Scorpione 2022: Maya. Diwali Esoterico. Hilma af Klint. Rishi Sunak. Re Carlo. Jimmy Savile. Musk & Twitter. Schiacciamento da folla. Kennedy, Fauci, Gates.
Nota Chiave dello Scorpione
“Sono il guerriero e dalla battaglia esco trionfante.”
(Plenilunio: 8 Novembre 2022. 11:02 UT.)
“Scorpio è sotto l’influsso o l’energia emanante da Sirio. Questa è la grande stella dell’iniziazione, poiché la Gerarchia di Sirio vigila e controlla in modo magnetico e spirituale la nostra Gerarchia (espressione del secondo aspetto divino).
Sono queste le influenze principali mediante cui il Cristo cosmico agisce sul principio cristico nel sistema solare, nel pianeta, nell’uomo e nelle espressioni di vita inferiori. Esotericamente Sirio è chiamata “stella sfolgorante di sensibilità”. 1
Luna Nuova in Scorpione, Eclissi Solare Parziale (25 ottobre)
Le prove e i test dello Scorpione
“Fiorisca Maya, e l’inganno prevalga”– No!
L’origine esoterica del Diwali
Venere in Scorpione: intuizione spirituale o ragione pura
Hilma af Klint: artista visionaria
La Britannia sta affondando: Rishi Sunak PM
___Re Carlo III: Sole Scorpione, Terra in Toro
___L’ombra oscura dello Scorpione, Jimmy Savile
Crisi dei missili cubani: il ciclo di 60 anni di Saturno-Giove
Elon Musk firma l’accordo su Twitter
___ L’oroscopo di Twitter sotto Musk
Lo schiacciamento da folla e la coscienza di massa
Sinastrie dello Scorpione: Kennedy, Fauci e Gates
Webinar dello Scorpione
Luna Nuova in Scorpione, Eclissi Solare Parziale (25 ottobre)
La recente luna nuova ha formato una stretta congiunzione tra Venere, Sole e Luna al 3° grado dello Scorpione. Il simbolo sabiano per questo grado è: “Una festa in una casa in costruzione in un piccolo villaggio richiede la cooperazione del vicino.”(Rudhyar). Commento su questo grado:
“Utilizzare il potere dell’energia collettiva per dare forma a un’idea. Lavorare insieme, condividere idee, apprendere e insegnare nuove abilità, conoscenze e saggezza. Successo maggiore attraverso l’unità.
Il meglio dell’umanità deriva dagli sforzi di lavorare insieme in cooperazione gli uni con gli altri. L’importanza delle relazioni umane, la costruzione di networks per il miglioramento di tutti”. (Rochelle Beaty)
Un’interpretazione molto Bilancia-Acquario! Dato che il percorso principale dell’eclissi inizia in’India meridionale, passa attraverso l’Africa e il Medio Oriente, quindi attraverso l’Europa occidentale, speriamo che queste benefiche forze di cooperazione prevalgano!
La posizione di Mercurio nel tema dell’eclissi domina il Medio Cielo dalla Bilancia, confacente con i temi della diplomazia, delle giuste relazioni e della comunicazione.
Le prove e i test dello Scorpione
Alcuni ottimi passaggi per riflettere su alcuni dei temi principali dello Scorpione – con il commento dell’autore:
1. “In Scorpio si perviene a uno stadio di transizione, di cambiamento e riorientamento. Ciò che finora era nascosto appare ed è fatto affiorare dall’esperienza, dalle prove e dalle “punture” della vita.” 2
Il “cambiamento e riorientamento” riguarda lo Scorpione, simile alla Bilancia come uno dei segni che regola l’“inversione della ruota”, quando c’è un risveglio e un conseguente impegno a percorrere consapevolmente il Sentiero.
La frase “fatto affiorare dall’esperienza” si riferisce al potere di purificazione di Plutone, co-reggente dello Scorpione. “Prove e test” si riferisce a “accettare il guanto di sfida” dell’iniziazione, un tema importante dello Scorpione. E, naturalmente, le “punture della vita” rappresentano la coda dello scorpione.
2. “Il potere della mente, sviluppato, verificato e provato in Scorpio, è meno attivo e l’intuizione comincia a sostituirlo. Ciò è essenziale prima che il discepolo entri in Capricornus a prepararsi per l’iniziazione.” 3
Lo Scorpione è un segno d’acqua che ha una connessione diretta con il corpo astrale, l’acquoso “corpo del desiderio”. Una volta epurato e purificato, diventa un accurato riflettore dell’intuizione o “buddhi”, rappresentato dal governatore gerarchico di questo segno – Mercurio. Mercurio governa il piano buddico e il 4° raggio di armonia tramite conflitto, l’unico raggio che passa attraverso lo Scorpione:
“L’influenza di Mercurio, poiché connette Gemini e Scorpio, è di inaugurare lo stadio finale di coscienza che certamente porrà l’anima entro la forma in posizione di potere, spostando per sempre nel regno dell’anima l’equilibrio e il dominio già conseguiti.
Nell’esperienza di Scorpio, ciò provoca la terribile prova del discepolo, e attualmente è una delle cause che predispongono al presente conflitto mondiale.” 4
3. “Le note fondamentali di Scorpio sono illuminanti e dense di significato. Inganno e trionfo — prevalenza di Maya e dominio dell’anima — guerra e pace — sono i segreti di questo segno, riassunti per i discepoli nei due motti.” 5
4. “Scorpio scatena la prova proprio nella vita fisica dell’uomo e, quando essa sia affrontata e vinta a quel livello, la vita dell’uomo è elevata al cielo e il problema implicito alla prova viene risolto con l’uso della mente raziocinante. 6
Fiorisca Maya, e l’inganno prevalga– No!
La nota chiave dello Scorpione sulla “ruota ordinaria” è “Lascia che maya fiorisca e regni l’inganno” – che è stata la norma durante la raffica di propaganda degli ultimi anni nelle sfere della salute medico-farmaceutica e della politica globale.
Ma ora, il peso di bugie, inganni, ricatti emotivi e corruzione sta sfondando la diga, scatenando uno tsunami di VERITÀ. Per la gran parte, grazie a guerrieri dei media indipendenti come Del Bigtree – che hanno combattuto i mass media che hanno contribuito a creare un’ipnosi globale, infettando persino la maggioranza della cosiddetta “comunità spirituale”.
(Altri giornalisti/attivisti indipendenti e profondi includono Robert F. Kennedy Jr., Whitney Webb, Max Blumenthal, Aaron Mate, Patrick Henningsen, Eva Bartlett e molti altri.)
La nota chiave per lo Scorpione sulla “ruota invertita” è: “Sono il guerriero e dalla battaglia esco trionfante”. Ora ciò che serve è che tutti coloro che si sono resi conto di essere stati ingannati, inghiottano il loro orgoglio e si uniscano all’”Esercito della Voce” – cioè parlino, si facciano sentire, informino gli altri e “gridino la verità dai tetti”.
Ci sarà, naturalmente, un gruppo ristretto di individui che di punto in bianco si rifiuteranno di guardare le prove schiaccianti, collegare i punti ed essere giustamente informati.
Perché questa chiamata a “gridare la verità”? Non solo a causa della verità emergente che supera le bugie degli ultimi anni, ma perché le Forze del Materialismo non si fermeranno nel loro attacco spietato e feroce contro l’Umanità – attraverso i loro ora ben noti tirapiedi che si sono essenzialmente “esibiti” in anni recenti.
Il castello di carte sta cadendo a pezzi e, per questo motivo, queste forze si stanno arrampicando per mantenere il potere e il controllo, adottando misure disperate e persino ridicole che mettono ulteriormente in evidenza i loro inganni e comportamenti contraddittori.
Il loro stratagemma principale ora è limitare ulteriormente l’espressione di punti di vista e prospettive alternative. Non si deve permettere che ciò accada, mettere in discussione tutto, rendere prioritario il tema della libertà di parola: è il fondamento della libertà e della democrazia.
Clicca qui per guardare il video: In Plain Sight: How the Highwire Got it Righ (in inglese)
L’origine esoterica del Diwali
(Vedi anche dell’autore, La Festa Indù della Luna Nuova: Diwali)
Questo festival indù che si tiene ogni anno intorno alla luna nuova dello Scorpione simboleggia la vittoria spirituale della luce sull’oscurità, il bene sul male e la conoscenza sull’ignoranza.
In origine, Diwali era una celebrazione del giorno in cui Rama tornò nel suo regno ad Ayodhya con sua moglie Sita, dopo aver sconfitto il gigante dei demoni Ravana in Sri Lanka e aver scontato 14 anni di esilio.
Secondo la cronologia esoterica, come dettagliato in Unveiling Genesis: Mysteries of the Rootraces and Cycles, (in inglese) il Ramayana ebbe luogo più di un milione di anni fa. Questo avvenne durante la sovrapposizione delle ultime sottorazze di Atlantide e delle prime sottorazze della Quinta Razza Radice. L’India è la prima sottorazza (5.1) – fondamento di tutte le sottorazze occidentali che sono seguite fino ai giorni nostri. Citando H.P. Blavatsky da questo libro:
“I primi erano le incarnazioni degli Dei Solari; quest’ultimo, dei Deva lunari. Questa fu la grande battaglia tra il Bene e il Male, tra la magia bianca e quella nera, per la supremazia delle forze divine, o dei poteri terrestri inferiori, o cosmici. Rama era un “uomo fisicamente perfetto” e la lingua di Hanuman era “sciolta”,
“La scimmia dotata di parola… Non sia che Hanoum [il “dio scimmia”] sia il rappresentante di quel legame di esseri metà uomo, metà scimmie … arrestati nel loro sviluppo, e caduti, per così dire, in una evoluzione regressiva? Chissà quale forma ha veicolato l’Ego in remote… razze… Il tipo uomo non potrebbe essere stato quello delle Simiadæ [famiglia di primati] nella sua varietà?
La fama del regno delle scimmie del Ramayana non potrebbe basarsi su qualche tradizione lontana relativa a un periodo in cui quella era la sorte comune, o piuttosto l’aspetto, dell’uomo?
In effetti, è del tutto possibile che questa storia non sia “mitica” o “simbolica”, che l’esercito di scimmie di Rama e Hanuman sia stato deliberatamente allevato dalla “magia e stregoneria” dei giganti di Atlantide per scopi militari.
Altrove HPB discute come l’originale “peccato degli sprovvisti di mente” ai tempi dei Lemuriani – dove gli umani si riproducevano con gli animali, creando i primi antenati delle scimmie moderne – si ripeté molto più tardi nell’era di Atlantide, ma con una coscienza più sviluppata.
Da qui la grande vittoria di Rama nell’eliminare questa distorsione del Piano Planetario. Nella nostra era moderna, potremmo assistere a una ricapitolazione di questo tema antico, con l’IA e gli eserciti di cyborg!
Il mistero delle scimmie offre al lettore molto su cui riflettere – che mondo diverso potrebbe essere – se la dottrina degli umani che si evolvono dalle scimmie fosse riconsiderata dal punto di vista esoterico, una prospettiva promettente durante l’età dell’Acquario!
Venere in Scorpione: intuizione spirituale o ragione pura (dal 23 ottobre al 16 novembre)
Venere passa attraverso questo segno ogni anno e sarà presente in Scorpione durante la luna piena. Quindi, se desideri rinfrescare la tua memoria sul suo significato esoterico, fai clic sul collegamento dell’intestazione per portarti all’articolo del 2021.
Hilma af Klint: artista visionaria (1862-1944)
È certamente un “tempismo divino” per discutere di questa artista perché la recente eclissi di luna nuova del 25 ottobre è caduta sul suo Sole in Scorpione, in altre parole, il giorno prima dell’anniversario del suo compleanno. La Klint era,
“… una artista e mistica svedese i cui dipinti sono considerati tra le prime opere astratte conosciute nella storia dell’arte occidentale. Una parte considerevole del suo lavoro precede le prime composizioni puramente astratte di Kandinsky e Mondrian.
Apparteneva a un gruppo chiamato “I Cinque”, composto da un circolo di donne ispirate alla Teosofia, che condividevano la convinzione dell’importanza di cercare di contattare i cosiddetti “Alti Maestri”, spesso tramite sedute spiritiche. I suoi dipinti, che a volte assomigliano a diagrammi, erano una rappresentazione visiva di idee spirituali complesse.” 7
Questa affermazione suggerisce che la Klint si è aperta alle impressioni intuitive provenienti da fonti ultraterrene, dato il suo profondo interesse per il disegno automatico, le sedute spiritiche e lo spiritualismo. Dalla Teosofia derivò la sua comprensione dei Maestri di Saggezza – e di Madame Blavatsky, famosa per le sedute spiritiche che condusse a New York..
Nata vicino all’inizio del sottociclo di 7° raggio del 1860, questo raggio preminente della geometria sacra era senza dubbio da qualche parte nella costituzione dei raggi di Klint, aiutato da tre pianeti in Bilancia, esotericamente governati da Urano, il sovrano del 7° raggio. La Bilancia è anche l’anima della Scandinavia e il 7° raggio di organizzazione è molto evidente in Svezia.
“Hilma af Klint è stata incaricata dagli Alti Maestri di creare i dipinti per il “Tempio” – tuttavia non capì mai a cosa si riferisse questo “Tempio” … Klint sentiva di essere diretta da una forza che avrebbe letteralmente guidato la sua mano. Scrisse nel suo taccuino:
I quadri sono stati dipinti direttamente attraverso di me, senza alcun disegno preliminare, e con grande forza. Non avevo idea di cosa avrebbero dovuto rappresentare i dipinti; tuttavia ho lavorato con rapidità e sicurezza, senza cambiare una sola pennellata”. 8
Questa descrizione evoca certamente l’idea di un’intelligenza superiore che opera attraverso la Klint, forse uno dei Maestri di Saggezza che aspirava contattare. Il maestro Hilarion, il chohan del 5° raggio di Scienza o Conoscenza, potrebbe essere stato coinvolto:
“[Hilarion] … egli lavora allo sviluppo dell’intuizione e vigila e trasmuta i grandi movimenti che tendono a squarciare il velo che separa dall’invisibile. Attraverso i suoi discepoli, con la sua energia stimola la ricerca psichica, ed il movimento spiritista fu iniziato da lui tramite alcuni dei suoi allievi.
Vigila su tutti gli psichici d’ordine superiore, aiutandoli a sviluppare i loro poteri per il bene generale, e assieme ad alcuni deva del piano astrale si adopera per rendere accessibile ai cercatori della verità il mondo soggettivo esistente dietro quello materiale”. 9
Qual era il segno ascendente di Hilma af Klint?
Dati questi fatti sulla Klint, era senza dubbio una “psichica di ordine superiore”. Poiché la sua ora di nascita è sconosciuta e quindi anche il segno ascendente, non è irragionevole ipotizzare che potrebbe essere aver avuto o Cancro o Pesci all’ascendente.
Klint ha esplorato lo spiritualismo – che era molto popolare ai suoi tempi, in linea con la scoperta di Nettuno qualche decennio prima, il pianeta che governa esotericamente il Cancro ed exotericamente i Pesci:
“… lo spiritualismo e il relativo movimento sono dominati da Pisces, con Cancer all’ascendente o, a qualche stadio, all’inverso: da Cancer, con Pisces all’ascendente.” 10
Nettuno è il visionario, lo psichico, è colui che immagina, l’intuizione. Gli occhi nella sua foto hanno uno sguardo sognatore lontano, come se scrutassero i mondi sottili. Intuitivamente, l’autore sente che il Cancro potrebbe essere stato il suo segno ascendente, il suo scopo dell’anima.
L’ascendente Cancro è in qualche modo corroborato dal fatto che i suoi primi dipinti di paesaggi derivavano da una profonda associazione con le forme naturali: il regno del Cancro o Madre Natura; anche il suddetto 7° raggio passa per questo segno.
Inoltre, la bambina prodigio Akiane, artista e poeta, che ha ricevuto un simile tipo di ispirazione, è ascendente Cancro. (Vedi l’ultimo aggiornamento su di lei da una recente newsletter qui.)
L’ascendente Pesci è la seconda scelta dell’autore, anche se nella carta con ascendente Cancro, c’è Chirone in Pesci congiunto al Medio Cielo in Acquario. Parte del ragionamento per l’ascendente Pesci ha a che fare con la sinastria. Le persone significative nella vita di un individuo spesso hanno i segni solari in congiunzione con il segno ascendente dell’altro. Tale persona era Rudolph Steiner, sole Pesci, che la Klint incontrò due volte; aveva litigato con H.P. Blavatsky e iniziò il suo movimento di Antroposofia:
“I suoi esperimenti di indagine spirituale iniziarono nel 1879. [17 anni.] Si interessò alla Teosofia di Madame Blavatsky e alla filosofia di Christian Rosencreutz [Rosacrocianesimo]. Nel 1908 incontrò Rudolf Steiner, il fondatore della Società Antroposofica, che era in visita a Stoccolma.” 11
Steiner era anche medianico come la Klint, considerando possibili sinastrie con i Pesci all’ascendente, con il grado vicino al sole di Steiner. Questa è una tecnica che può aiutare nella rettifica del grafico. Un oroscopo ascendente verso la metà dei Pesci pone anche la sua luna visionaria in Sagittario in modo allettante al Mediocielo.
Ma per questa analisi verrà utilizzato l’oroscopo ascendente Cancro. Un altro motivo per utilizzare il Cancro all’ascendente e il suo grado particolare è che nel “1906, dopo 20 anni di lavori artistici, e all’età di 44 anni, Hilma af Klint dipinse la sua prima serie di dipinti astratti”.
I transiti di quell’anno rivelano Nettuno e Giove in congiunzione in Cancro, superando l’ipotetico grado dell’ascendente Cancro, creando una sorta di risveglio.
Il quarto raggio dell’arte e della bellezza era ovviamente presente anche in Klint, e Mercurio-Sole nel 4° raggio dello Scorpione ne avrebbe esaltato l’espressione. Lo Scorpione è ovviamente un altro segno d’acqua più sensibile alle influenze astrali, da qui la sua qualità meditativa che è spesso al corrente dei segreti del piano astrale – dalle profondità del pantano astrale creato dall’uomo o “regni infernali” – al sottopiani superiori di “beatitudine celeste”. Come accennato in precedenza nella newsletter,
“Lo Scorpione è un segno d’acqua che ha una connessione diretta con il corpo astrale, l’acquoso “corpo del desiderio”. Una volta epurato e purificato, diventa un accurato riflettore dell’intuizione o “buddhi”, rappresentato dal governatore gerarchico di questo segno – Mercurio. Mercurio governa il piano buddico e il 4° raggio di armonia tramite conflitto, l’unico raggio che passa attraverso lo Scorpione.”
Mercurio in Scorpione è anche in armonioso aspetto di trigono con Chirone in Pesci al Medio Cielo, entrambi formano un grande trigono con l’ipotetico ascendente Cancro. Quando si considerano i governatori dello scopo dell’anima Cancro, Luna e Nettuno, vengono rivelati anche ulteriori fattori intuitivi:
1. La Luna in Sagittario rappresenta una forte aspirazione a raggiungere una comprensione spirituale, a trovare ciò che risiede nella mente del Divino. La luna è esattamente opposta a Urano in Gemelli, dando la certezza che la luna “vela” decisamente questo pianeta, se si considerano gli altri due candidati “velati” – Vulcano e Nettuno.
Urano è il governatore del 7° raggio dell’Ordine Cerimoniale o Magia, noto anche come il raggio della geometria sacra che era prominente in molti dei dipinti della Klint. Anche la stessa Luna in Sagittario è una posizione altamente intuitiva. Urano governa il Medio Cielo in Acquario ed è collocato nella dodicesima casa, alludendo alla capacità di attingere alla conoscenza occulta del passato.
2. Nettuno, l’altro principale significatore planetario di buddhi/intuizione, è in Ariete, pioniere e innovatore – opposto a Saturno in Bilancia. Saturno è esaltato in Bilancia ed è un pianeta “mentale” (governa il centro della gola) – in un segno mentale.
Saturno è esaltato in Bilancia per l’abilità di Saturno di organizzare i pensieri in forme, cioè forme pensiero geometriche. Saturno attinge al governatore esoterico della Bilancia – Urano e alle sue capacità organizzative di 7° raggio; da qui la praticità notata con la Bilancia.
La Bilancia è ovviamente uno dei principali segni legati all’espressione dell’arte, della bellezza e dell’estetica, attraverso il suo governatore exoterico Venere – che si trova anche in Bilancia con Giove! Quindi, l’idealismo, la visione e l’immaginazione di Nettuno trova la sua espressione materializzata attraverso Saturno in Bilancia.
I dipinti della Klint furono portati per la prima volta in California a novembre 1986 quando, opportunamente, Urano in transito (governatore del 7° raggio) era esattamente congiunto alla sua Luna in Sagittario. Poi di nuovo, opportunamente il 12 ottobre 2018 – una grande mostra è iniziata al Guggenheim di New York, attirando orde di visitatori da allora.
A questa data, il suo sole in Scorpione era transitato da Mercurio, mentre il suo MC progresso in Leone era congiunto al nodo nord in transito, in quadratura al suo Sole in Scorpione, mentre Urano in transito era opposto al sole. Anche il transito annuale del Sole è passato nel modo più appropriato sulla sua Venere in Bilancia.
La Gran Bretagna sta affondando: Rishi Sunak PM
La politica britannica è allo sbando totale, poiché l’ennesimo leader Tory (come si chiama, oh sì – Truss), è caduto sulla sua spada e si è dimesso da PM, sostituito da un altro politico non eletto – Rishi Sunak, uno dei massimi ufficiali dell’esercito del WEF.
Se qualcuno pensasse che Boris Johnson fosse un’alternativa scioccante nella sua minacciata ma fallita rimonta, Sunak potrebbe essere infinitamente peggio, in termini di spinta attraverso l’agenda del WEF.
L’oroscopo della Gran Bretagna per il 1801 riflette ciò che sta accadendo. Il Sole progresso è in Leone (il segno dell’anima di Londra), assediato da una forte opposizione al transito di Saturno in Acquario – e messo alle strette da un quadrato esatto di Urano in transito – creando una formidabile grande croce – quando Nettuno natale è incluso nel mix.
Questo è l’ultimo sussulto della lunga danza quadrata tra Saturno-Urano – e la Gran Bretagna è la proverbiale carne nel sandwich. Urano forza il cambiamento, la riforma, persino la rivoluzione – Saturno cerca di conservare lo status quo e gli affari come al solito. C’è un’opposizione da Giove in transito in Ariete a Urano natale in Bilancia (segno della personalità di Londra), che incoraggia un cambiamento radicale e ad ampio raggio.
Importante è anche il Medio Cielo progresso (pubblico/carriera) della Gran Bretagna in Acquario vicino a Saturno in transito, in congiunzione con Venere natale e in opposizione al Sole progresso in Leone. Con così tante cose da fare, è inevitabile che ci sarà un grande dramma in queste settimane e mesi che seguiranno.
Un altro aspetto che diventerà esatto nei prossimi due mesi – è quello della Luna progressa in Vergine opposta a Plutone in Pesci. Plutone governa la seconda casa del denaro della Gran Bretagna, quindi questo aspetto potrebbe portare profondi cambiamenti finanziari, in una nazione in cui milioni di persone sono già strangolate economicamente.
Entra ancora una volta il PM Rishi Sunak, ex Cancelliere de Exchequer e investitore finanziario di Goldman Sachs; egli è nella stessa lega di un’altra coorte del WEF, quella del francese Emmanuel Macron, che si è fatto le ossa nella banca di Rothschild. I banchieri governano il mondo?
Si dice che Big Money stia pianificando un grave crollo finanziario che costringerà la popolazione a passare dal contante al digitale, avvolta in un fascio di sorveglianza capitalista, legata a un sistema di crediti di carbonio/sociali. Questa NON è “teoria del complotto” – lo affermano apertamente da anni molti personaggi di spicco, esperti finanziari, il WEF e vari governi – anzi è già operativa in alcune banche. La Cina, ovviamente, ha eseguito questo programma negli ultimi anni.
Questa carta ha l’ora non verificata – derivata da un sito web di astrologia indiano, quindi potrebbe essere accurato, dato che l’ascendente Leone è all’ultimo grado – lo stesso di Donald Trump! Luna Ariete e sole Toro, un segno importante associato al denaro, che ricorda l’oroscopo di chi si occupa di finanza come Bernie Madoff con miliardi di dollari e Mark Zuckerberg, il cui sole in Toro non è lontano da quello di Sunak.
Una buona sinastria per un partenariato di lavoro, ma non sfortunatamente per coloro che stanno lottando per la libertà di parola. Il governo britannico ha già represso considerevolmente negli ultimi anni, con in programma restrizioni ancora maggiori.
La censura di Facebook è in costante peggioramento – come attesterà questo autore dopo tre recenti sospensioni per aver pubblicato “disinformazione” – che in realtà erano tutti fatti innegabili. C’è sicuramente molto potenziale di leadership per Sunak se ha il Leone all’ascendente e una luna in Ariete, ma in testa? …in che direzione?
“L’ex ministro delle finanze britannico Rishi Sunak – uno dei favoriti a diventare il prossimo primo ministro britannico – ha legami familiari con un partner tecnologico del World Economic Forum che ha sostenuto un’economia in stile Partito Comunista Cinese completa di identità e valuta digitali tracciabili.
Sunak … è ampiamente considerato il candidato “neoliberista” o “globalista”. Il padre della moglie di Sunak, Akshata Murthy, è il fondatore di Infosys, una società indiana di tecnologia dell’informazione che fornisce servizi a una serie di società e banche Fortune 500.
Uno dei servizi leader dell’azienda è Finacle, una piattaforma di digital banking. Murthy rimane una cittadina straniera con “non dom”, cioè con uno status di contribuente non britannico nonostante il lavoro del marito come capo delle finanze più anziano della Gran Bretagna e l’aspettativa di diventare Primo Ministro.
Infosys è elencato come partner ufficiale del World Economic Forum (WEF), che è stato accusato di cercare di sviluppare l’infrastruttura tecnologica per implementare un sistema globale di “punteggio di credito sociale”.
I punteggi di credito sociale sono stati utilizzati dai regimi autoritari per negare i diritti e limitare i movimenti di individui che non rispettano i diktat. Per il World Economic Forum, le priorità del credito sociale si concentrerebbero probabilmente su questioni sociali di sinistra come il cambiamento climatico, la diversità e l’equità.
Lungi dall’essere un partner silenzioso, InfoSys ha ottenuto elogi dal WEF, essendo soprannominato un “leader globale nei servizi e nella consulenza digitali di prossima generazione”.
“Con tre decenni di esperienza nella gestione dei sistemi e del funzionamento delle imprese globali, guida i clienti nel loro viaggio digitale fornendo loro una competenza basata sull’intelligenza artificiale che aiuta a dare priorità all’esecuzione del cambiamento”. – WEF su InfoSys collegato a Sunak.” 12
Un’elezione generale in Gran Bretagna avrebbe ripristinato una parvenza di democrazia, soprattutto alla luce del fatto che negli ultimi due anni ha assunto l’aspetto di uno stato fascista – ossessionato dal denaro, schiavo di gruppi corporativi come descritto nella Newsletter Bilancia 2022 – Big Oil, Pharma ecc.
È qui che il neo incoronato re Carlo III avrebbe potuto intervenire ed esercitare parte della sua autorità per incoraggiare un’elezione – dopo cinque leader Tory in sei anni, cinque dei quali non eletti dal pubblico.
Ma ciò non è accaduto e il partito Tory ora sta dicendo a Carlo di non partecipare ad uno dei suoi incontri preferiti del WEF: COP27: Parti della Convenzione quadro delle Nazioni Unite sui cambiamenti climatici.
Poiché al momento i laburisti hanno valutazioni molto alte, avrebbero vinto se fossero state indette elezioni. Non che avrebbero un impatto reale, dato che il Labour ha fallito miseramente come partito, un’ombra di se stesso, pieno di persone noiose e prive di fantasia, il meglio del loro gruppo diffamato o espulso.
Con la teologia thatcheriana più estrema alla guida dei Tory, questo periodo potrebbe anche segnalare la loro campana a morto – entro il 2024 o anche prima, dato il recente alto tasso di vittime dei primi ministri!
Questa è una situazione universale: non esiste una vera definizione tra sinistra e destra in molti paesi, sono solo leggermente a sinistra o a destra rispetto al centro; abbracciano simili valori blandi, portando leader deboli – con l’eccezione di una minoranza le cui voci per la verità vengono ignorate o respinte.
Re Carlo III: Sole Scorpione, Terra in Toro
Mentre siamo sul tema britannico, Carlo III è stato anche trattato nella newsletter Bilancia 2022: un sole in Scorpione con ascendente Leone e Luna in Toro. La Terra è anche in Toro, una considerazione importante quando si interpreta esotericamente lo scopo dell’anima attraverso il segno all’ascendente – e l’espressione della personalità attraverso il segno del Sole.
Facciamo una breve deviazione per esplorare il segno opposto, da un manoscritto inedito e incompiuto (Un libretto di 24 pagine, disponibile gratuitamente sul sito dell’autore – Meditazioni zodiacali del Tibetano –in inglese):
“… queste formule di meditazione si basano sulla fusione pianificata – per invocazione – di tre energie fondamentali: quelle del Segno Ascendente, quelle del Segno del Sole e quelle del segno opposto a quello del Segno del Sole…[Terra]
… Queste tre potenze – coperte dal simbolo, fuse nel pensiero seme e precipitate dal riconoscimento del pianeta esoterico che governa il Segno Ascendente – diventano efficaci nell’espressione del discepolo nei tre mondi, attraverso il mezzo del servizio all’umanità. Abbiamo, quindi, la seguente invocazione tecnica, evocazione e dimostrazione di forza:
1. Il segno opposto dinamico [Terra] produrrà l’evocazione della sua volontà sul piano mentale.
2. Il segno all’ascendente magnetico [Leone] produrrà effettivi cambiamenti nella sua vita e nel suo lavoro di gruppo, il cui lavoro è un’espressione di un corretto apprezzamento dell’amore e si manifesterà principalmente sul piano astrale.
3. Il segno solare attivo [Scorpione] condizionerà il suo servizio sul piano fisico”.13
Come il Cancro, il Toro è un segno che riguarda la Terra e l’ambiente, da qui il coinvolgimento di lunga data di Carlo con questo tema, incorporato più recentemente con la fanatica brigata del cambiamento climatico. Come molti altri, Carlo ha permesso che il suo idealismo sull’ambiente fosse dirottato da Schwab e dal WEF. Il Toro è anche l’espressione della personalità (molto cristallizzata) della Gran Bretagna.
È su quest’ultimo tema, che Re Carlo ha fatto alcune dichiarazioni molto forti e schiette, quando esortava le persone con il mantra del WEF, “ricostruire meglio” – durante l’insidiosa debacle del Covid-19. Nel seguente eccellente documentario (scaricabile) – The Plan (in inglese), Charles fa la sua dichiarazione piuttosto illogica e spaventosa, tra l’1.50 e il 2.31.
Ma “loro” non hanno finito di perseguire i loro obiettivi spietati, incontrando una resistenza sempre crescente perché milioni di persone si sono svegliate al fatto quasi inconcepibile che questi vari gruppi hanno perpetrato un crimine eccentrico per motivi di denaro, potere e controllo.
Proprio come la politica britannica sta crollando, così è la monarchia. Si dice che Carlo potrebbe non durare a lungo sul trono o abdicare, a causa delle sue “dita a salsiccia” (in inglese), gonfie a causa di un’ipotetico disturbo cardiaco. C’è anche un ribollente risentimento nei confronti di Carlo da parte del popolo britannico, nel modo in cui era percepito trattare Lady Diana.
E ha anche ipotizzato che il quinto in successione, il principe Harry, invece del principe William, salirà al trono. E Andy? (LOL) Bene, tutto questo rientra nel regno della speculazione, presumibilmente supportata da alcune previsioni di Nostradamus (in inglese).
Ora che due dei principali luogotenenti del WEF hanno preso il potere in Gran Bretagna, Rishi Sunak come primo ministro e Carlo III come re, cosa potrebbe andare storto? La stretta sinastria tra questi due leader è straordinaria ed apre loro un percorso chiaro per aiutare a concretizzare i piani globalisti.
1. I loro soli Scorpione-Toro sono direttamente in opposizione, formando un quadrato a T rispetto al nodo nord di Sunak/ascendente Leone. Entrambi sono leader/re con ascendente Leone. C’è una certa tensione qui, non sempre vedono le cose allo stesso modo, infatti l’aspetto potrebbe esprimersi come alcune grandi lotte ideologiche di potere – ma sembrano essere entrambi dalla stessa parte a riguardo.
2. Giove in Sagittario, altamente idealistico, di Carlo (che cade precisamente sulla luna del WEF in Sagittario), opposto al suo Urano in Gemelli – è opposto/congiunto alla Venere di Sunak in Gemelli; ottimo potenziale per un “rapporto inseparabile” ma ha anche qualche conflitto intrinseco, dovuto all’opposizione stessa, oltre alle idee radicali di Carlo.
La luna di Sunak alla fine dell’Ariete, potrebbe essere incline a essere impaziente e portare avanti la sua agenda, mentre la luna all’inizio del Toro di Carlo, che è congiunta alla luna di Sunak, potrebbe essere incline a essere lenta e testarda! Quindi qui ci sono solo alcuni punti che saranno interessanti da osservare man mano che le cose si svolgono.
L’ombra oscura dello Scorpione, Jimmy Savile
Il re Carlo III aveva anche una lunga e stretta amicizia con il compagno Scorpione, Jimmy Savile, un’associazione molto sfortunata che ancora circonda Carlo e la famiglia reale come un cattivo odore.
A differenza di Carlo, che è forse un discepolo di qualche merito (nonostante i suoi tratti della personalità o le sue filosofie insolite), Savile è un esempio scioccante dei peggiori tratti dello Scorpione – e anche altri!
“Dj inglese, presentatore televisivo, personaggio dei media e organizzatore di raccolte fondi di beneficenza. Ha condotto il programma televisivo della BBC Jim’ll Fix It , è stato il primo e l’ultimo presentatore del programma musicale di lunga data della BBC Top of the Pops e ha raccolto circa 40 milioni di sterline per enti di beneficenza.
Dopo la sua morte, centinaia di accuse di abusi sessuali su minori e stupri sono diventate pubbliche, portando la polizia a credere che Savile fosse un predatore sessuale e potrebbe essere stato uno dei violentatori più prolifici della Gran Bretagna”. 14
Lo Scorpione è ovviamente uno dei segni più noti legati al sesso – al suo abuso o abuso, e Savile è stato un esponente di spicco – per atti commessi ma anche per i suoi poteri di inganno e intimidazione nei confronti delle vittime – o delle autorità. Il suo comportamento disgustoso non conosceva limiti e molti degli atti più grossolani a lui attribuiti sono stati esclusi dal documentario di Netflix, I crimini di Jimmy Savile:
“Un’ex infermiera di Broadmoor ha affermato che Savile aveva affermato di aver commesso atti di necrofilia con cadaveri nell’obitorio dell’infermeria generale di Leeds; Si diceva che Savile fosse amico del capo delle pompe funebri, che gli diede un accesso quasi illimitato…
… A ottobre 2020, la BBC ha annunciato una miniserie dal titolo provvisorio The Reckoning, che racconterà l’ascesa alla fama di Savile e lo scandalo degli abusi sessuali emerso dopo la sua morte. Dovrebbe essere trasmesso nel 2022″. 15
La nota chiave dello Scorpione non evoluto, Savile, “lascia che maya fiorisca e l’inganno regni”, è stata completata da un ipotetico ascendente Gemelli – nella sua espressione subdola inferiore del truffatore, lesto con le parole, con la capacità di connettersi con persone di ogni ceto sociale – eppure con motivazione egoistica.
Il grado dell’ascendente (se corretto), sta a cavallo della suddetta Venere in asse Gemelli-Giove in Sagittario di Carlo. Da qui, il facile accesso di Savile a Carlo, in effetti all’intera Buckingham Palace e la sua associazione con gli altri reali – li ha ingannati e si è ingraziato tutti. Ecco l’ombra oscura di Savile che deve aver contribuito in modo significativo alla corruzione della Casa di Windsor.
“Savile era anche in contatto con altri membri della famiglia reale e riceveva telegrammi da Diana, Principessa del Galles e dal Principe Filippo, oltre a una lettera scritta a mano dal marito della Principessa Alexandra, Sir Angus Ogilvy, e un biglietto fatto in casa da Sarah, Duchessa di York .
Savile ha agito come consigliere non ufficiale del principe Carlo, che ha chiesto il suo consiglio in diverse occasioni su come la famiglia reale avrebbe dovuto interagire con il pubblico e i media. Nel 1989, Savile scrisse a mano una serie non ufficiale di linee guida per Carlo su come i membri della famiglia reale e il personale potevano rispondere ai disastri. [!] Carlo mostrò il dossier a suo padre, il principe Filippo, che ne trasmise il contenuto alla Regina.
… L’ex segretario stampa della famiglia reale Dickie Arbiter ha detto che il comportamento di Savile aveva sollevato “preoccupazione e sospetto” quando Savile agì come consulente matrimoniale informale tra il principe Carlo e la principessa Diana alla fine degli anni ’80, sebbene non fossero state fatte segnalazioni.
Arbiter ha aggiunto che durante le sue regolari visite all’ufficio di Carlo al St James’s Palace, Savile avrebbe “fatto il giro delle giovani donne prendendo le loro mani e strofinandosi le labbra fino alle braccia”. 16
Squallido… sarebbe dire poco!
“Savile si riferiva a Diana come “la sua ragazza” e consiglio’ persino Carlo appena il suo matrimonio con Diana andò in pezzi in seguito. Era anche noto per comportarsi in modo inappropriato negli alloggi di Diana, con contatti non consensuali e altre scorrettezze sessuali nei confronti di Diana e del suo staff [compreso il leccarle la mano e il braccio]. Diana in seguito descrisse il comportamento di Savile come “molto inquietante”. 17
Savile aveva il governatore esoterico dei Gemelli Venere, collocato in Scorpione in congiunzione al suo Sole, il che aggiungeva altro fascino e carisma. Aveva anche Saturno in Scorpione congiunto a Mercurio all’inizio del Sagittario, quest’ultimo spesso una posizione di stupratori/assassini seriali a “caccia”. Mercurio quadrato a Nettuno in Leone, aggiunge ai suoi poteri di inganno e sotterfugio.
Savile aveva un Giove “fortunato” al mediocielo in Acquario e questo è stato il suo prominente “personaggio pubblico generoso” che ha raccolto milioni di sterline per cause di beneficenza, ma alla fine è stato utilizzato da Savile come copertura per le sue altre attività nefaste.
Savile aveva la luna in Vergine, che aggiungeva ai suoi talenti mercuriali, una pianificazione particolarmente dettagliata per le sue varie scappatelle. Deve anche aver curato la sua salute, da appassionato sportivo:
“Divenne uno sportivo semi-professionista, gareggiando nella corsa ciclistica del Tour of Britain del 1951 e lavorando come wrestler professionista. Ha detto: Se guardi all’atletica, ho fatto oltre 300 gare ciclistiche professionistiche, 212 maratone e 107 combattimenti professionistici.
[Annuncia con orgoglio di aver perso tutti i suoi primi 35 incontri.] Nessun wrestler voleva tornare a casa e dire che un disc jockey dai capelli lunghi lo aveva messo a terra. Quindi dall’inizio alla fine mi sono nascosto bene. Ho rotto ogni osso del mio corpo. Lo amavo.” 18
Lo sport è tipicamente il tema del Sagittario – dove è collocato Mercurio, quindi Savile potrebbe essere stato ascendente Sagittario, il segno opposto al proposto ascendente Gemelli.
Non è noto se Savile abbia avuto un’influenza indebita sul principe Andrea, che è stato coinvolto in accuse sessuali con un altro pedofilo, Jeffrey Epstein. Andrea ha il suo Nettuno congiunto al sole Scorpione di Savile, quindi potrebbe essere stato sviato.
Andrea ha anche la Luna nei gradi successivi dello Scorpione, congiunta al sole di Carlo. Quindi forse era possibile, dato il continuo facile accesso di Savile a Buckingham Palace. Il compianto Jimmy Savile, la sua prossima incarnazione sarà impegnativa!
Guarda anche questi video: Louis Theroux: Jimmy Savile Revisited. (in inglese)
A V V I S O
Esoteric Astrologer Bookstore
offre solo per gli Stati Uniti uno sconto permanente del 15% su tutti i titoli + libri gratuiti.
(Purtroppo, i costi di spedizione sono troppo alti per altri paesi al di fuori degli Stati Uniti.)
~ Ti manca il set completo? O vuoi fare un regalo premuroso? ~
Gli ultimi vent’anni di scritti di Phillip Lindsay –
newsletters e articoli di astrologia esoterica e saggezza eterna,
incluso il video gratuito on line, The Hidden History of Humanity – La Storia nascosta dell’Umanità – qui la versione sottotitolata in italiano.
Tre nuovi titoli …
Amazon è un’alternativa, ma se risiedi negli Stati Uniti, puoi supportare l’Autore acquistando direttamente da:
Esoteric Astrologer Bookstore
La crisi dei missili cubani: il ciclo di 60 anni di Saturno-Giove
Di recente, a ottobre 2022, esattamente 60 anni dopo la crisi missilistica cubana del 1962, il presidente degli Stati Uniti Biden ha parlato esageratamente di un imminente armageddon, riferendosi alla possibilità che armi nucleari vengano utilizzate in Ucraina. Quella dichiarazione è stata strategicamente rilasciata il giorno del compleanno del presidente russo Putin, il 7 ottobre.
Molto probabilmente si è trattato di un altro tentativo di seminare più paura per tenere il pubblico al limite e sotto controllo, per giustificare gli alti prezzi del carburante continuamente attribuiti alla Russia e il suo “attacco non provocato” all’ Ucraina. Il seguente oroscopo si basa sulla seguente affermazione:
“Il 15 ottobre, il National Photographic Interpretation Center della CIA ha esaminato le fotografie dell’U-2 e ha identificato oggetti che hanno interpretato come missili balistici a medio raggio … Quella sera, la CIA ha notificato al Dipartimento di Stato e alle 20:30 EDT, Bundy ha scelto di aspettare fino al mattino successivo per dirlo al presidente [JFK]”.19
Tuttavia, è un esercizio interessante considerare questo ciclo di 60 anni come collegato a tre congiunzioni Giove-Saturno di 20 anni. Prima del 1962, la congiunzione ventennale di questi due pianeti si è verificata a febbraio 1961, cadendo su Giove della NATO. A quel tempo, l’allora presidente Eisenhower ha messo in guardia il complesso industriale militare, citando in particolare l’ascesa di una burocrazia sanitaria che sarebbe stata una minaccia per la democrazia. Quella profezia ora si è avverata, dato lo stato attuale delle cose sul pianeta. Quando nell’ottobre del 1962 scoppiò la crisi di Cuba, entrambi i pianeti si erano spostati su Acquario (Saturno) e Pesci (Giove).
Il grafico sopra è redatto per quando l’intelligence statunitense ha ricevuto i primi rapporti verificati sui missili balistici a medio raggio a Cuba. Fu il 16 ottobre il giorno successivo che JFK e il resto dell’esercito furono informati, entrando in un periodo incerto che durò altri 13 giorni fino al 29 ottobre. Esaminiamo alcune delle caratteristiche di questo oroscopo.
L’ascendente Gemelli è lo “scopo dell’anima”: comunicazioni e relazioni corrette. Il governatore dei Gemelli, Mercurio, messaggero e mediatore, era in Bilancia, un altro segno di relazioni, diplomazia e arbitrato.
Il governatore dell’ascendente Gemelli, Mercurio formava un gran trigono con Saturno in Acquario – nella 9a casa degli affari esteri. Ci sono state molte comunicazioni e negoziazioni furiose durante quel teso periodo di due settimane, come dettagliato in questo account di Wikipedia.
Saturno in Acquario nel suo stato più elevato nell’oroscopo, riflette anche il fatto che sia la Russia che gli Stati Uniti sono anime dell’Acquario. Nel grafico della crisi dei missili cubani (CMC), la luna è in Toro, che è il segno dell’anima di Mosca e il segno solare di Krusciov; la luna quadrava esattamente il suo ascendente Leone, forse la causa della sua mossa coraggiosa su Cuba.
Anche Fidel Castro aveva il Sole in Leone, e la carta degli Stati Uniti segnalava il ritorno del nodo nord in Leone. Marte era anche in Leone e si muoveva attraverso il nodo nord degli Stati Uniti durante questo periodo, quindi un sacco di posizioni di potere leonine in corso!
La Luna CMC in Toro era esattamente opposta a Venere in Scorpione, il pianeta delle relazioni in un segno di lotta e conflitto governato da Marte. Exotericamente, Venere in Scorpione tende a dominare e controllare sottilmente le relazioni, ad essere riservato, spietato, freddo, indifferente – o appassionato di dramma!
Tutti questi tratti erano in gioco durante il periodo di crisi, quando all’inizio Venere era stazionaria in Scorpione in procinto di diventare retrograda – cosa che fece durante il periodo di crisi di due settimane, allontanandosi solo di un grado dalla sua posizione e occupando principalmente il 27° grado dello Scorpione.
Il Simbolo Sabiano per quel grado è appropriatamente: “Una banda militare marcia rumorosamente per le strade della città”. L’autrice di simboli sabiani Lynda Hill elabora:
“… la necessità di fare occasionalmente uno spettacolo per la società per ricordare a noi stessi i nostri successi e risultati, siano essi conquiste collettive o personali. La “Banda militare” può fare un’enorme quantità di rumore poiché “marcia rumorosamente”, ma a volte abbiamo bisogno di essere svegliati o di ricordare la coesione che può mostrare una banda militare.
Allo stesso modo, questo può mostrare qualcuno a cui piace suonare il proprio tamburo o fare un grande rumore su se stesso o per l’establishment. Finché il pubblico è d’accordo con questa espressione, si può contenere la reazione degli altri. A volte, però, le persone si infastidiscono quando le persone suonano la batteria un po’ troppo forte.
Annunci rumorosi. Fare musica per risvegliare le persone dal compiacimento. Richiedere attenzione. Strombazzare la propria agenda. Marciare a tempo. L’esplosione dei media. Tamburi [di guerra]. Un sacco di volume che è troppo pomposo. Il messaggio si perde nel rumore e nella fanfara. Impegnativo per essere ascoltato. Propaganda. Minacce alla pace. Sbattere.20
L’opposizione Luna in Toro-Venere in Scorpione crea una ampia grande croce ai governatori exoterici/esoterici dell’Acquario – Urano in Vergine e Giove in Pesci. Urano governa l’uranio, la materia prima per le armi atomiche.
Durante la luna piena dello Scorpione del 2022, Venere è di nuovo in Scorpione, come al solito durante il suo passaggio annuale in questo periodo. Nel momento esatto della luna piena, il sole è direttamente opposto a Urano, che ovviamente è strettamente congiunto alla Luna in Toro – un’interessante eco della relazione dei pianeti del 1962.
Venere torna al 27° grado dello Scorpione entro il 13 novembre 2022, con Mercurio in Scorpione che segue il giorno dopo, forse suscitando i fantasmi del 1962, ma si spera ponendo fine a qualsiasi speculazione su uno scambio nucleare.
Come affermato in altre missive, la Gerarchia ha dichiarato che non consentirà l’uso di armi nucleari (“Nessuna guerra nucleare è consentita“). Quindi, se un leader parte e approva i codici di lancio (il processo di armamento della vera testata è molto più complesso), ci sarà un fallimento nel lancio.
Quindi, è molto più probabile che parlare di scambi nucleari sia una trovata propagandistica, come descritto in precedenza: “qualcuno a cui piace suonare il proprio tamburo o fare un gran rumore su se stesso”. Anche in relazione a una cosiddetta “bomba sporca”, operazione sotto falsa bandiera per la quale entrambe le parti accusano l’altra.
I fratelli in guerra di Russia e Ucraina devono fare la pace, ma ciò avverrà solo quando i fratelli in guerra di Russia e USA, le due anime dell’Acquario, faranno la loro pace.
Spetta davvero agli Stati Uniti cessare la loro sfacciatamente provocatoria guerra per procura contro la Russia, attraverso l’Ucraina, e consentire negoziati di pace che hanno costantemente rifiutato.
Per i meditatori di gruppo, c’è la semplice visualizzazione di vedere l’energia vitalizzata fluire armoniosamente tra i punti di un triangolo: USA, Gran Bretagna e Russia – le tre nazioni che si prevede inaugureranno l’Era dell’Acquario.
Piuttosto che visualizzare i leader di per sé, i simboli in ogni punto del triangolo potrebbero essere la Statua della Libertà, il Big Ben di Londra e la cattedrale di San Basilio al Cremlino. (Forse qualche lettore potrebbe voler creare una grafica triangolare che incorpori questi simboli?)
Elon Musk firma l’accordo Twitter
Il “Capo Twit”, Elon Musk ha finalmente completato l’acquisto di Twitter e non ha perso tempo a licenziare alcuni dei suoi massimi CEO. Musk afferma che i suoi motivi per acquistare Twitter erano perché “è importante che il futuro della civiltà abbia una piazza digitale comune, dove un’ampia gamma di credenze possa essere discussa in modo sano, senza ricorrere alla violenza”.
Una motivazione che suona bene, speriamo che sia vero – il tempo lo dirà. Musk è un operatore intelligente e ha anche molti altri progetti come il controverso programma SpaceX: il dispiegamento pianificato di 42.000 satelliti Starlink, con l’obiettivo di stabilire una rete 5G globale, che richiede un’infrastruttura di un milione di antenne a terra per collegare i suoi satelliti con l’utente a terra.
Poi c’è il suo programma Neuralink con AI (intelligenza artificiale), che collega il cervello umano a un computer o a un’interfaccia telefonica. Tutti i programmi di cui sopra derivano direttamente dall’ideologia dei programmi del WEF, la loro visione tecnologica proiettata per il futuro. Musk è uno dei laureati del Young Global Leader del WEF, il che non significa necessariamente che alla fine giocherà a palla con loro.
Attualmente, Musk ha molti transiti e progressioni molto interessanti nel suo oroscopo che potrebbero andare in entrambi i modi in termini di scelte che gli verranno presentate nei prossimi anni. Sarà uno dei principali motori e agitatori che aiuteranno il WEF e altri globalisti a manifestare il loro piano per il controllo digitale di massa negli ambiti della salute, del denaro e della politica – o sarà l’imprevedibile Uraniano, il governatore planetario del suo scopo dell’anima Acquario?
1. Il Medio Cielo Progresso opposto al Sole Cancro. Il MC progresso (la carriera fin qui svolta), ha appena fatto un’esatta opposizione al suo sole Cancro, segno legato alle masse o alla coscienza di massa. Il MC progresso ha anche fatto una congiunzione con la Terra in Capricorno, poiché è sempre esattamente opposta al Sole. Capricorno, il segno della manifestazione pratica e spesso magica delle idee..
2. Il Sole Progresso in Leone quadra Giove in Scorpione. Il sole progresso è in Leone da circa 25 anni, da qui l’alto profilo di Musk come leader nel suo campo. Il Sole progresso si sta ora muovendo verso una quadratura con Giove in Scorpione, il pianeta più elevato nel suo oroscopo, in congiunzione con il Medio Cielo.
L’ampia posizione di Giove qui riflette le idee espansive e approfondite di Musk. Giove è anche il governatore esoterico del suo scopo dell’anima ascendente Acquario, il principale segno della tecnologia, tramite il suo governatore exoterico Urano.
Il quadrato del Sole progresso in Leone con Giove in Scorpione sarà esatto nei prossimi due anni, ma ora ha una buona influenza. Il pericolo con un quadrato del genere è che attraverso un’esuberanza traboccante di idee visionarie, si morda più di quanto si possa masticare, si prometta più di quanto si possa mantenere, il tutto accompagnato da un aumento dell’inflazione dell’ego!
Ma Giove e il Sole sono i due governatori del 2° raggio di Amore-Saggezza e portano intrinsecamente un alto grado di buona volontà che supporta l’affermazione altruistica di Musk, “dove un’ampia gamma di credenze può essere dibattuta in modo sano”.
3. Saturno in transito congiunto all’ascendente Acquario. Saturno si è mosso avanti e indietro lungo l’ascendente di Musk da febbraio 2022, forse spiegando alcune fluttuazioni nel suo approccio all’acquisto di Twitter.
Ogni volta che Saturno nel suo viaggio di 30 anni si unisce al segno ascendente, viene rivelato un approfondimento dello scopo dell’anima. L’Acquario è il segno del Servitore del Mondo, il portatore d’acqua che effonde per l’umanità assetata: il filantropo o l’umanitario con motivazioni genuinamente altruistiche.
Tutti questi tratti sopra si riferiscono a Giove governatore dell’anima Acquario, mentre il governo mondano di Urano riguarda tutti i progetti tecnologici di Musk: auto Tesla, razzi, intelligenza artificiale, la Boring Company ecc.
Saturno, il Signore del Karma, compie il suo ultimo passaggio sull’ascendente nelle prossime quattro settimane (entro il 2 dicembre), consolidando l’espansione di Musk nel campo delle comunicazioni tecnologiche tramite Twitter, ma anche (si spera) il governo esoterico di Giove relativo al servizio mondiale. La consapevolezza dell’influenza di Giove è ovviamente amplificata dal suddetto quadrato del Sole progresso in Leone a Giove natale.
4. Saturno in congiunzione con Marte in Acquario. Poiché Marte natale si trova sull’ascendente, questo transito avviene subito dopo il transito precedente, esatto dal 16 dicembre. L’autore ha coniato il termine “Da Vinci” per Marte in Acquario, per la sua presenza nell’oroscopo di Leonardo Da Vinci, il genio dell’innovazione e dell’invenzione.
Marte è il governatore del Medio Cielo Scorpione di Musk, quindi il transito di Saturno su Marte (a intermittenza da marzo 2022) rafforzerà e consoliderà il successo di Musk. Saturno ha un’affinità naturale con il Medio Cielo (risultato).
Plutone trigono a Plutone
Plutone è il co-governatore del Medio Cielo Scorpione – e Plutone in transito in Capricorno formerà un armonioso trigono con Plutone natale in Vergine per i prossimi due anni, portando molto potenziamento personale alle attività di Musk, con ovviamente alcune sfide dell’ uso responsabile del potere!
5. Urano in transito opposto al Medio Cielo, quadrato all’ascendente. Urano si oppone al Medio Cielo Scorpione da giugno 2022, facendo il suo ultimo aspetto a metà aprile 2023. Urano, il governatore exoterico dello scopo dell’anima ascendente Acquario, ha un’influenza straordinaria.
Questo transito di Urano senza dubbio ha contribuito all’approccio fluttuante di Musk alle negoziazioni su Twitter, così come i temi del Medio Cielo – persone in posizioni di autorità, come il CEO licenziato.
Poco dopo l’ultimo tocco ad aprile 2023, Urano in transito si sposterà in quadratura con l’ascendente Acquario vero e proprio, come ha fatto brevemente (ma non esattamente) ad agosto 2022. Il transito di Urano farà quadrati esatti all’ascendente Acquario di Musk e a Marte a maggio-giugno 2023, novembre-dicembre. 2023 e gennaio-aprile 2024: l’ultimo passaggio sarà dove Giove in transito in Toro incontrerà Urano in una congiunzione relativamente rara!
Questo transito consoliderà sicuramente le tecnologie esistenti di Musk, ma potrebbe anche portare qualcosa di molto nuovo e piuttosto rivoluzionario. In questo periodo, il suddetto Sole progresso in Leone si sarà spostato nel suo esatto quadrato con il governatore esoterico dell’Acquario Giove.
Con entrambi i governatori dello scopo dell’anima Acquario così potentemente attivati (Urano e Giove), Musk ha l’opportunità di creare una grande benevolenza che serve il pubblico con una tecnologia “altruista”, in contraddizione con i molti usi manipolatori ed egoistici della tecnologia a cui il mondo ha assistito negli ultimi anni – nei media e nelle scienze mediche.
Il lettore noterà che “nel mix” di questo transito di Urano opposto al Medio Cielo, c’è l’arco solare di Plutone in Scorpione che farà una congiunzione esatta con il Medio Cielo di Musk in poco più di un anno. È ben all’interno dell’orbita di contatto ora ed è un ulteriore tema di potenziamento.
6. Nettuno in transito in Pesci trigono a Giove in Scorpione. Questo transito inizierà come stazionario da maggio ad agosto 2023 fino a marzo 2024 e con uno stazionamento finale da novembre 2024 a febbraio 2025.
La straordinaria stimolazione extra di Giove natale (come governatore esoterico dello scopo dell’anima Acquario), può portare a Musk molta ispirazione, esperienze intuitive e forse anche mistiche e/o un qualche tipo di risveglio.
Con il benefico Giove attivato in modo così potente, l’uomo più ricco del mondo ha la capacità di intraprendere un programma di generosa filantropia (senza vincoli), donando i suoi miliardi a gruppi di beneficenza o istituendo programmi sociali. (Potrebbe sicuramente essere meglio che sprecare miliardi nel tentativo di colonizzare Marte!)
7. Tra il 5 e il 10 novembre 2022 – Venere, Sole e Mercurio passeranno tutti sopra al Medio Cielo natale di Musk, proprio nel periodo di luna piena dello Scorpione e durante le elezioni di medio termine negli Stati Uniti, mettendolo esattamente sotto i riflettori del pubblico. Ciò potrebbe comportare la sua controversa revisione di Twitter e il ripristino di persone come l’account di Donald Trump, in un momento in cui Trump potrebbe fare mosse per candidarsi di nuovo alla presidenza degli Stati Uniti.
Tutto sommato, c’è una straordinaria combinazione di progressioni e transiti che si dispiega nell’oroscopo di Musk, che lo catapulterà a fama o notorietà ancora maggiori. Gli Acquari marciano al ritmo di un tamburo diverso – con il governo ribelle di Urano, aspettiamoci l’inaspettato da Musk!
Infine, grazie al contributo di un lettore, questo eccellente profilo su Elon Musk da The Corbett Report, potrebbe completare alcune delle varie prospettive su Musk.
Sopporta l’umorismo di Corbett per i primi minuti, prima che si metta in gioco. (Fai clic su questo screenshot per vederlo su Rumble.)
Altri articoli su Elon Musk:
Elon Musk: Sole Progresso in Leone
Elon Musk: reincarnazione di Thomas Edison?
Twitter sotto Musk
Questo nuovo oroscopo di Twitter è stato generato per la data in cui Musk ha concluso la parte legale per l’acquisto dell’azienda. L’ora è sconosciuta, quindi il segno all’ascendente è in dubbio, anche se potrebbe essere Sagittario come mostrato qui.
Il Sagittario è il segno della verità ed è anche la posizione della Luna. La Luna è in armonioso trigono con Giove, governatore del Sagittario, nel primo grado dell’Ariete, indicando un nuovo grande inizio.
Giove è retrogrado, prima di rientrare momentaneamente in Pesci, quindi potrebbe indicare alcuni singhiozzi operativi iniziali, fino a quando non diventerà diretto e tornerà sulla sua posizione natale entro la fine di dicembre 2022.
Sole e Venere sono in Scorpione, mentre Mercurio è in Bilancia (“equo ed equilibrato”), in posizione prominente sul Medio Cielo, il pianeta più elevato della carta. Mercurio – messaggero e mediatore, nel segno della mediazione e della diplomazia – una buona posizione per la nuova società.
Mercurio è anche strettamente trigono a Marte in Gemelli, governati da Mercurio, supportando l’affermazione di Musk di creare una piattaforma equa che abbia conversazioni e dialoghi “di spessore”, al contrario dell’incitamento all’odio incontrollato che molti anticipano. È in corso la creazione di un forum per controllare i comportamenti scorretti, ma sfortunatamente già,
“Twitter è stato colpito da una campagna di trolling coordinata sulla scia dell’acquisizione di Elon Musk, con oltre 50.000 tweet da 300 account che hanno bombardato la piattaforma con contenuti carichi di odio”. 21
Marte in Gemelli può essere terribilmente polemico, ricorrendo spesso a insulti e osservazioni ad hominem. Marte in Gemelli è il “giornalista” per la sua tenacia nell’arrivare alla verità e scovare la storia.
Ma al contrario e in qualche modo perversamente, Marte in Gemelli può essere un manipolatore di falsità e un bugiardo impressionante, ad es. l’ex primo ministro australiano Scott Morrison, “il bugiardo della contea”.
Marte è opposto a questo ascendente Sagittario, che governa gerarchicamente – in termini di coscienza di massa, come descritto nel seguente articolo sulla folla. Questo oroscopo contiene anche l’ultimo quadrato tra la lunga danza di Urano in Toro e Saturno in Acquario, la tensione tra passato e futuro. Saturno in Acquario cade sull’ascendente di Musk, come descritto in precedenza.
Nell’oroscopo originale di Twitter per il 2006, anche la Luna è in Sagittario, congiunta a Plutone nello stesso segno. Plutone in quel tema cade sull’ascendente proposto di questo tema. C’è molta sinastria tra i due oroscopi e l’accordo è avvenuto 14 anni o due cicli di Saturno dopo l’inizio di Twitter, in altre parole, l’opposizione di Saturno a gennaio 2021. Forse allora era per un’acquisizione di Twitter – o una revisione.
Quando Musk è entrato in scena, il transito di Saturno in Acquario si era spostato verso l’alto per congiungersi con Nettuno di Twitter originale, che si trova proprio sull’ascendente di Musk, l’angolo descritto in precedenza con così tanti transiti. Il grafico a tre ruote riportato di seguito mostra le numerose dinamiche che esistono tra tutte e tre le entità, per elencarne alcune:
1. Sole-Venere del nuovo Twitter in quadratura a Saturno in Leone (fisso e testardo) del vecchio Twitter, aspetto non facile!
2. Luna di Musk in Vergine quadrata a Marte in Gemelli del vecchio Twitter. Vecchio e nuovo Twitter hanno Marte in Gemelli.
3. Giove del Nuovo Twitter in congiunzione con il Sole in Ariete del vecchio Twitter – una buona connessione in comune che contribuisce alla transizione.
4. La luna in Sagittario del nuovo Twitter che attiva l’opposizione Nettuno-Saturno di Musk, il suo talento per materializzare la visione.
5. Saturno in Acquario del nuovo Twitter in congiunzione con Nettuno del il vecchio Twitter, l’ascendente di Musk e Marte.
Lo schiacciamento da folla e la coscienza di massa
Di recente si sono verificati due tragici eventi:
1. Il 1 ottobre in uno stadio di calcio in Indonesia, quando centinaia di persone sono state uccise o ferite dopo che i fan si sono precipitati in campo e sono stati accolti dai gas lacrimogeni della polizia.
2. Il 29 ottobre a una grande celebrazione pubblica di Halloween a Seoul, in Corea del Sud, centinaia di persone sono rimaste uccise o ferite.
Questi due eventi inquietanti hanno firme astrologiche simili che si riferiscono alla coscienza di massa o alla “mentalità di massa” in cui un’ondata di panico prende il sopravvento, creando una fuga precipitosa.
L’autore ricorda di aver assistito a ciò in India nei primi anni ’90, vicino all’ashram di Ramakrishna (di tutti i luoghi!), quando una protesta locale per la demolizione di una casa divenne violenta. L’impeto della mente della folla era viscerale, spingendo a fuggire su un alto muro!
Ci sono pianeti e segni che si riferiscono alla coscienza di massa e alla consapevolezza istintiva, principalmente il Cancro con i suoi governatori exoterici/esoterici, Luna e Nettuno. Un altro fattore è Marte, che insieme a Nettuno è co-reggente del corpo astrale o emotivo.
Marte è il governatore gerarchico del Sagittario e ha un’influenza di massa “in quanto non ricompare nella vita dell’individuo se non per la rispondenza di questi alla vibrazione collettiva in Sagittarius, dove Marte regge la sesta Gerarchia creativa, i Signori Lunari della forma, destinati ad essere sacrificati all’aspetto spirituale superiore e dominati dall’Angelo solare [l’anima].
L’effetto indotto da Marte è pertanto ampiamente collettivo e di gruppo e produce grandi conflitti, ma infine conduce a una grande rivelazione.” 22
Negli oroscopi di entrambi gli eventi, la Luna, Marte e Nettuno sono prominenti. Marte è ovviamente il governatore inferiore e superiore dello Scorpione (dove ora si trovano Sole e Venere), avendo particolare rilevanza per Halloween – una cupa ironia che questo festival sia dedicato al ricordo dei morti.
Nella carta degli eventi dell’Indonesia, la Luna in transito è in Sagittario quasi esattamente opposta a Marte in Gemelli – e in quadratura a Nettuno in Pesci, Mercurio in Vergine – creando una grande croce mutevole piena di tensione.
Il Sagittario è un segno che governa gli sport, le celebrazioni o le feste, come i Centauri dei tempi antichi che fanno baldoria. Marte in transito e Nettuno sono stati in una danza quadrata l’uno con l’altro per diverse settimane e questo schema è presente in entrambi gli eventi.
La Luna era anche in Sagittario nell’evento della Corea del Sud, in opposizione a Marte in Gemelli, in quadratura a Nettuno in Pesci. Ma magnificando considerevolmente l’evento, la Luna era vuota di corso nell’ultimo grado del Sagittario, esattamente in quadratura a Giove nell’ultimo grado dei Pesci, in posizione prominente nel mediocielo.
Entrambi gli eventi sono avvenuti intorno alle 22:00 di notte, l’evento indonesiano con ascendente in Gemelli, mentre la tragedia della Corea del Sud con ascendente Cancro, il segno delle masse, governato da Luna-Nettuno.
Sinastrie dello Scorpione: Kennedy, Fauci e Gates
Robert F. Kennedy Jr. ha scritto il recente best-seller Il vero Anthony Fauci (in inglese) , dalla pubblicazione di un documentario in due parti (in inglese) con lo stesso nome. Sia il libro che il documentario espongono le pratiche ingannevoli delle industrie farmaceutiche, risalenti a decenni fa.
L’enfasi particolare su Anthony Fauci come capo del NIH – National Institute for Health, è stata per aver ricoperto quella posizione per diversi decenni, con un’influenza straordinaria, da cui il suo appellativo di “J. Edgar Hoover della sanità” o anche di “don mafioso”.
Le bugie smascherate di Fauci lo qualificano sicuramente come un altro candidato per l’espressione dello Scorpione inferiore, “Fiorisca Maya, e l’inganno prevalga” – avendo l’Ascendente, Marte e la Luna in questo segno.
Allo stesso modo, il compagno di scuderia di Fauci, Bill Gates – capo promotore dell’ideologia del vaccino e principale offuscatore della verità che raggiunge il pubblico, con il suo caratteristico agitarsi e il suo doppio linguaggio. Gates ha Sole, Venere e Saturno in Scorpione. Entrambi uomini – molto intelligenti, ben informati – uno dei quali tra i primi cinque miliardari mondiali, entrambi astuti come volpi!
RFK ha tenuto d’occhio entrambi questi uomini negli ultimi due decenni, è stato un sostenitore costante e persistente a tagliare le loro bugie ed esporre la verità. Ecco la differenza tra RFK, un indubbio discepolo mondiale, e gli altri due uomini orientati al materialismo che sono così immersi nell’arte della menzogna, è una seconda natura.
RFK ha Saturno e il guerriero Marte in Scorpione (come Fauci) ma ovviamente lo usa in un modo diverso. Lo scopo di questo esercizio è mostrare la relazione di questo trio tra i pianeti Scorpione.
Le due aree tra parentesi mostrano le principali divisioni dei pianeti Scorpione in comune con il trio. I primi gradi dello Scorpione mostrano la luna di Fauci e il sole di Gates in congiunzione: un matrimonio fatto all’inferno? Giove è esattamente opposto al sole Scorpione di Gates, un altro fattore attraente l’uno per l’altro.
Saturno di Kennedy (la legge, signore del karma) è congiunto a queste posizioni, tenendo conto di entrambe. Fauci e Kennedy hanno i loro Saturno esattamente opposti l’uno all’altro dal Toro allo Scorpione: c’è il loro scontro, ognuno irremovibile in difesa delle rispettive autorità e responsabilità.
Il Saturno di Kennedy è anche potenziato dal fatto che ha Sole, Mercurio, Venere, nodo, Chirone e il Medio Cielo, tutti in Capricorno, governato da Saturno.
Similmente, nella sezione tra parentesi rosse, Venere-Saturno di Gates si trova direttamente su Marte-Ascendente di Fauci, consentendo loro di vedersi negli occhi, di essere “due piselli nello stesso baccello”. All’interno di queste posizioni c’è Marte di Kennedy, l’instancabile combattente che si occupa di entrambi i casi da molti anni.
L’oroscopo di Mark Zuckerberg potrebbe essere aggiunto alla diabolica sinastria di Gates e Fauci. Zuckerberg ha Plutone, Saturno, Luna, Marte e Terra tutti in Scorpione (Sole in Toro), con un particolare ammasso Luna-Marte in Scorpione, vicino a Fauci e Gates.
Zuckerberg è qui segnalato perché insieme a Google, Twitter, YouTube ecc., la sua azienda Facebook-Meta ha sostenuto le bugie e gli inganni dell’alleanza Fauci-Gates.
Attraverso i “fattori di verifica” di Facebook, un esercito di censori e disinformatori controlla Facebook – con restrizioni sempre crescenti e contraddizioni oltraggiose alle verità fattuali.
Si spera che il confronto di questi pianeti Scorpione sopra illustri la differenza tra lo Scorpione espresso nei suoi aspetti inferiori e superiori. È opinione dell’autore che, ad eccezione di Kennedy, questi personaggi siano profondamente immersi (e impantanati) nel mondo della materia; hanno capacità intellettuali avanzate, ma non legate a compassione o saggezza sviluppate.
D’altra parte, Kennedy si staglia come una cometa abbagliante che sfreccia nel cielo (anche se i suoi stessi Democratici lo ignorano), tenendo ostinatamente in considerazione quelle anime ribelli. Possiamo noi tutti unirci al coro crescente e travolgente che espone ulteriormente il loro sfruttamento dell’Umanità.
Alcuni articoli precedenti:
Robert F. Kennedy Jr.
Gates, Fauci, WEF, OMS (in inglese)
Scorpione: Gates, Fauci e Zuckerberg
Mark Zuckerberg 2019: consentire a Maya di fiorire?
Rockefeller, OMS, Gates, WEF
Bill Gates: Scopo dell’anima-ascendente Cancro (2020)
Transiti e progressioni di Bill Gates (2020)
Bill Gates, Coronavirus, Vaccini e OMS
Bill Gates e l’eugenetica (2020)
Questo documentario è stato rimosso da YouTube (ovviamente!) e può essere trovato al link sottostante.
The Real Anthony Fauci (Movie) – Altamente raccomandato! (in inglese)
Le eclissi non sono solo un fenomeno astronomico interessante, ma anche altamente significativo dal punto di vista astrologico. Gli schemi planetari presenti durante un’eclissi sono “integrati” nel corpo eterico della Terra e possono avere effetti anche anni dopo, quando i pianeti attraversano il grado dell’eclissi, attivando gli schemi planetari.
Gli schemi planetari in questo festival della luna piena dello Scorpione sono più marcati. Un’esatta congiunzione di Urano in Toro con la luna – e ovviamente in opposizione al sole in Scorpione.
Quell’opposizione in quadrato a T di Saturno in Acquario, segna la fine della lunga danza in quadratura che questi due pianeti hanno intrapreso negli ultimi anni; il loro ultimo quadrato esatto è stato all’inizio di ottobre, ma questa settimana rappresenta l’ultimo aspetto in orbita mentre si separano. Urano introduce il nuovo, mentre Saturno si aggrappa alle vecchie strutture – ma mantiene l’energia uraniana progressista, attraverso la sua collocazione nell’Acquario governato da Urano.
Questo quadrato planetario tra due segni fissi – Toro e Acquario, è stato un po’ come due ingranaggi intrecciati – fuori sincronia senza alcuna lubrificazione, che macinavano l’uno contro l’altro, minacciando di impadronirsi del “cambio” planetario.
Pertanto, questa luna piena sarà un momento molto determinante che l’eclissi amplificherà, in termini di scelte che l’umanità deve fare. Qualcosa deve cedere, il pianeta Terra deve cambiare marcia e andare avanti!
Urano collocato qui significa un evento radicale e rivoluzionario che potrebbe essere uno shock per il mondo; contiene i semi della ribellione, una tendenza in costante crescita in tutte le nazioni, mentre le persone cercano di liberarsi dalle leggi repressive e di controllo.
In Cina, le persone scappano dalle città a piedi per evitare il lockdown, in Brasile gran parte della nazione si sta radunando in proteste di strada in oltre 70 città – per le macchine per il voto truccate e sulla corruzione della sinistra. Ma questo non lo vedrete sui media, o vedrete un’interpretazione opposta, “la celebrazione la vittoria di Lula”.
L’astrologa australiana esperta di simboli sabiani, Lynda Hill (sabiansymbols.com), è straordinariamente accurata nel suo commento sul 17° grado del Toro:
“Una simbolica battaglia tra spade e torce” … le spade – discepoli di potere – e le torce, i discepoli dell’illuminazione”.
“… una battaglia tra le forze del bene e le forze del male… il desiderio di confrontarsi nel tentativo di portare luce e amore in situazioni che sembrano oscure e inquietanti… il tentativo di portare spesso ‘illuminazione’ alle persone incontra una forte resistenza. Testimone della stretta mortale che i media hanno sull’informazione… gli interessi delle grandi imprese rispetto a quelli dell’individuo. Propaganda.”
Non abbiate dubbi sul fatto che la “nuova illuminazione” stia nascendo, le fitte e le contrazioni continueranno per alcuni anni: sarà un lavoro d’amore per il quale tutti possono contribuire. (Guarda alcune eccellenti spiegazioni e il video (in inglese) di come questa eclissi funziona astronomicamente.)
A V V I S O
Aquarian Wisdom Centre Retreat in Portogallo
Nota il nostro nuovo look sito web, ora compatibile anche con telefono e tablet.
Meditazione/Webinar Zoom per lo Scorpione 2022: Lunedì 7 Novembre alle 19.00 UT.
Accedi al Webinar sul sito web dell’Aquarian Wisdom Center.
Phillip Lindsay © 2022.
Iscriviti alla newsletter mensile in italiano.
Nota L’autore non ha tempo per rispondere a molte e-mail dei lettori, quindi per favore pubblica i tuoi commenti nella sezione sottostante.
D O N A Z I O N I
Grazie per il vostro genitle contributo!
Stripe è supportato in molti paesi .
Books by Phillip Lindsay
Newsletter tradotta da Simonetta Martini
- Astrologia Esoterica, Alice A. Bailey. p.197 ed.ing./p. 87 ed.ita.pdf. [↩]
- Astrologia Esoterica, Alice A. Bailey. p.318 ed.ing./p.136 ed.ita.pdf. [↩]
- Astrologia Esoterica, Alice A. Bailey. p.192 ed.ing./p.85 ed.ita.pdf. [↩]
- Astrologia Esoterica, Alice A. Bailey. p.360 ed.ing./p.154 ed.ita.pdf. [↩]
- Astrologia Esoterica, Alice A. Bailey. p.225 ed.ing./p.99 ed.ita.pdf. [↩]
- Astrologia Esoterica, Alice A. Bailey. p.204 ed.ing./p. 90 ed.ita.pdf. [↩]
- Wikipedia [↩]
- Wikipedia [↩]
- Iniziazione Umana e Solare, Alice A. Bailey. p.59 ed.ing./p.36 ed.ita.pdf. [↩]
- Astrologia Esoterica, Alice A. Bailey. p.125 ed.ing./p.58 ed.ita.pdf. [↩]
- Wikipedia [↩]
- algora.com [↩]
- Le Meditazioni Zodiacali del Tibetano – in inglese [↩]
- Astrodatabank [↩]
- Wikipedia [↩]
- Wikipedia [↩]
- grunge.com [↩]
- Wikipedia [↩]
- Wikipedia [↩]
- sabiansymbols.com [↩]
- The Guardian [↩]
- Astrologia Esoterica, Alice A. Bailey. p.210 ed.ing./p. 93 ed.ita.pdf. [↩]