluppo tecnologico ha subito un’accelerazione massiccia, consentendo alle “menti egoiste” ampie possibilità di trarre vantaggio e, a loro volta, di essere facilmente sfruttate dalla Loggia Nera.
“La Tecnocrazia è un sistema proposto di governo in cui colui che decide o i responsabili sono selezionati sulla base della loro esperienza in una determinata area di responsabilità, in particolare per quanto riguarda le conoscenze scientifiche o tecniche.
Questo sistema contrasta esplicitamente con la democrazia rappresentativa, l’idea che i rappresentanti eletti dovrebbero essere i principali decisori nel governo, sebbene ciò non implichi necessariamente l’eliminazione dei rappresentanti eletti. I decisori vengono selezionati sulla base di conoscenze e prestazioni specializzate, piuttosto che di affiliazioni politiche, competenze parlamentari o popolarità”.8
Le basi della tecnocrazia furono gettate nel 1913-1922 attraverso gli scritti di Alexander Bogdanov, uno scienziato e teorico sociale russo i cui scritti politici e di narrativa erano molto influenti: Tectologia: Scienza universale dell’organizzazione. – in inglese
“Bogdanov propose di unificare tutte le scienze sociali, biologiche e fisiche considerandole come sistemi di relazioni e cercando i principi organizzativi che stanno alla base di tutti i sistemi”.9
Opportunamente, il periodo per queste stesse idee Acquariane – dal 1913 al 1922 – ha abbracciato l’ingresso dello scientifico Urano nel proprio segno dell’Acquario – solo per la seconda volta dalla sua scoperta nel 1781. Bogdanov aveva sole e Urano in Leone – ed il periodo di scritti fondamentali si è verificato quando il suo Urano natale venne attivato dall’opposizione di Urano in transito.
Il periodo ha coperto anche la prima guerra mondiale, la prima fase della ricapitolazione della grande guerra di Atlantide 1914-1945, come raccontato nell’epopea indù, Il Mahabharata. La terza e ultima fase di questo conflitto – la “terza guerra mondiale” nel 2021, è attualmente combattuta sul piano mentale attraverso lo scontro di ideologie, dominate dai Tecnocrati. Ora è il momento per l’Umanità di “sbarrare la porta dietro cui il male dimora” per l’ultima volta. In molti modi la responsabilità di ciò risiede nei collaboratori spirituali soggettivi, che lavorano in particolare nel regno della meditazione di gruppo.
Urano-Acquario governa l’aviazione e la prima guerra mondiale fu la prima guerra aerea, ma coinvolse anche molte altre tecnologie dell’Acquario: armamenti, grande artiglieria, bombe, carri armati, navi, sottomarini, sonar, radar, granate, lanciafiamme, mitragliatrici ecc. tutte aree del quinto raggio della scienza, l’unico raggio a passare attraverso l’Acquario – aumentato considerevolmente dal settimo raggio di organizzazione governato da Urano e dal settimo piano del regno minerale.
Questa accelerazione tecnologica continuò durante la seconda guerra mondiale, con una miriade di nuove invenzioni, culminando con lo sviluppo dell’energia nucleare ed il lancio delle bombe atomiche sul Giappone.
Howard Scott (Sole in Ariete, Giove in Acquario), fondò il movimento Tecnocrazia verso la fine del 1919-1921, i cui membri erano principalmente scienziati e ingegneri; questo avvenne proprio mentre Urano stava lasciando l’Acquario per entrare in Pesci, in corrispondenza al periodo di ricerca di Bogdanov. Per inciso, è stato anche il periodo dell’epidemia di influenza “spagnola”, che potrebbe essere vista come un precursore del Coronavirus imposto artificialmente un secolo dopo.
Le idee di Scott furono ripresentate di nuovo nel 1932 a New York City, il centro della gola (cioè il corpo mentale) degli Stati Uniti, dove fu formato il “Comitato sulla Tecnocrazia” presso l’istituto di istruzione superiore, la Columbia University.10
C’è un oroscopo iniziale per il 16 giugno 1932, con Sole/Marte nei Gemelli curiosi e intellettuali e la Luna Scorpione – se viene utilizzato un oroscopo delle 9 a.m. (ora generica per progetti e affari giornalieri), mentre Urano in Ariete domina il tema, congiunto ad un Medio Cielo Ariete. Urano è anche congiunto alla Venere in Ariete di Scott, governatrice del quinto raggio.
L’Ariete è l’innovatore nel regno del pensiero, il pioniere – e la Tecnocrazia sembra essere stato un movimento benevolo motivato che ha cercato di alleviare i problemi dell’umanità, specialmente con il generoso Giove in Leone (ascendente), trigono a Urano in Ariete. Entrambi i pianeti sono i governatori esoterici ed exoterici dell’Acquario, il segno in cui si trova Saturno, nel suo primo decanato. Saturno è il governatore del centro/mente della gola e l’Acquario è un segno intellettualmente polarizzato. Quindi, ottime posizioni a tutto tondo per un’entità come la Tecnocrazia.
C’è una buona argomentazione per l’ascendente Leone, data l’influenza diffusa della Tecnocrazia quando è stata lanciata, così come per la natura autorevole del Leone. Il quinto raggio della scienza passa sia per il Leone che per il suo segno opposto, l’Acquario. Tuttavia, l’alto profilo pubblico del Movimento della Tecnocrazia è durato solo un paio di anni, oscurato dal programma New Deal di Roosevelt che è stato implementato come risposta alla depressione paralizzante dei primi anni ’30.
Molte persone hanno anche respinto la posizione “antidemocratica” della Tecnocrazia che proponeva di sostituire i politici di parte e gli uomini d’affari con scienziati e ingegneri, che avevano competenze tecniche per gestire l’economia. Questo periodo degli anni ’30 corrispondeva anche all’ascesa del fascismo in Europa e all’ascesa al potere di Hitler, divenuto Führer nel 1934, quando Urano in transito stava passando sul suo sole Toro. Urano governa la rivoluzione e questo periodo segnò la rapida crescita di una “rivoluzione nazista”.
L’oroscopo della Tecnocrazia ha avuto il ritorno di Urano 84 anni dopo, nel 2016, quando Urano in transito ha raggiunto lo stesso grado della sua posizione natale in Ariete. Questo era il periodo delle elezioni corrotte nel Regno Unito e negli Stati Uniti, quando giganti della tecnologia come Facebook e Google stavano consolidando il loro potere e la loro ricchezza, raccogliendo dati e lavorando con aziende come Cambridge Analytica, una società che interferiva attivamente nei risultati delle elezioni.
Urano era in Toro dal 1934 al 1942, l’ultimo anno in cui la guerra era stata vinta soggettivamente. Ora, negli anni 2020, il mondo sta assistendo ad una ripetizione di Urano in Toro (2018-2026) – questa volta una rivoluzione dittatoriale guidata da ideali tecnocratici.
Va inoltre tenuto presente che, subito dopo la seconda guerra mondiale, migliaia di scienziati e ingegneri tedeschi furono “raccolti” dalla Germania da parte degli Stati Uniti, in un programma segreto statunitense chiamato Operazione Paperclip, dando un enorme impulso allo sviluppo scientifico ma anche alcune sfaccettature sinistre che nutrirono le “menti egoiste – in inglese”. (Questo è in riferimento alla precedente affermazione di come il fascismo “salto’ ” dalla Germania agli Stati Uniti dopo la seconda guerra mondiale.)
Il ciclo di Urano in Toro è terminato/iniziato nel 2018-19, quindi ora si sta verificando una ricapitolazione del precedente ciclo degli anni ’30 – dal punto di vista dittatoriale, ma anche il potenziale di una svolta superiore nel ciclo evolutivo ed una maggiore intenzione altruistica. Il Toro è spesso il dittatore, ad esempio Hitler, Pol Pot e Saddam Hussein.
Il semi-ciclo di Urano: 1972-3
A metà del ciclo di Urano di 84 anni, 42 anni, Urano si è opposto alla propria posizione natale, la cosiddetta “crisi di mezza età” in un tema per l’uomo. L’opposizione di Urano alla Tecnocrazia si è verificata nel 1972-3, mentre Urano era in Bilancia, il segno che governa esotericamente. Questi anni erano poco meno del 1975, il quarto impatto di Shamballa che vide una nuova rivoluzione tecnologica con la nascita del personal computer e di Internet.
La Commissione Trilaterale
Il 1973 vide anche la fondazione della famigerata Commissione Trilaterale con il loro primo incontro a ottobre 1973 a Tokyo, uno dei cinque chakra planetari (in inglese) – assegnata nella stima attuale dell’autore come plesso solare. La Commissione Trilaterale ha promosso il revival della Tecnocrazia attraverso il suo utilizzo da parte delle élite globali, molte delle quali affamate più di potere e controllo piuttosto che del bene dell’Umanità.
La Commissione Trilaterale è stata un’iniziativa di una delle più famose di queste élite, David Rockefeller, formata con la cooperazione di privati cittadini in Giappone, Stati Uniti, Canada e le nazioni dell’Europa occidentale – apparentemente per “promuovere un dialogo politico ed economico sostanziale in tutto il mondo.”11
I suoi critici, tuttavia, hanno affermato che la commissione è antidemocratica, indicando il sistema democratico moderno come non essere affatto una democrazia, ma controllato dalle élite. La Commissione – “promuove il consenso globale tra le classi dirigenti internazionali al fine di gestire gli affari internazionali nell’interesse delle élite finanziarie e industriali sotto l’ombrello della Trilaterale”.12
In effetti, l’elenco dei membri precedenti e attuali si legge come un chi è chi di neocon, banchieri, politici, media influenti e altre canaglie assortite! Altri credono che l’organizzazione sia un complotto centrale di un governo mondiale o di una sinarchia (segreta o stato profondo) – che abbia orchestrato gli attacchi dell’11 settembre per dare inizio ad un “nuovo ordine mondiale” – l’ultima frase è caduta frequentemente dalla bocca di funzionari governativi nel 2020-22, specialmente in Australia.
La Commissione Trilaterale ha promosso il culto della scienza e che la tecnologia salverà l’Umanità, inaugurando una nuova era tecnotronica in cui tutto verrà controllato dalla tecnologia. In effetti, la tecnologia ha beneficiato e andrà a beneficio del mondo, quando viene utilizzata disinteressatamente. Sfortunatamente, non è stato del tutto così dal 1975 – e il 2020-2 riflette il dominio della Big Tech, molti eserciti tecnocratici vedono gli umani come merci al pari degli animali, semplicemente risorse da utilizzare; molti di loro sembrano non avere alcuna comprensione dell’anima umana – solo un freddo atteggiamento calcolatore per sfruttare e “raccogliere” i loro simili umani. Ecco l’ombra sia del quinto raggio della scienza che del settimo raggio dell’organizzazione.
Quindi, si può ragionevolmente sostenere che questo emiciclo di Urano dall’oroscopo della Tecnocrazia del 1932, ha innescato un maggiore controllo da parte delle élite attraverso la tecnologia che ha portato il mondo alla situazione attuale del 2020-2022. Come accennato in precedenza, il 1975 fu l’anno del quarto impatto di Shamballa e della nuova rivoluzione tecnologica dei personal computer e di Internet.
Il modello Rockefeller del 1973 ha alimentato idee che hanno contribuito a creare l’Agenda 21 delle Nazioni Unite dove le élite vogliono controllare tutto, inclusa la proprietà della terra. Le Nazioni Unite sono state la speranza del mondo, ma negli ultimi decenni sono state irrimediabilmente compromesse e corrotte.
È stata la Fondazione Rockefeller che ha istituito l’Organizzazione mondiale della sanità (OMS) nei primi anni ’50 e che attualmente sta dettando la politica medica ai 193 paesi membri che hanno aderito ciecamente al credo dell’OMS.
Queste nazioni non si rendevano conto, col loro ottimismo, ingenuità e idealismo per un pianeta sano e senza malattie, che l’OMS sarebbe stata dominata da personaggi come Bill Gates e il suo approccio errante, fuorviato, eugenetico, collegato filosoficamente al WEF, a Klaus Schwab e AI. (n.d.t. Intelligenza Artificiale)
La tecnocrazia è ora diventata AI (Intelligenza Artificiale) dove le persone saranno modificate da impianti tecnologici e diventeranno una società schiava super controllata di “umanoidi” o “transumani”.
“I crimini del Terzo Reich impallidiscono alla luce di ciò che sta accadendo ed è pianificato in tutto il mondo, abbracciando i 193 paesi membri delle Nazioni Unite, spingendo verso una diminuzione della popolazione mondiale, verso un colossale spostamento di capitale dal basso e dal centro ai pochi già ultra ricchi e al top – e verso un mondo completamente digitalizzato, chiamato “La Quarta Rivoluzione Industriale” o “il Grande Ripristino””.13
Un altro chiodo nella bara del controllo tecnocratico globale si è verificato alla Convenzione sulla Biodiversità del 1992 in Brasile. Come un lupo travestito da pecora, con il pretesto di salvare l’ambiente, è stato davvero uno stratagemma per proteggere le emergenti industrie farmaceutiche e biotecnologiche, per le quali molte nazioni hanno firmato, proprio come hanno fatto con l’OMS. (Vedi The Earth Brokers, di Pratap Chatterjee. In inglese)
La Tecnocrazia ora è “impazzita” – si compiace di ciò che vuole fare. In quanto entità non eletta, la Tecnocrazia detta la politica a molti governi e democrazie mondiali. In effetti, la Tecnocrazia e tutti i suoi associati -Big Banking, Media e Medical- hanno gravemente minato la democrazia, se non virtualmente distrutta, soprattutto negli ultimi due anni 2020-22. Molte democrazie occidentali si sono trasformate in dittature da un giorno all’altro, le Quattro Libertà di FDR (n.d.t. Roosevelt) sono state gravemente ferite, in particolare la libertà di parola e il diritto di discutere, dibattere e dialogare su qualsiasi questione.
“E “la maggior parte della gente” ingannata e manipolata chiama “teoria della cospirazione” tutto ciò che devia dalla sacra narrativa ufficiale. Quando arriverà il giorno in cui non si potrà più negare che la nostra civiltà sia in rovina, non servirà dire “scusa, non lo sapevamo, abbiamo solo eseguito gli ordini.
Il Codice di Norimberga chiarisce che questa scusa non è accettata. Possiamo solo sperare che questi crimini commessi da governi coercitivi, comprati, imposti o anche solidali saranno assicurati alla giustizia da equivalenti dei processi di Norimberga che portarono dinanzi alla giustizia i criminali del Terzo Reich nel 1945-46”.14
E’ da notare la menzione della Germania nuovamente per due volte , il Codice di Norimberga e il Terzo Reich – i criminali di guerra che furono processati a Norimberga dopo la seconda guerra mondiale. Norimberga è il chakra della corona della Germania15 e attraverso il Codice di Norimberga, agisce come un chakra della corona planetario de facto (Shamballa) – in cui emana la legge spirituale. Attualmente, c’è un tentativo di realizzare Norimberga 2.0 (in inglese) da parte di un gruppo di avvocati tedeschi, guidato da Reiner Fuellmich.
È ironico che Norimberga, la città degli spaventosi raduni nazisti degli anni ’30 (essenzialmente rituali di magia nera di massa), abbia ora una responsabilità globale, nonostante il fatto che persone come la Merkel e la Von der Leyen stiano attualmente dominando. Di nuovo, un’altra interessante intersezione di energie – Shamballa il chakra planetario della corona e di primo raggio, Norimberga il centro della testa della Germania (forse l’Europa?) – una personalità di primo raggio. (Nota, l’autore “accidentalmente” si è trovato a Norimberga a metà del 2020 e ha visitato il museo di Norimberga dove si sono svolti i raduni e le prove.)
Per concludere questo saggio, il commento di un’ amica, collega e tedesca:
“Il tentativo di ripristinare completamente questo pianeta sotto il controllo di pochi sui molti fa sì che tutti noi, individualmente, a livello nazionale e collettivo, affrontiamo i nostri schemi irredenti. Ovunque non abbiamo pulito la casa e non abbiamo preso pieno possesso di chi siamo, queste forze di controllo entrano e ci manipolano.
La Germania non ha completato la pulizia della casa dopo la guerra mondiale. I processi di Norimberga hanno stabilito una nuova linea di fondo della giustizia, che ha portato il diritto internazionale a un nuovo livello. Questo è davvero un grande traguardo.
Tuttavia, solo una percentuale dei colpevoli è stata processata. Molti sono scomparsi dalla vista del pubblico e sono stati successivamente reinsediati in posizioni influenti.” Per leggere il resto, fare clic sulla seguente nota a piè di pagina:16
Phillip Lindsay © 2021.
Iscriviti alla newsletter mensile in italiano.
Nota: l’autore non ha il tempo di rispondere alle molte email dei lettori, quindi per favore pubblicate i vostri commenti qui sotto.
Donazioni
Per favore supportate questo lavoro.
Stripe è supportato in molti paesi .
Books by Phillip Lindsay
Newsletter tradotta da Simonetta Martini.
- L’Esteriorizzazione della Gerachia, Alice A. Bailey. p.344-7 ed.ing/p.168-9 ed.ita.pdf. [↩]
- BBC [↩]
- Astrologia Esoterica, Alice A. Bailey. pp.586-9 ed.ing./p.248 ed.ita.pdf. [↩]
- studybuddhism.com [↩]
- studybuddhism.com [↩]
- studybuddhism.com [↩]
- Si trova anche in The Destiny of the Races and Nations I (2005) in inglese (Il destino delle razze e delle nazioni I (2005), Phillip Lindsay. [↩]
- Wikipedia [↩]
- Wikipedia [↩]
- Wikipedia [↩]
- Wikipedia [↩]
- Wikipedia [↩]
- dissidentvoice.org [↩]
- dissidentvoice.org [↩]
- L’Esteriorizzazione della Gerarchia, Alice A. Bailey. p.85 ed.ing./p.45 ed.ita.pdf [↩]
- … etc… “Le radici del sistema fascista sono lentamente ricresciute sotto la superficie e nel corso dei decenni, in collaborazione con altre élite materialiste, si sono sviluppate in una rete globale nascosta, molto più potente di prima, che ora sta spuntando allo scoperto in ogni paese, sfruttando le debolezze di ciascuno.
La Germania non si è completamente ripresa psicologicamente dall’abuso di potere durante la guerra. Indugiare è una reticenza ad affermarsi, una paura di ripetere il vecchio errore. Non regge in pieno il suo potere e non lo usa per il bene di se stesso e dell’Europa. Questa passività dà accesso alle forze di controllo.
Il lusso e il comfort rendono difficile per i cittadini vedere cosa sta realmente accadendo. L’obbedienza cieca al potere governativo impedisce il pensiero critico in questa nazione che è nota per la sua mente strutturata e il genio meticoloso. Ma nel popolo tedesco c’è un acuto senso di giustizia innato e comincia a svegliarsi. La dissonanza cognitiva tra la fedeltà al governo da un lato e la crescente severità e illogicità delle restrizioni diventa sempre più insopportabile per questo popolo amante della giustizia.
Potremmo essere molto vicini al punto di svolta di una massa critica che riconosce la manipolazione a cui è sottoposta. Norimberga 2.0 potrebbe benissimo accadere, e questa volta fino in fondo. Ci sono già forze coraggiose che si stanno radunando nell’establishment legale in Germania, tutt’altro che controllato dal governo. Il comitato investigativo extraparlamentare per il coronavirus focalizzato dagli avvocati Reiner Füllmich e Viviane Fischer scopre meticolosamente in sessioni pubbliche le forze che lavorano dietro le quinte.
Sono già state tenute 80 sessioni settimanali di 6 ore di questo tipo, con intervistati di alto livello dalla Germania e da tutto il mondo. È stato appena istituito un nuovo centro, chiamato ZAAV – acronimo di “Centro per l’elaborazione, il chiarimento e il perseguimento dei crimini contro l’umanità dovuti alle misure governative Corona”.
Ralf Ludwig, il più importante avvocato della rivolta democratica, e il suo team si sono impegnati a raccogliere tutte le prove di coloro che sono responsabili ed hanno collaborato con questo programma nascosto cercando di controllare l’umanità per i propri fini. È previsto che in ogni distretto un ramo di questo centro si occupi dei suoi lavori. Germania, usa la tua esperienza passata, solleva questa idra dalla palude!” – Uta Gabbay, Francoforte, Germania. [↩]