Pesci 2021: Fine dell’Anno Zodiacale. Nettuno. Glamour. Plutone. Facebook. Zuckerberg. Miliardari. Mercurio Retrogrado. Cina.
Nota Chiave dei Pesci
“Lascio la casa del Padre e ritornando io salvo.”
(Festival Solare dei Pesci 27 febbraio 2021. 08.17 UT.)
“Lascio la casa del Padre e ritornando io salvo.”
Pesci: la fine dell’anno zodiacale
Pesci, Nettuno e Glamour
Il governatore esoterico dei Pesci, Plutone in Capricorno
Facebook, Ascendente Pesci e la censura
___Il problema di dominio di Mark Zuckerberg’s
___Lo scontro di Rupert Murdoch
___Milionari “Gates, Musk, Bezos ecc.
Mercurio Retrogrado: Segni d’acqua 2020, Segni d’Aria 2021
Venere in Acquario: acque della vita
L’onnipresente influenza globale della Cina e Covid-19
Una stimolante chiamata al servizio
Nota personale
Il progetto Hidden History of Humanity – La Storia Nascosta del’Umanità
“Lascio la casa del Padre e ritornando io salvo.”
Questa nota fondamentale dei Pesci è profondamente esoterica – questo segno di morte, dissoluzione, sacrificio e redenzione. La “casa del padre” è la monade da cui l’eterno pellegrino viaggia verso il “paese lontano” – come un’anima che raccoglie innumerevoli esperienze sulla ruota evolutiva. Attraverso la sazietà dell’esperienza di vita e la perfezione finale, il pellegrino ritorna dopo eoni incommensurabilmente lunghi al padre/monade. Quindi, un’altra “cellula” nel corpo del Logos Planetario “si accende” – o viene redenta in questo cosiddetto pianeta “non sacro”.
Ecco parte del profondo mistero del “perché siamo qui” – come uno dei cinque “regni” all’interno della Terra: minerale, vegetale, animale, umano e anime. Attraverso l’immersione nei “mondi inferiori” per molte vite, che attraversano cicli immensi, le anime umane si redimono, si sollevano – rendono sacra la sostanza stessa di questo pianeta, individualmente e collettivamente. Ecco uno dei motivi per cui il Cristo è chiamato “il grande redentore” – un esempio di un avatar dei Pesci la cui vita di sacrificio ha innalzato una parte significativa dell’umanità.
Cristo disse: “se vuoi vivere, devi morire” – la morte precede la vita, la distruzione precede la ricostruzione – come l’Umanità sta vivendo intensamente in questo momento. Qualunque sia la propria convinzione religiosa, il Cristo è un’altra parola per l’anima – l’anima planetaria sta conquistando per sempre l’illusione della morte che è sempre una nascita in una vita più grande. I Pesci devono evolversi dall’essere “soccorritori” in un modo ciecamente motivato o egoista, per diventare un redentore più consapevole – in definitiva i Pesci sono il Salvatore del Mondo, proprio come l’Acquario è il Servitore del Mondo. Infine, tutta l’umanità diventerà sufficientemente cosciente dell’anima da essere i propri redentori – questa è la via del Discepolato.
Come accennato frequentemente in queste missive, il Cristo è conosciuto in Occidente con il nome esoterico di Nettuno:
“…Che governa l’oceano, il Cui simbolo astrologico, il tridente, significa la Trinità manifesta e Che è il governatore dell’era dei Pesci. Dicono quelle frasi, in termini esoterici: “… le divinità marine che da terra (Virgo) si sono tuffate in acqua (Pisces) unitamente partoriscono il Pesce Divino (il Cristo), che versa acqua di vita nell’oceano della sostanza e così illumina il mondo. Questa è l’opera di Nettuno.””1
Il Cristo è quell’elevato esemplare di secondo raggio di Amore-Saggezza che si riversa attraverso i Pesci, un raggio governato da Giove – che co-governa i Pesci con Nettuno. L’empatia è una potente espressione di questo raggio. Cristo ha dimostrato il potere del perdono e della compassione onnicomprensiva. Il governatore esoterico dei Pesci è Plutone il Distruttore – della dualità e di tutti gli ostacoli sul sentiero spirituale. Un Pesci evoluto può utilizzare quelle forze plutoniche, trasmutando e sollevando ciò che è stato assorbito in modo sacrificale, rigenerando successivamente se stesso e gli altri.
Pesci: la fine dell’anno zodiacale
I Pesci sono l’ultimo segno dello zodiaco, segnano la fine dell’anno spirituale iniziato in Ariete 2020. I Pesci sono un segno di completamento prima dell’inizio del prossimo impulso annuale in Ariete 2021. Di solito celebriamo il nuovo anno durante il Capricorno – anche un segno di completamento, che ci ricorda l’antica Atlantide, quando era il decimo segno finale dello zodiaco. La capra raggiunge la vetta del monte Capricorno dove non sono possibili ulteriori progressi. Nei tempi moderni il nuovo anno in Capricorno è più una celebrazione materiale, esteriore, mentre seguire il ciclo zodiacale che ha come segno finale i Pesci, è una controparte interiore più raffinata.
Proprio come il nuovo anno in Capricorno offre l’opportunità di rivedere l’anno trascorso e guardare avanti con ispirata determinazione al nuovo anno in arrivo, allo stesso modo Pesci offre un processo più sottile. Entrambi i processi e le risoluzioni del Capricorno e dei Pesci sono ovviamente collegati e complementari. Pesci 2020 ha visto l’accelerazione dell’emergere del Coronavirus (Covid-19) e durante quel mese (marzo) l’autore ha pubblicato una newsletter speciale: Coronavirus Parte III: Una analisi Astrologica ed Esoterica. Questo saggio fornisce una retrospettiva dei punti di contatto che possono aiutare a rivedere l’anno, da Ariete 2020 a Pesci 2021.
Attraverso l’evocazione del governatore esoterico dei Pesci Plutone il Distruttore, possiamo eliminare i detriti accumulati nell’anno precedente, gli strati di spazzatura astrale e mentale accumulati – per ricominciare da capo il nuovo ciclo. In particolare la componente astrale, con la quale i Pesci hanno una specifica affinità; è un segno d’acqua di impressionabilità assorbente, psichica, che è malleabile e soggetta a manipolazione per la sua sensibilità emotiva, simpatia ed empatia. Al contrario, l’acqua è anche un agente detergente in grado di purificare le acque astrali che sono diventate torbide.
Questa impressionabilità è principalmente dovuta al governatore dei Pesci Nettuno – che attualmente sta attraversando il proprio segno in un lungo ciclo di 164 anni. Come sottolineato in diverse newsletter per il 2020, l’energia inferiore di Nettuno si esprime nella coscienza indiscriminata o non evoluta come dipendenza, inganno e confusione. (Uno dei sottotitoli della newsletter di cui sopra è Nettuno in Pesci, Virus e Inganno.) La forza di Nettuno superiore è quella della buddhi o intuizione (conoscenza diretta), l’immaginazione creativa, il mistico e il visionario.
Allora cosa abbiamo imparato in questo anno zodiacale passato? Siamo stati ingannati o confusi come parte della coscienza di massa governata da Nettuno? Quasi tutti potrebbero rispondere sì in parte o completamente a questa domanda. Ci sono stati dei risvegli e delle realizzazioni? Nuove verità hanno iniziato gradualmente ad emergere attraverso l’intuizione risvegliata? O siamo stati sommersi dal proverbiale oceano dell’emozione, lo tsunami della paura e del panico, soccombendo alla raffica dei mass media su una grande parte dell’umanità? Forse un po ‘entrambe le cose.
Pesci, Nettuno e il Glamour
“Glamour” è un termine tecnico occulto usato per descrivere l’illusione sul piano astrale – dove la maggior parte dell’umanità è polarizzata nella coscienza; una percentuale minore ha una coscienza mentale più perspicace. Da qui, la suscettibilità per le masse di essere soggette alle forze inferiori di Nettuno-Pesci, ma questo si è recentemente esteso anche ai pensatori più indipendenti e spiritualmente avanzati. Questo è lo stato delle cose in cui ci troviamo oggi – regna la confusione.
Con il transito di Nettuno attraverso i Pesci negli ultimi anni, sia le espressioni inferiori che quelle superiori dei Pesci hanno avuto un effetto marcato. Ciò è paradossalmente amplificato dal graduale ritorno di Cristo tra l’umanità (il cui nome esoterico in Occidente è Nettuno) – il cui esatto momento sarà deciso dopo il conclave centenario dei Maestri del 2025
In altre parole, la forza altamente raffinata della buddhi trova un punto di minor resistenza nel suo riflesso inferiore sul piano astrale, “agitando le acque”, rendendo difficile il discernimento mentale, ma portando anche ispirazione e un sincero desiderio di toccare il Divino.
Un effetto collaterale positivo del blocco può essere la costrizione di molti a rivedere i propri stili di vita, a riflettere sui valori e su ciò che è importante. O la maggioranza ha semplicemente seguito la via della dipendenza da Nettuno: abuso di sostanze e alcol, vegetare davanti al video, consumo eccessivo di cibo di conforto? Obesità e suicidi sono schizzati alle stelle da quando sono iniziati i blocchi un anno fa.
Questa situazione è stata aggravata da un gruppo più piccolo ma molto potente di mentalmente avanzati, che hanno infangato le acque con bugie manipolatrici, distorsioni e inganni attraverso i mass media. Si noti che il termine “massa” – mass media per le masse che non hanno sviluppato discriminazioni e sono state facilmente ingannate da argomentazioni orientate all’egoismo. Ad esempio, si pensi a Rupert Murdoch (Sole Pesci – le masse) – e il suo dominio sulla stampa e sui tabloid televisivi.
Questo è un tema che l’autore ha commentato per tutto il 2020 e riporta ripetuti promemoria. Le percezioni si sono deteriorate così gravemente che anche i pensatori avanzati nella sfera della spiritualità non sembrano avere una buona comprensione di ciò che si sta svolgendo; non hanno tenuto il passo con le “notizie esoteriche” – vale a dire informazioni non convenzionali e (insolitamente) hanno accettato la propaganda convenzionale senza dubbio senza discriminazione, liquidando altri punti di vista come “teoria del complotto”, con poca inclinazione a indagare.
Alcuni gruppi di saggezza eterna hanno dichiarato che la nostra situazione mondiale è una “direttiva Gerarchica” – che fa tutto “parte del Piano”, che i “bravi ragazzi” nei media sono benignamente motivati e che il “Grande Reset” è una buona cosa, a beneficio dell’umanità. Questo autore ha sostenuto costantemente che è l’opposto – un completo assalto frontale delle Forze Materialiste alle libertà umane – come un ultimo disperato tentativo per contrastare il conclave del 2025 e la prevista esteriorizzazione della Gerarchia.
La Gerarchia sta ovviamente permettendo che ciò accada, non possono interferire nel libero arbitrio umano – ma possono intervenire potentemente se necessario; Molto probabilmente considerano questo un test importante per l’umanità per fare scelte libere e ponderate, soppesando le coppie di opposti, tutte le opinioni opposte – usando la mente giudicante per bilanciare i piatti della bilancia.
Questa “grande prova”, al contrario del suo vicino anagramma “grande ripristino”, è una prova per l’iniziazione di vari gruppi in diversi stadi di sviluppo – in particolare in massa per la prima iniziazione. Attraverso la coscienza espansa, le giuste scelte dell’umanità apriranno la strada per l’Esteriorizzazione post-2025 – questo è il tempo del “precursore”.
Al momento c’è un vero e proprio smistamento biblico delle “pecore dalle capre”, tra coloro che seguono ciecamente e altri che si fanno strada su per la montagna attraverso un pensiero critico e indipendente.
Quindi, dopo le strazianti restrizioni e l’oppressione del 2020, l’anno 2021 offre all’umanità l’opportunità di vedere attraverso la rete dell’inganno, di resistere a un totalitarismo in accelerazione e riconquistare molte libertà diminuite. Ciò si riflette nel quadrato tra Urano in Toro e Saturno in Acquario per tutto il 2021 e la maggior parte del 2022.
È incoraggiante che le migliaia di persone che hanno preso parte alle manifestazioni della capitale in giro per l’Australia (Capricorno) lo scorso fine settimana (19-20 febbraio) – possano ispirare altri in tutto il mondo. Scoraggiante, tuttavia, che il principale corpo di notizie della ABC non ha menzionato questa storia sul proprio sito web. I collegamenti a tutte le notizie australiane sono stati bloccati anche su Facebook, come esplorato in seguito. Benvenuti nell’era della censura del Grande Fratello.
Parlando mitologicamente, il vecchio, fisso paradigma (Saturno) sarà sfidato dal nuovo pensiero (Urano) che insegue Saturno, cercando di evirarlo con la sua stessa falce. Qui sta la divisione in molte comunità tra il passato (Saturno) e il futuro (Urano) – tra il pensiero rigido e ortodosso e le riforme radicali più flessibili.
È una situazione enormemente complessa, a causa della deliberata stimolazione dello spettro della paura, oltre a credenze che si cristallizzano, limitando la vera visione. L’umanità è veramente in uno stato di trepidazione, a malapena rendendosi conto che ci sono forze all’opera che usano il virus Covid-19 per piegarle alla volontà di pochi diabolici individui. Spetta al Nuovo Gruppo di Servitori del Mondo occuparsi di gran parte di questo annebbiamento, ma sembra che molti di essi abbiano ceduto all’ipnosi di Nettuno inferiore. Da qui le molte divisioni in questo momento all’interno delle nazioni, all’interno dei gruppi, tra amici – mentre tutti lottano per bilanciare questi opposti sul piano astrale.
Il governatore esoterico dei Pesci Plutone in Capricorno
Plutone è stato “scoperto” nel 1930, più o meno nell’ultimo secolo del ciclo dei Pesci di 2.160 anni. Quindi, la forza inferiore di Plutone (che governa il chakra della base) – è stata abbondantemente espressa negli anni ’30 dai gangster americani e dal proibizionismo, ma soprattutto dai “gangster” europei in Germania, il cui fascismo ha portato a un tentativo di conquista del mondo.
Per fortuna la loro offerta è fallita, a causa del coraggio di milioni di persone che hanno combattuto e sono morte per la libertà. Allo stesso modo oggi, quei gangster hanno assunto una veste diversa dove, l’umanità invece di avere un nemico chiaro e tangibile da combattere, trova queste forze diffuse e soffuse ovunque attraverso grandi corporazioni e governi.
Tuttavia, sono essenzialmente le forze dell’ombra/guardiano planetario a cui tutti hanno contribuito; ha una permeazione, una onnipresenza che aspetta di essere riconosciuta e alla fine vinta. Uno spietato processo di redenzione deve iniziare con ogni individuo, le sue comunità e nazioni.
Come affermato in precedenza e regolarmente in queste missive, questa fenomenale situazione mondiale nei giorni morenti dell’era dei Pesci, è il risultato dell’imminente Conclave del 2025 e della decisione della Gerarchia di quando esternalizzeranno tra l’Umanità. In uno sforzo concertato per contrastare tale evento, le Forze Materialiste hanno lanciato un mega assalto – attraverso i loro numerosi servitori di Big Tech, Media, Pharma ecc. – che controllano gran parte della ricchezza e del potere del mondo.
Molti di coloro che fanno parte di questi grandi gruppi sono persone ben intenzionate e gentili, ma una potente minoranza che è stata sedotta dal potere materiale, controlla questo gruppo più ampio e preesistente. Questa potente minoranza è il ventre della bestia, che abita il mondo sotterraneo, l’oscuro dominio di Plutone. E Plutone ha rivelato gran parte del loro comportamento nefasto da quando si è trasferito in Capricorno nel 2008. Questa è la grande lotta per il potere globale che si sta svolgendo ora, per quanto riguarda le minacce alla libertà. Teniamo presente che Plutone in transito sarà in Capricorno fino al 2025:
“Le Forze delle Tenebre sono energie potenti che operano per conservare ciò che è antico e materiale; quindi sono preminentemente forze di cristallizzazione, di conservazione della forma, di attrazione della materia e di ciò che esiste nella vita della forma nei tre mondi..
Di conseguenza esse bloccano deliberatamente l’afflusso di ciò che è nuovo e datore di vita; operano per impedire la comprensione di ciò che appartiene alla nuova era; cercano di conservare ciò che è familiare e vecchio, di neutralizzare gli effetti della cultura e della civiltà che s’avvicinano, di portare cecità ai popoli e di alimentare continuamente fuochi dell’odio, della separatività, della critica e della crudeltà esistenti..
Queste forze, per quanto riguarda i popoli intelligenti del mondo, operano insidiosamente e rivestono i loro sforzi di belle parole, portando perfino i discepoli ad esprimere odio verso persone e ideologie, alimentando i semi nascosti dell’odio insiti in molti esseri umani.
Attizzano fino al furore la paura e l’odio nel mondo, nello sforzo di conservare ciò che è vecchio e di far apparire indesiderabile ciò che è sconosciuto, e trattengono le forze dell’evoluzione e del progresso per i propri fini. Questi fini sono per voi tanto imperscrutabili quanto lo sono i piani del Governatore di Shamballa. “.2
Facebook, Ascendente Pesci e la censura
“Fondata nel 2004, la missione di Facebook è dare alle persone il potere di costruire una comunità ed avvicinare il mondo. Le persone usano Facebook per rimanere in contatto con amici e familiari, per scoprire cosa sta succedendo nel mondo e per condividere ed esprimere ciò che conta per loro.”
Ciò è accaduto ovviamente, anche se con il continuo sfruttamento commerciale di tutti i dati degli utenti da parte di Facebook. Questa settimana (18 febbraio) “Farcebook” (n.d.t. in italiano si potrebbe tradurre con Farsabook dall’inglese farce: farsa, buffonata) ha creato un blocco aggressivo dei contenuti delle notizie australiane, nel tentativo di dettare la politica al governo australiano. In tal modo, Facebook ha commesso molti errori e si è creato milioni di nemici.
Questo evento è nato perché il magnate dei media Rupert Murdoch ha imposto al governo australiano (come ha fatto per anni con altri governi), di far pagare alle aziende tecnologiche gli editori per la condivisione dei collegamenti, o di smettere di consentire la pratica.
Google ha sborsato soldi per tenere tranquillo Murdoch, ma Zuckerberg (36) era molto probabilmente infuriato: questo nuovo ragazzo del blocco megalomane dei media non avrebbe voluto che arrivasse da una vecchia scuola, che presto sarebbe stato novantenne (90). Il sole dei Pesci di Murdoch è in opposizione all’ascendente Vergine di Zuckerberg, con il famigerato Plutone in Sagittario di Facebook che rappresenta una tesa quadratura a T per l’intera faccenda – la Battaglia dei Titani! O sono squittii spirituali?
Il sito Web Esoteric Astrologer è ospitato negli Stati Uniti, ma recentemente i collegamenti da quel sito sono stati bloccati da Facebook come “contenuto australiano”. L’autore è australiano ma non vive lì da molto tempo; il suo account Facebook non ha nulla sull’Australia – come ad. es. dove vive, numeri di telefono, indirizzi IP ecc. Il problema inquietante è che Facebook deve aver attinto ad altri dati che identificano l’autore come “australiano” – anche se tali informazioni non sono state condivise con Facebook. Ciò significa che la loro decisione si basa su “altre” informazioni che hanno su tutti, il tuo “file personale”, probabilmente un riferimento incrociato con Google che ha metà della popolazione mondiale in archivio!
E’ qui parte del motivo di questo articolo e dell’esplorazione di ciò che si sta svolgendo astrologicamente. Affinché il lettore non salti immediatamente ad un’accusa di paranoia, rifletta su questa affermazione di Edward Snowden:
“Stai tranquillo (o no), abbiamo tutti un profilo Facebook che è stato costruito nel corso degli anni dai nostri clic e mi piace particolari: classe sociale, politica, sessualità, abitudini di acquisto, viaggi ecc. Facebook tiene traccia di tutte le tue attività su Internet prima e dopo che tu abbia effettuato l’accesso … Le aziende che fanno soldi raccogliendo e vendendo documenti dettagliati di vite private una volta erano chiaramente descritte come “società di sorveglianza”, ha scritto l’ex appaltatore della National Security Agency.
Il loro cambio di marchio come ‘social media’ è l’inganno di maggior successo da quando il Dipartimento della Guerra è diventato il Dipartimento della Difesa … Facebook guadagna sfruttando e vendendo dettagli intimi sulla vita privata di milioni di persone, ben oltre i pochi dettagli che pubblichi volontariamente. Non sono vittime. Sono complici “, ha scritto su Twitter.”3
E il seguente frammento, tra migliaia di commenti simili:
Nella Surveillance Valley, la giornalista investigativa Yasha Levine documenta come le aziende tecnologiche della Silicon Valley come Facebook, Amazon e Google siano legate al complesso militare-industriale-intelligence-media nell’ambito della sorveglianza e della censura; come Internet sia stata creata dal Pentagono; e persino come questi giocatori oscuri siano profondamente coinvolti nel cosiddetto movimento per la privacy che si è sviluppato dopo le rivelazioni di Edward Snowden … Levine mostra come il complesso militare-industriale-intelligence-media digitali sia parte della stessa cospirazione criminale come i media tradizionali con i loro signori della CIA. È un club.
Molte persone, tuttavia, potrebbero trovare questo difficile da credere perché sono scoppiate così tante bolle, inclusa quella che afferma che queste società tecnologiche sono sotto pressione per la censura di enti come il New York Times, ecc. La verità è che Internet era uno strumento militare e di intelligence sin dall’inizio e non sono i tradizionali media aziendali a impartirgli ordini di marcia”. (La vera ragione per cui Robert F.Kennedy, Jr. è stato censurato.)
Qualunque sia la verità di queste affermazioni, la recente mossa pesante di Facebook a febbraio 2021, segue la scia della severa censura sul Coronavirus per tutto il 2020-1. Incoraggiato dal suo esteso potere e da una appropriata faccia tosta, Facebook si sta ora arrogando con sfacciataggine in una resa dei conti con il pubblico e inviando un messaggio ad altri governi globali. Ecco un classico esempio della brama di potere e denaro di Big Tech, che si spinge completamente oltre; è un buon esempio dell’attuale Urano in Toro quadrato a Saturno in Acquario – il segno che governa la tecnologia e che è governato da Urano.
Facebook ha due oroscopi “in uso” – il primo per la registrazione del loro URL l’11 gennaio 2004 – con il Sole in Capricorno. L’altro è di poche settimane dopo, il 4 febbraio 2004, quando la società venne lanciata ufficialmente – con il Sole in Acquario. Il primo tema ha una “ora di nascita” esatta e quindi un segno ascendente (Pesci), mentre il secondo non ha una data di nascita, quindi l’ascendente è sconosciuto. (Un grafico per il mezzogiorno dà un ascendente Gemelli.) Nell’interesse delle comunicazioni globali che si stanno sviluppando così rapidamente, l’autore ha scritto diversi articoli su Facebook:
Facebook: Il Problema di Facebook (2016)
L’Astrologia di Facebook (2018) (grafico del 4 febbraio)
Facebook e Mark Zuckerberg, Sole in Toro (2018)
Hillary Clinton 2019, Facebook, Elezioni statunitensi
L’Ipocrisia di Facebook (2020)
Quindi, alla luce delle recenti azioni di Facebook, è opportuno esaminare alcuni dei transiti dei rispettivi oroscopi, a partire dal grafico dell’11 gennaio 2004, che non è stato considerato nell’analisi dell’autore del 2018. Il grafico dell’11 gennaio è ora infatti l’oroscopo preferito dall’autore – soprattutto per gli eventi di transito, ma come noterà il lettore, entrambi i grafici “funzionano”.
Oroscopo di Facebook, 11 gennaio 2004
A differenza dell’oroscopo del 4 febbraio, questo primo tema ha un’ orario di nascita preciso con i Pesci all’ascendente come scopo dell’anima. I Pesci governano le masse impressionabili, specialmente attraverso il suo governatore Nettuno che è posto in Acquario, aumentando le energie Urano-Acquario che qualificano l’ascendente Pesci. Allo stesso modo, Urano, governatore dell’Acquario, è in Pesci congiunto all’ascendente, conferendo la sua influenza scientifica/tecnologica.
Venere, governatrice del 5° raggio di scienza/conoscenza e l’unico raggio che passa attraverso l’Acquario – è posto sugli ultimi gradi dell’Acquario congiunto al governatore dell’Acquario, Urano posto ai primi gradi dei Pesci! Alcune affascinanti relazioni complementari qui che riflettono il periodo cuspidale tra i due cicli maggiori dei Pesci che si spostano in Acquario.
Il Sole è nel pragmatico Capricorno congiunto a Chirone – nell’11° casa dell’Acquario della comunità, del lavoro di gruppo e delle grandi organizzazioni – portando un’altra “firma” dell’Acquario all’oroscopo. Avere il sole nell’undicesima casa è un po ‘come essere un Acquario, che è il segno solare dell’oroscopo del 4 febbraio.
Gli ultimi due anni hanno visto i transiti di Giove, Saturno e Plutone passare tutti su questo sole in Capricorno, aggiungendo maggiore potenza e controllo, specialmente con il transito di Plutone – il pianeta del potere, in un segno di potere. Plutone governa il primo raggio della volontà-potere, uno dei raggi che passano attraverso il Capricorno, un segno di croce cardinale che attinge in particolare al braccio della Bilancia, accumulando grande ricchezza attraverso le sue strategie mentali e la capacità di gestire tutti i tipi di risorse. Saturno qui è il pianeta chiave, che governa il Capricorno, esaltato in Bilancia.
Plutone domina l’oroscopo al Medio Cielo, congiunto a Mercurio il messaggero in Sagittario. Plutone è il governatore esoterico dell’ascendente Pesci, posto nel segno della filosofia spirituale. In un’entità “ideale” lo scopo dell’anima si realizza attraverso la potente diffusione di idee spirituali.
Facebook è riuscita come piattaforma per questo – anche se non con una predilezione verso materiale spirituale o religioso, ma semplicemente consentendo che la maggior parte dei punti di vista siano espressi, inclusi gruppi terroristici e di odio – raccogliendo quanti più dati potevano ottenere! Eppure, il rifiuto di Facebook di qualsiasi discussione o dibattito sul Coronavirus, è lo spietato Plutone che controlla e non si ferma davanti a nulla per raggiungere i propri fini – attraverso l’aspetto inferiore del Sagittario – fanatismo unidirezionale.
Plutone è a sua volta quadrato al co-governatore dei Pesci Giove, posto nel segno opposto della Vergine, vicino al grado dell’ascendente Vergine di Zuckerberg. Ecco la sfida per l’entità Facebook di sviluppare la discriminazione della Vergine, rispetto all’approccio del Sagittario “che tiene tutto il pesce nella rete.”
Plutone quadrato a Giove esagera l’approccio enfatico di Plutone ai rapporti con il pubblico, incoraggiando un atteggiamento dittatoriale quando si tratta di diffusione delle idee. Quindi, da un lato Facebook ha contribuito a diffondere la saggezza eterna e tutti i tipi di idee, dall’altro, una recente brutale soppressione e promozione rispettivamente di idee mediche e politiche.
Qui è dove lo scopo dell’anima di Facebook è andato fuori strada, se mai ne avesse avuta una! Qualsiasi entità può essere utilizzata per motivi superiori o inferiori – la linea di fondo con Facebook in questa fase della sua evoluzione (è un 17enne), riguarda il fare soldi. Il volto senza anima di Facebook è il suo controllo, gli algoritmi di censura e le migliaia di dipendenti che sono indottrinati a lavorare con quegli algoritmi – come “verificatori di fatti” (cioè censori) di Facebook – come droni all’interno dell’alveare di propaganda di Facebook, che deve fare di Zuckerberg l’ “ape regina”!
Gli informatori ed ex dipendenti di Facebook hanno fornito dettagli schiaccianti su ciò che accade nella loro “fabbrica” - recentemente impreziositi da un video trapelato dell’approccio bifronte di Mark Zuckerberg al test PCR. Uno studio sperimentale del 2020 dell’American Economic Review ha rilevato che la disattivazione di Facebook ha portato ad un aumento del benessere soggettivo!
Una breve descrizione di questo oroscopo consente ora un esame dei suoi transiti attuali, in una sequenza prioritaria tra le più influenti:
1. Saturno in transito in Acquario congiunto al Sole progresso in Acquario – in quadratura con Luna-Urano in Toro. In altre parole, questo quadrato in corso tra Urano e Saturno (una caratteristica così ampia di Big Tech), ha coinciso con il sole progresso di Facebook in Acquario ed è stato attivato dalla luna in Toro il giorno in cui si è congiunta con Urano.
2. Nettuno in transito quadrato a Plutone in Sagittario – scatenando lo spietato potere di Plutone in Sagittario – la “religione” o “modo di pensare” di Facebook. Questo transito è stato in orbita di influenza da maggio 2019, raggiungendo l’esattezza a giugno 2020 – marzo, ottobre 2021, infine gennaio 2022.
3. Mercurio-Giove in transito congiunti a Nettuno, il governatore dell’ascendente.
4. Venere prossima al suo ritorno annuale in Acquario
5. Il sole quasi in Pesci congiunto a Urano – attivando la vena ribelle di Facebook, creando un evento improvviso e drammatico.
Oroscopo di Facebook del 4 febbraio 2004 (vedere qui per un’analisi completa nel 2018.)
Facebook 4 febbraio 2004 (lancio ufficiale)
Come piattaforma di social media, si adatta perfettamente al Sole posto in Acquario – sebbene nel precedente grafico dell’11 gennaio ci siano molte “firme” dell’Acquario. Finora, Facebook sembra essere un’altra entità aziendale dell’Acquario che esprime “l’aspetto indesiderabile” dell’Acquario – “per produrre fusione e fondere insieme i vari elementi” – ma per quale motivo?
Nettuno congiunto al sole in Acquario riflette le masse che Facebook ha finora messo in rete – 2,8 miliardi – che sono molti dati e oltre un quarto della popolazione globale! Questo è un tema simile alla carta dell’11 gennaio con Ascendente Pesci-Urano e il governatore Nettuno posto in Acquario. L’accaparramento dei dati è la luna in Cancro. La luna è il guardiano o l’ombra nel grafico di qualsiasi entità, essendo spesso il punto di minor resistenza durante la fase di maturazione iniziale della crescita. Cancro e Toro (il segno solare di Zuckerberg) sono segni conosciuti per l’accumulo e l’acquisizione.
La Luna in Cancro (l’ombra, il guardiano) è in opposizione a Mercurio in Capricorno, il pianeta delle comunicazioni – e molto esperta di affari quando è posta in questo segno. Questa opposizione si trova a cavallo dell’opposizione Mercurio-Plutone nell’oroscopo degli USA con Mercurio di Facebook quasi allo stesso livello di Plutone degli USA – un significatore dell’enorme ricchezza di quella nazione che ha generato la ricchezza di Facebook. Il grafico di mezzogiorno (ora sconosciuta) ha ascendente Gemelli, il segno delle comunicazioni governate da Mercurio.
Quindi, in questo oroscopo speculativo – Plutone in Sagittario, nella settima casa delle relazioni, in quadrato a T con Venere-Giove – può essere completamente spietato nelle relazioni di affari/utenti – e incline ad attività segrete, l’ultimo Grande Fratello. Gli Stati Uniti stanno andando verso il loro primo ritorno di Plutone ed il suo transito attraverso il Capricorno continua a rivelare programmi nascosti riguardanti la politica e gli affari in particolare. Ci sono transiti significativi per il grafico di Facebook del 4 febbraio 2004:
1.Giove in transito congiunto al Sole/Medio Cielo in Acquario.Ecco un aspetto di esuberante fiducia in se stessi: sentirsi abbastanza potenti da conquistare il mondo. Prima della censura australiana, Facebook aveva appena concluso un accordo con i media di Rupert Murdoch in tutto il mondo. Questo transito che occorre ogni 12 anni, può dare una sensazione di arroganza grazie al potere materiale acquisito. Questo transito stava anche attivando il nodo nord in Toro che si trova sulla Venere di Zuckerberg, probabilmente una parte del suo grafico che è in grado di accumulare grandi ricchezze.
2.Plutone in transito congiunto a Mercurio in Capricorno. Innescando il suddetto aspetto opposto alla Luna in Cancro, riguarda l’accaparramento, l’accumulo di beni materiali, di denaro ecc. Plutone è potere – usato giustamente per abbattere le cristallizzazioni del Capricorno. Opportunisticamente appropriato, il Capricorno è il segno della stella a cinque punte rovesciata e della magia nera, cioè la manipolazione egoistica e l’uso del denaro, ampiamente praticati nel mondo degli affari moderni.
Come affermato in precedenza, a conti fatti l’autore preferisce l’oroscopo dell’11 gennaio 2004 per Facebook. Non solo ha un modello di nascita più accurato psicologicamente, ma risponde più frequentemente agli eventi in corso.
Il problema di dominio di Mark Zuckerberg’s
“È l’oligarca più potente del mondo, che vende la vita di 2,7 miliardi di utenti attivi mensilmente agli inserzionisti e modifica il comportamento di quegli utenti con un modello di business che amplifica deliberatamente le cose provocatorie, cattive e spesso false e pericolose perché è questo che ti trattiene sulla sua piattaforma più a lungo.
Quindi sì: considerando tutto ciò, è solo una scappatoia confortante dire “ooh, Zuckerberg sembra il personaggio di un film che ha appena pronunciato la frase ‘non lasciare traccia del villaggio’ … è difficile dire quanto sia bello connettersi da Zuckerberg, il cui sorriso non si collega ai suoi occhi dal 2014 ((The Guardian))
Hmmm, una critica schiacciante ma non immeritata! Da dove viene il fattore “dominio” nell’oroscopo di Mark Zuckerberg? Il suo sole in Toro è ben noto nella carta dei dittatori (Hussein, Hitler, Pol Pot), soprattutto con lo stellium Scorpione opposto – che può essere estremamente spietato nell’esecuzione del compito a portata di mano – “non fare prigionieri”, il “bullo “! Plutone, Saturno, Luna, Marte e Terra sono tutti in Scorpione.
Lo stellium in Scorpione è un promemoria del capo propagandista nazista Joseph Goebbels – che aveva uno stellium con cinque pianeti in Scorpione, il segno che sulla “ruota ordinaria” ha la nota fondamentale: “Fiorisca Maya, e l’inganno prevalga.” Facebook ha avuto uno straordinario ruolo dittatoriale nel 2020-1, insieme ad altri giganti della tecnologia, censurando qualsiasi dibattito, spingendo la propaganda sul Coronavirus – calpestando le proteste di migliaia di esperti medici, promuovendo discorsi per conto di corpi colossali come il WEF , CHI e Big Pharma.
Ecco il già citato Plutone in Sagittario che domina il Medio Cielo dell’11 gennaio del grafico Facebook del 2004. Ma ovviamente proviene dal creatore di Facebook, Zuckerberg, il cui ascendente Vergine fa un quadrato acuto a Plutone di Facebook in Sagittario. (Vedi precedente grafico a tre ruote con Murdoch.) Aziende come Facebook sono fortemente coinvolte in Big Pharma – (Facebook sta facendo un’offerta per dollari farmaceutici), Google (Google Is Now a Pharmaceutical Company) – e senza dubbio molte altre come Amazon (Perché Amazon fa una grande mossa a Big Pharmacy nel 2020 )
Non sarebbe cinico affermare che la campagna di propaganda contro il Coronavirus di Facebook si basa su quanto precede e sul previsto grande giorno di paga in arrivo – sotto forma di miliardi di dollari di profitti dalle vaccinazioni della popolazione globale.
“Nel suo libro The Boy Kings, Katherine Losse racconta il suo periodo in Facebook, fin da essere uno dei primi dipendenti dell’azienda, a diventare alla fine la persona che Zuckerberg ha nominato a scrivere a suo nome. Il compito di Losse era quello di trasmettere i pensieri di Mark su “come stava andando il mondo” all’azienda e al pubblico in generale. Quando ho letto il libro, era difficile non considerare la sua filosofia personale inesistente. È come se non avesse mai pensato a niente, mai, a parte l’informatica e il potere personale.”4
Miliardari
Quando cresceranno questi multimiliardari e si uniranno alla razza umana – e faranno effettivamente qualcosa (oltre alla filantropia simbolica) per i loro simili – invece del continuo e rapace sfruttamento? Zuckerberg, Musk, Bezos, Murdoch e altri… tristi esempi di avidità, genialità intellettuale mal usata o fuorviata, brama di potere e di imporre al mondo le loro filosofie distorte e non olistiche.
Mentre siamo in tema di uomini più ricchi del mondo che cercano di dettare legge al resto del pianeta, Bill Gates è un classico accumulatore con ascendente Cancro e sole in Scorpione “maniaco del controllo”. Non è irragionevole affermare che è un altro esempio di una mente brillante ma errante, che ha le dita in quasi ogni torta. (Vedi i dieci precedenti articoli dell’autore su Gates qui.) Prendi nota che l’autore non ricorre alla demonizzazione di Gates come “malvagio” – sebbene, attraverso le sue ideologie e l’ignoranza di una visione del mondo veramente olistica, molte delle sue azioni potrebbero essere considerate come tali. Sembra che questi miliardari abbiano un appetito insaziabile di possedere e controllare tutto! (Guarda l’eccellente video di Russell Brand di seguito.)
L’accusa straordinaria e ben bilanciata di Robert F. Kennedy contro Bill Gates è una lettura lunga, ma vale la pena farla risaltare perché offre una visione d’insieme di dove si trova il mondo oggi, controllato da personaggi come questi miliardari. (Bill Gates e il Neo-Feudalism: A Closer Look at Farmer Bill) Lo stesso RFK è stato diffamato, demonizzato ed emarginato da Big Tech, Media e Pharma.
Russell Brand esamina in modo divertente ma accurato la critica di Vandava Shiva a Gates e Zuckerberg e la loro interferenza nell’agricoltura indiana, nel tentativo di controllare le fonti di cibo del mondo.
I critici sostengono un po ‘superficialmente che “non c’è niente di sbagliato nell’essere un miliardario”. La controargomentazione è che il logoro sistema capitalistico delle celebrità incoraggia e premia l’accumulo di ricchezza a spese della maggioranza. Questo a sua volta filtra i livelli della piramide finanziaria, incoraggiando il desiderio di ricchezza e l’adorazione del vitello d’oro da parte delle masse. Nel 2020 c’erano 2.095 miliardari nel mondo!
Anche quando i miliardari regalano la loro ricchezza, spesso sono legati vincoli che si adattano a qualche secondo fine, una filosofia prediletta, una impresa commerciale o un innalzamento dello status sociale a “gentile filantropo”. Se la ricchezza combinata di questi individui fosse usata in un modo molto più generoso e di cuore aperto, molti dei terribili problemi di questo pianeta potrebbero essere risolti entro un decennio.
È interessante notare che un’indagine sul segno solare dei miliardari vede la Bilancia (Legge, sesso e denaro) come numero uno, Pesci numero due! (See article here..)
A V V I S O
Esoteric Astrologer Bookstore
offre uno sconto permanente del 15% su tutti i titoli + libri gratuiti.
(Solo per residenti negli Stati Uniti, a causa degli elevati costi di spedizione verso paesi al di fuori degli Stati Uniti.)
Ti manca il set completo? O vuoi fare un regalo premuroso?
Gli ultimi vent’anni di scritti di Phillip Lindsay –
newsletters e articoli di astrologia esoterica e saggezza eterna,
incluso il video gratuito on line, The Hidden History of Humanity – La Storia nascosta dell’Umanità – qui la versione sottotitolata in italiano.
Amazon è una alternative, ma un supporto per l’autore è investito meglio in Esoteric Astrologer Bookstore!
Luna Nuova in Acquario 11 febbraio 2021: Eventi storici precedenti
Nel caso te lo fossi perso, questa newsletter della luna nuova è stata pubblicata due settimane fa. È un ciclo importante che precede la festival del plenilunio dei Pesci. (Leggilo qui.)
Mercurio Retrogrado: Segni d’acqua 2020, Segni d’Aria 2021
Dal 30 gennaio al 19 febbraio Mercurio è stato retrogrado in Acquario per il primo dei tre periodi retrogradazione del 2021. Teniamo presente che le fasi d’ombra “pre” e “post” sono molto potenti, coprendo l’intero periodo retrogrado di tre settimane, per prolungarlo a sette settimane. Un periodo retrogrado è sempre utile per tornare indietro su ciò che è accaduto negli ultimi mesi: per dare un’occhiata più da vicino a ciò che è stato perso e per affrontare gli aspetti del proprio sé ombra.
Gli astrologi stanno ora incoraggiando un approccio più illuminato a Mercurio retrogrado, al contrario di un approccio passato, un po ‘superstizioso nella mente del pubblico. Ciò che distingue le fasi retrograde del 2021 è che saranno prevalentemente nei segni d’aria, rispetto ai tre periodi del 2020 nei segni d’acqua.
Poiché l’acqua è un simbolo delle emozioni o del corpo astrale e i segni d’aria riguardano l’intelletto, il 2021 può offrire una comprensione intellettuale più chiara e oggettiva di ciò che è accaduto nel mondo 2020-1. Soprattutto con il recente transito di Venere attraverso l’Acquario. (Vedi il prossimo articolo.) La maya (fascino) generata dai segni d’acqua retrogradi del 2020 – dove Big Media e Tech hanno approfittato del loro implacabile bombardamento propagandistico – ha creato molta confusione, paura e panico nel corpo astrale dell’umanità.
Quando Mercurio retrogrado è passato in Pesci dal 17 febbraio al 10 marzo 2020, è stato durante la prima fase dell’inganno del Coronavirus. Aggiungi due settimane per pre e post retro e le date vanno dal 2 febbraio al 30 marzo. Questo intermezzo retrò fu facilmente aiutato dal transito di Nettuno in Pesci – nella sua espressione inferiore sui corpi astrali non sviluppati, acritici e indiscriminati di un’ampia percentuale della popolazione planetaria. Questa è stata seguita dalla seconda fase nel Cancro d’acqua (governato esotericamente da Nettuno) dal 2 giugno al 26 luglio.
La terza fase retrograda si è verificata in Scorpione, dal 14 ottobre al 19 novembre, probabilmente il più intenso dei segni d’acqua – la cui nota fondamentale sulla “ruota ordinaria” è: “Fiorisca Maya, e l’inganno prevalga.” Questo periodo molto buio ha coperto le elezioni statunitensi e il raddoppio delle restrizioni e dei blocchi in tutto il mondo.
Il 2020 ha visto restrizioni straordinarie alla libertà di parola: a nessuno è stato permesso nemmeno di discutere opinioni alternative sul Coronavirus, nessun dibattito televisivo; tutti sono stati costretti a seguire una argomentazione – ripetuta a pappagallo da media e tecnologia, dettando ai governi mondiali per conto delle loro varie agenzie direttive come WEF, OMS, CDC ecc.
Migliaia di professionisti del settore medico – che a quanto pare superano di gran lunga l’ “autorità” medica dell’OMS, sono stati banditi o hanno chiuso gli account su Facebook, Twitter, YouTube, Google, Wikipedia, Apple, Amazon ecc. – semplicemente per aver sollevato argomenti equi sull’argomento. . E a giudicare dal feedback e dai commenti all’autore nell’ultimo anno, molte persone non lo trovano strano! Migliaia di questi professionisti si sono uniti a un gruppo in rapida crescita chiamato World Doctors Alliance – anche su Telegram:
“Un’alleanza indipendente senza scopo di lucro di medici, infermieri, professionisti sanitari e personale di tutto il mondo che si sono uniti sulla scia del capitolo di risposta al Covid-19 per condividere esperienze – con l’obiettivo di porre fine a tutti i blocchi e alle relative misure dannose e ristabilire una determinazione sanitaria universale del benessere psicofisico per tutta l’umanità.”
Si spera che in questo primo periodo retrogrado del 2021 in Acquario, dal 30 gennaio al 19 febbraio, possa indurre un pensiero chiaro. Le effettive fasi pre e post ombra vanno dal 14 gennaio al 12 marzo 2021, compreso il festival della luna piena dei Pesci il 27 febbraio, quando Mercurio è diretto ma ancora nella sua fase post ombra.
Mercurio retrogrado aiuta a ripercorrere passi ed eventi passati, dando un esame più attento alla luce molto più chiara di Mercurio l’Illuminatore – nell’Acquario mentalmente distaccato, obiettivo e impersonale.
Ovviamente si verificheranno i soliti eventi retrogradi di Mercurio – ritardi nei viaggi, scioperi dei trasporti, malfunzionamenti del computer, rimanere chiusi fuori casa o in macchina, ecc. A causa della fase “pre-ombra” di Mercurio retrogrado all’inizio di febbraio – più il quadrato di Urano in Toro a Saturno in Acquario, alcuni eventi sorprendenti si sono svolti nel mercato azionario statunitense. I “ragazzini” in posti come Reddit, hanno mirato alle grandi aziende mandandole in perdite di miliardi di dollari. Questa correzione dello squilibrio tra Big Money e la gente comune è un segno promettente di altri aggiustamenti sociali e imprenditoriali che saranno effettuati nel 2021.
Venere in Acquario: acque della vita
Venere si è spostata in Acquario il 1 febbraio, rimanendovi per 25 giorni, fino a poco prima del periodo di luna piena dei Pesci. Esotericamente, Venere governa il quinto raggio della scienza e della conoscenza, l’unico raggio che passa attraverso l’Acquario, aiutando così l’attuale retrospettiva di Mercurio su ciò che si è svolto negli ultimi mesi.
Cioè, una scienza migliore, una maggiore accettazione di fatti, studi e sondaggi che sono già là fuori, una vera montagna di prove che viene soppressa o emarginata dai giganti della tecnologia e dai media principali.
Si spera che Venere catalizzerà tutti questi pianeti dell’Acquario per dare maggiore credito a visioni “non ortodosse” che sono state precedentemente dominate dall’ortodossia e dal pensiero non critico durante lo scorso anno. L’Acquario è il segno del non ortodosso, seguendo il Capricorno, il segno dell’ortodossia.
Per prendere in prestito una frase del critico d’arte Robert Hughes, Urano porta “lo shock del nuovo” – gettando maggiore luce, un messaggero e un importante campanello d’allarme – specialmente quando i due pianeti più luminosi, Venere e Mercurio, si sono incontrati a metà febbraio 2021.
Acquario il portatore d’acqua – siamo pronti per le “acque della vita”, la “vita più abbondante”? ”Io sono venuto perché abbiano la vita e l’abbiano in abbondanza”-” (Giovanni 10:10)
L’onnipresente influenza globale della Cina e il Covid-19
Varianti perpetue, lockdown infiniti. È solo per poche settimane, è solo per pochi giorni … sono solo due mascherine, sono solo tre mascherine, indossa la tua mascherina sotto la doccia, indossala a letto. Guarda attraverso questa mascherata! Una vaccinazione, ora due o anche tre vaccinazioni – ogni stagione influenzale.
Non obbligatorio, ma in caso contrario non potrai accedere a una serie di servizi. E ora Danimarca, Gran Bretagna e altre nazioni stanno lavorando duramente per tentare di far decollare il nuovo passaporto per i vaccini. A chi rifiuta i vaccini sarà permesso l’ingresso solo nei supermercati e nelle farmacie in Israele.
Questo non finirà presto, molto probabilmente fino a una “data programmata” del 2025, dicono alcune voci. L’immagine in questo articolo ricorda una schifezza simile a quella fatta da Netanyahu all’ONU quando ha cercato di creare un meme sull’Iran nucleare.
Un altro blocco draconiano si è verificato nello stato di Victoria, in Australia. Il premier Andrews sembra essere “guidato” dalla Cina, a causa del suo accordo segreto con lo schema cinese Belt and Road. Il primo ministro australiano non interverrà nelle buffonate di Andrews perché al momento la Cina è finanziariamente un barile sopra l’Australia. Attualmente le esportazioni australiane sono in attesa su navi che galleggiano al largo della costa cinese. I blocchi di Melbourne sono stati i più duri della nazione e sembrano provenire direttamente dal manuale cinese su come affrontare il coronavirus.
“Le restrizioni sui voli, i divieti di viaggio, le ridicole leggi sulla quarantena, la perdita di reddito, la perdita di case, il numero crescente di suicidi, le imprese sono fallite, la persona amata è bloccata in altri paesi oltremare …” (Cittadina australiana, Beáta Alföldi.) Ora anche il notizie sui media principali come il Washington Post puntano al laboratorio di Wuhan come fonte del virus, rilasciato accidentalmente o deliberatamente. Tutte le altre varianti che continuano a comparire potrebbero essere il risultato della propaganda cinese che cerca di distogliere l’attenzione dal laboratorio di Wuhan dove gli ispettori dell’OMS hanno posto molte domande.
Anche la Nuova Zelanda ha recentemente annunciato un blocco di tre giorni ad Auckland perché tre persone sono risultate positive al test: questo è totalmente eccessivo! La Cina si è anche infiltrata negli affari della Nuova Zelanda in questi ultimi anni, insieme all’Australia: entrambe le nazioni fanno affidamento sulla Cina per le loro maggiori esportazioni. Queste informazioni sono tutte nei notiziari principali e sono di pubblico dominio
E sempre sul tema Cina (approfondito nella newsletter del Toro di aprile 2021), per chi pensa che il forum del WEF sia una grande iniziativa, guarda questo discorso del cinese Xi Xinping – (se ce la fai!) – dal Il recente forum annuale del WEF. (Nell’angolo inferiore destro del video c’è un pulsante audio in cui è possibile scegliere la lingua preferita.)
Particolarmente odiosa è la bavosa introduzione del presidente del WEF Klaus Schwab, riferendosi più volte a “sua eccellenza” verso il leader cinese, oratore principale per l’apertura della conferenza. (A nessun altro leader mondiale sono stati indirizzati termini così entusiastici.) Ma questo non è certo il problema rispetto al discorso senza anima di Xinping – pieno di distorsioni e ipocrisie oltraggiose – ogni pochi minuti, si potrebbe facilmente mettere in discussione ciò che ha detto – se si è in grado di leggere/sentire tra le righe. Parlando di dolci banalità su come dovrebbe funzionare il mondo, quando in realtà è stato vero il contrario nelle passate azioni aggressive della Cina e nei suoi piani futuri.
È evidente che la Cina ha una notevole influenza sul WEF, se non addirittura sulla conduzione della propria politica, come in molte nazioni in tutto il mondo. Tieni presente che il WEF, insieme all’OMS, sta dettando la politica Covid a livello globale. E molti gruppi spirituali sono ingenuamente d’accordo con la maggior parte dell’umanità, pensando che tutto questo vada bene – sveglia, sveglia!
Una stimolante chiamata al servizio
“Incito tutti i lavoratori e tutti i membri del nuovo gruppo di servitori del mondo a dimenticare i loro problemi personali. Questo è un periodo di crisi, e quei problemi devono essere risolti nel totale oblio di sé. Io vi chiedo di rimettervi all’opera con nuovo ardore in un servizio gioioso, dimenticando le debolezze e gli insuccessi del passato, di fronte all’urgenza di ciò che chiedo a tutti voi di fare per il mondo. C’è stata molta mancanza di gioia nel servizio reso ultimamente al mondo. Quando parlo così, non alludo alla felicità, che è una reazione della personalità, ma alla gioiosa fiducia nella legge e nella Gerarchia, sottintesa nelle parole bibliche: “La gioia del Signore è la nostra forza”.
“Alzati e combatti, o Arjuna”, mantenendo intatta la fiamma dell’amore, senza permettere che alcun alito d’odio turbi la serenità dell’amore o sconvolga l’equilibrio interiore che vi metterà in grado di emettere la nota squillante della comprensione mondiale, che radunerà tutti gli uomini e le donne di buona volontà nell’aiuto alla Gerarchia. Questo porrà fine all’odio, alla separatività e all’aggressione, che sono i tre peccati principali dell’umanità. Tutti gli uomini hanno odiato; tutti gli uomini sono stati separativi sia nel pensiero che nell’azione; tutti sono stati e molti sono ancora materialisti, pieni d’orgoglio e di desiderio di acquisire ciò che non appartiene loro di diritto. Questo spirito d’acquisizione non appartiene ad alcun gruppo in particolare; è stato un errore universale e generale ed ha creato l’attuale situazione economica disastrosa….”5
Nota personale
Questa newsletter segna la fine di 11 anni consecutivi di newsletter per ogni ciclo di luna piena dal 2010, applicando l’astrologia esoterica agli eventi mondiali e alle tendenze culturali. Più altri tre anni dal 2003 al 2005 – per un totale di 14 anni di newsletter, che possono essere trovate nei miei libri: Soul Cycles of the Seven Rays Vols. 1-4 (il Vol.5 sarà pubblicato nel 2021) e Destiny of the Races and Nations Vols. 1-3 (Vol.4 nel 2022. Vol.1 sarà riformattato, rieditato e ristampato nel 2021.)
Quindi, per favore, supporta questo lavoro acquistando direttamente dal mio sito web e cerca di non utilizzare Amazon che ha bloccato il mio account libreria nelle ultime sei settimane per una “difficoltà tecnica” irrisolvibile. Beh, forse è Mercurio retrogrado, vedremo. (Come accennato in precedenza, Facebook ha ora bloccato i collegamenti al mio sito Web.) Fa una grande differenza coprire i costi di stampe e spedizioni per i ricavi di vendita! Acquistare i miei libri vale quanto una donazione, quindi considera questa opzione. In alterativa, le tue donazioni regolari continueranno ad aiutare a mantenere pagati gli host di siti web e email.
Ogni anno, quando i Pesci arrivano, mi chiedo se riesco ad andare avanti, soprattutto dopo questo anno passato faticoso ed estenuante in cui ci è voluto quasi tutto il mese a fare ricerche per ogni newsletter, con così tante informazioni a tutto lo spettro da guadare, sintetizzare e articolare. Ci vuole un grande tributo dal corpo fisico che lavora al computer ogni giorno per lunghe ore, anche se esco e mi alleno il più possibile! E naturalmente c’è l’intensa dimensione psicologica che tutti abbiamo dovuto sopportare ed adattarci di conseguenza! Quindi tra ora e il prossimo ciclo dell’Ariete, prenderò in considerazione le mie opzioni.
Il progetto Hidden History of Humanity – La Storia Nascosta dell’Umanità
Quest’anno ha coinciso anche con una ripresa del progetto The Hidden History of Humanity – dando inizio alla seconda fase di un libro e video sottotitolato, “Geografia e giganti”. La prima fase di questo report inizia nella mia attuale posizione su un’isola nell’Oceano Atlantico – quanto appropriato per la vecchia Atlantide e i Pesci! Maggiori dettagli saranno disponibili in una speciale newsletter/blog di viaggio nelle prossime settimane o due.
Se non avete ancora visto il mio documentario, The Hidden History of Humanity – ora “virale” con quasi 10 milioni di visualizzazioni, potete trovarlo qui – gratuito e scaricabile – con sottotitoli in sei lingue diverse. È lungo 2 ore e 37 ‘, ma ci sono anteprime più brevi di 10′ e 18′. Se desideri approfondire, c’è il libro di accompagnamento, Unveiling Genesis: Mysteries of the Rootraces and Cycles – la versione 2017, ampiamente riscritta, illustrata e aggiornata di The Hidden History of Humanity (2005. Fuori stampa).
Nota: Facebook ha bloccato i collegamenti al sito web Esoteric Astrologer perché lo ha ritenuto “contenuto australiano” nonostante l’autore non viva più lì e che il sito web sia ospitato negli Stati Uniti. Quindi si suggerisce di fare affidamento sul link Facebook per iscriversi alla newsletter o andare su: Esoteric Astrologer/Newsletter /Altre lingue /Italiano. Troverai anche diversi anni di newsletter nella tua lingua.
Phillip Lindsay © 2021.
Mi trovate anche su MeWe.
Iscriviti alla newsletter mensile in italiano.
Nota: l’autore non ha il tempo di rispondere alle molte email dei lettori, quindi per favore pubblicate i vostri commenti qui sotto.
Donations
Please support this work.
Stripe is supported in many countries. Books by Phillip Lindsay