Gemelli 2020: Sirio. Telepatia. Aldous Huxley. Propaganda. Il Virus Busiride (Coronavirus parte V). Paura della Morte. I Mietitori Karmici. Bill Gates. I Giganti della Tecnologia.
Nota Chiave dei Gemelli
“Riconosco il mio altro sé e, mentre quello declina, io cresco e splendo.”
Giornata Mondiale dell’Invocazione
(Luna Piena: 5 giugno 2020. 19.12 UT.)
Gemelli: il terzo dei tre Festival Spirituali
Il Cristo, Sirio e Venere
Gemelli, Comunicazione e Telepatia
Saturno retrogrado: il Signore del Lockdown (blocco)
Giove retrogrado: il Signore dell’Amore
Aldous Huxley: un Profeta ascendente Gemelli
___ Utopia-Distopia: i Gemelli – Gemini
Il Gemini Busiride: un Falso Maestro
Il virus Busiride del 2020 (Coronavirus Parte III)
___I Gemelli governano la propaganda dei mass media
___ L’approccio dei Gemelli al Covid-19
___ I Gemelli mentali: operazione di controllo mentale
___ La paura della morte cesserà presto
___ Saturno-Plutone, Mietitori karmici
___ Bill Gates e l’Eugenetica
___ Alcune Nazioni e statistiche
_____ Italia
_____ Sudest Asiatico e Giappone
_____ La Politica Covid-19 in Germania
_____ Svezia e Gran Bretagna, Francia, Italia, Germania
___Il ruolo dei giganti della tecnologia
___ La bufala dell’influenza suina del 2009
Link a presentazioni recenti
___Un Rinascimento Acquariano
Castore e Polluce: i Gemelli – Gemini
La Nota Chiave dei Gemelli: “Riconosco il mio altro sé e, mentre quello declina, io cresco e splendo.” L’anima riconosce il “gemello” della personalità e si evolve dominando la personalità. Castore deve la sua immortalità a Polluce, che si sacrifica per Castore.
“La leggenda di Castore [personalità] e Polluce [anima] riguarda la metà mortale dell’uomo, la personalità, e la parte immortale, l’ego o individuo spirituale. La personalità non ha nulla in sé per sopravvivere, e l’ego diviene immortale nella sua individualità grazie al quinto principio [mente] chiamato in vita dagli Dei Informanti [Signori della Fiamma] così collegando la Monade [spirito] con la Terra. Questi è Polluce, mentre Castore rappresenta l’uomo mortale personale, un animale, e neanche di specie superiore se non è collegato all’Individualità divina.1
Gemelli: il terzo dei tre Festival Spirituali
L’interludio dei Gemelli è anche chiamato Festival dell’Unificazione, il Festival del Cristo, il Festival dell’Umanità o della Buona Volontà. Il nuovo impulso generato attraverso due lune piene in Ariete quest’anno, ha messo radici nel terroso Toro al Festival del Wesak ed è distribuito nel segno dei Gemelli.
I periodi di luna piena sono cicli mensili ad alto potenziale spirituale – per comunicare con le Forze Spirituali del pianeta e partecipare alla grande celebrazione della guida delle anime ed essere guidati verso la luce. L’annuale Giornata Mondiale dell’Invocazione occorre sempre alla data del Plenilunio dei Gemelli – che dura 2 giorni e mezzo prima e dopo l’ora esatta della luna piena. Ecco l’opportunità di essere più consapevoli e riflessivi, di sintonizzarsi sulle forze sottili, ma potenti che si riversano sul pianeta attraverso il segno zodiacale dei Gemelli:
“Il risultato di questi tre solenni giorni d’invocazione sarà seguito da un giorno culminante in cui la Gerarchia, unitamente e guidata dal Cristo, pronuncerà l’intera Invocazione, facendo precedere ogni stanza dalla nota dominante appropriata, fatta risuonare ancora all’unisono. Queste note non potete conoscerle, ma se per esempio un grande numero di appartenenti al Nuovo Gruppo di Servitori del Mondo fosse riunito, il loro OM congiunto potrebbe approssimarsi alla nota dominante appropriata.”2
I Gemelli governano le comunicazioni e La Grande Invocazione è un potente mantram che trasforma globalmente e che può essere usato tutti i giorni, ma soprattutto in qualsiasi festival di luna piena o di luna nuova. Poiché il secondo raggio di Amore-Saggezza è l’unico raggio che passa attraverso i Gemelli, questa forza viene invocata e diffusa – in tutte le sue varie espressioni – attraverso la parola parlata o scritta, la musica (il linguaggio universale), l’arte, gli atti di gentilezza umana e persino internet.
I Gemelli regolano anche le comunicazioni interiori grazie all’associazione con il corpo eterico che è il mezzo di trasmissione degli impulsi dall’anima tramite il corpo mentale. Da qui la qualità dell’assenza di forma che esprimono i Gemelli, che li rende un segno ben adatto alla comunicazione telepatica e al lavoro interiore in generale.
I primi tre festival dell’anno sono tutti collegati alla comunicazione. Mercurio il Messaggero è il governatore dei Gemelli e governatore dell’anima dell’Ariete, il primo festival. Il Toro governa gli organi della parola e “Chi è nato in Taurus ed è sulla via della liberazione farà bene ad attenersi al metodo dell’esposizione verbale diretta e motivata, esplicativa e rivolta all’esterno.”3
Il festival dell’Ariete, la Pasqua, celebra il Cristo, il festival del Wesak – Toro celebra il Buddha, mentre il festival dei Gemelli, della Buona Volontà celebra di nuovo il Cristo; questo perché Colui che attualmente detiene l’Ufficio del Cristo (è un incarico), presto assumerà il ruolo del Budda in quest’imminente diffusione Acquariana; questo è virtualmente un evento planetario praticamente senza precedenti che coincide con grandi passi avanti della coscienza umana.
Il Cristo, Sirio e Venere
Il Cristo è un esempio del secondo raggio di Amore-Saggezza, l’energia del raggio predominante del nostro mondo e unico raggio trasmesso attraverso i Gemelli. La costellazione dei Gemelli è conosciuta come il Cristo Cosmico e il nostro Cristo Terrestre è riconosciuto come un rappresentante dell’evoluzione Siriana – il principale percorso cosmico per la maggior parte dell’Umanità quando raggiunge la liberazione. La stella Sirio si trova vicino alla costellazione dei Gemelli e astronomicamente, i “pilastri” dei Gemelli, “sono il punto d’ingresso per l’energia cosmica proveniente da Sirio.”4
Sirio è il “sé superiore” del nostro sistema solare proprio come Venere svolge lo stesso ruolo sul pianeta Terra. Quindi la più elevata Legge Siriana viene trasmessa in questo sistema solare sulla Terra, tramite Venere – il governatore esoterico dei Gemelli. Pertanto, durante i periodi di luna piena dei Gemelli, c’è l’opportunità di allinearsi con la “Grande Loggia Bianca” su Sirio:
“Sirio … è la grande stella dell’iniziazione, poiché la Gerarchia di Sirio vigila e controlla in modo magnetico e spirituale la nostra Gerarchia (espressione del secondo aspetto divino). Sono queste le influenze principali mediante cui il Cristo cosmico agisce sul principio cristico nel sistema solare, nel pianeta, nell’uomo e nelle espressioni di vita inferiori. Esotericamente Sirio è chiamata “stella sfolgorante di sensibilità.”5
Gemelli, Comunicazione e Telepatia
I Gemelli sono ben noti come il segno delle comunicazioni e della diffusione delle informazioni, trasmettendo in tal modo il principio Cristico attraverso il retto linguaggio, il dialogo e le comunicazioni di ogni tipo.
Come la Bilancia, i Gemelli sono un segno di relazioni, che trova qualcosa in comune e stabilisce un dialogo che porti alla comprensione e all’amicizia. Venere, governatrice della Bilancia, è governatrice esoterica dei Gemelli – fondendo la dualità dei Gemelli, fondendo Gemini in un matrimonio di opposti.
Come affermato in precedenza, i Gemelli governano le comunicazioni interiori a causa dell’associazione con il corpo eterico, il mezzo di trasmissione degli impulsi dall’anima attraverso il corpo mentale. Da qui la sua idoneità per la comunicazione telepatica ed il lavoro interiore.
La retta parola e la comunicazione sono ovviamente il flusso di quello che la mente ha formulato, di come ha rivestito le idee nel linguaggio. I Gemelli sono exotericamente un segno mentale, un segno intuitivo esotericamente. Quando i Gemelli non litigano (il conflitto tra anima e personalità), cercano di rimanere fidanzati – termine usato quando una coppia ha in programma di sposarsi.
Questo processo di impegno per un individuo, tra individui e gruppi, ha infinite possibilità nella sua diversa espressione e raffinatezza, e nel modo in cui si rimane impegnati con l’anima; non solo attraverso il linguaggio e la parola, ma anche con altre forme di comunicazione come la musica, le arti visive, la danza ecc. Il Gemelli, il giocoliere, è in grado di eccellere in diverse aree dell’arte contemporaneamente.
Tuttavia, tutte queste forme di comunicazione possono essere velate o annebbiate, poiché non appena le idee emergono dal piano mentale nell’espressione esteriore, diventano in qualche modo distorte, attraverso forme imprecise e imperfette di comunicazione. Quindi, la telepatia abbraccia la promessa di una comunicazione più chiara, precisa e istantanea – diretta dalla fonte più alta.
Il corpo eterico è il principio di mediazione tra tutti i corpi sottili e tra l’anima e la personalità, un mezzo per la trasmissione telepatica delle idee. Ogni singolo corpo eterico è collegato alla rete eterica planetaria, collegato indissolubilmente ad ogni altra forma di vita; questo fatto è alla base della comunicazione umana con i regni animale, vegetale e minerale:
“Funzione del corpo eterico è il ricevere impulsi d’energia, o correnti di forza emananti da qualche sorgente generatrice, e di venirne stimolato all’attività. In realtà il corpo eterico altro non è che energia. È composto di miriadi di linee di forza, o minuscole correnti d’energia, collegate col corpo astrale, o emozionale, con il corpo mentale e con l’anima, dal loro effetto coordinante.
Queste correnti d’energia producono a loro volta un effetto sul corpo fisico stimolandolo a qualche tipo d’attività, consona alla natura ed al potere del tipo d’energia che può dominare il corpo eterico in ogni particolare momento.”6
Tutti i corpi sono condizionati dai raggi, quindi l’eterico-fisico potrebbe essere sul settimo raggio, mentre il corpo mentale sul quinto raggio e così via. Altre forze planetarie e zodiacali possono anche creare una costituzione eterica forte o debole, a seconda dell’individuo e delle sue responsabilità karmiche.
“Gemini … è connesso al corpo eterico; custodisce l’energia condizionante e funge da intermediario fra anima e corpo per quanto riguarda gli elementi essenziali. Questi sono i due fratelli. Nell’uomo ordinario il corpo eterico trasmette energia psichica, coordina e vivifica il corpo fisico denso, e così consente il controllo emotivo e mentale della personalità.
Quando l’uomo segue il sentiero del Discepolato, e quindi procede in senso antiorario verso l’iniziazione, il corpo eterico trasmette energia egoica e non forza della personalità; l’effetto potente del secondo Raggio, di Amore-Saggezza — operante tramite gli altri sei raggi soggettivi, secondo il raggio di ciascuno — prende a dominare stabilmente il corpo vitale e di conseguenza sposta forza e intensità ai centri sopra il diaframma.
Il potere della personalità declina, quello dell’anima cresce. Molto si può apprendere dallo studio della duplice attività — superiore e inferiore — del corpo eterico e dalla sua relazione e rispondenza a Gemini.”7
Notate la parola “intermediario” usata per descrivere il corpo eterico. Mercurio come governatore dei Gemelli è l’intermediario, il mediatore, il messaggero alato. L’aspirante ai Misteri attinge all’energia mercuriale per costruire l’antahkarana tra personalità e anima. La terza casa che trae il suo significato da questo terzo segno, governa la costruzione dell’antahkarana.
Il mercurio è l’argento vivo, un liquido viscoso che è senza forma e indefinito, pensiero e idee grezzi, prima che vengano consolidati e organizzati in forme-pensiero da pianeti come Saturno e Urano. La natura senza forma dei Gemelli è in parte il motivo per cui i Gemelli possono essere così dispersivi o disorganizzati!
In breve, ci sono tre tipi di telepatia, che dipendono dallo sviluppo della coscienza di ciascun individuo nell’evoluzione della sua anima: istintiva, mentale ed intuitiva. L’istintiva è associata al centro del plesso solare, la mentale al centro della gola e l’intuitiva al centro della testa e della gola. Si dice che quest’ultimo tipo di telepatia intuitiva si sviluppi sul Sentiero del Discepolato, perché incarna i “frutti della meditazione”. Mentre i Gemelli nell’espressione inferiore governano la “mente-scimmia” sempre indaffarata, i Gemelli distratti hanno un disperato bisogno di concentrazione, il primo stadio della meditazione.
Tipo | Centri | Gruppi |
Istintiva | Plesso solare | Le masse |
Mentale | Gola con un po’di cuore | Classi istruite |
Intuitiva | Gola e testa | Discepoli sul Sentiero |
La telepatia o La Scienza dell’Impressione, è un argomento di grandi dimensioni, che richiede una comprensione occulta approfondita dei corpi sottili e dei centri.8
Saturno retrogrado: il signore del Lockdown (blocco/isolamento)
Saturno è diventato retrogrado l’11 maggio 2020 – durerà per diversi mesi, fino ad ottobre, rimanendo stazionario allo stesso grado – settembre, ottobre e novembre. Tale grado rientra nell’orbita della congiunzione storica di Saturno con Plutone all’inizio di gennaio, e subito dopo è stato annunciato il virus Covid-19, quindi continuerà a esercitare la sua influenza restrittiva attraverso il blocco imposto sulla maggior parte delle nazioni.
Anche se molti paesi stanno provvisoriamente portando il lockdown dal livello 4 al 3 o 2, ipotesi spaventose sul mutamento del virus, sulla reinfezione, sulla seconda ondata ecc. stanno innervosendo i governi, che sbagliano ad usare una “abbondanza di cautela” – frase classica per Saturno. Tutte queste azioni, anche di fronte all’evidenza che il blocco riduce l’immunità, creano un maggiore stress, causando sofferenza economica e psicologica.
Ad un certo livello, Saturno può essere vissuto come debilitante, oneroso, pedante – assumendosi più responsabilità, pur rimanendo tranquillo – Saturno il carceriere, che condanna l’Umanità per i crimini contro madre natura – e commessi l’uno verso l’altra. Una moderazione sobria su comportamenti insensati o vecchie abitudini. Come Mercurio o qualsiasi altro pianeta che entra in una fase retrograda, questi diversi mesi saranno un opportuno intermezzo per rivedere ciò che è emerso da quando Covid-19 è stato annunciato all’inizio di gennaio 2020.
Saturno è la mente, molto a suo agio nel suo dominio del Capricorno, e persino in Acquario in quanto è il governatore del primo decanato, offrendo opportunità. Saturno è la mente, che governa il centro della gola, porta di accesso al corpo mentale. L’opportunità in Acquario non è facile, come il mondo ha vissuto negli ultimi mesi. Nuove forme di interazione sociale sono state imposte a tutti, creando principalmente acquiescenza e obbedienza alle restrizioni, ma anche ribellione e un risentimento lento e bruciante.
Qui è la natura dell’austero Saturno che impone la Legge, che ha dato all’Umanità una pausa di riflessione riguardo a comportamenti e stili di vita indisciplinati ed egoistici. Saturno in Acquario offre l’opportunità di pensare al bene più grande, al benessere degli altri influenzato dal comportamento individuale.
Pertanto il passaggio retrogrado di Saturno attraverso il proprio segno pragmatico e riflessivo, il Capricorno (dai primi di luglio al 20 dicembre), offre a tutti una revisione della pletora di propagande conflittuali sul Coronavirus – che si tratti, ad esempio, di una gigantesca bufala globale e semplicemente di una forma esagerata di influenza.
Ora che è trascorso più tempo e molte nazioni hanno raggiunto il picco nei loro tassi di mortalità, le analisi retrospettive, comparative e statistiche possono essere condotte con più calma, dando un opportunità di obiettività e meno manipolazione. Qui è dove Saturno retrogrado può presiedere a quella maggiore obiettività e analisi.
Le altre questioni emergenti in questo periodo saranno il tema del denaro Saturno-Capricorno, una possibile recessione o depressione, nonché forze potenti che cercano di consolidare i dettami autoritari o totalitari, mettendo in pericolo le libertà civili e la democrazia stessa. Queste forze includono corpi di “autorità” come l’OMS, i governi, le grandi aziende farmaceutiche (Big Pharma) e tecnologiche.
Il Capricorno è il segno dell’autorità e, in effetti, il “fascino dell’autorità” in cui personaggi di scienza o tecnologia altamente qualificati hanno proiettato idee e progetti (spesso con ulteriori motivi finanziari o politici) – che la maggior parte dell’Umanità ha accettato senza troppa discriminazione, senza porre domande o avviare ricerche indipendenti. Il sapore delle critiche da parte di molti osservatori sul lockdown sembra: “Rannicchiati loro case come pecorelle impaurite, obbediendo ciecamente al governo”, “Le pecore hanno bevuto il Kool-Aid” ecc. (n.d.t: Espressione che significa credere ciecamente a qualcuno o in qualcosa senza mai metterlo in discussione)
Quella del 2020 è una crisi di discriminazione che deve condurre a giuste scelte, al risveglio e all’iniziazione. Quest’anno sarà importante che l’Umanità raggiunga una massa critica di pensiero equilibrato, consentendo il reclamo del suo “diritto di nascita sperperato” – portando autodeterminazione e le libertà civili che sono il fondamento della democrazia:
“Storicamente, la storia dell’umanità è stata la lotta tra l’individuo di libero pensiero e le strutture di potere controllate dalle élite che cercano di dominare la terra, le risorse e le persone. La più grande minaccia per le élite in qualsiasi momento – storicamente e attualmente – è una popolazione risvegliata, che pensa in modo critico e stimolata politicamente.”9
Giove retrogrado: il Signore dell’Amore
Giove è entrato per la prima volta in Capricorno nel suo ciclo di 12 anni all’inizio di dicembre 2019 e finirà il suo soggiorno quando incontrerà Saturno in Acquario a dicembre 2020. Attualmente Saturno e Giove sono impegnati in una danza culminante che si verifica con la loro congiunzione ventennale: Saturno il Signore della Luce, si fonde con Giove, il Signore dell’Amore – questi due pianeti accentuano regolarmente lo sviluppo della coscienza umana con i loro temi di mente e cuore – e la loro eventuale fusione.
L’attuale tango tra Giove e Saturno coinvolge entrambi i pianeti che diventano retrogradi durante il loro passaggio in Capricorno. Saturno è tornato in Capricorno dai primi gradi dell’Acquario l’11 maggio, mentre Giove è diventato retrogrado pochi giorni dopo, il 14 maggio, tornando nuovamente diretto dal 14 settembre.
Quindi, Giove offre quattro mesi di profonda riflessione e ponderazione sul suo tema principale: l’Amore. Giove-Love. Il gigantesco Giove è il governatore del secondo raggio di Amore-Saggezza, il principale raggio condizionante di questo sistema solare e raggio dell’anima più comune. In poche parole, la nostra ragion d’essere è imparare ad amare – il decreto di Giove è di condividerlo generosamente e incondizionatamente con tutto ciò che contattiamo. Che passi il virus dell’amore!
Tuttavia, l’amore-saggezza di Giove “cade” in Capricorno, comparativamente arido ed austero, creando un conflitto e un’eventuale consapevolezza della differenza tra desiderio e amore. Il desiderio emana dalla “sede del desiderio” – il centro del plesso solare, in cui è ancorato il corpo astrale/emotivo. L’obiettivo dell’evoluzione della coscienza è di reindirizzare le forze dai centri inferiori a quelli superiori: dal plesso solare al cuore, dal sacrale alla gola, ecc. La caduta di Giove in Capricorno è discussa nel seguente passaggio spesso citato:
“Giove, nel suo aspetto inferiore, soddisfa il desiderio e le voglie, mentre nel suo aspetto più elevato esprime l’amore che attrae a sé magneticamente ciò che si desidera, ma questa volta per il bene comune. Pertanto Giove in Capricornus tocca il più basso livello di espressione nell’aspetto materiale più denso che poi, col trionfo dell’amore e dell’oblio di sé, svanisce e scompare.
È proprio alla “caduta” dell’aspetto superiore che si riferisce quel simbolismo, e in seguito alla scomparsa o caduta di ciò che è basso e vile. L’amore cade ed è oscurato quando il desiderio imperversa, il desiderio svanisce quando l’amore trionfa.”10
Giove nella sua espressione inferiore in Capricorno può essere preoccupato con lo status sociale e il prestigio materiale, la richiesta di soddisfazione, la preoccupazione per l’obbedienza alla legge, invece che allo spirito, alla guida del potere, allo status e alla ricchezza, all’importanza personale.
Alcuni di questi temi sono simili a Saturno in Capricorno ovviamente, quindi mentre questi due pianeti sono retrogradi in Capricorno per circa lo stesso periodo nel 2020, ci sarà un tiro alla fune tra i loro rispettivi principi di Amore contro la Mente – quest’ultima usata egoisticamente o altruisticamente sotto l’influenza dell’amore. Umanisti contro tecnocrati?
Nello specifico nel caso di Giove, tuttavia, ci sarà una lotta per l’Umanità tra desiderio e amore – le paure, i dubbi e l’egoismo del plesso solare/corpo emotivo, contro l’altruismo e il coraggio di un cuore aperto. Nel 2020, il “soddisfacimento del desiderio e delle voglie” potrebbe essere il punto di minor resistenza per le masse paurose che subiscono la perdita dei posti di lavoro, delle attività commerciali, del reddito, dell’alloggio, della libertà di movimento ecc. E anche, naturalmente, per gli affari, le aziende e i governi che si affrettano a sopravvivere e/o sfruttare egoisticamente usando metodi autoritari.
Tuttavia, la riflessione personale imposta dalle circostanze può indurre milioni a scegliere una “espressione estroversa dell’amore”, in tal modo “attirando magneticamente ciò che si desidera … per il bene del tutto”. L’amore equivale a coraggio – è una formula profonda che milioni di persone devono invocare nel 2020 per difendere i principi e il bene dell’insieme più grande.
Giove retrogrado avrà anche una carica turbo dalle sue tre congiunzioni con Plutone, verificatesi al grado della congiunzione storica di Saturno-Plutone in Capricorno, il 12 gennaio 2020. Le congiunzioni di Giove Plutone erano/saranno il 4 aprile, il 30 giugno e 12 novembre, tutte in parallelo con il passaggio retrogrado di Saturno in Capricorno. La rottura delle forze cristallizzate da parte di Plutone aprirà la strada a un flusso di compassione e amore-saggezza. Per Giove, e per amore … !
A V V I S O
Esoteric Astrologer Bookstore offre uno sconto permanente del 15% su tutti i titoli + libri gratuiti.
(Solo per residenti negli Stati Uniti, a causa degli elevati costi di spedizione verso paesi al di fuori degli Stati Uniti.)
Ti manca il set completo? O vuoi fare un regalo premuroso?
Gli ultimi vent’anni di scritti di Phillip Lindsay –
newsletters e articoli di astrologia esoterica e saggezza eterna,
incluso il video gratuito on line, The Hidden History of Humanity – La Storia nascosta dell’Umanità – qui la versione sottotitolata in italiano.
Per gli altri paesi, tariffe postali più economiche e altri sconti sui titoli di Phillip Lindsay – su Amazon.
Aldous Huxley: un Profeta ascendente Gemelli
Aldous Huxley (26 luglio 1894 – 22 novembre 1963) era uno scrittore inglese, studente a Oxford e filosofo mistico che scrisse quasi cinquanta libri – oltre a saggi, narrazioni, sceneggiature di Hollywood e poesie. In linea con la sua prolifica produzione di comunicazioni, Huxley era ascendente Gemelli con un espansivo Giove, a cavallo del suo ascendente! Il fratello di Huxley, Julian, osservò questo prodigio gioviano:
“La sua unicità stava nel suo universalismo. Era in grado di assimilare tutta la conoscenza nella sua sfera”11 Huxley aveva anche Nettuno e Plutone in Gemelli, un magnanimo sole Leone e una concreta luna in Toro.
Il governatore dell’ascendente Mercurio è posto in Cancro, impressionabile e intuitivo, nel punto di un quadrato a T a Marte in Ariete opposto a Saturno in Bilancia – entrambi questi ultimi pianeti nei segni del loro dominio ed esaltazione, rispettivamente. Saturno in Bilancia percepisce le relazioni tra molte cose, governando la nona casa della religione e della filosofia – la saggezza senza età.
Il governatore esoterico dei Gemelli è Venere, anch’essa posta in Cancro e molto vicina all’ascendente, che impartisce calorose abilità relazionali. Ma esotericamente, Venere è la mente e riunisce le coppie di opposti sul piano mentale, armonizzando i fratelli in guerra: “Venere, in questo segno, tende a fare della mente lo strumento della personalità, assecondata in ciò dalle forze del terzo raggio, di Intelligenza Attiva.”12
Ricordiamo che la Gran Bretagna è un’anima Gemelli – Huxley è letteralmente emerso dall’anima della nazione. Ha studiato a Oxford, un’altra espressione dell’anima di secondo raggio della Gran Bretagna – ebbe una borsa di studio e una istruzione superiore. E ha condiviso una tradizione con tanti altri luminari di Oxford come C.S. Lewis, George Orwell, J.R.R. Tolkien, Percy Shelley, Lewis Carroll e Oscar Wilde.
Il vasto universalismo di Huxley lo ha spinto a indagare su molte discipline:
“Huxley era un umanista e pacifista. Si interessò al misticismo filosofico e all’universalismo, affrontando questi argomenti con opere come La Filosofia Perenne (1945) – che illustra i punti in comune tra il misticismo occidentale e orientale – e Le Porte della Percezione (1954) – che interpreta la sua propria esperienza psichedelica con la mescalina. Nel suo romanzo più famoso Il Mondo Nuovo (1932) e nel suo ultimo romanzo L’Isola (1962), ha presentato la sua visione rispettivamente di distopia e utopia. ”13
Huxley conosceva molti altri scrittori del periodo, George Orwell, D.H. Lawrence, filosofo Bertrand Russell. Era profondamente attratto dalla meditazione Vedanta e dal vegetarianismo, stringendo un’amicizia permanente con Krishnamurti.
Il romanzo distopico di Huxley è stato messo a fuoco ultimamente, mentre Urano in transito nel 2020 passa sulla sua luna Toro – circa 60 anni dopo la sua morte! Scrisse sugli “aspetti disumanizzanti del progresso scientifico, più famosi ne Il Mondo Nuovo, ambientati in una Londra distopica – raffigurando una società che opera secondo i principi della produzione di massa e del condizionamento pavloviano”.14
Sono stati tracciati molti parallelismi tra Il Mondo Nuovo e dove il mondo è oggi. Perfino Huxley disse all’inizio degli anni ’50 (dopo aver scritto il libro nel 1932, durante l’ascesa del fascismo in Germania), come poteva vedere un totalitarismo insidioso. Nel suo libro utopico L’Isola, Huxley parla della droga Soma,
“… la risposta a tutti i problemi della vita, intesa a distrarre la società da preoccupazioni, tensioni e dolori – razionata dal governo e consumata dopo una dura giornata di lavoro. In questa società utopica, le persone scelgono di “non conoscere alcun dolore” e invece di soffrire, le persone riempiono le loro giornate con gli atti insensati che erano predestinati a compiere.
La sicurezza e la felicità sono ai massimi livelli e nessuno soffre di depressione o altri disturbi mentali. Non ci sono più guerre, poiché la pace e l’armonia si diffondono in quasi ogni angolo del mondo. Non c’è malattia e le persone sono predestinate ad essere felici e contente nella loro classe sociale. Ma se si verifica accidentalmente qualcosa di sbagliato, c’è una soluzione semplice al problema, che è la soma. L’uso del soma modella e controlla totalmente la società utopica descritta nel romanzo di Huxley Il Mondo Nuovo, oltre a simboleggiare la società di Huxley nel suo insieme. ”15
L’ovvio parallelo dei giorni nostri è la morsa di Big Pharma sulle varie forme del moderno “Soma” – gli oppiacei come Vicodin, Ossicodone, eroina ecc. Poi c’è la gamma spaventosa di farmaci ipnotici – sonniferi, farmaci psicoattivi, antidepressivi, alteranti dell’umore e altre sostanze illecite.
Gli Stati Uniti e molte altre nazioni soffrono una grande crisi di oppiacei, descritta in dettaglio nelle precedenti newsletter. Un’altra dipendenza soporifera o “ipnotica” è il cellulare con cui molti sono costantemente impegnati, stimolando l’attività della dopamina che crea dipendenza – che si dice dia più dipendenza degli oppioidi. Quindi, ampie fasce della popolazione mondiale sono già controllate dal Soma delle distrazioni tecnologiche e delle droghe – legali o illegali! Le persone sono facili da piegare alla volontà dello stato, spesso in condizioni economiche sfavorevoli a causa della dipendenza, o essendo immerse in una condizione costante di drogati.
Big Pharma è di gran lunga il più grande finanziatore (o dovrebbe essere più corrotto?) dei membri del Congresso degli Stati Uniti, quasi raddoppiando la loro più stretta concorrenza, Big Oil. Molti osservatori come Bernie Sanders hanno affermato che Big Pharma “possiede il Congresso degli Stati Uniti”. Qui possiamo vedere la prospettiva di quanto l’invasivo e insidioso Big Pharma (il Grande Fratello dell’infamia del 1984) sia nelle vite dell’Umanità, controllando molti aspetti della salute umana, facendo pagare prezzi esorbitanti per i farmaci che costano una frazione per essere prodotti.
Un esempio spaventoso è l’insulina, che ora costa ai diabetici US $ 300 una dose, con un aumento del 1000% del prezzo. Guardate questa straziante storia di come i diabetici provano a sopravvivere ad un’esistenza da incubo a causa dei costi e dell’avidità.
Nella seguente affascinante intervista con Aldous Huxley nel 1958, egli discute come un nuovo tipo di tecno fascismo sia l’approccio morbido del totalitarismo, rispetto a quello del brutale controllo statale del 1984 di Orwell. (Orwell è stato istruito da Huxley a Oxford e aveva Mercurio e Plutone in Gemelli, oltre alle abilità da scrittore della Vergine all’ascendente, in opposizione a Giove in Pesci.)
Questa è un’intervista affascinante da studiare astrologicamente: l’elegante, dignitosa e autorevole personalità Leone di Huxley, unita a un’eloquenza Gemelli che discute delle sue filosofie. Huxley spiega,
“I futuri soggetti del dittatore saranno governati senza dolore da un corpo di ingegneri sociali altamente qualificati”, e cita un” sostenitore di questa nuova scienza” dicendo che, “La sfida dell’ingegneria sociale ai nostri tempi è come la sfida dell’ingegneria tecnica cinquanta anni fa.
Se la prima metà del ventesimo secolo era l’era degli ingegneri tecnici, la seconda metà potrebbe essere l’era degli ingegneri sociali”. Quindi, proclama Huxley: “Il ventunesimo secolo, suppongo, sarà l’era dei Controllori del Mondo, il sistema di caste scientifiche e Il Mondo Nuovo.
Oggi, siamo di fronte, credo, all’approccio di quella che potrebbe essere definita “l’Estrema Rivoluzione” – la “Rivoluzione finale” – in cui l’uomo può agire direttamente sul corpo mentale dei suoi simili. Inutile dire che una sorta di azione diretta sui corpi mentali umani è in atto dall’inizio dei tempi, ma questo è stato generalmente di natura violenta.
Le tecniche del terrorismo sono note da tempo immemorabile e le persone le hanno impiegate con più o meno ingegnosità, a volte con la massima crudeltà, a volte con una buona dose di abilità acquisita con un processo di tentativi ed errori – scoprire quale sia il modo migliore di usare torture, imprigionamenti, vincoli di vario genere…
Se hai intenzione di controllare qualsiasi popolazione per un certo periodo di tempo, devi disporre di una certa misura di consenso. È estremamente difficile vedere come il puro terrorismo può funzionare indefinitamente, può funzionare per un tempo abbastanza lungo; ma prima o poi devi introdurre un elemento di persuasione, un elemento per far sì che le persone acconsentano a ciò che sta loro accadendo.
Bene, mi sembra che la natura della Rivoluzione Finale che ci troviamo ora di fronte sia proprio questa: che siamo in procinto di sviluppare una serie di tecniche, che consentiranno una oligarchia di controllo – che sono sempre esistite e presumibilmente esisteranno sempre – per far amare alle persone la loro servitù. Questo è il massimo della rivoluzione malevola …16
Nonostante gli scenari distopici, il bilanciato Saturno in Bilancia di Huxley offre una corrispondente visione utopica che è racchiusa nel suo libro L’Isola, l’immaginaria Pala:
“Gli isolani si impegnano in una vita pacifica, in attività intellettuali e in un profondo spiritualismo che evita la superstizione. Il regno non ha militari e i suoi abitanti hanno coltivato una società quasi utopica fondendo gli elementi più applicabili della scienza occidentale e del buddismo orientale Mahayana, anche adottando una strategia multi-genitoriale per educazione dei bambini, con clubs di adozione reciproca (MAC), nonché un cultura bilingue di inglese e Palanese.
I cittadini palanesi si sforzano di vivere sempre nel momento, di affrontare direttamente la sofferenza e la morte, di meditare spesso, di impegnarsi spudoratamente nel coitus reservatus chiamato maithuna e di usare la medicina moksha – una droga psichedelica locale o un enteogeno – per aiutare a raggiungere questi altri obiettivi.“17
La Terra di Huxley si trova in Acquario (opposta al suo sole Leone), il pianeta più elevato del suo oroscopo, nella nona casa della filosofia e della religione. La Terra è anche il governatore più alto o gerarchico del proposito della sua anima Gemelli e come anima avanzata, senza dubbio stava rispondendo alla sua influenza – un grande riflettore della sua utopia ideale, fondendo il meglio della scienza e della spiritualità che descrive altrove:
“In questa comunità, l’economia sarebbe decentralista ed Henry-Georgian, kropotkinesque e politica cooperativa. La scienza e la tecnologia sarebbero usate come se, come nel Sabbath, fossero fatte per l’uomo, non (come oggi e ancora di più ne Il Mondo Nuovo) come se l’uomo dovesse adattarsi ed essere schiavizzato a loro. La religione sarebbe la ricerca consapevole e intelligente dell’obbiettivo finale dell’uomo, la conoscenza unitaria del Tao immanente o Logos, la Divinità trascendente o Brama.
E la filosofia di vita prevalente sarebbe una sorta di Utilitarismo Superiore, in cui il principio della Felicità Maggiore sarebbe secondario al principio dell’obbiettivo finale – la prima domanda da porsi e a cui rispondere in ogni contingenza della vita è: “Come sarà questo pensiero o azione, contribuisce o interferisce con il raggiungimento, da parte mia e del maggior numero possibile di altri individui, all’obbiettivo finale dell’uomo? ”18
Notate questa frase molto acquariana, “il maggior numero possibile di altri individui”. La dualità utopico-distopica è quella dei Gemelli, i Gemini – fratelli duellanti che lottano per il dominio, ben espressi nel film di James Cameron del 2009, Avatar. Anche in questo caso è il rapporto tra la Bilancia governata da Venere e i Gemelli governati da Venere – la competenza della Bilancia di pesare sui piatti, usando la mente giudiziaria per fare la scelta giusta.
Quando Huxley era sul letto di morte a causa di un carcinoma laringeo avanzato, chiese a sua moglie un’iniezione intra-muscolare di LSD – lanciando il suo ultimo “viaggio”, che durò cinque ore prima di morire nel pomeriggio del 22 novembre 1963. Quello è stato il giorno dell’assassinio di JFK, e anche la morte del collega scrittore britannico e collega di Oxford, CS Lewis.
Una coincidenza piuttosto interessante, questi tre giganti della letteratura e della politica. Curiosamente, JFK aveva Sole-Venere in Gemelli e C.S. Lewis aveva Luna-Nettuno in Gemelli, in opposizione a sei posizionamenti in Sagittario! Inoltre, l’autore si è imbattuto in un libro durante la ricerca di questi individui: Between Heaven and Hell: A Dialog Somewhere Beyond Death with John F. Kennedy, C. S. Lewis & Aldous Huxley. Il libro afferma come l’autore,
“…immagina la loro discussione come parte della Grande Conversazione che dura da secoli. La vita umana ha un significato? È possibile conoscere la vita dopo la morte? E se si potesse provare che Gesù era Dio? Con Kennedy che assume il ruolo di un moderno umanista, Lewis che rappresenta il teismo cristiano e Huxley che sostiene il panteismo orientale, il dialogo è vivace e informativo. ”
Forse l’LSD era il soma di Huxley – egli sentiva che il farmaco gli consentiva una comprensione ancora maggiore di se stesso. Oggi, gli psichedelici vengono ampiamente promossi a fini psicoterapici. Le droghe rilasciano la coscienza astrale – l’uso dell’Ayahuasca e dell’LSD può mettere una persona a diretto contatto con il proprio paradiso interiore o l’inferno – una testimonianza di confronto o terrificante del guardiano della soglia. In particolare, il libro di Huxley sulla mescalina Le Porte della Percezione è incluso nello stesso volume, Heaven and Hell.
Dato che la civiltà atlantidea era prevalentemente polarizzata astralmente, le droghe furono usate più ampiamente in quei giorni per aprire la coscienza. Tuttavia, il tibetano afferma che per questo quinto Rootrace e per i discepoli – droghe e alcol sono “… Inutili … droghe … che esaltano l’astrale, e chi pratica il Raja Yoga non ha a che vedere con quei metodi.”19
L’uso di droghe negli anni ’60 fu una ricapitolazione del ciclo atlantideo, in seguito alle guerre mondiali che furono anche una ricapitolazione di quell’epoca.
Le persone creative come scrittori e musicisti sono a volte affette da cecità, una condizione che le costringe ad accedere al senso interiore dell’intuizione o della conoscenza diretta. Huxley era quasi cieco fin dalla sua adolescenza, ma si riprese sufficientemente per studiare a Oxford. I problemi agli occhi sono associati al centro di Ajna e l’occhio destro è correlato al buddhi o all’intuizione, l’occhio sinistro alla mente o al manas. Huxley contrasse la malattia all’età di 16 anni, nel 1911 – quando Plutone in transito era in congiunzione con il suo proposito dell’anima, l’ascendente Gemelli – e la luna progressa in opposizione al Sagittario.
“Poiché [Gemini] è governato da Mercurio e Venere, la luce dell’intuizione e della mente si fondono in un tutto illuminato, tipico del fondersi di spirito-materia e della dimostrazione della loro unicità essenziale. Gemini, come sapete, è il segno dell’interazione divina ed è la vita del Padre (spirito e volontà) che fluisce nei due Fratelli tramite le polarità opposte, facendoli in realtà uno solo sebbene due in manifestazione. La loro vera natura di “fratello maggiore e figliol prodigo” è svelata dall’intuizione quando si impadronisce della mente. Ma il rapporto è governato dalla volontà-di-amare, che ne assicura la sintesi divina finale.”20
Quando Huxley si trasferì da Hollywood nell’alto deserto di Llano, in California, la sua vista migliorò notevolmente – con la purezza dell’illuminazione naturale nel deserto sudoccidentale, aiutata dal metodo Bates, successivamente scrisse un libro, L’Arte di Vedere. Molto probabilmente Huxley aveva una personalità e/o una mente di quarto raggio – raggio di arte e bellezza, governato da Mercurio il governatore dei Gemelli. Il suo Mercurio era nel Cancro ricettivo, la stessa posizione di Alice A. Bailey che ricevette trent’anni di trasmissioni telepatiche dal Maestro DK.
Huxley senza dubbio ricevette molte impressioni intuitive durante la sua vita e le espresse attraverso tutti i suoi scritti. Anzi, una volta osservò: “La tentazione assordante dell’uomo moderno è di sacrificare le sue percezioni dirette e sentimenti spontanei alle sue riflessioni ragionate; preferire in ogni circostanza il verdetto del suo intelletto a quello delle sue intuizioni immediate.”21
Infine un breve video di Huxley e sua moglie che conversano durante un viaggio in LSD. Huxley si offrì volontario per una società senza nome che stava conducendo esperimenti sull’LSD, forse un inconsapevole partecipante al programma MK Ultra della CIA, come riportato su NPR.
Il Gemini Buside: Il Falso Maestro
Le dodici fatiche di Ercole rappresentate nel mito e nella leggenda, sono un’allegoria astrologica del viaggio dell’anima attraverso i segni zodiacali. La terza fatica di Ercole, corrispondente al terzo segno, i Gemelli – è di trovare le famose mele d’oro nel magico giardino delle Esperidi.
Come per i due Gemelli, è una storia in due parti: nella prima parte, Ercole incontra il fallimento soccombendo al fascino di Busiride, “il grande ingannatore dell’arco” che lega Ercole a un altare. Busiride era un “figlio delle acque e parente stretto di Poseidone”, indicando i glamour del piano astrale a cui sono inclini tutti i cercatori sul Sentiero. L’influenza di Busiride,
“… illude i figli dell’uomo,
con parole di apparente saggezza.
Egli proclama di conoscere la verità
ed è subito creduto.
Dichiara con belle parole:
“Io sono il maestro.
Posseggo il dono della verità, offritemi sacrifici.
Accettate tramite me un modo di vivere.
poichè nessuno all’infuori di me, sa.
La mia verità è giusta. Qualsiasi altra verità è sbagliata e falsa.
Ascoltate le mie parole; state con me e vi salverete.”22
Busiride è l’ombra di Mercurio e la sua espressione inferiore kama-manasica (desiderio-mente) dei Gemelli: ladro, imbroglione, bugiardo, ingannatore o truffatore. Busiride è il camaleonte che conosce tutte le cose giuste da dire e può presentare un volto appropriato per ogni situazione. Quando finalmente Ercole vede attraverso Busiride, sente le parole:
“La verità sta dentro di te.
Vi sono in te un potere,
una forza e una saggezza superiori.
Volgiti all’interno e lì evoca la forza e il potere
che sono eredità di tutti i figli degli uomini
che sono anche figli di Dio.”
Il virus Busiride del 2020
Ora arriviamo al problema più controverso sulla Terra oggi: la pandemia di Coronavirus che ha creato caos, confusione e paura. Il nostro pianeta è stato ingannato da un Busiride globale, “l’arci-ingannatore”? Sebbene la maggior parte dell’Umanità stia attualmente acconsentendo alle linee guida stabilite dall’OMS e dai governi, c’è una marea crescente di dissenso e domande arrivate in ritardo da molti paesi.
L’Umanità è stata alle regole del gioco imposte dal lockdown, ma esiste ancora una divisione tra approcci di contenimento e di immunità al gregge – quest’ultima opzione attualmente in minoranza. Ci sono state molte critiche ad una prosecuzione del blocco o al ritorno al lavoro, alla divisione delle opinioni tra esperti medici, contraddizioni e propagande concorrenti che ruotano da una parte all’altra della storia.
Contraddizioni e divisioni, due parole tematiche dei Gemelli. Il mondo è diviso come i Gemelli, i “fratelli in guerra”, ovvero l’Umanità che pesa le coppie di opposti sul piano mentale. I fratelli Gemelli simboleggiano l’Anima Mondiale che cerca di impressionare se stessa sulla personalità resistente, selvaggia o non integrata dell’Umanità nel suo insieme. Attualmente, questa “personalità” globale è potentemente stimolata da forze astrologiche che stanno incoraggiando un movimento nella coscienza di massa, un risveglio che sta aprendo la strada a milioni di persone per prendere la prima iniziazione.
È necessaria una forte discriminazione per separare il grano dalla paglia, per usare un’espressione verginea – un altro segno della croce mutevole di cui fanno parte i Gemelli. (I segni opposti e intere croci di quattro segni sono una componente importante in Astrologia Esoterica.) Mercurio governa sia i Gemelli che la Vergine, esprimendosi con più discernimento in quest’ultimo segno.
Gli osservatori hanno notato che l’attuale situazione globale del coronavirus è molto simile all’inganno della Brexit del 2016, che si è verificato prima delle elezioni britanniche, così come alle elezioni statunitensi dello stesso anno, quando il mondo è diventato molto più consapevole delle “notizie false” – propaganda che esiste da un secolo nella sua forma moderna, ma che ora è molto più sofisticata attraverso i mass media.
L’inganno della Brexit nell’anima Gemelli della Gran Bretagna è stato ampiamente analizzato dall’autore, con il transito di Nettuno nell’oroscopo della nazione, identificato come il principale “colpevole”. Questa propensione all’inganno dei Gemelli è stata anche ampiamente analizzata negli orosocopi dei due leader dei Gemelli di quelle nazioni, Boris Johnson e Donald Trump.
Pertanto, si propone che questi recenti inganni in due delle più influenti nazioni occidentali, siano ora passati ad un inganno globale nel 2020 – perpetuato essenzialmente dalla schiera degli stessi manipolatori egoisti nel 2016 – dietro le quinte e davanti alle scene.
Molte persone hanno purtroppo sofferto e sono morte a causa del Covid-19, ma le statistiche sono state pesantemente manipolate ed esagerate ben oltre i decessi reali del Covid-19. Ciò è stato ben consolidato negli articoli prolifici e nelle analisi sul Covid-19 che possono essere trovati nelle ultime newsletter.
Per ora, poiché il mondo sta ancora emergendo da questa crisi, non emergerà una maggiore chiarezza fino a quando non sarà possibile ottenere un senno di poi più obiettivo, attraverso ulteriori studi imparziali; questa maggiore chiarezza emergerà durante la retrogradazione di Saturno nei prossimi mesi.
Busiride era un “figlio delle acque e parente stretto di Poseidone”, vale a dire Nettuno – governatore della coscienza di massa e nella sua espressione inferiore, inganno, illusione, sottili sotterfugi ecc. – temi che corrispondono molto da vicino ai Mercurio-Gemelli inferiori.
Busiride era essenzialmente un vecchio re di Atlantide e oggi gran parte del mondo è ancora bloccato nella coscienza di Atlantide – incline alla mesmerizzazione. Nettuno è anche il co-governatore del centro del plesso solare, porta di accesso al corpo astrale. Le acque sono un simbolo della dimensione astrale – dove la maggior parte dell’Umanità è polarizzata nella coscienza, quindi la facilità con cui può essere manipolata da coloro che usano il loro avanzato sviluppo mentale a scopi egoistici.
Questo sviluppo mentale in gran parte della Quinta Razza-radice è sbilanciato a causa del più lento sviluppo del loto del cuore. Pertanto, si propone che Nettuno, nella sua espressione inferiore, abbia ancora un notevole effetto sull’Umanità nel suo insieme – radunata come le pecore, in obbedienza all’ “autorità” scientifica/governativa.
Estendendo l’analogia delle pecore, l’Umanità (il gregge) potrebbe aver avuto “la lana tirata sugli occhi” (n.d.t. in italiano si può rendere con gli occhi foderati di prosciutto), come proposto più avanti nel testo. Evidenziando questo tema durante il periodo dei Gemelli può aumentare la consapevolezza della lezione di Busiride. La descrizione della prolifica influenza di Nettuno su questa pandemia può essere trovata a questi link:
Nettuno in Pesci: virus e inganno (febbraio 2020)
Nettuno in Pesci: inganno di massa? (Mar.2020)
TUTTI i commenti dell’autore su Coronavirus/Covid-19 sono disponibili qui.
Sono disponibili qui in italiano , nella sezione dedicata agli articoli tradotti in varie lingue
I Gemelli governano la propaganda dei mass media
(Vedi questo link per gli articoli dell’autore sui mass media e sulla propaganda.)
(Propaganda: “Che Maya fiorisca e l’inganno governi” (2016). Propaganda: La crisi mondiale del Glamour (2016) Il dilemma delle buone e cattive notizie: la Propaganda (2018)
I Gemelli sono un segno di assimilazione e di diffusione di informazioni e conoscenze – abilmente aiutati da Mercurio il Messaggero. Le “scienze” della propaganda e del controllo di massa sono diventate molto raffinate nel secolo scorso, rendendo difficile per l’Umanità nel suo insieme “stare al passo con il gioco”. Soprattutto con lo sviluppo di nuove tecnologie che stanno rapidamente superando la capacità dei governi di tenere il passo con la legislazione che garantisce che le libertà civili non vengano violate.
Ecco anche il tema della Bilancia – la Legge – un segno che gioca un ruolo importante in questa era di transizione tra Pesci e Acquario. La Bilancia l’equilibrio, che armonizza gli opposti sul piano mentale – creando opportunità di libera scelta, attraverso l’uso della mente giudiziaria – e poi giungendo a una decisione.
La tecnologia del telefono cellulare, Internet, i satelliti, la tecnologia 5G, il riconoscimento facciale, ID digitali ecc. – Tutti hanno un enorme potenziale di uso improprio e di abuso. Già nell’ultimo decennio, miliardi di persone sono state monitorate, profilate e fotografate senza permesso dai giganti della tecnologia (n.d.t. in originale Big Tech) e dai governi – che hanno venduto le informazioni ad altri enti che, a loro volta, bombardano i destinatari con annunci pubblicitari di prodotti basati su profili personali.
Perlopiù questa è conoscenza comune ora. Sappiamo che qualsiasi telefonata su Facebook o Skype verrà scansionata alla ricerca di parole chiave che identificano un determinato tema pubblicitario, che comparirà nel vostro newsfeed (n.d.t. notizie) un giorno o due dopo. Lo smartphone ascolta tutto il giorno le vostre conversazioni, tutte le e-mail, le telefonate e gli sms vengono monitorati. Questa non è paranoia o “teoria della cospirazione”, ma un fatto ben consolidato. Alcune teorie cospirative stravaganti alla fine diventano fatti. La maggior parte della popolazione mondiale non ha ancora idea di quanti dati vengano raccolti: è il nuovo “petrolio” per queste grandi aziende.
“Sapete chi ha coniato la maledizione, della “teoria della cospirazione” o l’accusa, “sei un teorico della cospirazione!?” – Nientemeno che la CIA negli anni ’50, per mettere a tacere coloro che videro la menzogna della guerra fredda contro l’Unione Sovietica. Questa era completamente una bugia da parte degli strateghi di guerra degli Stati Uniti, per creare paura nella popolazione in generale e negli europei in particolare e per rafforzare il complesso industriale militare americano – presentando una costante minaccia all’Unione Sovietica comunista.”23
Praticamente non c’è modo di evitare queste costanti intrusioni elettroniche, anche per le persone esperte di tecnologia – a meno che non si abbia un vecchio “stupido telefono”, che non abbia Internet e si diventi così un selvaggio luddista! Basandosi su queste intrusioni già illegali nella vita delle persone, i libertari civili sostengono che una nuova ondata di invasività e controllo sta perseguitando la sua preda umana, erodendo ulteriormente le libertà con la scusa di proteggere tutti da un “virus molto pericoloso”. L’ordine del giorno spinto da enti del calibro dell’OMS, da Bill Gates e Anthony Fauci è che il Covid-19 sia un problema e quindi vaccinazione di massa, il “disumano” distanziamento sociale e indossare la mascherina sono le soluzioni.
A parte il fatto che i vaccini hanno dimostrato di essere solo parzialmente efficaci (30-70%), in molti casi causano gravi problemi di salute o morte (ammessi da OMS e Fauci) – c’è l’incombente spettro del totalitarismo nelle nostre attuali fiction-fantascientifiche su robot umanoidi con la mascherina sul volto costretti a stare rigidamente distanti di almeno un metro. La maggior parte di noi ha aderito a questa tattica, colta alla sprovvista dalla sua improvvisa imposizione – e dando il beneficio del dubbio all’efficacia delle raccomandazioni.
Tuttavia, una minoranza di individui ricchi e influenti ed entità corporative stanno dettando la loro visione della salute mondiale ed il controllo della popolazione da tutti i governi del mondo – sotto il “glamour dell’autorità scientifica”. La parola “glamour” è il termine esoterico per illusione sul piano astrale. Molti scienziati ed esperti medici non sono d’accordo con veemenza con queste misure che sono state dettate al mondo in generale.
Un ulteriore consolidamento delle motivazioni di queste entità individuali e aziendali c’è un eccesso di notizie e della pubblicità, da quelle più sottili a quelle estremamente eclatanti – rafforzando l’idea che le raccomandazioni siano la SOLA soluzione; che i nostri operatori sanitari ospedalieri sono “eroi”, creando così il sottile ricatto emotivo che stanno salvando vite umane, mettendo in pericolo la propria vita – quindi è meglio non mettere in discussione quelle tematiche!
Un buon esempio della macchina dei “media di consenso” al lavoro è nel seguente video – molte emittenti televisive locali stanno tutte pappagallando la stessa sceneggiatura che viene alimentata da qualche parte più in alto nella catena alimentare della disinformazione dei media. L’ironia qui è che la loro critica alle “fake news” è in realtà una falsa notizia stessa. Ci sono centinaia di video simili che possono essere trovati su YouTube, tutti rivelano in modo evidente come si ottiene il “blocco dei media”:
Stazioni televisive che pappagallano la stessa sceneggiatura.
Teniamo presente lo scenario “Lockstep” della fondazione Rockefeller iniziato nel 2010, descritto nel Coronavirus Parte II dell’autore. Coloro che mettono in discussione o rifiutano apertamente le politiche dell’OMS e del governo – sono accusati di diffondere “teorie della cospirazione” – i loro video, articoli e tweet sono bloccati da Facebook, Google, YouTube e Twitter – azioni senza precedenti in tempi senza precedenti.
Si è verificata una crudele derisione della libertà di parola democratica. Questa è la dittatura dei media attraverso il governo – in realtà queste società formano un conglomerato che è diventato un governo globale, che agisce per conto di oscure cabale e direzioni intrecciate. Quindi, non si tratta più tanto di Coronavirus, sta emergendo “la punta dell’iceberg” di un indottrinamento mentale di massa – semplicemente creando paura, resoconti sul consenso al blocco, tracciamento dei contatti, distanziamento sociale ecc. (Traccia dei contatti nel Regno Unito che ha finora dimostrato di essere una vera finzione.)
L’Umanità deve vedere attraverso questo insidioso, strisciante fascismo che è mortale per l’anima umana come qualsiasi altro movimento fascista più evidente del passato – come il nazismo che è emerso sul ciclo di Urano in Toro negli anni ’30. Come indica Huxley in precedenza, il mondo potrebbe entrare in una forma più “piacevole” di fascismo, che alle persone possa “piacere”.
“Google e YouTube stanno rimuovendo video da medici, epidemiologi, biologi e virologi di grande esperienza – censurare è anche la nuova normalità – ma stanno promuovendo un miliardario sviluppatore di software e un “esperto” di 16 anni, sui cambiamenti climatici, su virus e vaccini – questo quel che dicono i media, per i governi che supportano e finanziano i media.”24
Di seguito sono riportati alcuni commenti sul Covid-19 che offrono una prospettiva differente rispetto agli attuali discorsi tradizionali: alcuni collegamenti a YouTube, o se sono stati vietati, sono disponibili su Bitchute. L’autore non è necessariamente d’accordo con tutti, sebbene apprezzi la necessità di un libero accesso in modo che gli individui possano prendere una propria decisione.
Dr. Judy Mikovits (USA)
Dr. Sherry Tenpenny (USA)
Dr Mohammad Iqbal Adil (UK)
Dr Erickson & Dr Massihi (USA)
Dr. Shiva Ayyadurai (USA)
Dr. Kohls (USA)
Dr. Rashid Buttar (USA)
Dr. Dolores Cahill (UK)
Dr. Zach Bush (USA)
Prof. Knut Wittkowski (USA)
Prof. Johan Giesecke (Sweden)
Prof. Klaus Püschel (Germany)
L’approccio dei Gemelli al Covid-19
I Gemelli sono i “fratelli” dei due principali approcci al problema del Covid-19:
Mitigazione/contenimento contro l’immunità di gregge/personale.
Al 27 maggio 2020, ci sono stati circa 100.625 decessi per coronavirus negli Stati Uniti – circa il 20% in più rispetto alla stagione influenzale 2017-18 di oltre 80.000 decessi.25 Tenete presente che questo più alto tasso di mortalità può essere giustificato dal fatto che i decessi non dovuti al Covid-19 sono stati conteggiati come decessi Covid-19, ignorando le condizioni preesistenti e persino con incentivi finanziari per medici e ospedali affinché adottassero questo sistema di registrazione. C’è stata una spinta globale per statistiche come questa, riportate in molti articoli e video.
Metodi simili di registrazione delle statistiche sono stati incoraggiati e ripetuti in molti altri paesi, mentre altri come la Germania hanno tassi di mortalità inspiegabilmente bassi. Le condizioni preesistenti per decessi di Covid-19 in Italia, ad esempio, presentano un’altissima percentuale del tasso di mortalità:
“Secondo un rapporto sulle caratteristiche dei pazienti dell’Istituto Nazionale della Sanità italiano pubblicato il 17 marzo, il 99% dei pazienti COVID-19 che sono morti nel paese, presentava almeno una condizione preesistente. Quasi il 50% dei pazienti deceduti presentavano tre condizioni preesistenti.”26
In molti casi quei pazienti non sono nemmeno stati testati per Covid-19, ma c’è comunque un test adeguato? Questa è un’area di grande contesa tra esperti medici che discutono sull’inesattezza dei test, anche affermando che se si ottiene un test negativo per il Covid-19, ciò non significa che non ce l’hai! Anche in questo caso vediamo i fratelli guerrieri dei Gemelli, con così tanti punti di vista diversi, alcuni onestamente motivati, altri orientati ingannevolmente a vari programmi – che alla fine si traducono in profitto finanziario.
I Gemelli mentali: operazione di controllo mentale
I Gemelli sono un segno “mentale” o intellettuale e hanno una particolare affinità con l’Umanità nel suo insieme, quindi uno dei nomi per la luna piena dei Gemelli è il Festival dell’Umanità. Come accennato in precedenza, l’Umanità sta attraversando un risveglio di massa in cui viene presa la prima iniziazione da milioni di persone. Le persone stanno emergendo dalla coscienza di massa governata da Nettuno verso il pensiero indipendente:
“L’umanità, nel suo complesso, è nello stato di agitazione che precede un grande progresso dello sviluppo autocosciente e del senso di responsabilità che è il primo fiore e frutto della consapevolezza autocosciente. Ciò chiama in battaglia in modo netto e specifico le forze di Cancer (involutive), di Leo (individualizzanti) e di Gemini (che esprimono il dualismo essenziale dell’uomo).”27
A parte il virus stesso, l’ombra più sotterranea di questa crisi globale sono le manovre psicologiche (n.d.t. in originale “psy-op” – Guerra/manovre psicologiche) dei media – che sembrano essere un massiccio attacco psicologico, deliberatamente scatenato per spaventare a morte l’umanità. Alcuni commentatori hanno ripetutamente affermato che “è come se fosse stato lanciato un incantesimo”. Ecco il regno del glamour nettuniano, l’illusione sul piano astrale – a cui l’umanità ha ceduto attraverso l’ipnotizzazione dei mass media. Ora è precipitata una straordinaria crisi di salute mentale:
“Un rapporto del dipartimento di salute mentale dell’OMS alle Nazioni Unite ha messo in guardia da un’altra incombente crisi: “L’isolamento, la paura, l’incertezza, i disordini economici: tutti causano o potrebbero causare disagio psicologico”, ha dichiarato la direttrice del dipartimento, Devora Kestel. Ha detto che il mondo potrebbe aspettarsi di vedere un’impennata della gravità della malattia mentale, anche tra bambini, giovani e operatori sanitari. “La salute mentale e il benessere di intere società sono state gravemente colpite da questa crisi e sono una priorità da affrontare con urgenza”, ha affermato.”28 Vedi anche, il blocco dell’Italia ha messo a dura prova la salute mentale, dicono gli psicologi.
La paura della morte cesserà presto
Questo virus simile a quello dell’influenza Covid-19 ha la medesima causa esoterica dell’influenza: la paura. Ciò è aggravato e amplificato dai mass media trasmessi alle masse ignoranti e mal informate – tutti noi! Prima del Covid-19 c’era molto di cui preoccuparsi – la mancanza di denaro, di cibo e di un riparo, l’ambiente – tutti i requisiti di base per la vita umana. Ora quelle preoccupazioni sono state moltiplicate molte volte, a causa della ricaduta economica del lockdown, oltre alle paure primordiali della peste che si nascondono nel subconscio collettivo:
“Perché queste difficoltà del corpo astrale sono così pericolose e gravi? Ansia e irritazione sono nocive perché:
1. Diminuiscono la vitalità a tal punto che si resta predisposti alla malattia. Il flagello dell’influenza è proprio causato dalla paura e dall’ansia, e quando il mondo si sarà liberato dall’attuale stato di panico [Seconda Guerra Mondiale], quel male sparirà.
2. Sono così infettive, dal punto di vista astrale, che abbassano la vibrazione dell’atmosfera astrale al punto da rendere difficile all’uomo, sempre in senso astrale, di respirare liberamente.”29
In effetti, persino respirare liberamente – fisicamente, per avere un assorbimento ottimale di ossigeno, è stato limitato dall’imposizione (o dovrebbe essere una inquisizione?) dell’uso obbligatorio della mascherina. Indossare una mascherina è anche probabilmente un modo per rimuovere l’individualità per creare conformità di massa. Ancora una volta, le autorità mediche sono divise sull’efficacia delle mascherine. Il dottor Fauci dapprima ha sostenuto di non indossare maschere e poi ha invertito la sua posizione, dicendo che le maschere dovevano essere usate; questa contraddizione da un “esperto mondiale” sulla salute. Altri osservatori hanno notato che l’ “ordine” di indossare la mascherina è più politico che scientifico:
“La mia sensazione è che questo stia diventando sempre più una dichiarazione, una dichiarazione di solidarietà. Uscendo e indossando una mascherina sul volto, dimostri di agire, mostri agli altri ciò che ti preoccupa, sei preoccupato per loro, sei preoccupato per te stesso. Ma forse al contrario, non indossare la mascherina è anche una dichiarazione”, ha detto Kolstoe, indicando un recente articolo del Politico con il titolo “Indossare una maschera è per i liberali compiaciuti. Rifiutare di farlo è per gli incauti repubblicani.”30
Ancora una volta, i vari approcci al Coronavirus vengono semplificati in modo ignorante, in uno scenario in bianco e nero di Democratici e Repubblicani; è un altro punto critico che coloro che sostengono l’immunità del gregge sono etichettati come sostenitori Repubblicani. La politicizzazione del Covid-19 attraverso la caratterizzazione di manifestanti sul lockdown come repubblicani o “pazzi di destra” non ha senso. C’è del vero in gruppi come le milizie armate che si sono aggrappate all’argomento dell’immunità del gregge, ma la loro motivazione riguarda più la loro posizione sulle libertà civili, piuttosto che la comprensione o la promozione del concetto stesso.
Similmente, chiunque abbia messo in discussione in modo intelligente gli argomenti principali sul Coronavirus, è stato etichettato come un “teorico della cospirazione”, un termine che considera immediatamente fallace ogni contro-argomentazione. Ciò si è verificato in modo molto preoccupante, con la violazione della libertà di parola da parte dei giganti della tecnologia Google, YouTube, Facebook, Twitter, Wikipedia, ecc. – il divieto di post, articoli o video, anche se l’individuo stava solo commentando o analizzando un altro video. Esiste persino una pagina della teoria della cospirazione di Big Pharma su Wikipedia, nel tentativo di compensare la straordinaria quantità di prove riguardanti le loro pratiche abusive.
Queste società tecnologiche si sono designate come arbitri della verità e del “controllo dei fatti”, seguendo la “linea del partito” dell’OMS, affermando: “Elimineremo tutto ciò che contraddice l’OMS sul Covid-19”. Quindi ora è abbastanza ovvio che a molti Facebooker non “piacerà” un articolo o un video, anche se potrebbero trovare favore, per paura che quella “predisposizione” venga registrata sul loro profilo.
Il mondo è stato polarizzato astralmente per eoni, nonostante il fatto che in questa Quinta Razza-radice, lo sviluppo mentale abbia raggiunto un picco di risultati. Come affermato in precedenza, molti milioni di persone si stanno ora polarizzando mentalmente e questo sta creando una porta aperta per prendere la Prima Iniziazione – il risveglio della coscienza dell’anima nel cuore.
La paura della morte è una delle paure più antiche che è stata perpetuata dalle Forze Materialiste dai giorni bui della distruzione di Atlantide. Si prevede che prima del 2.100 d.C., la paura e l’illusione della morte saranno completamente eliminate. Questa è la stessa data in cui L’Esteriorizzazione della Gerarchia sarà in pieno svolgimento e la Terra sarà più strettamente allineata con la stella polare, Polaris! L’Umanità ha bisogno di una rivelazione quasi accecante e illuminante in un futuro non troppo lontano! Forse questo picco di paura globale attuale è un precursore di quella realizzazione:
“…prima della fine del prossimo secolo [21°] la morte finalmente sarà considerata inesistente, nel senso oggi inteso. La continuità di coscienza sarà allora così diffusa e sviluppata, e tanti saranno gli uomini di notevole levatura capaci di vivere simultaneamente nei due mondi, che l’antica paura della morte sparirà…
…Il regno della paura della morte è ben prossimo alla fine e presto inizierà un periodo di conoscenza e certezza che estirperà alla radice tutte le paure. Trattando della paura della morte si può far poco, salvo elevare l’argomento a un livello più scientifico e insegnare in senso scientifico come si muore.”31
La paura è un vampiro globale che si nutre di Umanità e ha la sua origine nei centri inferiori. Come parte di un antico meccanismo istintivo di sopravvivenza primordiale – ecco la sindrome di “lotta o fuga”, la generazione di adrenalina dalle “gemelle” ghiandole surrenali – associate al chakra di base. Il focus più moderno della paura è nel centro del plesso solare – sede del corpo astrale:
“Paura. È una delle più consuete manifestazioni d’energia astrale; è prima nella lista, perché per la grande maggioranza rappresenta il Guardiano della Soglia e in ultima analisi è anche il male astrale fondamentale. Ogni essere umano sa cosa sia la paura e la gamma delle vibrazioni di paura si estende dalle paure istintive del selvaggio basate sull’ignoranza delle leggi e delle forze della natura, sul suo terrore del buio e dell’ignoto …
…alle paure oggi prevalenti di perdere gli amici e i propri cari, la salute, il denaro, la popolarità, per giungere infine alle paure dell’aspirante, paura di non riuscire, paura radicata nel dubbio, paura dell’annullamento o annientamento finale, paura della morte (che egli ha in comune con tutti gli esseri umani), paura della grande illusione del piano astrale, della fantasmagoria della vita stessa e anche paura della solitudine sul Sentiero e persino paura della paura stessa.
Questo elenco potrebbe essere esteso di molto, ma è sufficiente per indicare la prevalenza delle paure d’ogni genere. Esse dominano molte situazioni e gettano la loro ombra su molti avvenimenti felici. Esse riducono l’uomo a un timido e impaurito atomo di vita senziente, spaventato di fronte alla meraviglia dei problemi dell’esistenza, consapevole della propria insufficienza, come uomo, a far fronte alle situazioni e incapace di abbandonare paure e perplessità ed entrare in possesso del suo retaggio di libertà e vita.
Talvolta la paura lo opprime così tanto da fargli temere per la propria ragione. Il quadro non può essere che oscuro, perché la paura è l’energia astrale predominante di questo periodo e la sensibile umanità vi soccombe anche troppo facilmente.”32
Queste sezioni in grassetto sopra sembrano familiari per la nostra recente crisi? I Manipolatori Materialisti sono fin troppo consapevoli di questi fatti sulla natura umana. Sono saltati molto presto sul carrozzone del Covid-19 attraverso i mass media? – una spinta inesorabile, quasi gioiosa, che riporta il triste tributo quotidiano della morte, spingendo alcune nazioni lungo la strada del totalitarismo.
Ci sono state molte segnalazioni di ospedali e obitori sovraffollati di morti, mancanza di ventilatori ecc., quando il contrario era vero in molte nazioni. L’indottrinamento di massa da parte dei media crea le basi per il controllo della popolazione – dove le leggi emanate durante la crisi del Covid-19 non vengono annullate dopo che la crisi si è placata.
Eppure il mulino della generazione della paura continua a macinare ulteriori speculazioni sugli scenari peggiori, per quale scopo reale? Ad esempio, i bambini che soccombono a una malattia correlata al Covid-19, altri ceppi più virulenti del virus, più ondate previste la prossima stagione o prima della prossima stagione ecc.
Sarebbe facile mantenere questa farsa a tempo indeterminato – o lo sarà? Quanti milioni di persone eserciteranno una certa discriminazione, vedranno attraverso la facciata e riprenderanno il controllo della loro vita? Il seguente passaggio è un buon esempio del fatto che l’OMS continui a far rotolare la palla della paura e dell’incertezza, – a causa di una “abbondanza di cautela” o per qualche altro programma?
“L’OMS avverte sul “secondo picco” nelle aree in cui Covid-19 è in declino. I paesi in cui le infezioni da coronavirus sono in calo potrebbero ancora affrontare un “secondo picco immediato” se rinunciassero troppo presto alle misure per fermare l’epidemia, ha detto l’Organizzazione mondiale della sanità lunedì. Il capo delle emergenze dell’OMS, il dott. Mike Ryan, ha dichiarato in un briefing online: “Non possiamo presumere che solo perché la malattia è in calo ora continuerà a diminuire e ci sono diversi mesi per prepararci per una seconda ondata. Potremmo ottenere un secondo picco in questa ondata.”33
Saturno-Plutone, i Mietitori Karmici
Il mondo ha pianto ed è stato rattristato dalla perdita di persone care in questi ultimi mesi; è stato scioccato da un bilancio “alto” delle vittime attribuito al Covid-19. Sorgono domande sulla natura e il ruolo della malattia:
1. La natura “assottiglia la mandria” – di tutti i deboli, malati e infermi, affinché la razza umana sia più forte ed abbia una maggiore immunità. Tieniamo presente che il 99% dei decessi per il Covid-19 presentava malattie predisponenti. Questo vale anche per le entità più grandi, come le imprese e le società: molti non riprenderanno le loro piccole imprese e alcune società più grandi falliranno. (Forse queste entità avevano anche “malattie predisponenti” nelle loro strutture?)
2. La maggior parte dei decessi in Italia ad esempio, uno dei più alti al mondo era il seguente:
Fascia d’età 70-100 anni – 80%.
60-100 anni – 90%.
50-100 anni – 93%.
0-50 anni – 7%.
Come affermato nel link precedente, il 99% dei decessi Covid-19 in Italia presentava malattie predisponenti e alcuni avevano più di 100 anni! E’ ora di andare avanti? …
3. Sono incarnazioni “fuori termine”? Grazie alla medicina moderna e alle droghe che prolungano la vita, la durata della vita umana è aumentata notevolmente negli ultimi 100 anni. Ciò solleva la questione filosofica, queste persone sono state tra noi più a lungo del tempo loro assegnato? Molti di noi hanno genitori o persone care, che avrebbero potuto facilmente morire molto prima che succedesse, evitando il dolore e la sofferenza di una vita più lunga ma altamente curata. In altre parole, avrebbero potuto proseguire con la loro prossima incarnazione, insieme ad altri nel loro gruppo di anime.
4. Cause di una incarnazione troppo lunga:
a. Paura della morte. Ignoranza della realtà della reincarnazione. C’è solo “oblio” dopo la morte.
Nessuna comprensione del fatto che la morte sia la grande guaritrice e liberatrice in una nuova vita.
b. Vivere una vita materiale, confortevole, basata sull’illusione che sia l’”unica” vita.
c. Aggrapparsi indebitamente alla vita attraverso distorsioni religiose e la spaventosa superstizione dell’ “inferno”.
Soprattutto nelle nazioni latine che sono dominate dal Cattolicesimo.
d. Preoccupazione per la medicina moderna – mantenere viva la vita della forma a tutti i costi.
La farmacologia moderna che mantiene le persone vive e dipendenti, riducendo la qualità della vita.
e. Legami affettivi a familiari e amici che impediscono di “proseguire”.
Quindi sorgono domande,
1. È una forma di vita non illuminata?
2. Questa conservazione della forma è un onere economico per i servizi sanitari di qualsiasi nazione? Il seguente passaggio riassume la situazione:
“A proposito del prolungamento della vita, ottenuto dalle conquiste scientifiche del secolo scorso, vi faccio notare che le vere tecniche e le possibilità dell’azione organizzata dell’anima sono sempre parodiate e falsamente espresse a livello fisico da attività scientifiche precedenti, che hanno giusti intenti, ma non sono che un simbolo esteriore della futura azione dell’anima.
La durata della vita sarà un giorno abbreviata o prolungata dall’anima consapevole di servire, che impiega il corpo come strumento per servire il Piano. Oggi accade sovente che si tengano in vita forme, sia vecchie che giovani, cui invece sarebbe meglio accordare la liberazione. Esse non servono uno scopo utile e causano molto dolore e sofferenza a forme che la natura (se lasciata a se stessa) non userebbe più ed estinguerebbe.
Notate questa parola. Sopravvalutando il valore della vita della forma, per il generale terrore della morte, il grande trapasso che attende ciascuno, per l’incertezza sull’immortalità e anche per il radicato attaccamento alla forma, arrestiamo i processi naturali e tratteniamo la vita, che invece lotta per svincolarsi, costretta in corpi ormai inadatti ai fini dell’anima.
Non fraintendetemi. Non voglio affatto incoraggiare il suicidio. Ma affermo con enfasi che la Legge del Karma è sovente violata quando si preservano in espressione coerente forme che invece andrebbero distrutte, perché inutili. Nella maggior parte dei casi la preservazione avviene per volontà del gruppo e non del paziente stesso, che sovente è un invalido incosciente e vecchio, con un apparato reagente ormai imperfetto o un bambino anormale. Questi sono esempi di precisa “interferenza nel karma”… ”34
Bill Gates e l’Eugenetica
Alcune delle affermazioni succitate potrebbero essere erroneamente interpretate come senza cuore (“assottigliamento della mandria” ecc.), al confine con l’eugenetica:
“L’eugenetica è un insieme di credenze e pratiche che mirano a migliorare la qualità genetica di una popolazione umana, in genere escludendo persone e gruppi giudicati inferiori e promuovendo quelli giudicati superiori”.35
L’eugenetica nella sua forma moderna è una versione distorta di ciò che emergerà in futuro:
“In futuro anziché famiglie numerose si baderà a produrre qualità e intelligenza nella prole. Questo implica una scienza di cui l’eugenetica è un indizio exoterico e distorto. Quando sarà accertata l’esistenza del corpo eterico, con i suoi centri di forza, questa profezia acquisterà senso e importanza.”36
Persone influenti “scientificamente” come Bill Gates, Richard Dawkins e Dominic Cummings preferiscono l’eugenetica nella sua forma moderna – in maniera esplicita. L’eugenetica è stata per lo più associata al programma eugenetico nazista, quindi un argomento controverso relativo alla discriminazione razziale e all’elitismo.
Gates ha quindi attirato molte critiche negative nel suo dichiarato desiderio di ridurre la popolazione globale, ma è stato frainteso secondo alcune fonti. Gates è stato diffamato per le sue dichiarazioni e gli esperimenti in paesi del terzo mondo con vaccini, eugenetica e Covid-19.
Molti lo hanno dipinto come una malvagia figura anticristo, mentre altri lo percepiscono come un tecnocrate ben intenzionato ma frainteso. Con lo scopo dell’anima nell’ascendente Cancro, Bill Gates sarà trattato nella prossima newsletter del Cancro. Ecco un profilo dell’autore di 14 anni fa, sullo Scorpione Gates.
Gates difende la sua ricerca sulla vaccinazione alla TV giapponese.
Ritornando ai “mietitori karmici” – quando si considera la congiunzione Saturno-Plutone dei primi di gennaio 2020, poco dopo l’annuncio del Covid-19, entrambi questi pianeti sono agenti di morte: Saturno il “triste mietitore” raccoglie con la sua falce tutti i Anime “mature”: la sua falce taglia il ciclo della vita, permettendo ad un altro ciclo di emergere. Le leggi karmiche di Saturno sono sempre in gioco, per quanto riguarda individui, gruppi e nazioni.
Poi c’è Plutone, il signore della morte, guardiano degli inferi – che distrugge gli impedimenti cristallizzati che non permettono la nuova vita emergente. Plutone rigeneratore e trasformatore. Ma non è solo la morte fisica che presiedono questi pianeti: la morte di vecchie istituzioni, imprese, entità aziendali, secoli di pensieri sbagliati e idee ridondanti, la struttura finanziaria del mondo, l’approccio globale all’industria e all’ambiente, e così via.
Il rapporto Corbett (2 ore 7 ‘). Se bloccato in alcuni paesi, prova questo link su Bitchute per la parte 1 di quattro parti.
Sopra c’è un eccellente documentario di James Corbett che approfondisce Gates, i suoi successi nel corso della vita e la spinta generale della sua attuale posizione sui vaccini. Il documentario rivela chiaramente l’entusiasmo di Gates per l’eugenetica – che ha le sue origini con suo padre e i Rockefeller – che erano forti sostenitori di questa ideologia; mette anche a nudo una delle principali motivazioni di Gates – il controllo – che è un riflesso della sua personalità Scorpione.
In molti modi, Gates ha replicato la ricchezza e la beneficenza dei Rockefeller, ma anche facendo affari sotto le sembianze della filantropia. Ecco la linea sottile che intercorre tra la vera filantropia e la “filantropia condizionale” – usare la filantropia per avviare programmi personali senza necessariamente consultarsi con i governi delle nazioni; qui giacciono i molti sospetti intuitivi che la popolazione in generale ha su Gates.
Il terzo raggio di intelligenza attiva è molto forte in Gates – la sua ombra è il “ragno al centro del web”, la manipolazione subdola e continua, il cospiratore. Alcuni dei glamour del terzo raggio includono la cooperazione con il Piano in modo individuale e non di gruppo, le buone intenzioni che sono fondamentalmente egoistiche, il ruolo di “deus ex machina”, l’importanza personale dal punto di vista della conoscenza, dell’efficienza.
Per molte persone queste caratteristiche suonano vere e confermano che le molte critiche su Gates non sono infondate. Le sue interviste sono piene di gesti offuscati, disingenuità, evasività e, a volte, bugie vere e proprie. L’autore non si spingerebbe fino al punto di etichettare Gates il “male” o l’ “anticristo” – forse ignorante o male informato, sebbene agisca nelle mani di forze materialistiche che controllano il controllore.
Come “ragno”, Gates ha replicato i suoi precedenti risultati con la Microsoft, attraverso una vasta rete di intrecci di fondazioni, corporazioni, OMS, laboratori di ricerca ecc.; tutto quello che egli ha notevolmente finanziato, sembra essere diretto verso un “piano generale” – o come ha inavvertitamente (?) dichiarato in un’intervista, “la soluzione finale”!
Alcune nazioni e statistiche
Come riportato nel rapporto Coronavirus I dell’autore a marzo 2020, il bilancio annuale dell’influenza in Italia è di circa 23.000 morti. L’attuale bilancio del Covid-19 – che si è esteso ben oltre la stagione influenzale è di circa 33.000 morti. Questo prendendo in considerazione il fatto che molti decessi non Covid sono stati riportati come decessi Covid – non c’erano mezzi sufficienti per testare, l’influenza ordinaria (circa sette tipi) è stata classificata come Covid ecc. Quando si prendono in considerazione questi fattori, il tasso di morbilità equivale all’influenza stagionale.
“La stagione influenzale annuale in Europa va dal 15 ottobre 2017 al 31 gennaio 2018 (14 settimane). In tre stagioni influenzali invernali in Italia dal 2013/2014 al 2016/2017, uno studio ha dimostrato che in Italia si è verificata una media stimata di 5,29 milioni di casi, con oltre 68.000 decessi attribuibili a epidemie influenzali nel periodo di studio. Si tratta di circa 23.000 decessi per influenza all’anno, un tasso di mortalità dell’1,2% per una nazione che ha una mortalità per influenza storicamente più alta rispetto ad altri paesi europei, soprattutto negli anziani.”37
Notate che questa cifra di 23.000 morti è riferita alle 14 settimane della stagione influenzale. Aggiungi altre 16 settimane dal 31 gennaio al 31 maggio – la cifra di 33.000 morti per l’intera stagione non sembra affatto terribile. Attualmente alla fine di maggio 2020, i decessi mondiali attribuiti al Covid-19 sono elencati 336.000. Eppure le statistiche del CDC per lo stato di influenza comune:
“Uno studio pubblicato su Lancet condotto dai Centri per il Controllo delle Malattie mostra che in media una stagione influenzale grave provoca circa 650.000 morti in tutto il mondo. In confronto a questa, una mite ne uccide circa 300.000. Lo studio ha anche riferito che negli ultimi anni l’influenza ha ucciso circa 12.000 americani in una stagione mite e 56.000 in una stagione grave.”38
Quindi, da una prospettiva globale, si tratta di una “stagione influenzale lieve” di circa 300.000 morti. Il bilancio delle vittime negli Stati Uniti è di circa 100.000 alla fine di maggio, ben al di sopra dei “56.000 di una stagione grave”. Ma quanto sono accurate queste statistiche, date tutte le variabili che sono già state menzionate? Non-Covid riportato come Covid, malattie predisponenti, incoraggiamento a elencare i decessi come Covid ecc.
Sud-est Asiatico e Giappone
Finora, nessuna delle altre nazioni con un tasso di mortalità molto basso è stata esaminata o spiegata, perché? Il Sud-est asiatico, ad esempio, proprio sulla soglia della Cina:
“Alcuni paesi hanno statistiche sorprendentemente basse, ovviamente se le morti vengono segnalate o registrate accuratamente. Prendiamo ad esempio le nazioni del Sud-est asiatico, con una popolazione combinata di 244 milioni: la Thailandia (2931 casi/52 morti), la Cambogia (122/0), la Birmania (146/5), il Laos (19/0) e il Vietnam (270/0). 57 morti su 244 milioni!39
Secondo un rapporto del Newsweek, il Giappone non ha utilizzato le procedure di lockdown e ora sta ufficialmente chiudendo l’emergenza con 850 decessi su 16.651 casi, un tasso di mortalità del 5% (*di casi segnalati*) – in un paese in cui vi è un livello molto elevato percentuale di anziani tra i 80 e gli 90 anni.
Se si analizza l’elenco delle nazioni su Worldometer, ci sono dozzine con casi o morti scarse o nulle – perché?
La politica Covid-19 in Germania
Esistono già proteste in tutto il mondo, in particolare negli Stati Uniti e in Germania, governate dai Pesci nella loro personalità; è una nazione europea che ha avuto un tasso di mortalità molto più basso rispetto ai suoi vicini (4,6%). Ad esempio, la Germania ha circa lo stesso numero di casi registrati in Francia (15,6%), ma un quarto dei decessi.
I tedeschi sono particolarmente sensibili alla loro eredità nazista e possono immediatamente “annusare” il totalitarismo in una qualsiasi delle sue forme – mentre il governo tedesco continua con il suo presunto approccio pesante alla gestione del coronavirus. Le regole di distanziamento sociale sono state anche chiamate “Olocausto sociale”, e colpiscono maggiormente i membri anziani della società.
Hitler salì al potere negli anni ’30, quando Urano stava attraversando il Toro, come è oggi. (L’autore ha scritto molto su questo ciclo che si ripete 84 anni dopo: “Urano in Toro: Allora e Ora – L’insorgere del Fascismo”. (2018). Articoli in presunti media “progressisti”, sebbene essenzialmente convenzionali, come il Guardian della Gran Bretagna – stanno già distruggendo i manifestanti tedeschi come “teorici della cospirazione“.
Queste dimostrazioni e movimenti sono stati veramente stabiliti da persone che pensano profondamente che hanno a cuore il bene del tutto. Altri gruppi marginali – i “Gemelli doppi” dell’estrema sinistra e dell’estrema destra, stanno approfittando per creare caos e disaffezione al sistema. Il movimento di base “Widerstand 2020” è guidato da un avvocato, uno psicologo e uno specialista in otorinolaringolatria. Un collega tedesco ha inviato la seguente valutazione a fine maggio:
“È deplorevole che The Guardian stia cantando sintonizzato sui reportage prevenuti della opinione tradizionale in Germania. I media convenzionali sono completamente conformi al governo. Lo spazio del dialogo si è ridotto alla “dimensione della fessura di una freccia”, come l’ha giustamente definito un giornalista alternativo.
Le misure anti-Corona sono infondate e non richieste, il che diventa più evidente di giorno in giorno. Il governo e i media comuni hanno difficoltà a giustificarlo logicamente, ma le misure continuano. La gente va in strada in molte città e anche su Internet le voci che chiedono lo stop immediato di questa follia stanno diventando più forti. I medici si organizzano nei messaggi al pubblico e anche gli avvocati.
Il nuovo partito politico menzionato nell’articolo del Guardian “Widerstand 2020” è infatti fondato da un medico e un avvocato, persone abbastanza normali con il cuore nel posto giusto e una mente con buon senso – in due settimane hanno raggiunto oltre 100.000 membri. Ora sono sopraffatti dal puro interesse da una parte – e dagli attacchi dall’altra – minacce informatiche o personali.
Ci sono state manifestazioni pacifiche, colorate, creative e rispettose, si vedono anche sempre più persone sedute lì in meditazione. In alcune città Widerstand viene utilizzato e minato dai gruppi dell’ala destra ed in particolare dai gruppi violenti dell’ala sinistra. Gli estremisti di entrambe le parti usano queste manifestazioni come loro campo di battaglia. Che follia!
Alcuni organizzatori riescono a mantenere un buon rapporto con la polizia, raggiungendoli a livello umano e collaborando davvero. I dimostranti stanno compiendo uno sforzo cosciente, il che è bello da vedere. Ma in altre città, specialmente nel distretto meridionale della Baviera, la polizia è incommensurabilmente dura – e la gente è sbalordita da questo, è davvero difficile da credere. Le vecchie questioni stanno affiorando. Ho sentito ieri che l’edificio del governo a Berlino ha ora costruito una recinzione tutt’attorno. Ma non ho ancora potuto verificarlo.
I media principali ignorano, sminuiscono o attaccano questo movimento democratico, che chiede solo il ripristino della Legge Fondamentale. Li chiamano teorici della cospirazione ed estremisti, ed è sorprendente come sia l’estrema sinistra che la destra facciano uso della carta dell’antisemitismo. Così confusamente, ognuno lo usa per adattarlo ai propri programmi.
La cosa più preoccupante per me è la censura che prende piede sempre di più, o forse me ne accorgo sempre di più. Video su YouTube vengono eliminati e i pensatori alternativi vanno con i loro messaggi su altre piattaforme.
Questa rivolta non può più rientrare in un sistema di scatole a sinistra e a destra. Questo sistema a scatole sta implodendo. Sto seguendo gli avvenimenti piuttosto senza fiato al momento. Dobbiamo rimanere fermi come pilastri della ragione e delle giuste relazioni in questa tempesta. Questa enorme forma-pensiero di paura che si sta formando sul nostro pianeta – sta smantellando il vecchio sistema. Davvero mozzafiato.
Oggi ci sono state manifestazioni in molte città, ancora in alcune città davvero pacifiche e davvero lodevoli nella cooperazione con la polizia, ed in altri luoghi completamente terribili. C’è un’effettiva soppressione della libertà di riunirsi e di manifestare, con tutti i tipi di trucchi. E ci sono sempre più numerose e forti forze di polizia in campo.
Vi invio qui una copertura del brutale arresto di Attila Hildmann, una celebrità tedesca, che aveva il permesso per parlare pubblicamente a Berlino ma a cui è stato impedito dalla polizia di raggiungere la località. È trapelato che le forze di polizia a terra abbiano ricevuto istruzioni prima della dimostrazione per trovare un motivo per arrestarlo da qualche parte. Questo è incredibile. Guardalo al più presto perché è sicuro che svanirà da YouTube. ” (Uta Gabay.)
Il medico legale forense, il Prof. Klaus Püschel – intervistato ciò che definisce “esagerazione” della pandemia di Coronavirus.
“Nessuno è morto di Covid ad Amburgo senza precedenti malattie”.
Svezia – Contro Gran Bretagna, Francia, Italia, Germania.
La Svezia ha seguito la via dell’immunità del gregge ed è stata diffamata dalla stampa tradizionale a causa del loro tasso di mortalità del 12%. La Svezia ammette che non è stata abbastanza veloce a proteggere le case di cura che di gran lunga superano le altre nazioni scandinave – e che hanno contribuito notevolmente al loro bilancio delle vittime.
Le prospettive offerte da alcuni dei seguenti articoli sono state criticate come “pezzi di successo”, distorte a favore della politica di lockdown di Big Pharma, dettate e imposte dai governi – ad es. The Guardian. Washington Post. The Guardian.
Eppure la Gran Bretagna, che inizialmente stava prendendo la via dell’immunità di gregge, ha tentato di fermarsi, ma troppo tardi. Gli osservatori affermano che ciò era responsabile del loro alto tasso di mortalità, che alla fine di maggio 2020 è del 14%, un po’ più alto della Svezia. L’Italia ha seguito un rigoroso blocco, ma anche il suo tasso di mortalità è del 14%. Allo stesso modo la Francia 15,6%. Se i decessi per milione vengono esaminati di seguito, il Regno Unito ne registra 646, l’Italia 545 – la Francia 437 – la Svezia 418.
Qui si può vedere con quanta facilità è possibile manipolare le statistiche, molte delle quali sono imprecise o manipolate in primo luogo! Ma semplicemente prendendo queste statistiche da Worldometer come “accurate”, allora la confusione sull’approccio dell’immunità di gregge della Svezia potrebbe essere ingiustificata e fuorviante.
Da qui, la dubbia efficacia del blocco. Alcuni sostengono che il successo del basso tasso di mortalità dell’Australia e della Nuova Zelanda (1,44% e 1,46%), non era dovuto alle misure di blocco draconiane e ai mantra da brivido tipo “rimani a casa, idiota”, ma a una buona immunità di gregge. Ancora una volta, ci vorranno mesi o anni prima che qualsiasi analisi veramente stabile e non faziosa venga completata, dipingendo un quadro più chiaro.
Il Ruolo dei Giganti della Tecnologia (Big Tech)
Una nota autrice canadese e attivista sociale – Naomi Klein (Sole in Toro, Venere, Marte, Luna in Gemelli), fa alcune osservazioni astute sulla situazione globale in un recente articolo: Come la grande tecnologia intende trarre profitto dalla pandemia. (In inglese). Seguono alcuni estratti e commenti:
“Questo è un futuro in cui, per i privilegiati, quasi tutto viene consegnato a casa, o virtualmente in streaming e con la tecnologia cloud, o fisicamente tramite un veicolo senza conducente o un drone, viene quindi “condiviso” su una piattaforma mediatica. È un futuro che impiegherà molti meno insegnanti, medici e autisti. Non accetta contanti o carte di credito (con il pretesto del controllo dei virus) e ha un sistema di trasporto delle masse scheletrico, e molta meno arte dal vivo.
È un futuro che sostiene di essere basato sull’”intelligenza artificiale”, ma in realtà è tenuto insieme da decine di milioni di lavoratori anonimi nascosti in magazzini, centri dati, centri di moderatori di contenuti, industrie che sfruttano i lavoratori, miniere di litio, fattorie industriali, stabilimenti di lavorazione della carne e carceri, dove vengono lasciati indifesi dalle malattie e dall’iper-sfruttamento. È un futuro in cui ogni nostra mossa, ogni nostra parola, ogni nostra relazione è rintracciabile, tracciabile e con dati estraibili da collaborazioni senza precedenti tra il governo e i giganti della tecnologia.”40
Nota la frase “banche dati e moderatori di contenuti” – questi sono già ben consolidati, con “agenzie di troll” costituiti da migliaia di dipendenti in molte nazioni – USA, Russia e Cina – che vendono disinformazione e propaganda, minando elezioni ecc.
“L’Amministratore delegato di Google Eric Schmidt, che si è unito al briefing del Governatore [Cuomo] per annunciare che sarà a capo di un gruppo per reinventare la realtà post-Covid dello stato di New York, con un’enfasi sull’integrazione permanente della tecnologia in ogni aspetto della vita civile … non c’è dubbio che gli obiettivi dell’ex presidente di Google fossero puramente benevoli, lo sfondo del suo video presentava le ali incorniciate di un angelo dorato”
Questa è una tendenza molto preoccupante per i libertari civili, visti trarre vantaggio emotivo dalla crisi, specialmente a New York colpita duramente e col suo alto tasso di mortalità. Schmidt ha un’enorme influenza ed è il presidente della National Security Commission on Artificial Intelligence e del Defense Innovation Board.
Come Bill Gates ed Elon Musk, Schmidt è convinto che la tecnologia sia la risposta ai problemi attuali, essendo un grande promotore del 5G, di migliaia di satelliti che colonizzano la stratosfera, ecc. Molti sostengono che si tratti di una tecnologia priva di compassione: fredda, calcolatrice, efficiente, senza umorismo – i tratti peggiori del terzo raggio di intelligenza attiva, mescolati con il quinto raggio della scienza.
“Anuja Sonalker, Amministratore delegato di Steer Tech, una società con sede nel Maryland che vende tecnologia di parcheggio self-service, ha recentemente riassunto una nuova e personale visione per i virus. “C’è stato un notevole entusiasmo verso la tecnologia senza umani e senza contatto“, ha detto. “Gli esseri umani sono a rischio biologico, le macchine no.”
Vediamo già la “uniformazione” di massa del mondo, dove coloro che non indossano maschere vengono diffamati o emarginati; questa è un’espressione ombra del settimo raggio dell’Organizzazione, che sta attualmente emergendo in un’espressione più forte, specialmente attraverso il Capricorno dove ora stanno transitando diversi pianeti.
“Informazioni sul monitoraggio della posizione e sul commercio senza contanti che cancellano la nostra privacy e rafforzano la discriminazione razziale e di genere. Informazioni su piattaforme di social media senza scrupoli che avvelenano la nostra ecologia delle informazioni e la salute mentale dei nostri figli. Informazioni su “città intelligenti” piene di sensori che sostituiscono il governo locale.”41
La pandemia di Coronavirus, ancora discutibile/controversa, non più virulenta dell’influenza stagionale, è stata il catalizzatore di questi cambiamenti che vengono imposti all’Umanità senza discussione democratica, spingendo attraverso leggi più draconiane, nessuna opzione di voto ecc. – tutto per “il nostro bene”. Un articolo interessante qui critica il governo della Nuova Zelanda, “Le nuove leggi e poteri per il COVID-19 in Nuova Zelanda sono davvero a un passo da uno stato di polizia?”
Precedenti newsletter hanno analizzato quell’entità imperfetta nota come Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), compromessa da Big Pharma, finanziata da Bill Gates e con dichiarazioni autorevoli del Dr. Fauci. I Giganti della Tecnologia sono indietro rispetto all’OMS e stanno dettando la politica medica – un cattivo matrimonio di interessi egoistici che costituiscono una dittatura.
Per non avere dubbi sulla natura falsa di queste influenze direttrici, ecco un promemoria sulla straordinaria catena di eventi che si è svolta tra la fine del 2019 e l’inizio del 2020 (tutti i dettagli a questo link), che hanno portato all’annuncio del ceppo di coronavirus noto come Covid-19. Questa non è una “teoria della cospirazione” ma fatti nei registri pubblici che riflettono alcune straordinarie “coincidenze”:
- 18 ottobre 2019 – Simulazione pandemica “Event 201” tenutasi a New York – OMS, Gates, agenzie governative.
- 18-27 ottobre 2019 – Giochi militari di Wuhan, città che ospita un laboratorio di virus ad alta sicurezza finanziato dall’OMS.
- 17 novembre 2019 – primo caso confermato del virus Covid-19 in Cina. Ulteriori date che emergono nel 2020:
- 1 gennaio 2020 – La Cina annuncia il virus al mondo.
- 10 gennaio 2020 – La congiunzione di Saturno Plutone nel Capricorno per la prima volta in 500 anni.
- 21 gennaio 2020 – Netflix rilascia tranquillamente la sua nuova serie Pandemia.
- 24-27 gennaio 2020 – Il WEF (World Economic Forum) di Davos si riunisce per discutere dei problemi globali e della politica economica.
- 30 gennaio 2020 – L’OMS ha dichiarato il COVID-19 un’emergenza di sanità pubblica – con solo 150 casi noti al di fuori della Cina.
- febbraio-marzo 2020 – Covid-19 si diffonde in tutto il mondo, con la maggior parte delle nazioni che applicano la strategia di contenimento.
- 11 marzo 2020 – L’OMS ha dichiarato la pandemia, dando il via libera per l’attuazione del piano “Lockstep” del 2010.
- 31 maggio 2020 – La maggior parte delle nazioni esce dal lockdown. Globalmente 6.081.679 casi, 368.120 morti. Mortalità del 6% da casi segnalati, molto più bassa se si includono casi non segnalati e persino inferiore se vengono rimosse le statistiche relative a condizioni preesistenti, influenza annuale ecc.
L’influenza suina del 2009 – Una bufala?
L’attuale “panic-demia” del coronavirus è stata orchestrata nel 2009, nella sua incarnazione come virus H1N1 o influenza suina. C’era altrettanta disinformazione e manipolazione allora come oggi con il Covid-19:
“A luglio 2009, il direttore generale dell’OMS ha previsto con autorità che: “fino a 2 miliardi di persone potrebbero essere infettate nei prossimi due anni – quasi un terzo della popolazione mondiale “. (L’Organizzazione Mondiale della Sanità come riportato dai media occidentali, luglio 2009). È stata una abbondante donazione multimiliardaria di Big Pharma sostenuta dalla direttrice generale dell’OMS Margaret Chan, che ha dichiarato:
“Sulla base di … valutazioni da parte di esperti delle prove, sono stati soddisfatti i criteri scientifici per una pandemia di influenza. Ho quindi deciso di aumentare il livello di allerta per la pandemia influenzale dalla Fase 5 alla Fase 6. Il mondo è ora all’inizio della pandemia influenzale del 2009 … I produttori di vaccini potrebbero produrre 4,9 miliardi di vaccini contro l’influenza pandemica all’anno nel migliore dei casi” (Margaret Chan, giugno 2009.)”42
Non ci sono state indagini su chi ci fosse alla base di questa frode multipla, con diversi critici che affermavano che la pandemia H1N1 fosse “falsa”:
“L’Assemblea parlamentare del Consiglio d’Europa (PACE), un cane da guardia dei diritti umani, sta indagando pubblicamente sui motivi dell’OMS nel dichiarare una pandemia. In effetti, il presidente del suo influente comitato sanitario, l’epidemiologo Wolfgang Wodarg, ha dichiarato che la “falsa pandemia” è “uno dei più grandi scandali di medicina del secolo”. (Forbes, 10 febbraio 2010.) ”43
Nel 2009, centinaia di bambini hanno sofferto gravemente – ricevendo circa 90 milioni di sterline dal governo britannico. In tutto il mondo, 60 milioni di persone, la maggior parte delle quali bambini, hanno ricevuto il vaccino. È stato successivamente rivelato che il vaccino, Pandemrix, può causare narcolessia e cataplessia in circa una su 16.000 persone.”44
Entro pochi mesi dall’aprile 2009, l’OMS ha dichiarato i livelli di pandemia 4, 5 e 6, quindi ha interrotto il livello 6 e la raccolta di ulteriori informazioni entro luglio 2009. In tutto, 182.000 persone sono state classificate come infette, con 1.800 morti! Le esagerazioni delle proiezioni originali per 2 miliardi di infetti sono state attribuite da alcuni scienziati all’interno dell’OMS, che hanno assistito agli alti tassi di mortalità umana dell’influenza aviaria del 2005.45
I medici Fauci e Birx, a nome dell’OMS, hanno pienamente sostenuto e promosso che si sarebbero verificati decessi diffusi e la necessità di vaccinazioni di massa. Queste morti non sono mai andate vicino alle cifre previste di 2 miliardi di infetti. Successivamente, milioni di vaccini acquistati sono stati distrutti.
Similmente, nel 2020, l’allarmismo delle statistiche inflazionate dall’Imperial College di Londra e dal dott. Neil Ferguson fino a 500.000 morti ha guidato molte decisioni sanitarie basate sulla paura per il Covid-19 – in Gran Bretagna e in gran parte del mondo. Ferguson è stato sorpreso a rompere il lockdown con avventure extraconiugali e successivamente si è dimesso. Interessante che le persone in queste posizioni di potere che stanno dettando l’ordine pubblico stiano trasgredendo le regole, considerandosi al di sopra della legge – come il collega britannico, Dominic Cummings, il principale consigliere/burattinaio del Primo Ministro.
C’è qualcosa di buono in questa “pandemia” – le popolazioni possono osservare una migliore igiene. Come affermato in altre newsletter, sembra che dall’inizio dell’epidemia di Covid-19 che il braccio Vergine della croce mutevole (della quale fanno parte i Gemelli), sia stato fortemente attivato attraverso il suo noto tema di salute – ma esagerato al punto di diventare un DOC (disturbo ossessivo compulsivo).
Questo aspetto di disturbo ossessivo compulsivo della Vergine è ben noto: “è pulito o è pulito dalla Vergine?”, Il “germofobo”, “il ragazzo in una bolla” – “il ritentivo anale”, espressioni inferiori della Vergine – la polarità dell’era dei Pesci che sta finendo. È questo che succede alla fine di ogni epoca – vengono espressi gli elementi più estremi delle polarità? Quali sono gli estremi dell’Era dei Pesci? Nettuno, inganno, glamour e coscienza di massa di nuovo! Dobbiamo smettere di disinfettare tutto e far tornare batteri nella nostra vita?:
“La diversità microbica è essenziale per far funzionare correttamente il sistema immunitario: l’iper sanificazione distrugge tale opportunità e paradossalmente riduce l’immunità. Le pratiche igieniche sono importanti e hanno salvato molte vite, ma tutto va preso con moderazione dice il saggio. L’uso eccessivo di antibiotici e antisettici sta influenzando la capacità di mantenere un equilibrio di microbi sani nei nostri corpi e ambienti. Gli studi continuano a dimostrare che le specie nocive sfrutteranno aree con troppo pochi batteri buoni per combattele. La sterilità non dovrebbe essere il nostro obiettivo.”46
Collegamenti a presentazioni recenti
Un Rinascimento Acquariano in inglese (Conferenza USR – Università dei Sette Raggi – maggio 2020)
Phillip Lindsay © 2020.
Donazioni
Per favore supportate questo lavoro.
Stripe is supported in many countries. Books by Phillip Lindsay
Newsletter tradotta da Simonetta Martini.
- Astrologia Esoterica, Alice A. Bailey. P. 677 ed.ing./p. 295 ed.ita.pdf. Unveiling Genesis: Mysteries of the Rootraces and Cycles, Phillip Lindsay. [↩]
- L’Esteriorizzazione della Gerarchia, Alice A. Bailey. P.556 ed.ing./p.267 ed.ita.pdf. [↩]
- Astrologia Esoterica, Alice A. Bailey. P.389 ed.ing./p. 169 ed.ita.pdf. [↩]
- Astrologia Esoterica, Alice A. Bailey. P.349 ed.ing./p.149 ed.ita.pdf. [↩]
- Astrologia Esoterica, Alice A. Bailey. P.197 ed.ing./p.87 ed.ita.pdf. [↩]
- Telepatia e il Veicolo Eterico, Alice A. Bailey. p.3 ed.ing./p.5 ed.ita.pdf. [↩]
- Astrologia Esoterica, Alice A. Bailey. P. 353-4.ed.ing./p. 150 ed.ita.pdf. [↩]
- Telepatia e il Veicolo Eterico, Alice A. Bailey. [↩]
- GlobalResearch [↩]
- Astrologia Esoterica, Alice A. Bailey. P.171 ed.ing./p.77 ed.ita.pdf. [↩]
- Wikipedia [↩]
- Astrologia Esoterica, Alice A. Bailey. P.340 ed.ing./p.146 ed.ita.pdf. [↩]
- Wikipedia [↩]
- Wikipedia [↩]
- Bartleby.com [↩]
- GlobalResearch [↩]
- Wikipedia [↩]
- Wikipedia [↩]
- La Luce dell’Anima, Alice A. Bailey. P.381 ed.ing./p.147 ed.ita.pdf. [↩]
- Astrologia Esoterica, Alice A. Bailey. P. 626 ed.ing./p.266 ed.ing.pdf. [↩]
- azquotes.com [↩]
- Le fatiche di Ercole, Alice A. Bailey pag 33 ed.ita.pdf. [↩]
- Global Research [↩]
- Global Research [↩]
- CNN [↩]
- BusinessInsider [↩]
- Astrologia Esoterica, Alice A. Bailey. P.161 ed.ing./p.73 ed.ita.pdf. [↩]
- The Guardian [↩]
- Guarigione Esoterica, Alice A. Bailey. P.70 ed.ing./p.40 ed.ita.pdf. [↩]
- The Guardian [↩]
- Guarigione Esoterica, Alice A. Bailey. P.442-3 ed.ing./p.208 ed.ita.pdf. [↩]
- Trattato di Magia Bianca, Alice A. Bailey. P. 297-8. Ed.ing./p.138 ed.ita.pdf. [↩]
- Reuters [↩]
- Guarigione Esoterica, Alice A. Bailey. P.350-1 ed.ing./p. 167-8 ed.ita.pdf. [↩]
- Wikipedia [↩]
- L’Educazione nella Nuova Era, Alice A. Bailey. P.133 ed.ing./p.72 ed.ita.pdf. [↩]
- Science Direct [↩]
- ActiveBeat [↩]
- Esoteric Astrologer [↩]
- The Guardian [↩]
- The Guardian [↩]
- GlobalResearch [↩]
- GlobalResearch [↩]
- GlobalResearch [↩]
- GlobalResearch [↩]
- https://nypost.com/ [↩]